Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ci sono 25 punti di distanza non casuali.

Meno male che, per una volta, hai capito il senso di quello che intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan come sei mancato <3

 

A bonucci speramo je partono li crociati. (Solo per aver esultato). È voluto anna' via in modo spocchioso che s' aspettava ?!

 

in un ambiente sano sarebbe stato applaudito per quello che ha fatto nel suo passato per quei colori. Quindi ci sta tutta come reazione. Se tu per primo non mi rispetti come puoi aspettare che io rispetti te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in un ambiente sano sarebbe stato applaudito per quello che ha fatto nel suo passato per quei colori. Quindi ci sta tutta come reazione. Se tu per primo non mi rispetti come puoi aspettare che io rispetti te

 

E' andato via in modo spocchioso, e presentandosi in modo spocchioso a Milano. E' stato lui a chiedere la cessione, non è stata un'operazione alla Vidal o alla Pogba (soldi + ambizione del club).

Visto che prende 4ml l'anno se non più, se reagisci così sei un coglione. Perché a fischiarti sono stati semplici tifosi rimasti delusi dalla sua decisione.

Forse fa fatica a ricordarsi che se non avesse giocato alla Juve in mezzo a Barzagli e Chiellini avrebbe fatto la fine di Ranocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' andato via in modo spocchioso, e presentandosi in modo spocchioso a Milano. E' stato lui a chiedere la cessione, non è stata un'operazione alla Vidal o alla Pogba (soldi + ambizione del club).

Visto che prende 4ml l'anno se non più, se reagisci così sei un coglione. Perché a fischiarti sono stati semplici tifosi rimasti delusi dalla sua decisione.

Forse fa fatica a ricordarsi che se non avesse giocato alla Juve in mezzo a Barzagli e Chiellini avrebbe fatto la fine di Ranocchia.

Sull'ultime 2 righe c'ho un po de dubbi......:)

Al limite e' il contrario, specie Barzagli!

Ma so punti di vista...ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in un ambiente sano sarebbe stato applaudito per quello che ha fatto nel suo passato per quei colori. Quindi ci sta tutta come reazione. Se tu per primo non mi rispetti come puoi aspettare che io rispetti te

Ci sta che venga fischiato e lui non deve aversene a male. Se segni è giusto che esulti, per rispetto ai tifosi della tua squadra e alla società che ti paga. Non esultare è solo un'ipocrisia del cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che venga fischiato e lui non deve aversene a male. Se segni è giusto che esulti, per rispetto ai tifosi della tua squadra e alla società che ti paga. Non esultare è solo un'ipocrisia del cazzo.

 

Sono d'accordo. E' fare il pagliaccio che devi evitare.

 

Quagliarella ad esempio esulta soltanto contro due squadre. Le altre sono tutte ex. Esagera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che venga fischiato e lui non deve aversene a male. Se segni è giusto che esulti, per rispetto ai tifosi della tua squadra e alla società che ti paga. Non esultare è solo un'ipocrisia del cazzo.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in un ambiente sano sarebbe stato applaudito per quello che ha fatto nel suo passato per quei colori. Quindi ci sta tutta come reazione. Se tu per primo non mi rispetti come puoi aspettare che io rispetti te

Lunica cosa che non è sana è il cervello di Bonucci.

Grande giocatore ma esaltato come pochi.

Quando è andato via ho temuto un crollo della difesa e delle ripartartenze ( dove regnava in impostazione).

La società ha fatto benissimo a gestirlo come ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' andato via in modo spocchioso, e presentandosi in modo spocchioso a Milano. E' stato lui a chiedere la cessione, non è stata un'operazione alla Vidal o alla Pogba (soldi + ambizione del club).

Visto che prende 4ml l'anno se non più, se reagisci così sei un coglione. Perché a fischiarti sono stati semplici tifosi rimasti delusi dalla sua decisione.

Forse fa fatica a ricordarsi che se non avesse giocato alla Juve in mezzo a Barzagli e Chiellini avrebbe fatto la fine di Ranocchia.

 

 

Sull'ultime 2 righe c'ho un po de dubbi...... :)

Al limite e' il contrario, specie Barzagli!

Ma so punti di vista...ci mancherebbe

Ancora oggi tra gli addetti ai lavori (parlo di DS) molti continuano ad essere convinti che tra i 2, quello forte è Ranocchia!!!!

 

...la differenza l'ha fatta la società dove sono andati (uno inter e l'altro Juve) e di conseguenza la testa (uno viterbello spocchioso, ma inevitabilmnte cresciuto anche caratterialmente)...l'altro affossato psicologichamente per debolezze proprie e dall'ambiente Inter! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mica tanto chiaro.

 

Non era quello forte, anzi era quasi struppio e basava tutto su chiellini e barzagli, ma lo offendete... insomma dovreste sta contenti se era cosi mungo e se nè andato no? Noi milanisti mica insultamo muntari, semo contenti, j'avremmo fatto anche una colletta affinche se ne andasse.

 

Deve rispettare il suo ex pubblico... che lo fischia, lo prende per il culo, gli da addosso

 

Lui ha fatto la merda andando in un'altra squadra, "non è stata un'operazione alla vidal o pogba (soldi + ambizione del club)" però Higuain che ha fatto le visite sportive di nascosto (mi pare) a Madrid no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per favore non bestemmiare :)

Sempre punti di vista, se considerii barzagli meglio di bonucci, sei uscito da qualche serata ubriaco.....ma ci sta anche quella da beve :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora oggi tra gli addetti ai lavori (parlo di DS) molti continuano ad essere convinti che tra i 2, quello forte è Ranocchia!!!!

 

...la differenza l'ha fatta la società dove sono andati (uno inter e l'altro Juve) e di conseguenza la testa (uno viterbello spocchioso, ma inevitabilmnte cresciuto anche caratterialmente)...l'altro affossato psicologichamente per debolezze proprie e dall'ambiente Inter! ;)

Barzagli quando ando in germania con quell.altro era panchinaro fisso....alla juve ha fatto buone stagioni, ma paragonarlo a bonucci secondo me e' una bestemmia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rimpiango di Bonucci è la variante che ti dava a livello di impostazione da dietro, come fase difensiva paragonarlo con Barzagli e Chiellini, come detto giustamente, è una bestemmia calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito il trentaseienne barzagli e' meglio di Bonucci,,....toccherebbe dirlo a tutti gli addetti al lavoro che dicono il contrario....vabbe !!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rimpiango di Bonucci è la variante che ti dava a livello di impostazione da dietro, come fase difensiva paragonarlo con Barzagli e Chiellini, come detto giustamente, è una bestemmia calcistica.

 

Ci sono due però:

a) finalmente Pjanic si è preso le responsabilità che i suoi piedi meritano;

b) Benatia è un po' meno scarso di quello che si possa pensare rispetto a Bonucci, anche in impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mica tanto chiaro.

 

Non era quello forte, anzi era quasi struppio e basava tutto su chiellini e barzagli, ma lo offendete... insomma dovreste sta contenti se era cosi mungo e se nè andato no? Noi milanisti mica insultamo muntari, semo contenti, j'avremmo fatto anche una colletta affinche se ne andasse.

 

Deve rispettare il suo ex pubblico... che lo fischia, lo prende per il culo, gli da addosso

 

Lui ha fatto la merda andando in un'altra squadra, "non è stata un'operazione alla vidal o pogba (soldi + ambizione del club)" però Higuain che ha fatto le visite sportive di nascosto (mi pare) a Madrid no?

 

Hai voluto capì male credo.

Bonucci era il compagno scarso di Ranocchia. E' stato 6/7 anni alla Juve, i primi 2/3 fece molti arrosti. Poi negli ultimi 2 sopratutto è cresciuto.

Giocando a 3 vicino a Barzagli e Chiellini è migliorato molto e faceva la sua forza nell'impostazione.

I tifosi erano affezionati a lui, come a tutti i giocatori passati in questi 7 anni. E' voluto andà via lui perchè non riusciva ad esse la prima donna, in modo spocchioso pure se ne è andato. Fosse andato al City per 80ml, non credo avrebbe avuto quell'accoglienza. Vedi Vidal. Accoglienza dovuta dal dispiacere di tifosi, come è giusto che sia.

 

L'ultima frase è corretta, Higuain se n'è andato per ambizione. E' palese che la Juve sia un'altra cosa rispetto al Napoli. Ma passare dalla Juve al Milan (in questi anni), non credo sia un'ambizione. Sbaglio?

 

Per Angelo: certamente non puoi paragonare Barzagli di oggi (38) anni con Bonucci. Il discorso era diverso. Bonucci senza loro due vicino dubito che avrebbe fatto questa carriera. E quest'anno senza nessuno forte vicino non mi pare che abbia fatto un grande campionato. Anzi di arrosti ne ha fatti diversi. Sbaglio pure qui?

 

Barzagli in fase difensiva fino a due anni fa, è stato semplicemente devastante. Ovvio che gli anni passano per tutti, ma pure sabato nonostante l'età ha fatto e fa ancora il suo.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito il trentaseienne barzagli e' meglio di Bonucci,,....toccherebbe dirlo a tutti gli addetti al lavoro che dicono il contrario....vabbe !!!! :)

A 36 anni stai al termine della carriera quindi è normale che tra i due, chiunque sceglierebbe Bonucci, si invecchia i ritmi fisicamente non si reggono più,

e infatti Barzagli parte quasi sempre dalla panchina, però se mi fai un paragone in senso assoluto, sulla carriera, come ho ripetuto molte volte ti dico che non c'è paragone.

Ti basti pensare che uno a 22 anni era convocato ad un mondiale poi vinto e l'altro alla stessa età giocava in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai voluto capì male credo.

Bonucci era il compagno scarso di Ranocchia. E' stato 6/7 anni alla Juve, i primi 2/3 fece molti arrosti. Poi negli ultimi 2 sopratutto è cresciuto.

Giocando a 3 vicino a Barzagli e Chiellini è migliorato molto e faceva la sua forza nell'impostazione.

I tifosi erano affezionati a lui, come a tutti i giocatori passati in questi 7 anni. E' voluto andà via lui perchè non riusciva ad esse la prima donna, in modo spocchioso pure se ne è andato. Fosse andato al City per 80ml, non credo avrebbe avuto quell'accoglienza. Vedi Vidal. Accoglienza dovuta dal dispiacere di tifosi, come è giusto che sia.

 

L'ultima frase è corretta, Higuain se n'è andato per ambizione. E' palese che la Juve sia un'altra cosa rispetto al Napoli. Ma passare dalla Juve al Milan (in questi anni), non credo sia un'ambizione. Sbaglio?

 

 

L'ambizione è anche andare a cercare nuove sfide in nuovi ambienti, per quanto ben pagato se in un ambiente (con un allenatore o compagni o dirigenza o chi ti pare) non ti ci trovi più bene ci sta che cerchi nuove sfide, nuovi stimoli. Puoi anche andare in una squadra più "piccola" per ambizioni. Niente di strano. Ci sta il totti che ha fatto il contrario (rimasto in una squadra con meno ambizioni) o il pirlo (andato alla juve quando ancora non era ambiziosa come il milan). Insomma non ci vuole uno scienziato a capire che non esiste solo la squadra che vince, ma ce ne sono altre e ci può stare che uno cerchi un nuovo ambiente, perchè magari l'altro pur se vincente (indiscutibile sia chiaro) non ti va piu a genio.

 

Su sto discorso ranocchia o non ranocchia non se pò più senti, è come quello che dice "mi cugino giocava meglio de zampagna ma lui ha fatto massimo la terza categoria" e cazzate simili. Giocà a pallone è anche testa, cuore, forza mentale e tante altre cose, non solo i piedi. Ce ne stanno tanti che non sanno gestire mentalmente alcune fasi, le pressioni e tanti altri momenti complessi che possono dover affrontare. I campioni sono tali se completi, ranocchia è un buon giocatore che cmq gioca in serie A fine. Bonucci ha saputo essergli superiore per approccio, mentalità, e anche nel saper cogliere occasioni. Non è il primo e non è l'ultimo a cui capita questa cosa. a livello di potenziale anche balotelli è da pallone d'oro, ma la poca testa ne ha influenzato ogni tipo di rendimento.

 

sul motivo per cui non è andato al city per 80 milioni o da altre parti, se non vuoi capire non cè problema, ma il motivo si sa. E credo che esuli da qualsiasi cifra, da qualsiasi contratto, da qualsiasi occasione. E ripeto come dissi ai tempi, in questo la juve è stata una signora società a svestire i problemi tra dirigenza e giocatore e affrontarli tra uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, leggo proprio ora che Gattuso nell'ultima intervista se l'è presa con la spocchia di Bonucci (discorsi riguardanti l'ambiente Milan)

 

Ha detto che lui deve pensare a fare il capitano (giusto), ma non è che gli ha dato dallo spocchioso. Che invece è quello che tu hai voluto far passare!

 

Gattuso pur molto acerbo ancora come allenatore (come è normale che sia) è un motivatore e sa come dire le cose. Se ora da questo "colpo" a Bonucci è perchè sa (o almeno immagina) sia la scossa giusta ora per l'ambiente.

 

Un allenatore dotato di senno non si mette a fare sceneggiate con i suoi giocatori piu rappresentativi, dietro a ste interviste ci sta sempre e comunque una logica di stimolo.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono due però:

a) finalmente Pjanic si è preso le responsabilità che i suoi piedi meritano;

b) Benatia è un po' meno scarso di quello che si possa pensare rispetto a Bonucci, anche in impostazione.

E' vero in quel ruolo pjanic è migliorato tanto, ma come succedeva con Pirlo prima, se glia avversari ti bloccano quella soluzione, devi avere dietro uno alla Bonucci cosa che ne benatià ne tanto meno chiellini possono fare. Per me da quel punto di vista Bonucci è quasi unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ambizione è anche andare a cercare nuove sfide in nuovi ambienti, per quanto ben pagato se in un ambiente (con un allenatore o compagni o dirigenza o chi ti pare) non ti ci trovi più bene ci sta che cerchi nuove sfide, nuovi stimoli. Puoi anche andare in una squadra più "piccola" per ambizioni. Niente di strano. Ci sta il totti che ha fatto il contrario (rimasto in una squadra con meno ambizioni) o il pirlo (andato alla juve quando ancora non era ambiziosa come il milan). Insomma non ci vuole uno scienziato a capire che non esiste solo la squadra che vince, ma ce ne sono altre e ci può stare che uno cerchi un nuovo ambiente, perchè magari l'altro pur se vincente (indiscutibile sia chiaro) non ti va piu a genio.

 

Su sto discorso ranocchia o non ranocchia non se pò più senti, è come quello che dice "mi cugino giocava meglio de zampagna ma lui ha fatto massimo la terza categoria" e cazzate simili. Giocà a pallone è anche testa, cuore, forza mentale e tante altre cose, non solo i piedi. Ce ne stanno tanti che non sanno gestire mentalmente alcune fasi, le pressioni e tanti altri momenti complessi che possono dover affrontare. I campioni sono tali se completi, ranocchia è un buon giocatore che cmq gioca in serie A fine. Bonucci ha saputo essergli superiore per approccio, mentalità, e anche nel saper cogliere occasioni. Non è il primo e non è l'ultimo a cui capita questa cosa. a livello di potenziale anche balotelli è da pallone d'oro, ma la poca testa ne ha influenzato ogni tipo di rendimento.

 

sul motivo per cui non è andato al city per 80 milioni o da altre parti, se non vuoi capire non cè problema, ma il motivo si sa. E credo che esuli da qualsiasi cifra, da qualsiasi contratto, da qualsiasi occasione. E ripeto come dissi ai tempi, in questo la juve è stata una signora società a svestire i problemi tra dirigenza e giocatore e affrontarli tra uomini.

La situazione di Pirlo era diversa. Veniva da numerosi infortuni, giocava poco ed era svincolato. E aveva sopratutto 32 anni, non era al centro del progetto milan.

 

Sul perché è andato al Milan si sa, il discorso era legato ai tifosi che non l hanno digerita benissimo.

Ed un po spocchioso lo è sempre stato.

 

A me sinceramente è dispiaciuto, ma vederlo l'altra sera non mi ha fatto né caldo né freddo. Anzi ho solo goduto quando al 90 gli cantavano sciacquati la bocca e non mi è piaciuta l esultanza.

 

Annasse a sposta l equilibri :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e' stato ripreso da gattuso perche ha parlato di mercato del prossimo anno....

Torniamo al topic, l'ottimo Allegri ( 2 finali negli ultimi 3 anni e' da grande allenatore)....a prescinde De Sciglio di cui ha una fissa ( come tutti gli allenatori).....sembra che m'abbia ascoltato, fuori Matudi e schiera douglas costa a destra,alex sandro a sinistra,in mezzo Khedira e Bentacur.....insomma un signor centrocampo, quello che avevo letto ieri con il centrocampo de real...era troppo inferiore! In bocca al lupo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava essere attenti sul loro gol e la portavi a casa. Sai je Ronaldo è pericoloso ma marcalo a uomo in area per dio! Polli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.