Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Juve-Inter, -1: Ibra 'Fischiatemi'

 

09:30 del 03 novembre

 

Giorno di vigilia in casa Juve e Inter. Domenica sera, allo stadio Olimpico di Torino, va in scena una sfida attesissima, dai mille significati. Dopo un anno di 'pausa' per lo scandalo Calciopoli, torna il derby d'Italia.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Inter (domenica ore 20.30)

JUVE: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Palladino, Nocerino, C. Zanetti, Nedved; Del Piero, Trezeguet. All. Ranieri

INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Figo, Daocurt, Cambiasso, J. Zanetti; Crespo, Ibrahimovic. All. Mancini

Arbitro: Rocchi

 

Figo: "La Juve non mi è mancata, ma la società ha pagato più di chi l'ha messa nei guai. Moggi mi ha tirato in ballo e io ho risposto, ma adesso non voglio dargli troppa importanza. Ho già deciso, a fine stagione smetto di giocare. Non sono gli allenamenti a pesarmi, ma è meglio fermarsi un minuto prima che un minuto dopo. I fischi di Torino non mi spaventano. Dopo essere bassato dal Barcellona al Real Madrid, mi hanno fischiato per cinque anni in 120 mila, mentre domani saranno solo 30 mila".

(Corriere della Sera)

 

Trezeguet: "La Juve non dimentica, aspettiamo questa sfida da un anno. Non sarà mai una partita normale, c'è tanta voglia di rivincita. Dimostreremo al mondo che siamo al livello dell'Inter. Finora loro hanno fatto un po' meglio, ma continuo a credere allo scudetto. Ibrahimovic è un giocatore straordinario, gli insulti potrebbero caricarlo ancora di più".

(La Stampa)

 

J. Zanetti: "Adesso basta con i veleni, troppa rivalità con la Juve può diventare pericolosa. Mai avuto nulla contro i giocatori bianconeri per Calciopoli, lo scudetto degli onesti era riferito solo ai dirigenti. Siamo forti, ma non favoriti. Con Mancini c'è una nuova mentalità ed un gruppo unito".

(Repubblica)

 

Crespo: "Prima e dopo Parma, sono stato vicino per due volte alla Juve. Col Genoa ho sbagliato un gol incredibile, Mancini mi ha detto che me lo sono tenuto per la Juve. Con Ranieri ho vissuto un anno travagliato al Chelsea, gli rinfacciavo la sua incertezza ma lui è imprevedibile. Buffon è immenso, voglio la Champions dopo la beffa di Istanbul in Milan-Liverpool".

(Tuttosport)

 

Camoranesi: "Non mi stupisco di vederci appena dietro all'Inter, ho creduto da subito in questa squadra. Siamo competitivi ed ho sensazioni molto positive, ma per sapere dove possiamo arrivare bisogna aspettare maggio. Sarei potuto andare all'Inter in due occasioni, ma non quest'estate. Ammiro Mancini come uomo e come tecnico, non vincevano da tanto ed ha lavorato bene".

(Corriere dello Sport)

 

Cambiasso: "I giocatori cambiano, ma Juve-Inter no. Avrà sempre lo stesso dna. Ibra? Ho giocato con tanti fenomeni, ma di Zidane ne ho incontrato uno solo. Adriano? Quando perdi il padre, hai diritto di perdere la strada".

(La Stampa)

 

Suazo: "Finalmente mi sono sbloccato con un gol, anche io sono da Inter. Ho aspettato tanto la rete al Genoa, anche se mio padre (ex difensore) mi ha detto che a lui non l'avrei mai segnata. Stare in panchina era nel conto. Con questa squadra, la doppietta campionato-Champions è possibile. Ibra è super, gli invidio tutto. La Juve? Mi dona più il nerazzurro".

(Corriere dello Sport)

 

Lippi: "Juve, se batti l'Inter sei da scudetto. Sorpresa bianconera contro forza nerazzurra. Legrottaglie è la dimostrazione vivente della buona volontà, non si è arreso ed è rinato. Ibra è un tipo che mi piace molto, simpatico e gioisce anche quando fa gli assist. Mi viene spontaneo paragonarlo a Zidane".

(Tuttosport)

 

Ibrahimovic: "Se segno, esulto. E se mi fischiano, mi danno forza. Non è stata colpa mia se sono andato all'Inter. Calciopoli centra poco, per mesi ho aspettato invano il rinnovo del contratto dopo essere arrivato accettando la metà di quello che chiedevo. Il ds Secco al telefono mi disse che c'era un altra squadra e di non esitare. Non sono l'unico ad aver lasciato quella Juve, ma sono il più criticato. Però alcuni di quelli che sono rimasti, se avessero potuto, se ne sarebbero andati pure loro. Le mie partite juventine a cui resto più legato sono quelle contro l'Inter, anche quella dei contrasti con Mihajlovic. Avevo detto che la società Inter doveva crescere e così è stato, ora ha tutto per essere uno dei club più forti al mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo visto quando la scelsi, ora l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri. Un giorno Mancini mi chiamò nel suo studio per farmi vedere un video di Van Basten, dicendomi di imparare dai suoi movimenti. Non è vero che sono troppo nervoso in campo, sono gli arbitri a prendersela con me. Quando cerco di parlarci, mi rispondono sempre di stare zitto altrimenti mi cacciano. Il campionato italiano dovrebbe essere diretto dagli stranieri".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

IBRA MERCENARIO DE MERDA...ATTENTU A LU CROCIATO  :ph34r:

1210171[/snapback]

 

 

 

CHE NOI LO SAPEMO CHE VOR DI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 11

undici montero

noi vogliamo undici montero

undici undici

undici montero

noi vogliamo undici montero

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1210259[/snapback]

 

quello che giocava con la ternana? <_<

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:vomito:  :vomito:  :vomito:

1210184[/snapback]

l'invidia è una brutta cosa :P

1210254[/snapback]

 

Domani sera saranno cavoli amari per voi !!!

La vendetta sarà tremenda !!!

 

 

 

:evil::evil::devil::grev::dito::taccitua::lhlh: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 11

undici montero

noi vogliamo undici montero

undici undici

undici montero

noi vogliamo undici montero

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1210259[/snapback]

 

quello che giocava con la ternana? <_<

:D

1210266[/snapback]

A proposito che fine ha fatto quell'altro fracio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 11

undici montero

noi vogliamo undici montero

undici undici

undici montero

noi vogliamo undici montero

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1210259[/snapback]

 

quello che giocava con la ternana? <_<

:D

1210266[/snapback]

A proposito che fine ha fatto quell'altro fracio !!!

1210271[/snapback]

gioca nel portogruaro :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Ibrahimovic: "Addio non voluto da me, se segno esulto"

 

Non porta rancore verso la sua ex società ed i suoi ex tifosi. Anzi, tiene a sottolineare, seppur con l'amaro in bocca, le circostanze che lo hanno portato a separarsi da Torino, e che lo hanno visto attore passivo: "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto". Questo è quanto dichiarato dall'attaccante svedese in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, durante la quale Ibra sviscera un convinto tributo a Mancini: "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita". Poi c'è il momento dell'amarcord: "La partita contro l'Inter più bella? Quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."

 

FALSONE SEI SCAPPATO MENTRE LA BARCA AFFONDAVA VERGOGNATI !!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Ibrahimovic: "Addio non voluto da me, se segno esulto"

 

Non porta rancore verso la sua ex società ed i suoi ex tifosi. Anzi, tiene a sottolineare, seppur con l'amaro in bocca, le circostanze che lo hanno portato a separarsi da Torino, e che lo hanno visto attore passivo: "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto". Questo è quanto dichiarato dall'attaccante svedese in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, durante la quale Ibra sviscera un convinto tributo a Mancini: "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita". Poi c'è il momento dell'amarcord: "La partita contro l'Inter più bella? Quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."

 

FALSONE SEI SCAPPATO MENTRE LA BARCA AFFONDAVA VERGOGNATI !!! :ph34r:  :ph34r:

1210751[/snapback]

 

 

io esulto quanno te stucchi lu lca!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ATTESA BIANCONERA - Giri l’angolo. Hotel Principi di Piemonte. Davanti uno scudo bianconero: circa 150 tifosi. Striscioni da Bisceglie, ne hanno fatta di strada, magliette con raffigurato Lupin, per riderci un po’ su, dai, vessillo con la scritta "Montero torna per Ibra". Tra lo scherzo e la minaccia. Ascolti la bionda che ride al telefonino: "Mio marito, è qui che cammina avanti e indietro davanti all’albergo, sembra di fronte alla sala parto". Cori. Per la Juventus. Contro l’Inter. Ma i giocatori dove sono? Arrivano, arrivano. Torneranno dalla rifinitura mattutina, la sgambata insomma, da Vinovo. Ah, e allora tutti in attesa, e il gruppo cresce, perchè sale la trepidazione, e le urla richiamano anche i turisti di passaggio. Il pullman della Juve arriva pochi minuti prima delle 13. Entusiasmo strabordante. Che esonda. L’autista rischia di tirare sotto qualche tifoso che pur di brandire il cellulare per filmare il campione preferito intralcia la manovra di parcheggio. Scende per primo Del Piero. Del resto sarà la sua partita. Così ha detto Ranieri. Poi scendono e rientrano in albergo gli altri: occhiali scuri, sul pullman le cuffiette per l’Ipod, concentrati. I più innegiati il capitano, Trezeguet, Nedved, Buffon. La vecchia guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Ibrahimovic: "Addio non voluto da me, se segno esulto"

 

Non porta rancore verso la sua ex società ed i suoi ex tifosi. Anzi, tiene a sottolineare, seppur con l'amaro in bocca, le circostanze che lo hanno portato a separarsi da Torino, e che lo hanno visto attore passivo: "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto". Questo è quanto dichiarato dall'attaccante svedese in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, durante la quale Ibra sviscera un convinto tributo a Mancini: "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita". Poi c'è il momento dell'amarcord: "La partita contro l'Inter più bella? Quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."

 

FALSONE SEI SCAPPATO MENTRE LA BARCA AFFONDAVA VERGOGNATI !!! :ph34r:  :ph34r:

1210751[/snapback]

BRUTTO INFAME!

SEI SCAPPATO COME HANNO FATTO QUEGLI ALTRI OMINI PICCOLIM PICCOLI INDEGNI DI VESTIRE LA MAGLIA DELLA JUVENTUS

MA TU CI HAI MESSO PURE IL MALGUSTO..

SEI ANDATO DAL PEGGIORE NEMICO(E QUESTO LO POSSIAMO ANCHE ACCETTARE)

MA POI HA ANCHE DICHIARATO DI ESSERE STATO SEMPRE INTERISTA...DOPO TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO..

STAASERA VORREI DAVVERO 11 MONTERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’ATTESA BIANCONERA - Giri l’angolo. Hotel Principi di Piemonte. Davanti uno scudo bianconero: circa 150 tifosi. Striscioni da Bisceglie, ne hanno fatta di strada, magliette con raffigurato Lupin, per riderci un po’ su, dai, vessillo con la scritta "Montero torna per Ibra". Tra lo scherzo e la minaccia. Ascolti la bionda che ride al telefonino: "Mio marito, è qui che cammina avanti e indietro davanti all’albergo, sembra di fronte alla sala parto". Cori. Per la Juventus. Contro l’Inter. Ma i giocatori dove sono? Arrivano, arrivano. Torneranno dalla rifinitura mattutina, la sgambata insomma, da Vinovo. Ah, e allora tutti in attesa, e il gruppo cresce, perchè sale la trepidazione, e le urla richiamano anche i turisti di passaggio. Il pullman della Juve arriva pochi minuti prima delle 13. Entusiasmo strabordante. Che esonda. L’autista rischia di tirare sotto qualche tifoso che pur di brandire il cellulare per filmare il campione preferito intralcia la manovra di parcheggio. Scende per primo Del Piero. Del resto sarà la sua partita. Così ha detto Ranieri. Poi scendono e rientrano in albergo gli altri: occhiali scuri, sul pullman le cuffiette per l’Ipod, concentrati. I più innegiati il capitano, Trezeguet, Nedved, Buffon. La vecchia guardia.

1210848[/snapback]

 

11 11

undici montero

noi vogliamo undici montero

undici undici

undici montero

noi vogliamo undici montero

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1210259[/snapback]

 

quando si dice tifosi della stessa squadra B-)

come se capimo B-)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’ATTESA BIANCONERA - Giri l’angolo. Hotel Principi di Piemonte. Davanti uno scudo bianconero: circa 150 tifosi. Striscioni da Bisceglie, ne hanno fatta di strada, magliette con raffigurato Lupin, per riderci un po’ su, dai, vessillo con la scritta "Montero torna per Ibra". Tra lo scherzo e la minaccia. Ascolti la bionda che ride al telefonino: "Mio marito, è qui che cammina avanti e indietro davanti all’albergo, sembra di fronte alla sala parto". Cori. Per la Juventus. Contro l’Inter. Ma i giocatori dove sono? Arrivano, arrivano. Torneranno dalla rifinitura mattutina, la sgambata insomma, da Vinovo. Ah, e allora tutti in attesa, e il gruppo cresce, perchè sale la trepidazione, e le urla richiamano anche i turisti di passaggio. Il pullman della Juve arriva pochi minuti prima delle 13. Entusiasmo strabordante. Che esonda. L’autista rischia di tirare sotto qualche tifoso che pur di brandire il cellulare per filmare il campione preferito intralcia la manovra di parcheggio. Scende per primo Del Piero. Del resto sarà la sua partita. Così ha detto Ranieri. Poi scendono e rientrano in albergo gli altri: occhiali scuri, sul pullman le cuffiette per l’Ipod, concentrati. I più innegiati il capitano, Trezeguet, Nedved, Buffon. La vecchia guardia.

1210848[/snapback]

 

11 11

undici montero

noi vogliamo undici montero

undici undici

undici montero

noi vogliamo undici montero

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1210259[/snapback]

 

quando si dice tifosi della stessa squadra B-)

come se capimo B-)

:D

1211140[/snapback]

 

 

E CHE voli fa....speramo bene....anzi male pe lui :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gliè pijasse un canghero a cruzze

non perdona mai

agguastelo

 

ma su del piero all'inizio non era rigore?  :unsure:

1211244[/snapback]

avoja....poi li zuzzi semo noi...no quelli che vincono li scudetti arrivanno a 17 punti dalla prima e altre amenità <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legrottaglie stava a fa un partitone... poi sull'azione della palla gol di ibra s'è sentito poco bene mesà... mamma mia che ha combinato :ph34r: forza ragà!

i cambi di spavardo:

camoranesi e almiron per palladino e nocerino subito. non che mi siano dispiaciuti...

iaquinta per nedved tra una decina di minuti.

ALE' JUVE!

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legrottaglie stava a fa un partitone... poi sull'azione della palla gol di ibra s'è sentito poco bene mesà... mamma mia che ha combinato :ph34r:  forza ragà!

i cambi di spavardo:

camoranesi e almiron per palladino e nocerino subito. non che mi siano dispiaciuti...

iaquinta per nedved tra una decina di minuti.

ALE' JUVE!

1211253[/snapback]

fuori nedved dentro iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.