Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Oggi non me l'aspettavo sinceramente, visto la condizione.

 

D'ora in poi credo che inizieranno a girare e recupereremo gli infortunati. Credo ci divertiremo un bel po.

 

Nel frattempo biglietto preso stamattina, terza trasferta di quest anno.

 

Vamos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non me l'aspettavo sinceramente, visto la condizione.

D'ora in poi credo che inizieranno a girare e recupereremo gli infortunati. Credo ci divertiremo un bel po.

Nel frattempo biglietto preso stamattina, terza trasferta di quest anno.

Vamos

Biglietto per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo Douglas Costa che partita! io non ci credevo più proprio...non sono un ammiratore di Allegri ma che gli vuoi dire...arriviamo ad aprile in lotta su tutti i fronti. Un allenatore così è una manna per una società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro pezzo di merda Dani Alves, impara a parlare di un collega, un ragazzo ed un padre di famiglia che non c'è più da uno come Giorgio Chiellini che non avrà grandi piedi ma ha una testa che funziona duemila volte meglio della tua, bastardo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus decimata ma grazie prova di esperienza e carattere contro un Tottenham che aveva messo sotto il Real Madrid ( battuto 3-1 a Wembley e il Borussia D. mandato in Europa League.

Allegri lo critichiamo a volte ma è uno stratega di altissimo livello.

Ha rivoltato la squadra con Liechstainer e Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sborrata...

Non ci credevo all'inizio, tantomeno ci credevo dopo il primo tempo, poi inizio del secondo tempo inguardabile.

Però sta squadra, che non starà a livello delle migliori d'europa, c'ha qualcosa dentro che altre non hanno!

Grandi...tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cuadrado e bernardeschi hanno finito la stagione o no?

No, dovrebbero esse disponibili tutti e due i primi di Aprile, almeno dalle ultime notizie che avevo letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche nostro giocatore tecnicamente nemmeno in serie c.

 

Khedira quest anno non ha mai giocato, stasera pure un fanstasma. Spero lo levi subito.

 

Comunque è finita.

Meglio stasera che in finale

Parto da qui...io ho visto solo il primo tempo...solo io ho visto una juve che ce la potesse fare..sti spurs non mi sono sembrati fenomeni dietro buoni da centrocampo in su....una buona squadra...io il primo tempo ho visto una juve già superiore...il secondo tempo è la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti tifosi inglesi post partita

 

 

 

- è un * di incubo! Saremmo dovuti passare noi siamo stati la squadra migliore per 150 minuti

 

- Non doveva finire cosi, la Juve ci ha insegnato come essere cinici e stare zitti. straziante

 

- Non vedo nulla di cui essere orgoglioso dal dominare una partita e uscire, anzi direi che è qualcosa di cui essere piuttosto infastidito, a prescindere dal valore dell'avversario, non riesco davvero a credere che siamo riusciti a perdere questa partita

 

- Non abbastanza esperti. Ci stiamo arrivando stagione per stagione, ma abbiamo una lunga strada da percorrere

 

- Non possiamo incolpare nessuno se non noi stessi ... abbiamo avuto più che sufficienti possibilità di seppellirli ma non l'abbiamo fatto.

 

- Eviscerati. Assolutamente eviscerati Siamo stati completamente superati in una partita che avremmo dovuto vincere. Pochettino deve imparare che le sue sostituzioni sono una possibilità per lui di cambiare una partita.

Ma *. Hanno difeso brillantemente gli ultimi 20 minuti. Abbiamo ancora uno dei migliori allenatori del mondo e una squadra molto buona che ci ha reso orgogliosi di volta in volta.

A proposito, per tutti quelli che dicono che siamo uno zimbello, Abbiamo appena perso contro una delle migliori squadre in Europa, non sfidando Leyton Orient.

 

- Allegri ha fatto delle sostituizioni decisive quando le cose chiaramente non funzionano. Pochettino era lì come un coniglio abbagliato dai fari. Differenza tra un allenatore con grande pedigree europeo e un mediocre

 

- La cosa divertente è che ho guardato le formazioni prima della partita e ho pensato che le nostre opzioni dalla panchina fossero effettivamente migliori.

Non so se si tratta di arroganza, ignoranza o altro, ma Allegri ha davvero trasformato il gioco con i suoi cambi e non siamo riusciti a rispondere.

 

- Allegri è un allenatore molto intelligente

 

- *! Fox Sports e Alexi Lalas: "questo è un duro colpo per gli Spurs e quello che stanno cercando di essere". No, non è vero. Non è che siamo una squadra di ragazzini che pensa che di essere stata istruita. Abbiamo giocato meglio della Juve, ma loro hanno avuto due occasioni e hanno segnato. Non è che loro sono più esperti. Non è esperienza. Non è che siano una squadra migliore. Sono stati semplicemente fottutamente fortunati.

 

- Siamo usciti a testa alta contro una squadra che è arrivata due volte in finale negli ultimi anni

 

- Dopo il sorteggio nessuno ci aveva dato speranze di battere la Juve, abbiamo superato le aspettative, sono deluso ma non distrutto, gli abbiamo dato un bel pò di filo da torcere

 

- Sono un top team, sì.

Abbiamo giocato meglio di loro per 165 minuti dei 180 minuti della partita.

Ci siamo spenti per 15 minuti e ci hanno punito spietatamente.

Questa è la differenza tra giocare come Juve e persino squadre come Arsenal. La differenza tra il campionato di calcio e il calcio a eliminazione diretta. Dobbiamo essere molto più intelligenti nelle partite a eliminazione diretta.

 

- Non avete visto come hanno controllato il tempo del gioco? sapevano quando correre dei rischi, quando chiudere, quando pressare ecc. e questo ha pagato.

 

- La Juve ha giocato in tipico stile "italiano" e ha commesso fallo quando e dove potevano, Son ha preso più calci che il pallone. Tuttavia, la Juve è una buona squadra e ha contrattaccato alla perfezione e ha segnato due gol. Nonostante la gente dice che difendevamo male, erano ben allenati con ottimi attaccanti.

Sì, io sono deluso, abbiamo perso una partita che abbiamo dominato per la maggior parte ma, come altri hanno detto, non abbiamo apportato modifiche per adattarci al loro gioco e non siamo riusciti ad abbattere una difesa che Chiellini ha guidato davvero bene

 

- Non c'è vergogna nell'uscire con la Juventus. Chiellini è stato fantastico - che leggenda! - l'anno prossimo torneremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larbitro ha fatto un errore grave ma non può essere un alibi.

Sei 1-0 , te la devi giocare

Personalmente cho sempre creduto anche nel momento peggiore della partita.

Il Tottenham è una bella squadra e affrontata ieri che era al top cha fatto soffrire parecchio.

Ottavi tosti rispetto a un Basilea, Besiktas e Porto.

Speriamo rientri qualche infortunato per far rifiatare gli esterni.

 

Douglas Costa tecnicamente è un top player, PlayStation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus decimata ma grazie prova di esperienza e carattere contro un Tottenham che aveva messo sotto il Real Madrid ( battuto 3-1 a Wembley e il Borussia D. mandato in Europa League.

Allegri lo critichiamo a volte ma è uno stratega di altissimo livello.

Ha rivoltato la squadra con Liechstainer e Asamoah.

E' vero che ha rivoltato la squadra ma, cazzo, ci ha messo un tempo e mezzo a vedere quello che vedevamo tutti: Barzagli non era minimente in grado di marcare Son. Stessa cazzata di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti tifosi inglesi post partita

 

 

 

- è un * di incubo! Saremmo dovuti passare noi siamo stati la squadra migliore per 150 minuti

 

- Non doveva finire cosi, la Juve ci ha insegnato come essere cinici e stare zitti. straziante

 

- Non vedo nulla di cui essere orgoglioso dal dominare una partita e uscire, anzi direi che è qualcosa di cui essere piuttosto infastidito, a prescindere dal valore dell'avversario, non riesco davvero a credere che siamo riusciti a perdere questa partita

 

- Non abbastanza esperti. Ci stiamo arrivando stagione per stagione, ma abbiamo una lunga strada da percorrere

 

- Non possiamo incolpare nessuno se non noi stessi ... abbiamo avuto più che sufficienti possibilità di seppellirli ma non l'abbiamo fatto.

 

- Eviscerati. Assolutamente eviscerati Siamo stati completamente superati in una partita che avremmo dovuto vincere. Pochettino deve imparare che le sue sostituzioni sono una possibilità per lui di cambiare una partita.

Ma *. Hanno difeso brillantemente gli ultimi 20 minuti. Abbiamo ancora uno dei migliori allenatori del mondo e una squadra molto buona che ci ha reso orgogliosi di volta in volta.

A proposito, per tutti quelli che dicono che siamo uno zimbello, Abbiamo appena perso contro una delle migliori squadre in Europa, non sfidando Leyton Orient.

 

- Allegri ha fatto delle sostituizioni decisive quando le cose chiaramente non funzionano. Pochettino era lì come un coniglio abbagliato dai fari. Differenza tra un allenatore con grande pedigree europeo e un mediocre

 

- La cosa divertente è che ho guardato le formazioni prima della partita e ho pensato che le nostre opzioni dalla panchina fossero effettivamente migliori.

Non so se si tratta di arroganza, ignoranza o altro, ma Allegri ha davvero trasformato il gioco con i suoi cambi e non siamo riusciti a rispondere.

 

- Allegri è un allenatore molto intelligente

 

- *! Fox Sports e Alexi Lalas: "questo è un duro colpo per gli Spurs e quello che stanno cercando di essere". No, non è vero. Non è che siamo una squadra di ragazzini che pensa che di essere stata istruita. Abbiamo giocato meglio della Juve, ma loro hanno avuto due occasioni e hanno segnato. Non è che loro sono più esperti. Non è esperienza. Non è che siano una squadra migliore. Sono stati semplicemente fottutamente fortunati.

 

- Siamo usciti a testa alta contro una squadra che è arrivata due volte in finale negli ultimi anni

 

- Dopo il sorteggio nessuno ci aveva dato speranze di battere la Juve, abbiamo superato le aspettative, sono deluso ma non distrutto, gli abbiamo dato un bel pò di filo da torcere

 

- Sono un top team, sì.

Abbiamo giocato meglio di loro per 165 minuti dei 180 minuti della partita.

Ci siamo spenti per 15 minuti e ci hanno punito spietatamente.

Questa è la differenza tra giocare come Juve e persino squadre come Arsenal. La differenza tra il campionato di calcio e il calcio a eliminazione diretta. Dobbiamo essere molto più intelligenti nelle partite a eliminazione diretta.

 

- Non avete visto come hanno controllato il tempo del gioco? sapevano quando correre dei rischi, quando chiudere, quando pressare ecc. e questo ha pagato.

 

- La Juve ha giocato in tipico stile "italiano" e ha commesso fallo quando e dove potevano, Son ha preso più calci che il pallone. Tuttavia, la Juve è una buona squadra e ha contrattaccato alla perfezione e ha segnato due gol. Nonostante la gente dice che difendevamo male, erano ben allenati con ottimi attaccanti.

Sì, io sono deluso, abbiamo perso una partita che abbiamo dominato per la maggior parte ma, come altri hanno detto, non abbiamo apportato modifiche per adattarci al loro gioco e non siamo riusciti ad abbattere una difesa che Chiellini ha guidato davvero bene

 

- Non c'è vergogna nell'uscire con la Juventus. Chiellini è stato fantastico - che leggenda! - l'anno prossimo torneremo

Sei in Vecchiasignora.com anche te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rileggere il giorno dopo i commenti fatti durante la partita resta sempre ganzo.

A questa squadra possiamo dire tutto, ma dopo aver vinto 6 scudetti di fila, aver fatto due finali di chempions negli ultimi tre anni E aver vinto un ballino di coppe Italia, pure quest' anno sta messa non c'è male.

Ci stanno giocatori con dei coglioni come cocomeri e un allenatore che non molla di un millimetro.

Questo dopo 6 anni sopra descritti.

Mentre intorno la normalità è data da squadre che dopo aver vinto una partita c'hanno l'appagamento.

Ma de che parlamo .. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che almeno uno fra Cuadrado e Bernardeschi ad aprile possa rientrare ne abbiamo troppo bisogno. Purtroppo Allegri non mi è sembrato ottimista nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ultime 13 partite un solo gol subito, nessun gol nel 2018, terza miglior difesa in Europa (dopo Atletico e Barça).

Statistica da dedicare a chi parlava di difesa più debole dopo l'addio di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che almeno uno fra Cuadrado e Bernardeschi ad aprile possa rientrare ne abbiamo troppo bisogno. Purtroppo Allegri non mi è sembrato ottimista nelle interviste.

sembra che non torneranno a breve. Bernardeschi saprà tra 10/15 gg. se dovrà essere operato, Cuadrato boh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ultime 13 partite un solo gol subito, nessun gol nel 2018, terza miglior difesa in Europa (dopo Atletico e Barça).

Statistica da dedicare a chi parlava di difesa più debole dopo l'addio di Bonucci.

Ottima osservazione, ma io francamente ad Agosto non avevo nessun dubbio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ultime 13 partite un solo gol subito, nessun gol nel 2018, terza miglior difesa in Europa (dopo Atletico e Barça).

Statistica da dedicare a chi parlava di difesa più debole dopo l'addio di Bonucci.

Bonucci chi?

 

😃😃

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia a sperimentare Rugani vice Benatia ( squalificato) per landata dei Quarti Champions.

Barzagli mai più terzino destro, basta fargli ricevere umiliazioni. Non ha il passo e ora neanche leta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.