Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Nandez lo vedevo al Boca 

non mi capacito di come sia andato a Cagliari 

Non seguendo la serie A,ma è forte questo giocatore che lo vogliono in parecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Morata bye bye...mi aspetto qualche cessione. Nandez al posto di Bentancur lo farei... 

Il problema di Bentancur è che vendendolo devi girare il 40% al Boca J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:

Nandez lo vedevo al Boca 

non mi capacito di come sia andato a Cagliari 

Certo adesso ha anche quel problemino della violenza familiare... Non è stato nemmeno convocato in nazionale... Compri uno e poi te chiedono l'estradizione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sto giro, avete provato a fare le nozze con i funghi provando a pagare a rate, ad inserire una contropartita, a chiedere lo sconto, ma Commisso ha fatto quello che doveva fare e vi ha detto : "lo volete ?.....allora la cifra è questa e la dovete pagare cash". No come Bernardeschi e Chiesa che pagherete in tre comode rate. 

 

Detto questo.....quistu è forte......per davero......

 

Rimane un fatto.....ma se è  vero quello che diceva Agnelli, ossia che state messi così  male da dovervi inventare un super torneo, per poter contare sui soldi dei diritti TV, allora ma do minchia li ha presi sti soldi ? 😆 sicché  buciardu !!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, torquemada ha scritto:

Anche sto giro, avete provato a fare le nozze con i funghi provando a pagare a rate, ad inserire una contropartita, a chiedere lo sconto, ma Commisso ha fatto quello che doveva fare e vi ha detto : "lo volete ?.....allora la cifra è questa e la dovete pagare cash". No come Bernardeschi e Chiesa che pagherete in tre comode rate. 

 

Detto questo.....quistu è forte......per davero......

 

Rimane un fatto.....ma se è  vero quello che diceva Agnelli, ossia che state messi così  male da dovervi inventare un super torneo, per poter contare sui soldi dei diritti TV, allora ma do minchia li ha presi sti soldi ? 😆 sicché  buciardu !!!

Più che altro Comisso investa i denari presi grazie alla Juventus per la Fiorentina.

Aspettando il centro sportivo mi pare che è lui a fare le nozze con li fichi 😂😂😂

 

Sennò fa come qualche politico ternano che tornava da PG con le tasche piene ( per lui ) e vuote per Terni e intanto alimentava la narrazione di Perugia cattiva. 😂😂😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prospetto secondo me è fra il meglio che potevi prendere fra i numeri 9 giovani.

 

La Juventus ha capito che è l’unica maniera per puntare a quel QUARTO posto fondamentale per non andare in crack finanziario.😉

 

La tempistica non è sospetta ma sensata: è ora che devi lottare per non decadere. A luglio già eri mezzo condannato ( fino a oggi non segnavamo neanche con le mani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per dusan, con il gioco orripilante e catenacciaro de allegri, fara come i suoi predecessori higuain e mandzughicce costretti a giocare a 40 metri dalla porta se tutto va bene.

 

ALLEGRI SVEGLIATE! ARRETRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fogueres ha scritto:

Più che altro Comisso investa i denari presi grazie alla Juventus per la Fiorentina.

Aspettando il centro sportivo mi pare che è lui a fare le nozze con li fichi 😂😂😂

 

Sennò fa come qualche politico ternano che tornava da PG con le tasche piene ( per lui ) e vuote per Terni e intanto alimentava la narrazione di Perugia cattiva. 😂😂😁

Mah che te devo di, di sicuro vi ha fatto pagare tutto fino all'ultimo euro......cuci je date una chiesa co sta pippa de li pagamenti a rate 🤣 se non ce l'ete passate da Compass....più prestito di così 🤣🤣🤣🤣🤣.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Mah che te devo di, di sicuro vi ha fatto pagare tutto fino all'ultimo euro......cuci je date una chiesa co sta pippa de li pagamenti a rate 🤣 se non ce l'ete passate da Compass....più prestito di così 🤣🤣🤣🤣🤣.

Comisso ha fatto bene: ha messo prezzo e condizioni. Se qualcuno è pronto a pagare vuole dire che il prezzo è giusto 😉 

 

Detto questo è stato anche obbligato dalla piazza: immagini se faceva condizioni di favore alla Juventus in questo momento? Doveva scappare.

 

Ora al di là delle chiacchiere però bisogna vedere che farà con i denari.

Se non li reinveste sinceramente non sarei così contento, avoja a prendersela con i Gobbi. 😂😂

 

La Juventus è stata obbligata: se voleva prenderlo doveva sfruttare il momento ( comunque fino a quando non vedo la firma…).

A giugno magari arrivava un Bayern di Monaco ( Lewandoski ha una certa età), il Man City, il Man United ( De Gea, portiere che fa spesso cazzate ha uno stipendio di 20 milioni di € anno mi pare), il PSG ( Mbappé è in uscita ecc. che ti piazza una barca di soldi e a quel punto CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Comisso ha fatto bene: ha messo prezzo e condizioni. Se qualcuno è pronto a pagare vuole dire che il prezzo è giusto 😉 

 

Detto questo è stato anche obbligato dalla piazza: immagini se faceva condizioni di favore alla Juventus in questo momento? Doveva scappare.

 

Ora al di là delle chiacchiere però bisogna vedere che farà con i denari.

Se non li reinveste sinceramente non sarei così contento, avoja a prendersela con i Gobbi. 😂😂

 

La Juventus è stata obbligata: se voleva prenderlo doveva sfruttare il momento ( comunque fino a quando non vedo la firma…).

A giugno magari arrivava un Bayern di Monaco ( Lewandoski ha una certa età), il Man City, il Man United ( De Gea, portiere che fa spesso cazzate ha uno stipendio di 20 milioni di € anno mi pare), il PSG ( Mbappé è in uscita ecc. che ti piazza una barca di soldi e a quel punto CIAO.

De Gea prende 19,5 milioni di sterline … poro celletto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

De Gea prende 19,5 milioni di sterline … poro celletto 

 

Appunto, realtà che se vogliono farti la guerra sugli stipendi vincono a mani basse ( noi per una volta che abbiamo fatto i fenomeni con CR7 ci porteremo danni per 2-3 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se non ricordo male Chiesa, Vlahovic e Veretout sono stati ereditati dalla precedente gestione e venduti da Comisso.


 

Aspettiamo con ansia il primo grande colpo di Comisso a reinvestire quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Sto in pena per Dybala...........che dici ha già contattato una ditta di traslochi ? 🤣🤣

Dybala ha 28 anni e deve decidere cosa fare da grande.

La società sta abbassando gli ingaggi e  pure il suo è in linea con questa politica.

 

Dybala è un grande giocatore ma ad oggi non ha dimostrato di essere un campione.

Non ha fatto mai ( ad oggi) lo step.
La Juventus negli anni ha venduto i Vieri, Zidane, Pogba, ha superato Calciopoli ( con partenze verso le dirette concorrenti a prezzi stracciati di fior di giocatori). Eventualmente sopravviveremo pure a una sua partenza.

 

Se decide di rimanere “accontentandosi” di 8-9 milioni di € fa piacere 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic grande acquisto ma non grande colpo perché lo hai pagato tanto. In generale mi sembra che manchi una programmazione e un progetto a lungo respiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Vlahovic grande acquisto ma non grande colpo perché lo hai pagato tanto. In generale mi sembra che manchi una programmazione e un progetto a lungo respiro. 


cosa evidente da quando è arrivato paratici in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Vlahovic grande acquisto ma non grande colpo perché lo hai pagato tanto. In generale mi sembra che manchi una programmazione e un progetto a lungo respiro. 

La mancanza di pianificazione c’è dal dopo Marotta ad Arrivabene.

 

Con Paratici da solo a decidere sono stati fatti degli arrosti che la metà basta: alimentatore delle megalomanie di Agnelli.

 

Da Arrivabene sono stati spesi soldi solo per giovani. Vlahovic è stato pagato il giusto per il mercato che c’è.

Potevi aspettare e pagare meno ma se poi entravano club con più potenza di fuoco CIAO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Me fa mori' che parlate dei soldi come se fossero vostri..! :D

 

È chiaro che per il tifoso è un gioco 😅

 

Per quanto mi riguarda copio e incollo quanto messo in un altro topic

 

Bella questa. Le società pagano cifre assurde i giocatori e poi noi paghiamo il rischio di impresa?

Vogliono paragonarsi a una pizzeria o un bar?

 

Se vogliono sopravvivere decidano un contributo di solidarietà con i calciatori.

Rinunci al questa % e noi esistiamo e ti paghiamo altrimenti falliamo e tutti a casa.

 

Per quanto mi riguarda possono fallire pure domani che si chiamino Juventus, Inter o Scafatese.

I soldi di cui parlano e che vorrebbero devono essere dedicati alle strutture di interesse comune non a questa masnada di personaggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mai nella vita mi priverei di Arthur Melo, per me e’ l’unico che sa far girare la palla in mezzo al campo e trovarne uno simile sarebbe molto difficile. 
A mio avviso Allegri gli sta preferenco Locatelli perche’ insieme a Rodrigo danno molta piu’ copertura e sapendo che davanti facciamo fatica, gia’ non prenderme e’ un punto di partenza. 
Dybala e’ da tenere senza se e senza ma.

Verissimo che non ha dimostrato di essere continuo come I top e fisicamente e’ quello che e’, ma con chi lo sostituisci? 
Probabilmente a livello economico e’ una cosa impossibile, ma qualora avesse voglia di tornare Pogba a 0 cercando di lavorare sull’ingaggio io lo riprenderei. 
Arthur - Pogba - Weston e’ molto rischioso ma potrebbe essere tanta roba con Vlahovic- Dybala - Chiesa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woj 

Cuadrado De Ligt Chiello(Bonu) Alex 

Weston Arthur Pogba 

Chiesa Dusan Dybala 

 

Woj 

De Sciglio De Light Chiello(Bonu) Alex 

Cuadrado Arthur Pogba Chiesa

Dybala Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Io mai nella vita mi priverei di Arthur Melo, per me e’ l’unico che sa far girare la palla in mezzo al campo e trovarne uno simile sarebbe molto difficile. 
A mio avviso Allegri gli sta preferenco Locatelli perche’ insieme a Rodrigo danno molta piu’ copertura e sapendo che davanti facciamo fatica, gia’ non prenderme e’ un punto di partenza. 
Dybala e’ da tenere senza se e senza ma.

Verissimo che non ha dimostrato di essere continuo come I top e fisicamente e’ quello che e’, ma con chi lo sostituisci? 
Probabilmente a livello economico e’ una cosa impossibile, ma qualora avesse voglia di tornare Pogba a 0 cercando di lavorare sull’ingaggio io lo riprenderei. 
Arthur - Pogba - Weston e’ molto rischioso ma potrebbe essere tanta roba con Vlahovic- Dybala - Chiesa…

Arthur Melo ha i piedi ma deve anche mordere in campo.

Il Pirlo giocatore pur essendo un artista del pallone si sporcava pure le mani.

Bentancur si è involuto.

Locatelli è l’unico intoccabile.

 

Su Dybala concordo però deve decidere se vuole accettare la nuova politica sugli ingaggi.

Certo se dovesse partire mi sembra più credibile destinazione Man City ( che paga) rispetto all’Inter.

Pogba chi non lo vorrebbe? Lui ha sempre mandato messaggi d’amore alla Juventus però ha come procuratore Raiola quindi significa stare sempre nella sua morsa oltre che ha uno stipendio altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Arthur Melo ha i piedi ma deve anche mordere in campo.

Il Pirlo giocatore pur essendo un artista del pallone si sporcava pure le mani.

Bentancur si è involuto.

Locatelli è l’unico intoccabile.

 

Su Dybala concordo però deve decidere se vuole accettare la nuova politica sugli ingaggi.

Certo se dovesse partire mi sembra più credibile destinazione Man City ( che paga) rispetto all’Inter.

Pogba chi non lo vorrebbe? Lui ha sempre mandato messaggi d’amore alla Juventus però ha come procuratore Raiola quindi significa stare sempre nella sua morsa oltre che ha uno stipendio altissimo.

Arthur, in quel ruolo, attualmente non ha sostituti; Bentancur, se sta bene fisicamente e gioca in mezzo al campo, recupera tanti palloni e dà solidità.

Dybala, con dispiacere, lo lascerei al suo destino: grande classe ma poche palle; vederlo giocare è un piacere per gli occhi ma nei momenti importanti non riesce mai a essere decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.