Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri? merda!!!

 

non si è mai adattato alle grandi squadre..dove è andato ha fatto i danni...

 

son ben 3 partite (le ultime)

 

che finiscono..

 

cesena juve.. 0-2 2-2

juventus catania 2-0 2-2

juventus chievo 2-0 2-2

 

 

6 punti..... e stavamo 4 senza problemi..

 

grazie giocatori..grazie del neri..che al 70% fa le mosse a cazzo de cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

1919905[/snapback]

 

in effetti sarebbe proprio da (questa) Juve, non riuscire a segnare manco a una squadra che vuole farti segnare.. :lol:

 

ma mi spieghi perchè arrivare fino al 2-2?..perchè Sardo non ha tirato quel pallone in tribuna evitandoci tutti quegli impicci?

non mi stupisco di niente ma questa mi sfugge proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

1919905[/snapback]

 

in effetti sarebbe proprio da (questa) Juve, non riuscire a segnare manco a una squadra che vuole farti segnare.. :lol:

 

ma mi spieghi perchè arrivare fino al 2-2?..perchè Sardo non ha tirato quel pallone in tribuna evitandoci tutti quegli impicci?

non mi stupisco di niente ma questa mi sfugge proprio...

1919934[/snapback]

Forse voleva tirarla in tribuna, ma l'ha presa male!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

1919905[/snapback]

 

in effetti sarebbe proprio da (questa) Juve, non riuscire a segnare manco a una squadra che vuole farti segnare.. :lol:

 

ma mi spieghi perchè arrivare fino al 2-2?..perchè Sardo non ha tirato quel pallone in tribuna evitandoci tutti quegli impicci?

non mi stupisco di niente ma questa mi sfugge proprio...

1919934[/snapback]

Forse voleva tirarla in tribuna, ma l'ha presa male!

 

:lol:

1919936[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò c'ha pure da che fà Buffon...

Come no.. e Chiellini pure.

vennemoli tutti e due e tenemoce quill'andri scarzacani, dopo dice che annamo male e che la società non capisce niente..

Ma li tifosi che se fanno pijà dal momento ne volemo parlà?

Chiamare urgentemente Lippi o Capello, tenemose quei 4 big che sò armasti e sciacquà da li cojoni tutto il resto perchè inguardabili.

Ripartire dall'asse buffon-chiellini-krasic-del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

1919905[/snapback]

 

in effetti sarebbe proprio da (questa) Juve, non riuscire a segnare manco a una squadra che vuole farti segnare.. :lol:

 

ma mi spieghi perchè arrivare fino al 2-2?..perchè Sardo non ha tirato quel pallone in tribuna evitandoci tutti quegli impicci?

non mi stupisco di niente ma questa mi sfugge proprio...

1919934[/snapback]

Forse voleva tirarla in tribuna, ma l'ha presa male!

 

:lol:

1919936[/snapback]

 

:D

1919947[/snapback]

 

non so se ve ricordate che gol c'aveva fatto lo scorso anno?! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che gol si è mangiato uribe?  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

1919754[/snapback]

secondo me l'ha fatto apposta,se vede pure dall'immagini co la porta spalancata tira una caccola addosso al difensore,dimme invece come ha fatto chiellini a du centimetri,quello de toni ci può stare,me sbaglierò però mi pare che il chievo volesse rifar segnare la juve.

1919905[/snapback]

 

in effetti sarebbe proprio da (questa) Juve, non riuscire a segnare manco a una squadra che vuole farti segnare.. :lol:

 

ma mi spieghi perchè arrivare fino al 2-2?..perchè Sardo non ha tirato quel pallone in tribuna evitandoci tutti quegli impicci?

non mi stupisco di niente ma questa mi sfugge proprio...

1919934[/snapback]

Forse voleva tirarla in tribuna, ma l'ha presa male!

 

:lol:

1919936[/snapback]

esattamente ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò c'ha pure da che fà Buffon...

Come no.. e Chiellini pure.

vennemoli tutti e due e tenemoce quill'andri scarzacani, dopo dice che annamo male e che la società non capisce niente..

Ma li tifosi che se fanno pijà dal momento ne volemo parlà?

Chiamare urgentemente Lippi o Capello, tenemose quei 4 big che sò armasti e sciacquà da li cojoni tutto il resto perchè inguardabili.

Ripartire dall'asse buffon-chiellini-krasic-del piero

1920000[/snapback]

 

Chiellini se può tenè da terzino, sennò è uno scarzacane pure lui (e dice pure che lo pagherebbero profumatamente)... in quanto a buffon, cominciasse a tirà fuori le palle, mollà qualche urlaccioa quei 4 monghi, invece de ride dopo una partita persa x una cappella sua (Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsport - Juve, preso il primo top player

 

Il "Corriere dello Sport" non ha alcun dubbio. Andrea Pirlo va considerato un giocatore della Juventus della stagione 2011-2012. Secondo il quotidiano sportivo romano, il regista della Nazionale avrebbe già sottoscritto nelle ultime ore l'accordo che lo legherà alla società bianconera per le prossime stagioni. Il milanista va quindi considerato come il primo top player per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al culmine dell'ennesima stagione disastrosa, i tifosi bianconeri potrebbero comunque avere un buon motivo per festeggiare.

Secondo quanto riportato stamane da "La Gazzetta dello Sport", infatti, il criticatissimo Jean Claude Blanc rimetterà il mandato di amministratore delegato. Marotta, invece, illustrerà la parte sportiva nell’ambito del piano industriale. Poi si discuterà pure dell’entità dell’aumento di capitale, che quasi certamente verrà varato a fine giugno, con la convocazione di un cda straordinario.

 

 

FUORI DAL CAZZO-- ERA ORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al culmine dell'ennesima stagione disastrosa, i tifosi bianconeri potrebbero comunque avere un buon motivo per festeggiare.

Secondo quanto riportato stamane da "La Gazzetta dello Sport", infatti, il criticatissimo Jean Claude Blanc rimetterà il mandato di amministratore delegato. Marotta, invece, illustrerà la parte sportiva nell’ambito del piano industriale. Poi si discuterà pure dell’entità dell’aumento di capitale, che quasi certamente verrà varato a fine giugno, con la convocazione di un cda straordinario.

 

 

FUORI DAL CAZZO-- ERA ORA

1920215[/snapback]

http://www.youtube.com/watch?v=C5QaiJRoPR4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corsport - Juve, preso il primo top player

 

Il "Corriere dello Sport" non ha alcun dubbio. Andrea Pirlo va considerato un giocatore della Juventus della stagione 2011-2012. Secondo il quotidiano sportivo romano, il regista della Nazionale avrebbe già sottoscritto nelle ultime ore l'accordo che lo legherà alla società bianconera per le prossime stagioni. Il milanista va quindi considerato come il primo top player per la prossima stagione.

1920210[/snapback]

potrebbe anche essere vero...tuttosport non dice nulla a riguardo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skysport 24: Paratici è a Oporto.

 

vediamo se riescono a riportare qualcosa di concreto...io ci spero in Villas Boas dopo anni ritorneremo a vedere una squadra che gioca a calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skysport 24: Paratici è a Oporto.

 

vediamo se riescono a riportare qualcosa di concreto...io ci spero in Villas Boas dopo anni ritorneremo a vedere una squadra che gioca a calcio!!!

1920501[/snapback]

 

Impossibile, invece, che il prossimo allenatore bianconero possa essere Andre Villas Boas. Per quanto la Juve possa farsi sotto con il Porto, Pinto da Costa ha ampiamente confermato le volontà del suo tecnico, informando tutti i corteggiatori che se ne riparlerà il prossimo anno. A meno che non si decida di far fronte alla clausola rescissoria di 15 milioni, uno in meno di quelli pagati dal Real Madrid per portare via Mourinho all'Inter. Fatte le debite proporzioni, meglio aspettare dodici mesi, magari con il protagonista dell'investimento deciso più di adesso ad affrontare il grande passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque dice che hanno messo 120 ml o addirittura secondo la gazzetta 200 ml per il mercato

 

Vediamo che riescono a combinare!!

1920505[/snapback]

50 partono per i riscatti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque dice che hanno messo 120 ml o addirittura secondo la gazzetta 200 ml per il mercato

 

Vediamo che riescono a combinare!!

1920505[/snapback]

50 partono per i riscatti! :lol:

1920516[/snapback]

 

Matri 15.5 ml pagabili in tre esercizi... quindi = 5.16 ml

 

Quagliarella = 10.5 ml (dopo l'infortunio scenderanno a 7/8ml )

 

 

Totale 20 ml

 

 

Il posto di Aquilani è stato preso da Pirlo

 

 

E Pepe 7.5 il suo riscatto, è un'incognita... Se si prende un allenatore che gioca con il 4 4 2 verrà riscattato per la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni...

30 milioni per berardi del brescia,15 per ripijacce zebina,15 per Loria,40 per Milanetto,40 per dainelli,30 per bonazzoli 15 per Appiah e altri 15 per riscattare Motta...e il mercato è fatto... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
200 milioni...

30 milioni per berardi del brescia,15 per ripijacce zebina,15 per Loria,40 per Milanetto,40 per dainelli,30 per bonazzoli 15 per Appiah e altri 15 per riscattare Motta...e il mercato è fatto... B-)

1920556[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
200 milioni...

30 milioni per berardi del brescia,15 per ripijacce zebina,15 per Loria,40 per Milanetto,40 per dainelli,30 per bonazzoli 15 per Appiah e altri 15 per riscattare Motta...e il mercato è fatto... B-)

1920556[/snapback]

 

il tuo mercato si avvicina molto alla realta :lol:

 

 

conte.. si candita ad allenare la juve,,

 

daje ..pigliamone un altro..che non c ha esperienza in panchina..e andamo avanti cosi :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
200 milioni...

30 milioni per berardi del brescia,15 per ripijacce zebina,15 per Loria,40 per Milanetto,40 per dainelli,30 per bonazzoli 15 per Appiah e altri 15 per riscattare Motta...e il mercato è fatto... B-)

1920556[/snapback]

 

il tuo mercato si avvicina molto alla realta :lol:

 

 

conte.. si candita ad allenare la juve,,

 

daje ..pigliamone un altro..che non c ha esperienza in panchina..e andamo avanti cosi :ph34r::ph34r::ph34r:

1920579[/snapback]

Più o meno stessa esperienza di Allegri, che però con una squadra di campioni ha vinto lo scudetto.

Se a Conte dai un attacco formato da Ibra, Pato, Robinho, Cassano, invece di Toni, Matri, Del Piero e stocazzo, vedi che magari vince anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi incontro marotta-florentino perez a madrid.

hanno parlato di benzema, higuain e diarra che piacciono alla juve e di amauri e chiellini che piacciono a mourinho.

se me dicono dove devo passà a piglià chiellini lu vado subito a caricà e glielo porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi incontro marotta-florentino perez a madrid.

hanno parlato di benzema, higuain e diarra che piacciono alla juve e di amauri e chiellini che piacciono a mourinho.

se me dicono dove devo passà a piglià chiellini lu vado subito a caricà e glielo porto.

1920673[/snapback]

 

perchè allunghi troppo a passare da Parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi incontro marotta-florentino perez a madrid.

hanno parlato di benzema, higuain e diarra che piacciono alla juve e di amauri e chiellini che piacciono a mourinho.

se me dicono dove devo passà a piglià chiellini lu vado subito a caricà e glielo porto.

1920673[/snapback]

 

perchè allunghi troppo a passare da Parma?

1920677[/snapback]

 

no ma ho paura che se perdo tempo a fermamme a parma, poi rischio che li spagnoli cambiano idea su chiellini.

tocca fa presto.

a meno che mou, siccome è un allenatore, non voglia mettere chiellini laterale e non centrale come i somari che si sono succeduti sulla panchina della juve.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi incontro marotta-florentino perez a madrid.

hanno parlato di benzema, higuain e diarra che piacciono alla juve e di amauri e chiellini che piacciono a mourinho.

se me dicono dove devo passà a piglià chiellini lu vado subito a caricà e glielo porto.

1920673[/snapback]

 

se riuscimo a pija bemzema e diarra per amauri e chiellini non so se è stato bravo Marotta o so mungoloidi quelli de lu real...vbè non ce vojo crede che se pijerebbero er crociera per un campione come benzema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.