Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

8 ore fa, FE3IE ha scritto:

Le voci di Rabiot al Milan mi lasciano perplesso...capisco lasciare la Juventus per un altro progetto...ma il Milan di Fonseca offre più garanzie della Juve di Thiago Motta? Premesso che ormai si è visto quello che può dare il francese e che chiede uno stipendio che forse non vale...se deve andare al Milan tanto vale restare alla Juve (a parità di stipendio come si legge in giro). 

Per quanto mi riguarda il francese se va al Milan fa la figura del pagliaccio anche perché dubito che possa avere un super stipendio.

Capisco solo la Premier League 

1 ora fa, fogueres ha scritto:

Chiesa rinnovo facciamo a 7 milioni anno o 8?

Oppure 9?

Io farei 9 così sistemiamo questo fenomeno 

Però se permetti aveva più senso convocare Verratti,che il ludopatico fermo da settembre.

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Però se permetti aveva più senso convocare Verratti,che il ludopatico fermo da settembre.

Non saprei: Verratti ha contato 17 presenze.

Se gli fosse fregato qualcosa della nazionale non sarebbe andato lì. E’ un classe 1979… 

Basta vedere gente come Toni Kroos

9 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Quest anno sono molto fiducioso ; preso anche Thuram a centrocampo ; sta per finire la pacchia ai compass spa

Ma com'è? Io mai visto giocare...

7 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ma com'è? Io mai visto giocare...

Uno che recupera una marea di palloni ideale come compagno di Luiz ; tecnicamente non forte ma è il centrocampista che serve a spezza il gioco altrui 

1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

A breve partirà l assalto a Koopmeiners 

Si però mi rompe le scatole che si voglia usare Huijdsen come pedina di scambio.

Il ragazzo spagnolo olandese fra due anni secondo raggiungerà cifre alte.

Per Koop vogliono 60 milioni di €: un giocatore infortunato che ha saltato gli Europei  e quindi che non si è valorizzato.

Il prezzo dei giocatori dell’Atalanta è esagerato. Allora Rodri quanto vale?

9 ore fa, fogueres ha scritto:

Si però mi rompe le scatole che si voglia usare Huijdsen come pedina di scambio.

Il ragazzo spagnolo olandese fra due anni secondo raggiungerà cifre alte.

Per Koop vogliono 60 milioni di €: un giocatore infortunato che ha saltato gli Europei  e quindi che non si è valorizzato.

Il prezzo dei giocatori dell’Atalanta è esagerato. Allora Rodri quanto vale?

E tutto esagerato purtroppo lo stesso difensore della Juve 30 milioni per 1/3 di campionato giocato e basta. 

idem calafiori 50 milioni per una stagione fatta bene 

Rabiot rifiuta un biennale a 7 milioni e mezzo netti a stagione, più bonus e un’opzione di rinnovo automatico per la terza stagione.

Intanto amichevole Norimberga - Jiuventus  risultato 3 a 0......cari amici juventini, stanno a Norimberga.....su dai cominciate il processo a Thiago Motta......la città è quella adatta 😁🤣🤣🤣🤣

5 ore fa, ultras ternana ha scritto:

approfitto, come ogni anno, di questo topic per fare gli auguri al sempre ottimo @fogueres

Daje sempre forte Fabie'!!!

Grazie mille Uolter!  🙏😁

Vista la Juventus di ieri sera. Douglas Luiz sembra forte, forse un po' lento. Thuram davanti alla difesa ha perso parecchie palle nel tentativo di costruire dal basso. Credo prenderemo un bel po' di gol nel tentativo di giocare la palla davanti alla difesa. In generale manca un po' di qualità. Vedere Weah in campo è pensare a Chiesa non convocato mi sanguinano gli occhi. Giuntoli ha delle belle gatte da pelare: Chiesa, Mckennie e Szesny. I primi 2 se ne andranno a 0 temo, il terzo è stato accantonato e ora che hai 3 portieri o gli paghi parte del l'ingaggio o te lo tieni. Vedremo a fine mercato cosa avrà combinato. Invece Cabal non mi è sembrato male, dovrebbe avere dei piedi discreti anche se da centrale mi sembra ancora un po' distratto. 

2 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Vista la Juventus di ieri sera. Douglas Luiz sembra forte, forse un po' lento. Thuram davanti alla difesa ha perso parecchie palle nel tentativo di costruire dal basso. Credo prenderemo un bel po' di gol nel tentativo di giocare la palla davanti alla difesa. In generale manca un po' di qualità. Vedere Weah in campo è pensare a Chiesa non convocato mi sanguinano gli occhi. Giuntoli ha delle belle gatte da pelare: Chiesa, Mckennie e Szesny. I primi 2 se ne andranno a 0 temo, il terzo è stato accantonato e ora che hai 3 portieri o gli paghi parte del l'ingaggio o te lo tieni. Vedremo a fine mercato cosa avrà combinato. Invece Cabal non mi è sembrato male, dovrebbe avere dei piedi discreti anche se da centrale mi sembra ancora un po' distratto. 

Giuntoli come leone 😁

9 ore fa, FE3IE ha scritto:

Sul polacco chiaramente c’è il discorso stipendio.

La mancata partecipazione alla Champions con conseguente fiume di milioni di € e’ la chiave della spending review ( anche se il peccato originale sono i contratti troppo generosi di qualche anno fa): intanto aspettiamo pure gli altri filoni sulle plusvalenze…a no vero le faceva solo la Juventus da sola…

Su Chiesa poco da dire: un bambino viziato. Non è tornato quello del 2021 ma vuole lo stipendio da top player.

La società si è fatta i suoi conti e ha detto no.

A mio avviso fanno benissimo.

E’ giusto quanto chiede Chiesa? Ad oggi il mercato ( ossia quello che conta) dice che nessuno vuole spendere 15/20 milioni di € per Federico oltre al contratto alle sue cifre.

Evidentemente in questo momento non li vale. Lui puntava sull’Europeo per prendere una rivincita e rilanciare: ha fatto cagare.

Per me va benissimo il pugno duro e se deve andare all’Inter ci vada marcio senza un anno di partite nelle gambe.

19 minuti fa, fogueres ha scritto:

Intanto muro contro muro su Koopmeiners.

Ti offrono 50 milioni: quanto deve valere un 26enne che non è mai stato in top clubs?

Veramente in un top club italiano ci sta adesso.