Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Come sempre.....lincapacitá TOTALE di Allegri a trasmettere la giusta tensione fino al 90esimo e oltre....come ha giá detto qualcuno ( a parte i cambi che non ha fatto) non si deve arrivare a quella situazione...me dispiace perchè a quel punto mi auguravo un altra REMUNTADA.....

CACCIARE VIA ALLEGRI SUBITO....ALLISTANTE..

AGNELLI PATETICO SU CANALE 5....VIA ANCHE LUI E TUTTA LA DIRIGENZA..se si vuole vincere la CHAMPIONS

meglio l'eccellenza di questa dirigenza!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era buttato 5 minuti prima del contatto di Benatia. In pieno stile real.

 

E voi qui a scrive che era rigore :D

 

Dopo quello che abbiamo visto a Barcellona contro la Roma

 

Porco dio

Io ho spento dopo il gol, manco lo voglio rivede, però me fido...ma tanto sempre in culo l'emo preso dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre.....l’incapacitá TOTALE di Allegri a trasmettere la giusta tensione fino al 90esimo e oltre....come ha giá detto qualcuno ( a parte i cambi che non ha fatto) non si deve arrivare a quella situazione...me dispiace perchè a quel punto mi auguravo un altra REMUNTADA.....

CACCIARE VIA ALLEGRI SUBITO....ALL’ISTANTE..

AGNELLI PATETICO SU CANALE 5....VIA ANCHE LUI E TUTTA LA DIRIGENZA..se si vuole vincere la CHAMPIONS

ma daje na chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che le madonne mie che ho giocato 10 euro sul 0-3 a 50 :)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita della juve, ma il rigore era grosso come una casa. Al 93esimo brucia, ma ci vuole coraggio a fischiarlo anche se a favore del Real in casa è più facile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita della juve, ma il rigore era grosso come una casa. Al 93esimo brucia, ma ci vuole coraggio a fischiarlo anche se a favore del Real in casa è più facile

Famo un monolocale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore non netto ma nemmeno inventato per me, probabilmente ad aree invertite non lo davano mai, però è inutile attaccarsi agli arbitri, è sempre stato per me lalibi dei perdenti.

 

Stasera ennesima dimostrazione che questa coppa è nata solo con lo scopo di far soffrire gli juventini in ogni modo possibile e crudele.

Si poteva fare 1-1, perdere, qualsiasi cosa, invece no, sei ad un passo da una delle imprese più assurde della storia del calcio e a 20 secondi dalla fine la prendi nel culo, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita della juve, ma il rigore era grosso come una casa. Al 93esimo brucia, ma ci vuole coraggio a fischiarlo anche se a favore del Real in casa è più facile

Il coraggio ci voleva per fischiarlo a parti invertite.... in quel modo ce ne vuole meno

 

Ma poi L arbitro dove stava? Dietro? Come poteva vederlo? L arbitro di porta era frontale? Che ha detto?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore non è stato scandaloso , la differenza come è stato evidenziato è lo stesso rigore su cuadrado all'andata non fischiato al 94°.

 

resta il fatto che sta UEFA di merda se non gli fanno mette il Var va boicottata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo un monolocale?

No no. Una casa proprio

:)

Benatia se lo è letteralmente incarrato. Fosse stato al ventesimo non avrebbe detto niente nessuno alla fine scoccia lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Una casa proprio

:)

Benatia se lo è letteralmente incarrato. Fosse stato al ventesimo non avrebbe detto niente nessuno alla fine scoccia lo capisco

Ma casa piccola 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fermo immagine di canale 5 è una buffonata come loro.

Benatia per toccare quella palla jè dovuto salire sulla schiena sennò non l'avrebbe presa mai. cesari è ora che va ai bonvecchi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fermo immagine di canale 5 è una buffonata come loro.

Benatia per toccare quella palla jè dovuto salire sulla schiena sennò non l'avrebbe presa mai. cesari è ora che va ai bonvecchi. :D

Il fermo immagine non conta un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente agnelli, che me sta pure antipatico, è sembrato perfetto

tutto bene quello che ha detto tranne l'attacco strumentale a Collina, immotivato secondo me e dettato da antichi rancori..cui subito si è accodato Cesari, vergognoso come quando arbitrava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daje na chiusa.

Io non chiudo niente perchè so’ libero de dì quello che me pare..voi continuate a usci’ a testa alta cucì ve vene li collo come le giraffe...teneteve i perdenti che ve devo dì?

Io insisto non me frega niente ....in Europa la Juve inizia a diventá ridicola....lnizia a esee la squadra che arriva lì ma non vince mai nulla......e me dispiace perchè è una squadra italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.