Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

Il 31/10/2023 Alle 20:33, adriatico ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/31-10-2023/fagioli-rinnova-con-la-juventus-aumento-di-stipendio.shtml

Evitando i soliti commenti su viziati e tutto l'armamentario qualunquista... Che ne pensate? 

Che messaggio passa? 

Onestamente sono un po, ma non troppo, perplesso. 

Già non risolvere il contratto secondo me era un gesto di vicinanza, però così.. Boh.. 

A mio avviso non vogliono scoperchiare una pentola sul mondo del calcio che se esce fuori nella sua interezza fa chiudere Serie A - B- C.

Anche su Fagioli, usando la legge, si è passati da tot anni a tot mesi.

Tonali pure peggio perché scommetteva sul Milan.

Se andiamo sul singolo la società ha agito a tutelare un patrimonio: hai sbagliato, sei punito, hai 22-23 anni non ti buttiamo via.

Il linea di massima è quello che la maggior parte delle persone farebbe con il figlio. 
Questi lo fanno con un capitale che magari hanno calcolato non è come Balotelli.

A mio avviso è proprio il messaggio di fondo che lascia perplessi…

3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Per carità chi vince a sempre ragione , ma le parole di Szczesny sono un pochino più veritiere di quel titolo

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_novembre_06/szczesny-scherza-fiorentina-juventus-momenti-difficili-si-89-minuti-87cb2206-7c7c-11ee-90f0-2d45ce928adc.shtml?&appunica=true&app_v1=true

Queste? 

Di buono ci sono i 3 punti e la solidità difensiva. Alla lunga però credo che giocare così non paghi. Anche se ieri un mio amico mi ha chiesto se ero sicuro che con un allenatore come Italiano la Juve avrebbe avuto più punti...vedendo alcuni limiti della rosa non ne sono sicuro... 

9 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ci manca qualità a centrocampo, un paio di giocatori forti servirebbero come il pane.

Allegri è un pragmatico: ha preso atto e ha impostato la squadra sui muscoli e l'aggressività. I risultati per ora gli danno ragione ma io continuo a cambiare canale. :D

6 ore fa, NINNI ha scritto:

Allegri è un pragmatico: ha preso atto e ha impostato la squadra sui muscoli e l'aggressività. I risultati per ora gli danno ragione ma io continuo a cambiare canale. :D

Non si può vedere però hai 9 punti sulla quinta e Napoli-Milan continuano a perdere punti.

La prova importante sarà con l’Inter: se non ti spaccano si rimane lì 

18 ore fa, fogueres ha scritto:

Non si può vedere però hai 9 punti sulla quinta e Napoli-Milan continuano a perdere punti.

La prova importante sarà con l’Inter: se non ti spaccano si rimane lì 

Tu, giustamente, fai un discorso da tifoso. Io, da semplice simpatizzante, vorrei vedere giocare a pallone.

È ovvio che, se la Ternana giocasse di merda e vincesse, sarei felice come una pasqua. :D

2 ore fa, NINNI ha scritto:

Tu, giustamente, fai un discorso da tifoso. Io, da semplice simpatizzante, vorrei vedere giocare a pallone.

È ovvio che, se la Ternana giocasse di merda e vincesse, sarei felice come una pasqua. :D

Sulla prima parte ci siamo, sulla seconda ancora no 🤣

6 ore fa, NINNI ha scritto:

Con Allegri vedere giocare di questi tempi la vedo dura…😅

C’e’ da dire che pure il Sarri - ball non è che mi aveva entusiasmato.

Mi ricordo quando difendeva  a zona sul calcio d’angolo…

3 ore fa, fogueres ha scritto:

Con Allegri vedere giocare di questi tempi la vedo dura…😅

C’e’ da dire che pure il Sarri - ball non è che mi aveva entusiasmato.

Mi ricordo quando difendeva  a zona sul calcio d’angolo…

La differenza secondo me è nell'approccio.. Sarri comunque la partita prova a farla, Allegri a volte da l'impressione di attendere solo gli eventi. 

Io fossi Inzaghi verrei a Torino a fare catenaccio. 

Vediamo che piano B ha la Juve

14 ore fa, adriatico ha scritto:

La differenza secondo me è nell'approccio.. Sarri comunque la partita prova a farla, Allegri a volte da l'impressione di attendere solo gli eventi. 

Io fossi Inzaghi verrei a Torino a fare catenaccio. 

Vediamo che piano B ha la Juve

Sarri con la Juventus provava pure a fare la partita ma ricordo uno spettacolo indecente: una squadra che era una corazzata diventò un colabrodo.

Secondo bravo per carità però in un grande club devi entrare in empatia con l’ambiente.

Non so come sarà la sfida del 26: la speranza sarebbe non far cagare tale da deprimere l’ambiente dopo essere rimasti a 2 punti.

In questo momento l’Inter è a mio avviso più forte anche sul piano mentale.

Non è una partita decisiva ( a fine Novembre) però è chiaro che si darà un’impronta sull’atteggiamento.

Mi per di capire che "El Tuffador" sia stato coperto da una sonora bordata di contumelie......(eufemismo).....meritate....diteme fiji è vero ?

3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Mi per di capire che "El Tuffador" sia stato coperto da una sonora bordata di contumelie......(eufemismo).....meritate....diteme fiji è vero ?

Oramai è nerazzurro quindi per definizione onesto: scemi noi 😂

1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Oramai è nerazzurro quindi per definizione onesto: scemi noi 😂

Ahoo....io l'ho chiamato "El Tuffador"....anche mo sta all'Inter.....😂

Da anti juventino convinto, si può dire che Allegri con un undici clamorosamente inferiore a quello dell'Inter è riuscito quasi a portarla a casa e comunque è in piena lotta scudetto? Che non sia proprio un somaro somaro?

Ahooo.....pagate lo gasse pe li boiler !!!! 

Che ieri sera non ci stava l'acqua calla e nessuno si è potuto fare la doccia !!!

Ha ha ha ha ha ha ha ha

56 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ahooo.....pagate lo gasse pe li boiler !!!! 

Che ieri sera non ci stava l'acqua calla e nessuno si è potuto fare la doccia !!!

Ha ha ha ha ha ha ha ha

L'omo, pe esse omo, ha da puzza'!

6 ore fa, polentaccio ha scritto:

Da anti juventino convinto, si può dire che Allegri con un undici clamorosamente inferiore a quello dell'Inter è riuscito quasi a portarla a casa e comunque è in piena lotta scudetto? Che non sia proprio un somaro somaro?

Potresti aver ragione. 

Ma viste alcune altre partite della Juventus e l'atteggiamento dovrei dedurre che l'undici di Allegri è inferiore ad altre 7/8 squadre e per me non è così. 

Potresti aver ragione. 
Ma viste alcune altre partite della Juventus e l'atteggiamento dovrei dedurre che l'undici di Allegri è inferiore ad altre 7/8 squadre e per me non è così. 
Forse 7/8 no, ma i 13/14 che stanno giocando ora per me sono inferiori a 3/4 squadre sicuro (Inter, Roma, Napoli...) e sullo stesso livello di Milan Lazio fiorentina.

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk

10 ore fa, adriatico ha scritto:

Potresti aver ragione. 

Allegri ha a disposizione una signora squadra, non cercasse né cercassero (tifosi e dirigenti) alibi, può tranquillamente vincere il campionato soprattutto perché è l'unico obiettivo stagionale, gioca catenaccio e contropiede ? Embè?! Vincere non  l'unica cosa che conta ? 

Un pareggio che andava bene ad entrambe, il secondo tempo non hanno voluto rischiare. Più che altro mi chiedo come escano ora che la Juventus va discretamente e Allegri ha ancora un anno di contratto tutte queste voci su Conte...

La Juve, per le caratteristiche che ha, può giocare solo cosi. Quando il tuo playmaker è Locatelli :unsure: (e, in alternativa, Nicolussi Caviglia :wacko:), diventa difficile essere propositivi. Io Allegri lo detesto ma quest'anno che gli vuoi rimproverare? Hai due punte veloci e forti sulle ripartenze, un centrocampo con tanti muscoli e poco cervello: il modo di giocare è praticamente obbligato.

Se è vero che Alex Sandro torna titolare col Monza Allegri deve essere cacciato subito dopo diramate le ufficiali