Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Anche Crotone sulla carta era una passeggiata.

Poi guarda detto da un esperto di tauromachia come te😀😀😀

Mah io sono convinto che non correte rischi, talmente convinto che ci metto sopra snche un centone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto alla juve penso sia fuori discussione, gia questo week end assisteremo alla resa del napoli per me. mentalmente la juve è avanti anni luce al napoli e il napoli la soffre tremendamente questa cosa.

 

come avvenne per la partita con la spal, la juve avrà forse sbagliato l'approccio ma conterà molto di piu quello del big match con il napoli. ora starà a meno quattro ma sbatterlo eventualmente a meno sette e con la testa che ancora "fischia" renderà il finale praticamente una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto alla juve penso sia fuori discussione, gia questo week end assisteremo alla resa del napoli per me. mentalmente la juve è avanti anni luce al napoli e il napoli la soffre tremendamente questa cosa.

 

come avvenne per la partita con la spal, la juve avrà forse sbagliato l'approccio ma conterà molto di piu quello del big match con il napoli. ora starà a meno quattro ma sbatterlo eventualmente a meno sette e con la testa che ancora "fischia" renderà il finale praticamente una passeggiata.

La Juventus è più forte del Napoli, mi sembra fuori discussione. Il problema è nella gestione.

Ieri ad un certo punto siamo andati a +9.

Con il pareggio del Crotone si è avuta la reazione del Napoli. Sia chiaro: lUdinese veniva da 9 sconfitte consecutive. Erano anomali lo 0-1 e l1-2.

 

4 punti vanno gestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è più forte del Napoli, mi sembra fuori discussione. Il problema è nella gestione.

Ieri ad un certo punto siamo andati a +9.

Con il pareggio del Crotone si è avuta la reazione del Napoli. Sia chiaro: lUdinese veniva da 9 sconfitte consecutive. Erano anomali lo 0-1 e l1-2.

 

4 punti vanno gestiti.

 

concordo

 

ma la gestione della juve, mediamente è "rivedibile" quando conta di meno. Negli scontri diretti sa arrivare sempre meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo

 

ma la gestione della juve, mediamente è "rivedibile" quando conta di meno. Negli scontri diretti sa arrivare sempre meglio.

Ma infatti ieri dovevo giocare furiosamente e sfondarli dall inizio

 

Paradossalmente era più importante ieri dello scontro diretto, dove comunque saresti arrivato a +6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ieri dovevo giocare furiosamente e sfondarli dall inizio

 

Paradossalmente era più importante ieri dello scontro diretto, dove comunque saresti arrivato a +6

Ora non hai margini di errore nello scontro diretto. Intendiamoci: il Napoli deve vincere però non è fantascienza, è una partita da 1X2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diocane siqquanti gufi tutt insieme!

Per legge 7 messaggi me sanguina la sacca delle palle a forza de grattamme!

 

Manca kiwi, otap e bufera e divento Annarosa

E vai a "tempi moderni" e tutti diranno "ecco quillu de Terni" :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diocane siqquanti gufi tutt insieme!

Per legge 7 messaggi me sanguina la sacca delle palle a forza de grattamme!

 

Manca kiwi, otap e bufera e divento Annarosa

È la pura verità!! La Juve deve vincere punto e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diocane siqquanti gufi tutt insieme!

Per legge 7 messaggi me sanguina la sacca delle palle a forza de grattamme!

 

Manca kiwi, otap e bufera e divento Annarosa

 

Ma perché, scusa? Io ti ho dato mai l'idea di gufare? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli mercoledi sera ha vinto lo scudetto, purtroppo l'entusiasmo generato dalla rimonta con l'udinese,

aggiunto alla situazione della Juve che non riesce a produrre gioco, rende la vittoria del Napoli domenica a Torino scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli mercoledi sera ha vinto lo scudetto, purtroppo l'entusiasmo generato dalla rimonta con l'udinese,

aggiunto alla situazione della Juve che non riesce a produrre gioco, rende la vittoria del Napoli domenica a Torino scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti cretini stanno a punta a pareggia' e rischiano de perde ..... boh ! Per fortuna oggi sto contento lo stesso !

Esatto, e alla fine perdemmo però oggi dopo il 2-3 si digerisce meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, e alla fine perdemmo però oggi dopo il 2-3 si digerisce meglio!

credo che fosse l'impressione che avessimo tutti, me pare che stanno alla frutta ! Ma oggi me va bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.