Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

10 ore fa, adriatico ha scritto:

Meno male. 

Almeno Allegri lo farà giocare. 

Confrontandosi in Champions con le grandi non potrà che migliorare, come Chiesa. 

Per una grande nazionale ci vogliono tanti Italiani nella Juventus

La Juventus ha sempre cercato di avere una struttura italiana e quindi fa bene a puntare su italiani di valore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fogueres ha scritto:

La Juventus ha sempre cercato di avere una struttura italiana e quindi fa bene a puntare su italiani di valore.

 

Gli ultimi anni ci aveva un po rinunciato... Per questo l'ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, adriatico ha scritto:

Meno male. 

Almeno Allegri lo farà giocare. 

Confrontandosi in Champions con le grandi non potrà che migliorare, come Chiesa. 

Per una grande nazionale ci vogliono tanti Italiani nella Juventus

Da quello che ho visto agli europei la nazionale può fare bene anche senza italiani nella Juventus,l'ultima italjuve che ho visto è quella di Ventura.😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Da quello che ho visto agli europei la nazionale può fare bene anche senza italiani nella Juventus,l'ultima italjuve che ho visto è quella di Ventura.😁😁

Considera la difesa centrale, Berlino e Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Gli ultimi anni ci aveva un po rinunciato... Per questo l'ho scritto

Devi prendere italiani di valore sennò il fatto che siano italiani…poco ci fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2021 Alle 20:45, mdmterni ha scritto:

Più che altro direi impiccio sotto banco della Juventus,questi hanno rifiutato le offerte inglesi anche più alte,per darlo alla Juve che lo pagherà tra due anni.bo

Aggiungo che l’Inter ha venduto Lukaku prima di aver finito di pagarlo.

Credo mancassero 55 milioni di € da dare al Mandzukic United ( oltre a una percentuale sulla vendita).

Le società soggette al Fair Play Finanziario senza emiri dietro devono inventare metodi per spalmare le spese sennò fermi il mercato.

Comprano solo PSG e Man City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe la partenza di Mckennie... La scorsa stagione non ha fatto male per essere la prima... Poi sul finale si è perso ma aveva un fastidioso infortunio all'anca. Farlo partire per fare spazio a Pjanic mi rode ancora di più poi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 15:00, fogueres ha scritto:

Aggiungo che l’Inter ha venduto Lukaku prima di aver finito di pagarlo.

Credo mancassero 55 milioni di € da dare al Mandzukic United ( oltre a una percentuale sulla vendita).

Le società soggette al Fair Play Finanziario senza emiri dietro devono inventare metodi per spalmare le spese sennò fermi il mercato.

Comprano solo PSG e Man City

Sa quanto potrà sta incazzato lu poro Mandzukic !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Personaggio bellissimo. Era uno tra i più importanti nello spogliatoio. 
Ti faceva capire cos’era la Juve.
Per lui contava la domenica: durante la settimana liberi tutti, ma la domenica sapevi che contavi su un grosso giocatore.
Gli avversari avevano paura.
Lo vedevo il terrore negli attaccanti: si spostavano dall’altra parte, se c’era Paolo nei paraggi. 
La sua tecnica era: il primo intervento deve essere duro per far capire immediatamente che aria tira. 
E poi parlava agli avversari in continuazione, li faceva impazzire, era davvero temutissimo.
Ci ho anche giocato contro, in un Uruguay-Francia in cui faceva coppia con Lugano, altro tipino poco raccomandabile.
Fecero espellere Henry dopo 5 minuti.
Penso sia l’unico rosso della carriera di Titì. 
Non so cosa gli fecero o gli dissero di preciso, ma andò fuori di testa e dopo cinque minuti fece un’entrata micidiale contro un terzino che non c’entrava niente e – bum! – rosso diretto.
Andai vicino a Paolo e gli dissi: ma che gli hai detto? 
E lui: niente David! Con la faccia tutta innocente…
Con Montero si giocava sempre in dodici, ma se ce l’avevi contro erano guai".

[David Trezeguet]

Fonte: footballpassion24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

😂😂😂 vittima del T9

Speriamo che il T9 dell'impiegato dello studio notarile di Manchester sia stato migliore del tuo 🤣!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete furenti, arrabbiati, delusi.....

Empoli vittima sacrificale? Ci sommergerete di gol, sabato sera? Di certo non verremo allo Stadium a fare le barricate: non ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Siete furenti, arrabbiati, delusi.....

Empoli vittima sacrificale? Ci sommergerete di gol, sabato sera? Di certo non verremo allo Stadium a fare le barricate: non ci riesce.

Kiwi e che ti dobbiamo dire? È inizio campionato: vedi ieri che con due papere ci hanno rimontato.

Vuoi portare mxxxx a noi che abbiamo il polacco codice fiscale in porta?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo fatto una domanda: siete arrabbiati, furenti, delusi, il caso Ronaldo....che ne sarà del piccolo Empoli sabato? Cosa potrebbe impedire, alla Juve, di farne un solo boccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Ho solo fatto una domanda: siete arrabbiati, furenti, delusi, il caso Ronaldo....che ne sarà del piccolo Empoli sabato? Cosa potrebbe impedire, alla Juve, di farne un solo boccone?

Kiwi si gioca 11 vs 11. 

Puoi essere furente quando ti pare ma in campo le regole sono le stesse.

Non fare il paracxxx 😂😂

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szcheszny 7,5         Vicario 6

Cuadrado 8             Stojanovic 6,5

Bonucci 8                Romagnoli 6,5

De Ligt 7,5               Luperto 6,5

Alex Sandro 7          Marchizza 6,5

Chiesa 8,5                Ricci 7,5

Bentancur 6,5          Bandinelli 7

Ramsey 6,5              Haas 7

Dybala 9                  Bajrami 8

Morata 8                  Mancuso 7,5

Ronaldo 10              Cutrone 7

 

TOTALE 86,5           TOTALE  76

 

Dài, potremo anche in qualche modo darvi fastidio ma....obiettivamente.....non c'è partita. 😞             

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con Vialli ho sempre avuto un grande rapporto. 
Alla Juventus eravamo anche compagni di stanza e quando Luca si ruppe il piede, gli facevo d'autista per andare al cinema o a mangiare con le nostre fidanzate.
Vi racconto un aneddoto incredibile che sottolinea l'uomo Gianluca Vialli:
Era la vigilia di una partita contro il Napoli, io onestamente ero un pò arrabbiato con Trapattoni perché non venivo considerato.
Ricordo che ero in camera con Luca e ad un certo punto passò Trapattoni per parlare con noi... anzi con lui.
Io so che Vialli mi voleva bene, mi stimava non solo come ragazzo ma anche come giocatore. Luca al contrario del mister, vedeva il mio impegno in allenamento, mai però avrei immaginato un gesto simile.

Allora Trapattoni gli disse: "Luca come stai?"
E Vialli rispose: "Mister domani è meglio se non gioco, è bene che giochi Fabrizio".
Io ero stizzito e steso sul letto a leggere un libro, ma in quel momento rimasi di stucco... 
In genere un giocatore quando parla con l'allenatore e gli dice di voler riposare, non fa altri nomi. È l'allenatore che sceglie il sostituto. 
Luca invece capii il mio stato d'animo e spinse tanto a far giocare me. 

Comunque all'indomani il mister mi fece giocare, vincemmo 4 a 3 e io feci gol. 
Da quel momento Trapattoni cambiò totalmente opinione nei miei confronti e praticamente non mi tolse più dal campo. 
Tutto questo grazie a quel grande gesto di Gianluca Vialli".

[Fabrizio Ravanelli]

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

"Con Vialli ho sempre avuto un grande rapporto. 
Alla Juventus eravamo anche compagni di stanza e quando Luca si ruppe il piede, gli facevo d'autista per andare al cinema o a mangiare con le nostre fidanzate.
Vi racconto un aneddoto incredibile che sottolinea l'uomo Gianluca Vialli:
Era la vigilia di una partita contro il Napoli, io onestamente ero un pò arrabbiato con Trapattoni perché non venivo considerato.
Ricordo che ero in camera con Luca e ad un certo punto passò Trapattoni per parlare con noi... anzi con lui.
Io so che Vialli mi voleva bene, mi stimava non solo come ragazzo ma anche come giocatore. Luca al contrario del mister, vedeva il mio impegno in allenamento, mai però avrei immaginato un gesto simile.

Allora Trapattoni gli disse: "Luca come stai?"
E Vialli rispose: "Mister domani è meglio se non gioco, è bene che giochi Fabrizio".
Io ero stizzito e steso sul letto a leggere un libro, ma in quel momento rimasi di stucco... 
In genere un giocatore quando parla con l'allenatore e gli dice di voler riposare, non fa altri nomi. È l'allenatore che sceglie il sostituto. 
Luca invece capii il mio stato d'animo e spinse tanto a far giocare me. 

Comunque all'indomani il mister mi fece giocare, vincemmo 4 a 3 e io feci gol. 
Da quel momento Trapattoni cambiò totalmente opinione nei miei confronti e praticamente non mi tolse più dal campo. 
Tutto questo grazie a quel grande gesto di Gianluca Vialli".

[Fabrizio Ravanelli]

 

Ah fogue... Passi Montero che pare diventato Santa Maria Goretti... Ma mo pure sto bavoso indegno no, però... È sempre un forum della Ternana... Essu... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ah fogue... Passi Montero che pare diventato Santa Maria Goretti... Ma mo pure sto bavoso indegno no, però... È sempre un forum della Ternana... Essu... 

😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ah fogue... Passi Montero che pare diventato Santa Maria Goretti... Ma mo pure sto bavoso indegno no, però... È sempre un forum della Ternana... Essu... 

C’hai ragione. 
Purtroppo ha quelle radici però il riferimento era al calciatore: alla Juventus correva per due giocatori senza avere il talento dei grandi attaccanti.

Se leggi l’aneddoto era un elogio a Vialli fatto dal compagno di reparto.

Mica l’ho proposto a Nobel per la pace😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.