Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

JUVENTUS

 

1 Buffon

 

5 Zebina 33 Legrottaglie 3 Chiellini 28 Molinaro

 

7 Salihamidzic 23 Nocerino 6 Zanetti 11 Nedved

 

10 Del Piero 17 Trezeguet

 

 

 

LAZIO

 

Ballotta 32

 

De Silvestri 29 Stendardo 2 Cribari 25 Kolarov 3

 

Mudingayi 26 Baronio 10 Mutarelli 5

 

Mauri 11

 

Pandev 19 Rocchi 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchionni e Palladino se non giocano neanche domani.....

1239752[/snapback]

 

 

 

Te rendi conto Spà ke neanke domani gioca Palladino!!!!!!!Ke mungu Ranieri lu capiscione

 

Se nn battemo la lazio mejo se ce sparamo.....so finiti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchionni e Palladino se non giocano neanche domani.....

1239752[/snapback]

 

 

 

Te rendi conto Spà ke neanke domani gioca Palladino!!!!!!!Ke mungu Ranieri lu capiscione

 

Se nn battemo la lazio mejo se ce sparamo.....so finiti.....

1239953[/snapback]

 

domenica scorsa ho visto solo parte del secondo tempo ma sbaglio o Palladino ha giocato tutto il primo tempo e sbaglio o non ha giocato granchè bene?...

Marchionni è reduce da un grave infortunio e anche lui domenica non ha di certo fatto faville...

 

a me Ranieri non piace tanto ma bisogna riconoscere che fino ad oggi ha gestito piuttosto bene la rosa che ha avuto a disposizione e che ha messo in campo, il più delle volte, la squadra che gli ha offerto più garanzie senza guardare in faccia nessuno...

 

francamente non riesco a vedere tutto questo scandalo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van der Vaart e la Juve

matrimonio in vista?

 

AMBURGO (Germania), 13 dicembre 2007 - Rafael Van der Vaart alla Juventu: l'affare si può fare. L'ha fatto capire lo stesso fantasista olandese, che guida la classifica cannonieri della Bundesliga con 9 reti insieme a Toni e Klose. Intanto Van der Vaart non ha rinnovato il contratto con l'Amburgo che scade nel 2010. "Andrò via solo per giocare in un club più grande - ha detto a Voetbal International - come ad esempio la Juve, che ultimamente si è interessata. Se dovessero farmi un'offerta concreta, la analizzerei con attenzione. Credo che anche l'Amburgo sia disposto a trattare". Il giocatore ha nel contratto una clausola che gli permette di liberarsi a fine anno grazie all'articolo 17 Fifa.

LA TRATTATIVA - La pedina per arrivare a Van der Vaart è Sergio Almiron. Il regista argentino ex Empoli piace infatti al club tedesco, e nella Juventus non trova spazio. Inserirlo nell'operazione Van der Vaart per la Juve sarebbe il modo per ammortizzare il costo dell'olandese e al contempo non svalutare un recente acquisto oneroso: pagato all'Empoli 9 milioni di euro soltanto la scorsa estate.

LA COLLOCAZIONE TATTICA - Tatticamente il fantasista oranje darebbe alla Juve quel pizzico di qualità in più che manca nel suo ruolo nell'organico bianconero. Una carenza enfatizzata dall'infortunio di Camoranesi, il centrocampista più tecnico a disposizione di Ranieri. In sua assenza, proprio per innalzare il tasso tecnico, nonchè offensivo, del reparto mediano, il tecnico ex Parma ha spesso puntato sulla fascia destra su una punta di ruolo come Palladino, oppure su un esterno d'attacco, dai piedi buoni, come Marchionni. La cerniera di centrocampo formata da Nocerino e Zanetti garantisce infatti quantità e copertura, ma non la regia o gli inserimenti offensivi per accompagnare l'azione delle punte. Van der Vaart non è un regista classico come Almiron, nè tantomeno Tiago, ma potrebbe essere utilizzato da trequartista, o magari in un tridente d'attacco. Questo acquisto consentirebbe a Ranieri di poter continuare a sfruttare i suoi mediani senza fare ulteriori acquisti (c'è da considerare anche il probabile rientro di Marchisio) e contemporaneamente dare man forte a Trezeguet, Iaquinta e Del Piero. Senza contare che l'eventuale possibile passaggio al 4-3-1-2 potrebbe facilitare anche l'eventuale esplosione di Giovinco, trequartista di ruolo che potrebbe tornare alla base da Empoli e proporsi come prima alternativa a Van der Vaart

 

da " Gazzetta.it"

1238960[/snapback]

 

l'avevo letto prima sul sito della gazzetta...penso che con lui e quaresma saremmo da scudetto B-)

1239134[/snapback]

 

sci sci...

probabilmente (buffon e chiellini a parte) sono due giocatori che andrebbero a ricoprire gli altri due ruoli degnamente coperti..

Manco Pesce riuscirebbe a tanto...

1239313[/snapback]

 

su quaresma c'hai ragione...la juve ha molti esterni e so tra i giocatori più forti però è un pallino mio quindi lo sponsorizzerò sempre :P

però su van der vaart non so daccordo...manca un trequartista de fantasia :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vittoria....avemo giocato male e emo portato a casa 3 punti....Da pugnetta!!!!

 

Ke partita Il Capitano mamma mia!!!!!!lo vojo sempre in campo!

 

Ma che parata ha fatto Buffon..................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito. Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevano che non hai piu il fisico ti manca la corsa...poi sabato sei scappato via due volte palla al piede e alla fine hai insaccato con due tiri precisissimi....sarò di parte ma io dico che questo del piero è ancora importantissimo per la Juve e magari nn solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicevano che non hai piu il fisico ti manca la corsa...poi sabato sei scappato via due volte palla al piede e alla fine hai insaccato con due tiri precisissimi....sarò di parte ma io dico che questo del piero è ancora importantissimo per la  Juve e magari nn solo

1241312[/snapback]

 

quotissimo...

 

grazie ancora capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però  la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito.  Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

1240936[/snapback]

 

io credo che con la difesa cosi alta e cosi lenta della Lazio Iaquinta, potenzialmente, avrebbe potuto essere ancora più devastante...ma sono comunque contentissimo per Del Piero (che ha fatto due splendide reti, la seconda per il lancio di Zanetti, il suo stop e il tiro sotto la traversa davvero spettacolare)...

 

mi ha invece preoccupato quanto abbiamo subito la lazio, sopratutto dietro...

 

ad ogni modo, bene cosi, la sconfitta dell'Udinese ha reso ancora più importante questa vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però  la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito.   Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

1240936[/snapback]

 

io credo che con la difesa cosi alta e cosi lenta della Lazio Iaquinta, potenzialmente, avrebbe potuto essere ancora più devastante...ma sono comunque contentissimo per Del Piero (che ha fatto due splendide reti, la seconda per il lancio di Zanetti, il suo stop e il tiro sotto la traversa davvero spettacolare)...

 

mi ha invece preoccupato quanto abbiamo subito la lazio, sopratutto dietro...

 

ad ogni modo, bene cosi, la sconfitta dell'Udinese ha reso ancora più importante questa vittoria...

1241868[/snapback]

D'altronde dobbiamo guardarci dietro...davanti c'è poco da fare co la corazzata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però  la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito.   Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

1240936[/snapback]

 

io credo che con la difesa cosi alta e cosi lenta della Lazio Iaquinta, potenzialmente, avrebbe potuto essere ancora più devastante...ma sono comunque contentissimo per Del Piero (che ha fatto due splendide reti, la seconda per il lancio di Zanetti, il suo stop e il tiro sotto la traversa davvero spettacolare)...

 

mi ha invece preoccupato quanto abbiamo subito la lazio, sopratutto dietro...

 

ad ogni modo, bene cosi, la sconfitta dell'Udinese ha reso ancora più importante questa vittoria...

1241868[/snapback]

D'altronde dobbiamo guardarci dietro...davanti c'è poco da fare co la corazzata :D

1241917[/snapback]

 

:(

 

non sai quanto mi dia fastidio ragionare in questi termini ma credo che oggettivamente guardare più in alto del secondo/terzo posto sia più sensato...

ho la sensazione che l'Inter non abbia ancora sfruttato tutte le sue potenzialità mentre noi stiamo già ottenendo quanto più possibile da una squadra sostanzialmente nuova o comunque non rodata quanto quella nerazzurra (anche se ho già un grosso rimpianto per i già tanti infortuni di Camoranesi..)...

 

d'altra parte sono anche un tifoso e quindi anche abbastanza irrazionale da tenere un posticino anche per la speranza di arrivare ancora più su, almeno fino a quando la matematica non ci avrà condannato definitivamente (in fin dei conti chissà..un'invasione aliena che rapisce ibrahimovic,cambiasso, maicon e samuel sebbene improbabile è anche possibile... :D )...

 

intanto mi godo una squadra che sta dimostrando il suo valore e che sta confermando la mia convinzione che questa squadra (unita ad altri giocatori come ibrahimovic, cannavaro, emerson, zambrotta..) gli scudetti li vinceva perchè era la più forte e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia convinzione che questa squadra (unita ad altri giocatori come ibrahimovic, cannavaro, emerson, zambrotta..) gli scudetti li vinceva perchè era la più forte e basta...

1242026[/snapback]

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato?

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra.. I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino..

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

Naturalmente rispondo a te perchè di gran lunga, leggendoti, mi sembri una persona che sà distinguere una sana critica da una triste provocazione, come tanti qui dentro sono abituati a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però  la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito.   Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

1240936[/snapback]

 

io credo che con la difesa cosi alta e cosi lenta della Lazio Iaquinta, potenzialmente, avrebbe potuto essere ancora più devastante...ma sono comunque contentissimo per Del Piero (che ha fatto due splendide reti, la seconda per il lancio di Zanetti, il suo stop e il tiro sotto la traversa davvero spettacolare)...

 

mi ha invece preoccupato quanto abbiamo subito la lazio, sopratutto dietro...

 

ad ogni modo, bene cosi, la sconfitta dell'Udinese ha reso ancora più importante questa vittoria...

1241868[/snapback]

 

 

bene cosi.....anche se stavolta la difesa ha ballato troppo....

benino tiago....

daje che dovemo anna in championzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 punti a Roma servivano. La Lazio non ha demeritato ,anzi, però  la Ditta Buffon&Del Piero ha colpito.   Mi rammaricavo che mancava Iaquinta ma stavolta Alex ha fatto un grossa prestazione.

1240936[/snapback]

 

io credo che con la difesa cosi alta e cosi lenta della Lazio Iaquinta, potenzialmente, avrebbe potuto essere ancora più devastante...ma sono comunque contentissimo per Del Piero (che ha fatto due splendide reti, la seconda per il lancio di Zanetti, il suo stop e il tiro sotto la traversa davvero spettacolare)...

 

mi ha invece preoccupato quanto abbiamo subito la lazio, sopratutto dietro...

 

ad ogni modo, bene cosi, la sconfitta dell'Udinese ha reso ancora più importante questa vittoria...

1241868[/snapback]

D'altronde dobbiamo guardarci dietro...davanti c'è poco da fare co la corazzata :D

1241917[/snapback]

 

:(

 

non sai quanto mi dia fastidio ragionare in questi termini ma credo che oggettivamente guardare più in alto del secondo/terzo posto sia più sensato...

ho la sensazione che l'Inter non abbia ancora sfruttato tutte le sue potenzialità mentre noi stiamo già ottenendo quanto più possibile da una squadra sostanzialmente nuova o comunque non rodata quanto quella nerazzurra (anche se ho già un grosso rimpianto per i già tanti infortuni di Camoranesi..)...

 

d'altra parte sono anche un tifoso e quindi anche abbastanza irrazionale da tenere un posticino anche per la speranza di arrivare ancora più su, almeno fino a quando la matematica non ci avrà condannato definitivamente (in fin dei conti chissà..un'invasione aliena che rapisce ibrahimovic,cambiasso, maicon e samuel sebbene improbabile è anche possibile... :D )...

 

intanto mi godo una squadra che sta dimostrando il suo valore e che sta confermando la mia convinzione che questa squadra (unita ad altri giocatori come ibrahimovic, cannavaro, emerson, zambrotta..) gli scudetti li vinceva perchè era la più forte e basta...

1242026[/snapback]

 

 

tutti sanno che li scudetti sono stati vinti sul campo...e questo basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a rispondere secondo il mio personale punto di vista. :)

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato? C'ERA BISOGNO PERCHE' C'ERA DIETRO IL DISCORSO DELLA GEA, C'ERA UN SISTEMA DI GIOCATORI, ALLENATORI CHE VENIVANO GESTITI SPESS CON METODI MAFIOSI.

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?SONO DACCORDO E DICO APPUNTO CHE MOGGI NON HA NULLA DI DIVERSO DA UN MAFIOSO. POI PERO' BISOGNA RAPPORTARE IL TUTTO CON LA REALTA'.PER UN TOTO' RIINA C'E' PURE UN SISTEMA POLITICO CHE SPALLEGGIA PERCHE' ALTRIMENTI NON ARRIVI ALLE DIMENSIONI A CUI SI E' ARRIVATI.

 

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra. PURTROPPO E' VERO :(

 

I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino.. ANCHE QUI HAI RAGIONE: PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE I MEDIA E I CANALI TELEVISIVI HANNO DELLE PROPRIETA' CHE EVIDENTEMENTE HANNO TUTTO DA GUARDAGNARCI: OGGI LA SOBRIETA' E' QUASI UN INSULTO :(

 

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

 

 

MOGGI DI CALCIO CI CAPISCE MA CHIARAMENTE QUANDO UTILIZZI METODI MAFIOSI PER ARRIVARE A CERTI OBIETTIVI VAI AD AZZERARE TUTTO.

PERSONAGGI COME LUI SONO LA ROVINA DEL CALCIO. PERO' FORSE C'E' DA FARE UNA RIFLESSIONE SUL SISTEMA CALCIO.

IL RISULTATO DI OGGI E' LA CONSEGUENZA DI UNA BELLA RIPULITA OPPURE C'E' STATO UN CAMBIO DI POTERE AL TIMONE? PERMETTIMI DI RESTARE CON QUALCHE PICCOLO DUBBIO , DI VEDERE IL TUTTO CON RISERVA.

IN QUANTO ALLO JUVENTINO MEDIO PURTROPPO HAI RAGIONE PERO' VORREI OBIETTIVITA':LO JUVENTINO MEDIO CONSIDERA MOGGI COME MIGLIORE DIRETTORE SPORTIVO OPPURE INCOLPA L'INTER PER LA SERIE B MA L'INTERISTA MEDIO COSA FA?

L'INTERISTA MEDIO PENSA CHE NON HA VINTO SOLO HA CAUSA DI QUESTO SISTEMA (CHE RIBADISCO MAFIOSO) MA NON RIPENSA A DATE COME IL 5 MAGGIO.QUEL GIORNO ALL'OLIMPICO LA VITTORIA AVREBBE PORTATO LO SCUDETTO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI CAMPI.

 

Hai detto molte cose che condivido però mi sembrava giusto sviluppare alcuni punti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=fogueres,18/12/2007, 9:43]

Provo a rispondere secondo il mio personale punto di vista. :)

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato? C'ERA BISOGNO PERCHE' C'ERA DIETRO IL DISCORSO DELLA GEA, C'ERA UN SISTEMA DI GIOCATORI, ALLENATORI CHE VENIVANO GESTITI SPESS CON METODI MAFIOSI.

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?SONO DACCORDO E DICO APPUNTO CHE MOGGI NON HA NULLA DI DIVERSO DA UN MAFIOSO. POI PERO' BISOGNA RAPPORTARE IL TUTTO CON LA REALTA'.PER UN TOTO' RIINA C'E' PURE UN SISTEMA POLITICO CHE SPALLEGGIA PERCHE' ALTRIMENTI NON ARRIVI ALLE DIMENSIONI A CUI SI E' ARRIVATI.

 

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra. PURTROPPO E' VERO :(

 

I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino.. ANCHE QUI HAI RAGIONE: PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE I MEDIA E I CANALI TELEVISIVI HANNO DELLE PROPRIETA' CHE EVIDENTEMENTE HANNO TUTTO DA GUARDAGNARCI: OGGI LA SOBRIETA' E' QUASI UN INSULTO :(

 

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

 

 

MOGGI DI CALCIO CI CAPISCE MA CHIARAMENTE QUANDO UTILIZZI METODI MAFIOSI PER ARRIVARE A CERTI OBIETTIVI VAI AD AZZERARE TUTTO.

PERSONAGGI COME LUI SONO LA ROVINA DEL CALCIO. PERO' FORSE C'E' DA FARE UNA RIFLESSIONE SUL SISTEMA CALCIO.

IL RISULTATO DI OGGI E' LA CONSEGUENZA DI UNA BELLA RIPULITA OPPURE C'E' STATO UN CAMBIO DI POTERE AL TIMONE? PERMETTIMI DI RESTARE CON QUALCHE PICCOLO DUBBIO , DI VEDERE IL TUTTO CON RISERVA.

IN QUANTO ALLO JUVENTINO MEDIO PURTROPPO HAI RAGIONE PERO' VORREI OBIETTIVITA':LO JUVENTINO MEDIO CONSIDERA MOGGI COME MIGLIORE DIRETTORE SPORTIVO OPPURE INCOLPA L'INTER PER LA SERIE B MA L'INTERISTA MEDIO COSA FA?

L'INTERISTA MEDIO PENSA CHE NON HA VINTO SOLO HA CAUSA DI QUESTO SISTEMA (CHE RIBADISCO MAFIOSO) MA NON RIPENSA A DATE COME IL 5 MAGGIO.QUEL GIORNO ALL'OLIMPICO LA VITTORIA AVREBBE PORTATO LO SCUDETTO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI CAMPI.

 

Hai detto molte cose che condivido però mi sembrava giusto sviluppare alcuni punti... :)

1242152[/snapback]

 

 

da juventino io considero moggi un gran figlio di puttana.....

dovrebbe essere sbattuto dentro e invece ancora parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: in arrivo un altro colpo a parametro zero

 

11:00 del 18 dicembre

 

La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, si cerca il nuovo Vieira: riparte la caccia a Xabi Alonso

 

09:00 del 18 dicembre

 

La Juve dà la caccia ad un forte centrocampista: torna nel mirino lo spagnolo Xabi Alonso del Liverpool in alternativa a Lampard (Chelsea) e Borowski (Werder Brema). Fanno parte della lista anche Diarra del Real e Maxi Rodriguez dell'Atletico Madrid.

Intanto l'agente di Tiago assicura: "Resta in bianconero, sarà la sorpresa del girone di ritorno".

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve stratega del Palacio

 

08:44 del 18 dicembre

 

Rodrigo Palacio, 25enne argentino del Boca Juniors, è nel mirino della Juventus in vista del prossimo mercato estivo.

Dal basket al calcio a suon di gol: "E' così veloce che i difensori tremano".

Dopo l'arrivo di Riquelme, i sudamericani vendono.

(Corriere dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

 

 

 

Arsène Wenger is facing a battle to keep Mathieu Flamini at Arsenal after talks over a new contract stalled. The France midfield player’s present deal expires at the end of the season, enabling him to sign a pre-contract agreement with another club next month. Juventus are interested in securing his services.

 

Flamini has been one of Arsenal’s most consistent performers this season and was not impressed with the club’s initial offer of £40,000 a week when talks opened last week. The 23-year-old threatened to leave when he was struggling to get into the side last season, but he has been outstanding during this campaign, leaving Gilberto Silva resigned to a place on the substitutes’ bench.

 

Flamini claims he wants to stay in North London but is adamant that he deserves to move into line with his more established team-mates as he is still being paid under the terms of his first professional contract, which he signed four years ago. The former Marseilles player has displayed a stubborn streak in the past, going back on his agreement to sign a professional contract with the French club as a teenager to secure a move to Arsenal.

 

“I am a free agent in January, so we will see what happens,” Flamini said. “I am happy here, but we will see. I have been talking a bit with the club a few days ago and now I am going to see. We have so many games in December, so it is very difficult to be concentrated on this kind of thing as we are playing every three days. I am just focused on every game. As for the contract, we will see a bit later.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

 

 

 

Arsène Wenger is facing a battle to keep Mathieu Flamini at Arsenal after talks over a new contract stalled. The France midfield player’s present deal expires at the end of the season, enabling him to sign a pre-contract agreement with another club next month. Juventus are interested in securing his services.

 

Flamini has been one of Arsenal’s most consistent performers this season and was not impressed with the club’s initial offer of £40,000 a week when talks opened last week. The 23-year-old threatened to leave when he was struggling to get into the side last season, but he has been outstanding during this campaign, leaving Gilberto Silva resigned to a place on the substitutes’ bench.

 

Flamini claims he wants to stay in North London but is adamant that he deserves to move into line with his more established team-mates as he is still being paid under the terms of his first professional contract, which he signed four years ago. The former Marseilles player has displayed a stubborn streak in the past, going back on his agreement to sign a professional contract with the French club as a teenager to secure a move to Arsenal.

 

“I am a free agent in January, so we will see what happens,” Flamini said. “I am happy here, but we will see. I have been talking a bit with the club a few days ago and now I am going to see. We have so many games in December, so it is very difficult to be concentrated on this kind of thing as we are playing every three days. I am just focused on every game. As for the contract, we will see a bit later.”

1242277[/snapback]

 

t'ho anticipato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

 

 

 

Arsène Wenger is facing a battle to keep Mathieu Flamini at Arsenal after talks over a new contract stalled. The France midfield player’s present deal expires at the end of the season, enabling him to sign a pre-contract agreement with another club next month. Juventus are interested in securing his services.

 

Flamini has been one of Arsenal’s most consistent performers this season and was not impressed with the club’s initial offer of £40,000 a week when talks opened last week. The 23-year-old threatened to leave when he was struggling to get into the side last season, but he has been outstanding during this campaign, leaving Gilberto Silva resigned to a place on the substitutes’ bench.

 

Flamini claims he wants to stay in North London but is adamant that he deserves to move into line with his more established team-mates as he is still being paid under the terms of his first professional contract, which he signed four years ago. The former Marseilles player has displayed a stubborn streak in the past, going back on his agreement to sign a professional contract with the French club as a teenager to secure a move to Arsenal.

 

“I am a free agent in January, so we will see what happens,” Flamini said. “I am happy here, but we will see. I have been talking a bit with the club a few days ago and now I am going to see. We have so many games in December, so it is very difficult to be concentrated on this kind of thing as we are playing every three days. I am just focused on every game. As for the contract, we will see a bit later.”

1242277[/snapback]

 

t'ho anticipato B-)

1242278[/snapback]

 

 

nn me entusiasma pe niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn me entusiasma pe niente

1242285[/snapback]

 

le solite cazzate de li giornali ;)

a gennaio arriva quello melderg, che conosco..

e un possibile scambio tra almirone e giovinco ;)

 

se poi annamo in champions ce vole qualcuno importante no flamini ...già diarra del real madridi.. o maxi rodriguez possono andà...

il sogno resta lampard :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.