Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

che Juve...

Real veramente deludente ma era da un pezzo che non mi emozionavo cosi tanto....

la standing ovation pre Del Piero è stata da brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che Juve...

Real veramente deludente ma era da un pezzo che non mi emozionavo cosi tanto....

la standing ovation pre Del Piero è stata da brividi....

1513916[/snapback]

 

 

Comunque non sò se è stato più deludente il real ho più sorprendente la juve...bo..ieri chiello e legrottaglie ottima prova, sempre alti e gran pressing..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono pur sempre interista, pur essendo prima di tutto un appassionato di calcio, mi sorgono due domande:

 

- Ma Ranieri nelle ultime due partite è diventato un bravo allenatore, o eravate esagerati prima? :ph34r:

- Ma Thiago nelle ultime due partite è diventato un bravo giocatore, o eravate esagerati prima? :ph34r:

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono pur sempre interista, pur essendo prima di tutto un appassionato di calcio, mi sorgono due domande:

 

- Ma Ranieri nelle ultime due partite è diventato un bravo allenatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

- Ma Thiago nelle ultime due partite è diventato un bravo giocatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

 

;)

1513955[/snapback]

 

ranieri è un bravo allenatore...ma ancora non è un vincente...speriamo lo diventi con la juve..

thiago si sta riprendendo...nn era un brocco ma le volte che aveva giocato giocava da brocco..

 

ps...impressionanti chiello e legrottaglie... ;););) li scambiamo con burdisso!??!?! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono pur sempre interista, pur essendo prima di tutto un appassionato di calcio, mi sorgono due domande:

 

- Ma Ranieri nelle ultime due partite è diventato un bravo allenatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

- Ma Thiago nelle ultime due partite è diventato un bravo giocatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

 

;)

1513955[/snapback]

1) Ranieri in certe situazioni è stato un somaro. Il fatto che si sia corretto in corsa ne rivaluta l'immagine però è normale che se uno fa delle cazzate grosse gli "aficionados" criticano.

La differenza tra un buon allenatore e uno mediocre la fa anche la capacità di reagire a certi momenti.

Ranieri non è un Capello perciò credo abbia qualcosa da dimostrare. Al momento poi non è ancora un fenomeno: siamo a Novembre. Riparliamone a MArzo-Aprile per dare giudizi più definitivi.

 

2) Tiago , non sbagliamo con Thiago (Motta ) del Genoa.

Prima non eravamo esagerati. Se uno costa 15 milioni di euro vuol dire che non è un primavera che ha bisogno di crescere. Posso capire l'ambientamento che può durare alcuni mesi...ma non 1 anno e mezzo.

Si è sempre visto che aveva una bella tecnica ma non decollava nelle partite: un giocatore lo si giudica per come gioca non per come lancia in partitella.

Ora sembra che sta uscendo nel guscio: è l'ultima chiamata e fino ad ora sta rispondendo molto bene. Se si recupera è un gran bel centrocampista e si complemente bene con un interditore come Sissoko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono pur sempre interista, pur essendo prima di tutto un appassionato di calcio, mi sorgono due domande:

 

- Ma Ranieri nelle ultime due partite è diventato un bravo allenatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

- Ma Thiago nelle ultime due partite è diventato un bravo giocatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

 

;)

1513955[/snapback]

 

ranieri è un bravo allenatore...ma ancora non è un vincente...speriamo lo diventi con la juve..

thiago si sta riprendendo...nn era un brocco ma le volte che aveva giocato giocava da brocco..

 

ps...impressionanti chiello e legrottaglie... ;););) li scambiamo con burdisso!??!?! :lol::lol::lol:

1513957[/snapback]

 

Non mi stuzzicare su burdisso che ti riempio un post di bestemmie. Ma detto oggi può sembrare ipocrita. Purtroppo non mi sorprende la sua partita di martedì. Cmq a difensori centrali non ci lamentiamo, dai. Mi basterebbe averne 2 che stessero bene. E io aspetto sempre Walter Samuel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono pur sempre interista, pur essendo prima di tutto un appassionato di calcio, mi sorgono due domande:

 

- Ma Ranieri nelle ultime due partite è diventato un bravo allenatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

- Ma Thiago nelle ultime due partite è diventato un bravo giocatore, o eravate esagerati prima?  :ph34r:

 

;)

1513955[/snapback]

 

 

2) Tiago , non sbagliamo con Thiago (Motta ) del Genoa.

Prima non eravamo esagerati. Se uno costa 15 milioni di euro vuol dire che non è un primavera che ha bisogno di crescere. Posso capire l'ambientamento che può durare alcuni mesi...ma non 1 anno e mezzo.

Si è sempre visto che aveva una bella tecnica ma non decollava nelle partite: un giocatore lo si giudica per come gioca non per come lancia in partitella.

Ora sembra che sta uscendo nel guscio: è l'ultima chiamata e fino ad ora sta rispondendo molto bene. Se si recupera è un gran bel centrocampista e si complemente bene con un interditore come Sissoko.

1513970[/snapback]

 

1) Resto convinto che la maggior parte dei risultati ottenuti in questi due anni siano frutto delle motivazioni mostruose di giocatori che hanno fatto un anno di serie B più che sue.

Ovviamente non è un brocco e la sua espierenza è stat utile ma resto convinto che abbia sempre dei grossi limiti (primo fra tutti l'aver avallato dei mercati scandalosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE LU PUPONE J'HANNO FATTO STANDING OVATION, QUANDO LA ROMA HA VINTO A MADRID..SCI SCI.. :D:D

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECORD RE..ALE: DEL PIERO VUOLE LA CHAMPIONS

Il day after di Del Piero: 46 anni dopo Sivori va a lui lo scettro bianconero

 

Alex Del Piero

 

TORINO – E' tutto vero, anche se Del Piero ancora non ci crede: è il giorno dopo il 2-0 al Bernabeu, è il più grande juventino della storia, è la bandiera della Juve con 248 gol, è il primo giocatore di una squadra italiana a segnare una doppietta in casa del Real Madrid. Del Piero è tutto questo e anche di più: ha preso per mano la Vecchia Signora in B, l'ha riportata in Serie A a suon di gol, ed ora l'ha fatta risplendere in Europa al 'Santiago Bernabeu' come non succedeva dal 1962, 46 anni dopo la Juve di Sivori. E ora tutti ci credono, ora tutti vogliono la Champions: "Ma i nostri obbiettivi li vedremo strada facendo. Oggi sarebbe scontato dire che preferirei vincere la Champions, dà sensazioni uniche. Ma vogliamo impegnarci al massimo in entrambi gli obiettivi e vedere cosa accadrà. È stata una notte magica, sono emozionato ancora adesso. È stata un sogno, questa serata del Bernabeu, ma non bisogna mai smettere di sognare e io continuo a farlo. Spero solo di regalare ai tifosi un'altra notte magica come quella di Roma del 96'. Ci sono squadre superiori a noi sul piano del palleggio, è inutile negarlo, ma se noi riusciamo a sopperire con il carattere, potremo fare strada. Vittorie come quella di ieri sera, comunque, non possono essere merito di uno solo: non si vince così, al Bernabeu, ma con la grande compattezza di tutti". Queste le parole del matador bianconero con i piedi sempre ben piantati a terra, anche nei momenti in cui si dovrebbe innalzare nell'olimpo dei grandi campioni del calcio: "Quando vinci gare del genere è perchè tutti fanno la loro parte. Abbiamo mantenuto l'umiltà di riconoscere al Real che è più forte di noi nel possesso palla. Ma abbiamo giocato con la concentrazione, con la voglia, la determinazione. Così noi possiamo fare bene e dobbiamo mantenere queste qualità". Ecco la ricetta di questa Juve che solo qualche tempo fa sembrava in piena crisi e che ora sembra invece poter arrivare ovunque: "Abbiamo fatto un passo molto importante, non solo per aver vinto dopo quasi 50 anni a Madrid, ma anche perchè ci siamo regalati la qualificazione, continuando una striscia di vittorie importanti. Ora ci godiamo il bel momento". E Alex come vive questo day after da sogno? "La paternità mi ha dato nuova linfa, sto molto bene, è fantastico quello che è successo. E' strepitoso. Siamo orgogliosissimi. Mi sento diverso dall'Alex di qualche anno fa – poi il campione che ha fatto dell'umiltà il suo status aggiunge un ringraziamento ai genitori, veri artefici delle sue sensazionali punizioni – Per quelle devo ringraziare mia madre e mio padre che mi hanno dato delle qualità: mi alleno e mi continuo a perfezionare. Un paio di volte alla settimana le provo". E i risultati si vedono, a suon di record e di riconoscimenti, ma il capitano non ci pensa: "Quando ho superato determinati record sono stato felice ma sono contento di non pensarci, spero di godermeli quando non giocherò più". Una data remota quindi, anche se domenica super Alex compirà 34 anni, l'età pensionabile sembra più che mai lontana, mentre molto vicini appaiano altri successi. Quale modo migliore per Del Piero di festeggiare il compleanno se non esultando per un gol? "Mi aspetto di vincere e di segnare", afferma infatti il campione pensando già al prossimo incontro... Il Chievo è avvertito!

 

alessandro-del-pie_1108507c.jpg

 

C_3_Media_562743_immagine_det.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve a gennaio dovrebbe prendere un vice nedved, e per me sarebbe l'ideale Royson Drenthe. E' un 87, nel Real gioca poco visto che in difesa c'è marcelo, e davanti robben o vandervaart ed è davvero forte. All'occorrenza può fare anche il terzino, già da quando giocava nel Fenerbahce l'ho occhiato. Lui e un centrale di difesa o terzino destro, se tiago si continua a confermare possono bastare per fare una buona stagione.

 

2011661438-marca-roma-juve-drenthe.jpg

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me amici Juventini ve ne state passando, o perlomeno i giornali che mi capita di leggere, oggi la gazzetta e anche il corriere dello sport se ne sono usciti in maniera tale che la Juve è la candidata n°1 per vincere la champions!

Se penso a quello che era successo dopo la sconfitta di Palermo sembra che so passati 2 anni, riconosco che se fossi Juventino sarei strafelice per aver vinto al bernabeu, però ricordatevi sempre che le partite che contano sono quelle a eliminazione diretta (anche l'anno scorso ci vinse la roma....e anche loro sognarono tanto, poi arrivò il manchester a Roma e il sogno svanì!)

Se arrivate in semifinale .....allora incominciate pure a sognà, visto che la finale si fa a Roma, anche se da opinionista di champions per quest'anno :lol::lol::lol: resto sempre del parere che l'unica italiana che c'ha la speranza di alzare la champions all'olimpico è solo l'Inter :rolleyes:

Poi ovviamente mi posso sbaglià..... B-) (non sarebbe la prima volta, anzi succede molto spesso ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me amici Juventini ve ne state passando, o perlomeno i giornali che mi capita di leggere, oggi la gazzetta e anche il corriere dello sport se ne sono usciti in maniera tale  che la Juve è la candidata n°1 per vincere la champions!Se penso a quello che era successo dopo la sconfitta di Palermo sembra che so passati 2 anni, riconosco che se fossi Juventino sarei strafelice per aver vinto al bernabeu, però ricordatevi sempre che le partite che contano sono quelle a eliminazione diretta (anche l'anno scorso ci vinse la roma....e anche loro sognarono tanto, poi arrivò il manchester a Roma e il sogno svanì!)

Se arrivate in semifinale .....allora incominciate pure a sognà, visto che la finale si fa a Roma, anche se da opinionista di champions per quest'anno :lol:  :lol:  :lol:  resto sempre del parere che l'unica italiana che c'ha la speranza di alzare la champions all'olimpico è solo l'Inter :rolleyes:

Poi ovviamente mi posso sbaglià..... B-) (non sarebbe la prima volta, anzi succede molto spesso ;) )

1514668[/snapback]

Concordo.

E' la solita cazzata giornalistica infatti: ieri flop oggi top.

I Giornali sempre l'hanno fatto e sempre lo faranno.

La Juve ha solo dimostrato di essere uscita dalla crisi, mi sembra prematuro fare ipotesi su dove possa arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me  la Juve a gennaio dovrebbe prendere un vice nedved, e per me sarebbe l'ideale Royson Drenthe. E' un 87, nel Real gioca poco visto che in difesa c'è marcelo, e davanti robben o vandervaart ed è davvero forte. All'occorrenza può fare anche il terzino, già da quando giocava nel Fenerbahce l'ho occhiato. Lui e un centrale di difesa o terzino destro, se tiago si continua a confermare possono bastare per fare una buona stagione.

 

 

1514544[/snapback]

 

ma non giocava co lu feyenoord? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me amici Juventini ve ne state passando, o perlomeno i giornali che mi capita di leggere, oggi la gazzetta e anche il corriere dello sport se ne sono usciti in maniera tale  che la Juve è la candidata n°1 per vincere la champions!

Se penso a quello che era successo dopo la sconfitta di Palermo sembra che so passati 2 anni, riconosco che se fossi Juventino sarei strafelice per aver vinto al bernabeu, però ricordatevi sempre che le partite che contano sono quelle a eliminazione diretta (anche l'anno scorso ci vinse la roma....e anche loro sognarono tanto, poi arrivò il manchester a Roma e il sogno svanì!)

Se arrivate in semifinale .....allora incominciate pure a sognà, visto che la finale si fa a Roma, anche se da opinionista di champions per quest'anno :lol:  :lol:  :lol:  resto sempre del parere che l'unica italiana che c'ha la speranza di alzare la champions all'olimpico è solo l'Inter :rolleyes:

Poi ovviamente mi posso sbaglià..... B-) (non sarebbe la prima volta, anzi succede molto spesso ;) )

1514668[/snapback]

 

 

la juve no de sicuro..

ma cola difesa che se ritrova l'inter in questo momento..do cazzo annate.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me amici Juventini ve ne state passando, o perlomeno i giornali che mi capita di leggere, oggi la gazzetta e anche il corriere dello sport se ne sono usciti in maniera tale  che la Juve è la candidata n°1 per vincere la champions!

Se penso a quello che era successo dopo la sconfitta di Palermo sembra che so passati 2 anni, riconosco che se fossi Juventino sarei strafelice per aver vinto al bernabeu, però ricordatevi sempre che le partite che contano sono quelle a eliminazione diretta (anche l'anno scorso ci vinse la roma....e anche loro sognarono tanto, poi arrivò il manchester a Roma e il sogno svanì!)

Se arrivate in semifinale .....allora incominciate pure a sognà, visto che la finale si fa a Roma, anche se da opinionista di champions per quest'anno :lol:  :lol:  :lol:  resto sempre del parere che l'unica italiana che c'ha la speranza di alzare la champions all'olimpico è solo l'Inter :rolleyes:

Poi ovviamente mi posso sbaglià..... B-) (non sarebbe la prima volta, anzi succede molto spesso ;) )

1514668[/snapback]

 

 

la juve no de sicuro..

ma cola difesa che se ritrova l'inter in questo momento..do cazzo annate.. ;)

1514797[/snapback]

apposto...pure del'interista m'ha dato :paura2::cry::cry::cry:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque hai scritto una cosa giusta....."in questo momento", infatti per vincere la champions oltre che avere tanta fortuna e una squadra con le palle, devi entrà in forma verso marzo, se vai a mille come sta andando attualmente il Barcellona a novembre, non credo che di strada ne fai tanta...! B-)

E comunque paragonare la difesa dell'Inter a quella della Juve ci vuole la faccia come il culo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Chiellini

4 Mellberg

8 Amauri

9 Iaquinta

10 Del Piero

12 Chimenti

13 Manninger

16 Camoranesi

20 Giovinco S.

21 Grygera

22 Sissoko

27 Ekdal

28 Molinaro

29 De Ceglie

30 Tiago

32 Marchionni

33 Legrottaglie

31 Nocchi

40 Rossi

44 Giovinco G.

 

daje fratelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me amici Juventini ve ne state passando, o perlomeno i giornali che mi capita di leggere, oggi la gazzetta e anche il corriere dello sport se ne sono usciti in maniera tale  che la Juve è la candidata n°1 per vincere la champions!

Se penso a quello che era successo dopo la sconfitta di Palermo sembra che so passati 2 anni, riconosco che se fossi Juventino sarei strafelice per aver vinto al bernabeu, però ricordatevi sempre che le partite che contano sono quelle a eliminazione diretta (anche l'anno scorso ci vinse la roma....e anche loro sognarono tanto, poi arrivò il manchester a Roma e il sogno svanì!)

Se arrivate in semifinale .....allora incominciate pure a sognà, visto che la finale si fa a Roma, anche se da opinionista di champions per quest'anno :lol:  :lol:  :lol:  resto sempre del parere che l'unica italiana che c'ha la speranza di alzare la champions all'olimpico è solo l'Inter :rolleyes:

Poi ovviamente mi posso sbaglià..... B-) (non sarebbe la prima volta, anzi succede molto spesso ;) )

1514668[/snapback]

 

 

la juve no de sicuro..

ma cola difesa che se ritrova l'inter in questo momento..do cazzo annate.. ;)

1514797[/snapback]

apposto...pure del'interista m'ha dato :paura2::cry::cry::cry:;)

1514803[/snapback]

sorry... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.