Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

Troppa vita mondana, per Allegri. Troppe donne, troppi chiacchiericci.....

Se pensava solo al campo era meglio. Adesso i nodi son venuti al pettine.

Parisi Juve, interesse per il terzino dell’Empoli!

Cifre e dettagli e tutti gli ultimi aggiornamenti

Fabiano Parisi è in cima alla lista della Juventus per rinforzare la fascia sinistra. Il terzino dell’Empoli piace ai bianconeri che nella prossima stagione, salvo sorprese, saluteranno Alex Sandro a parametro zero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per Parisi c’è l’interessamento della Juventus e non solo: la sua valutazione attuale è di circa 20 milioni di euro.

https://www.juventusnews24.com/parisi-juve...ciglio-mercato/

57 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Troppa vita mondana, per Allegri. Troppe donne, troppi chiacchiericci.....

Se pensava solo al campo era meglio. Adesso i nodi son venuti al pettine.

al suo no sicuro 😀

• Haha 1

8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma che ci troveranno poi le donne in Allegri.....A me pare brutto.

A ki.... Essu... 

Berlusconi te pare bello?? 

7 minuti fa, adriatico ha scritto:

A ki.... Essu... 

Berlusconi te pare bello?? 

Capiscilo…è un’anima candida. 

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Ma che ci troveranno poi le donne in Allegri.....A me pare brutto.

A 9 milioni di € / anno pure tu diventi bello 😂😂

Edited by fogueres

Ma così bardasci svilite ed abbassate la Donna in quanto tale. Possibile che contino solo i soldi? Ambra Angiolini già era ricca: cosa ci avrà trovato in Allegri?

22 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma così bardasci svilite ed abbassate la Donna in quanto tale. Possibile che contino solo i soldi? Ambra Angiolini già era ricca: cosa ci avrà trovato in Allegri?

Kiwi... Te l'abbiamo già detto... Famo finta de niente quando parli de Ternana e de madonne, cristi e cazzate varie... Però non te ne passa... Dai... 

• Haha 3

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Visto dal vivo: secondo me è un bell’uomo.

Lo sottovaluti

😅

1 ora fa, fogueres ha scritto:

A 9 milioni di € / anno pure tu diventi bello 😂😂

pe 9 milioni all anno me faccio controlla i fumi de scarico pure io

Mi mancava non essere in discussione, succede appena non faccio mezzo risultato: mi diverte sempre.

Questo è andato...

13 ore fa, NINNI ha scritto:

Mi mancava non essere in discussione, succede appena non faccio mezzo risultato: mi diverte sempre.

Questo è andato...

Non si può sentire.

1 ora fa, fogueres ha scritto:

Non si può sentire.

Qualcuno in società dovrebbe "consigliargli" di stare zitto, ché i tifosi già sono abbastanza incazzati.

L''intervista sul corriere della sera mi pare un brutto segnale, quello di un allenatore che per ora non sa come uscire da una brutta situazione. Speriamo non ci ho capito un caxxo 😅

20 minuti fa, FE3IE ha scritto:

L''intervista sul corriere della sera mi pare un brutto segnale, quello di un allenatore che per ora non sa come uscire da una brutta situazione. Speriamo non ci ho capito un caxxo 😅

Secondo me il contrario.

Vuole solo sottolineare che mancano molti giocatori e che se li togliessi anche a Milan e Inter vedremmo qualcosa di diverso.

La solita chiacchierata di Allegri in cui tutto si riassume “ il calcio è molto semplice “.

9 milioni € /anno buttati via 😅😅

Gatti per 3 volte se l'è fatto passare alle spalle... Alle fine ti purgano. Che dire...Da metà settembre già non giochi per vincere. 

Ho visto gli highlights della partita ed il primo tiro in porta degno di replay è un colpo di testa moscio di Kean.

Spero per voi che quelli di Dazn abbiano tagliato qualche vostra occasione, altrimenti è davvero preoccupante perché dalle immagini sembra che il Monza abbia condotto il gioco per 90 minuti.

Per me ci sta più di qualcuno tra i giocatori che tira a vacca, ciascuno per i suoi motivi, ma è anche vero che se cedi De ligt è te pigli Gatti....se non hai più Chiellini e conti sulla personalità di Bonucci che dovunque è  stato (senza Chiellini vicino) ha fatto ridere, se appoggi tutto su un 35 enne che vede all'orizzonte gli ultimi mondiali della sua carriera e che (anche non volendo) spera più  in quelli che a vincere un campionato, allora mi pare che non sia "corto muso" l'unico problema ne l'origine dei problemi,

Edited by torquemada