Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ora Lazio e Totthenam.

 

Higuain ancora sembra non sia al meglio, sabato non so se giocherà titolare.

Dybala non gioca 90min da una vita.

 

Come infermeria non ci presentiamo al meglio sicuramente (per martedì). Vedremo, ma credo sia molto dura.

 

Quello che sto notando (ieri sera non ho visto la partita ma ho letto le statistiche), è che sta facendo un sacco di fatica nel possesso palla. Pure ieri che giocava in casa, veniva da un risultato positivo, 45% possesso di palla. Con il totthenam mai toccata, forse 30%. Assurdo secondo me con la qualità che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Lazio e Totthenam.

 

Higuain ancora sembra non sia al meglio, sabato non so se giocherà titolare.

Dybala non gioca 90min da una vita.

 

Come infermeria non ci presentiamo al meglio sicuramente (per martedì). Vedremo, ma credo sia molto dura.

 

Quello che sto notando (ieri sera non ho visto la partita ma ho letto le statistiche), è che sta facendo un sacco di fatica nel possesso palla. Pure ieri che giocava in casa, veniva da un risultato positivo, 45% possesso di palla. Con il totthenam mai toccata, forse 30%. Assurdo secondo me con la qualità che ha

Secondo me lancia Dybala dal 1 con la Lazio per dargli minuti e fa giocare uno spezzone a Higuain per non rischiare.

Mi dispiace per Bernardeschi, sarebbe stato utile.

La Lazio sicuramente sarà più stanca di noi, sarebbe importante non perdere contatto con il Napoli.

 

Circa il Tottenham la partita si presenta da sola. È la partita della vita. Lavvesario è difficile ma non è il Bayern che ci eliminò 2 anni fa.

Se vai fuori è un mezzo fallimento perche almeno ai quarti/semifinale devi puntare.

Allegri non ho capito se sta facendo pretattica nel gestire questa partita. Se fosse così è un grande paraculo. 😀

 

PS Giocano mercoledì

 

Martedì ci sono

CHAMPIONS LEAGUE 2017/18 Ottavi di finale

20:45

Liverpool - Porto

-

20:45

Paris Saint Germain - Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita del genere doveva essere vinta e così è stato grazie a un goal pazzesco allo scadere.

Con il Tottenham servirà un grande Dybala e per il morale inciderà parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita del genere doveva essere vinta e così è stato grazie a un goal pazzesco allo scadere.

Con il Tottenham servirà un grande Dybala e per il morale inciderà parecchio.

servirà anche un altro tipo di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufe su 42partite non puoi parla o cerca il culo.

 

Il napoli è una squadra che da il 130% , la panchina più che non ce l.ha, non la vuole. Pavoletti ad es lo scorso anno non l ha fatto mai giocare, ed era un cambio davanti.

Giaccherini contro il benevento non poteva gioca?

 

Magari davanti stanno corti, ma a cc e in difesa i cambi potrebbero farli è che non li vole fa è diverso.

 

Poi appena hanno superato milano hanno pijato bozze a dx e a sx. Avoglia a piagne in conferena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me il Napoli è stato sfigato ieri sera....la differenza l'hanno fatta i portieri e Allison è un grande nel ruolo. Ci faranno soffrire fino alla fine purtroppo i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Higuain recuperato: col Tottenham ci sarà. Mandzukic, si decide domani

Il Pipita si è regolarmente allenato con il gruppo e sarà convocato per il ritorno degli ottavi di Champions a Londra. Il croato ha lavorato ancora a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bella sfiga arrivare alla partita clou dell'anno praticamente contati in attacco.

Speriamo che sia pretattica di Allegri sennò so cazzi 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli mandukic gioca anche se sta pe crepa

 

Se fa li stop de sabato potemo tranquillamente non gioca

Potemo non giocà a prescinde, :(

ma se famo come sabato co la Lazio, rischiamo de fa pure una figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non convocato invece.

Per domani mi dispiace invece. Ci presentiamo senza Cuadrado, Bernardeschi e lui. Higuain convocato, ma è stato fermo 20 gg e si è allenato solo due giorni.

 

Non so se convenga partire con Alex Sandro - Dybala e Costa inizialmente. E' vero che devi segnare, ma devi anche non prenderlo.

 

 

La vedo molto scura, servirà un'impresa.

 

30% di possibilità di passaggio (viste le assenze e le condizioni in cui arriviamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non convocato invece.

Per domani mi dispiace invece. Ci presentiamo senza Cuadrado, Bernardeschi e lui. Higuain convocato, ma è stato fermo 20 gg e si è allenato solo due giorni.

 

Non so se convenga partire con Alex Sandro - Dybala e Costa inizialmente. E' vero che devi segnare, ma devi anche non prenderlo.

 

 

La vedo molto scura, servirà un'impresa.

 

30% di possibilità di passaggio (viste le assenze e le condizioni in cui arriviamo).

Sarà molto difficile e le assenze sono pesanti: Mandzukic- Cuadrado e Bernardeschi sono giocatori decisivi.

Sembra un destino: rientrano Matuidi e Dybala ed escono altri.

Comunque siamo competitivi: 45%- 55% per Tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.