Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

È difficile mandarla giù in questa maniera, ma Allegri c'aveva ancora due cambi, perché aspettare ancora.....?

infatti boh, Mandzukic camminava da 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rapina a mano armata. Rigore al 3 minuto supplementare. Ho ammirato CR7 allandata. Al ritorno una sceneggiata continua ma punita con ammonizione ( come era successo a Dybala per la prima ammonizione). Veramente uno spettacolo ridicolo con Buffon espulso per proteste ( dovrebbero espellere 5-6 giocatori a partita di questo passo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta lo difendo. Era finita e cerano 30 minuti di cuadrado e un altro centrocampista.

Si ma Manzo era arrivato e da un bel pò...dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..come ieri sera..a parti invertite non lo avrebbe dato..non al 93..

In diretta mi pareva anche a me che non fosse...però rivedendolo ci sta...non so se a loro glielo avrebbero fischiato in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rapina a mano armata. Rigore al 3 minuto supplementare. Ho ammirato CR7 allandata. Al ritorno una sceneggiata continua ma punita con ammonizione ( come era successo a Dybala per la prima ammonizione). Veramente uno spettacolo ridicolo con Buffon espulso per proteste ( dovrebbero espellere 5-6 giocatori a partita di questo passo).

Buffon se n'è passato...il modo è sbagliato,perché arrivare al 93 in quella situazione? Nn si doveva essere li,la cazzata è stata questa,il rigore è dubbio..ma ci può stare...io nn l'avrei dato al 93...ma avrei preferito che vincesse il più forte ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le simulazioni di CR7 in area di rigore prevedono ammonizione o voto della giuria di Amici?

Una vergogna dio cane ai limiti del patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve comunque ha fatto una partita stratosferica, allegri e' un grandissimo allenatore, l'ho dimostra ormai da anni! Veramente complimenti sinceri, anche se capisco che dei complimenti non ci fate nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore cera. La juve ha fatto il massimo e anche oltre. Onore a voi. Ma capisco anche da non tifoso e anzi da antijuventino che brucia da impazzire.

Guarda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era buttato 5 minuti prima del contatto di Benatia. In pieno stile real.

 

E voi qui a scrive che era rigore :D

 

Dopo quello che abbiamo visto a Barcellona contro la Roma

 

Porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fermo immagine boh

 

L arbitro dove stava? Dietro benatia?

Sì, ha visto male...è stato ingannato..oppure il mazinga di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre.....l’incapacitá TOTALE di Allegri a trasmettere la giusta tensione fino al 90esimo e oltre....come ha giá detto qualcuno ( a parte i cambi che non ha fatto) non si deve arrivare a quella situazione...me dispiace perchè a quel punto mi auguravo un altra REMUNTADA.....

CACCIARE VIA ALLEGRI SUBITO....ALL’ISTANTE..

AGNELLI PATETICO SU CANALE 5....VIA ANCHE LUI E TUTTA LA DIRIGENZA..se si vuole vincere la CHAMPIONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualificazione buttata al 50% all'andata grazie ad allegri che schierò una formazione INDECOROSA. Oggi a 20 secondi dalla fine dopo una fenomenale rimonta, dal 13 esimo nessun cambio per la juventus.

 

Per la cronaca; la stessa dinamica ci fu in quel famoso BAYERN JUVENTUS 2-2 gol al 93°.

 

la storia non insegna a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.