Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Se non era oggi era mercoledi.

ed era meglio perdere oggi che mercoledì.

conte deve capire che deve fare il turn over, non possono giocare ogni tre giorni. se marchisio era infortunato significa che non si allenato, e se non si allenato non stava al massimo, ergo per cui doveva far giocare pogba dal primo.

mercoledì fa il turn over porco due! :D

 

non ho visto la partita perchè ero a lavoro.. ma da come leggo giovinco è stato penoso pure stasera..

annasse affanculo sta mezzasega. non è da juve. so tre volte che ce prova e tre volte che stecca. a gennaio lo devono impacchettà.

 

e questo non perchè abbiamo perso.. perchè dopo 50 partita era normale che prima o poi si doveva perde.

 

da stasera qualcuno è tornato a vivere.. sono contento per loro :)

 

daje che il campionato lo vincono loro :ph34r::(

altra nota.. mo scrivo perchè ci è sempre andata bene (quest'anno)... la difesa a tre non m'è mai piaciuta :D visto che c'hai i giocatori si può giocare pure con il 433 o con il 442... mo lo scrivo ora sembra che è una contestazione.. invece l'ho sempre pensato :D

 

ps dopo il gol di vidal ho ripreso a lavorare e speravo di perdere :(:rolleyes:

 

w la fica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 GRAZIE

 

SALUTATE LA CAPOLISTA

BACIATECE LU CULO

 

:peto::peto::burt::burt::burt::burt::dito::dito::dito:

 

Ricordo ai prescritti.. che anche noi vincevamo sempre contro loro quegli anni che sbancavano in europa e in italia... quindi se tanto mi da tanto.. al ritorno spero di perde 6a0 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi aspetto la squalifica dello rubentus stadium x l'oggetto che ha colpito l'arbitro orsato

2178454[/snapback]

 

potresti provare con la masturbazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi aspetto la squalifica dello rubentus stadium x l'oggetto che ha colpito l'arbitro orsato

2178454[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

 

Mi sembra che il Regolamento parli di 3 giornate giusto?????

 

 

:lol::lol::lol::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bella scoppola che, spero, ci faccia bene..

dopo quel gol ho sperato di perdere ed è successo, l'ho sperato pure col Catania ma pazienza..

ovviamente il dominio che hanno visto gli interisti non l'ho visto ma non ho problemi a riconoscere che Stramaccioni ha azzeccato schema e cambi però sono curioso di vedere se riusciranno a correre così fino a fine stagione (magari ne riparliamo al ritorno :D )

 

purtroppo senza l'attacco puoi compensare con un centrocampo della madonna fino a quando non giochi così tanto, i nodi prima o poi vengono al pettine, a sto punto mi chiedo se non dovremme provare a giocare con 6 giocatori  :o a centrocampo, tanto questo attacco non è degno neanche di una squadra campione d'Italia.

avrei preferito perdere l'imbattibilità domenica scorsa ma evidentemente doveva andare così. vada come vada spero che il guercio capisca qualcosina..

2178391[/snapback]

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita rovinata dal primo goal irregolare e dalla mancata espulsione di lichstainer...

 

è la prima volta che vedo una squadra ad avere più fame più voglia di vincere della juve...giusto cosi se la sono meritata...spero che questa sconfitta faccia bene alla squadra che riporti un pò tutti sulla terra e pensare che in questo gioco si può anche perdere...ultimamente vedevo la juve giocare con la consapevolezza di essere più forte e che prima o poi il goal vittoria lo faceva..un pò come il milan la passata stagione..ma cosi non si va lontano...ora bisogna cercare di restare davanti fino a gennaio e soprattuto fare il miracolo in champions...poi marotta pija un attaccante serio perchè vede la juve con solo vucinic all'altezza non se pò...

 

oggi sè rimesso un discussione un campionato che davano tutti chiuso a favore della juve..bhè meglio cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovinco piu della primavera non può fa.

2178538[/snapback]

 

come ho già scritto, ho scoperto che non è scarso il problema è che è proprio stupido..

ieri sembrava giocasse ai giardinetti, gli passavano la palla e lui correva verso la porta, al massimo la passava al suo amico bravo che giocava in attacco.

un giocatore incapace di capire il gioco, di far salire la squadra, di giocare con la squadra.

ieri è stato insopportabile, degno di una partita di merda come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco non piace. La formica atomica, tornato dal prestito al Parma, gioca ad intermittenza, alternando momenti discreti a prestazioni buie e inconsistenti. L’edizione odierna di TuttoSport, all’indomani del debacle bianconero, boccia inesorabilmente l’attaccante. Pungenti a dir poco le parole adoperate per descrivere il suo operato fino a questo momento: ‘Incapace di incidere, sempre anticipato, stoppato, bloccato, scherzato. Ma vale la pena continuare a insistere?‘.

Il quotidiano torinese lancia un monito inappellabile. Giovinco non ha la stoffa del campione, o per lo meno non ancora. L’evidenza è sotto gli occhi di tutti. L’ex Parma non è sostenibile in Italia, così come in Europa. Forse amareggiati dalla sconfitta, i redattori di Tutto Sport hanno seguito a sminuirlo con particolare accanimento. Il parco attaccanti è il Tallone d’Achille della stagione in corso, e a nulla serve nemmeno ricorrere al turnover, dato che i riscontri sono sempre gli stessi. O si accolla tutto Vucinic, quando è alimentato dal sacro fuoco, o sono guai seri davvero.

A gennaio si correrà ai ripari? Marotta potrebbe essersi convinto dell’errore commesso nella scorsa campagna acquisti: “Con un bomber più cinico forse avremmo avuto un altro risultato“. Giovinco sembra troppo leggero quando viene raddoppiato in marcatura, e fin troppo annullabile quando la sola agilità non basta a sopperire la carenza fisica.

 

 

 

straquoto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse solo giovinco lu problema dell'attacco della juventus

2178585[/snapback]

 

No infatti, hai ragione.

Per uno che riscatti 11 milioni, che è la terza volta che viene a Torino ti aspettavi ben altro.

Non che fosse Messi, ma il minimo indispensabile si.

I tifosi hanno iniziato a fischiarlo, solo lui però. Con il Bologna quando è entrato è stata imbarazzante 6 palloni toccati 7 persi, fortunatamente aveva azzeccato il cross finale.

Con l'Inter non l'ho vista ma da quanto leggo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse solo giovinco lu problema dell'attacco della juventus

2178585[/snapback]

 

No infatti, hai ragione.

Per uno che riscatti 11 milioni, che è la terza volta che viene a Torino ti aspettavi ben altro.

Non che fosse Messi, ma il minimo indispensabile si.

I tifosi hanno iniziato a fischiarlo, solo lui però. Con il Bologna quando è entrato è stata imbarazzante 6 palloni toccati 7 persi, fortunatamente aveva azzeccato il cross finale.

Con l'Inter non l'ho vista ma da quanto leggo......

2178888[/snapback]

 

Si ma a gennaio non sarà facile prendere uno meglio di quelli che abbiamo e onestamente Llorente non mi entusiasma. Poi parliamo sempre di una squadra che sta in testa alla classifica e non perdeva da 49 partite, tutta sta fretta di correre ai ripari non c'è. Se poi deve arrivare un altro Bendtner meglio stare come siamo. Giovinco lo abbiamo pagato una cifra astrronomica è obbligatorio puntarci per tutta questa stagione come sta facendo Conte poi a giugno si faranno i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'Inter e a Stramaccioni.

 

Giovinco... la tua dimensione è quella di Parma. Punto.

2178552[/snapback]

Purtroppo è vero. Solo lì sembra capace di fare il Fenomeno.

 

 

Mi preoccupa cmq anche Llorente Top Player per l'attacco.

Questo mi sembra un ottimo giocatore ma non la soluzione dei problemi.

 

Intanto vediamo se mercoledì riusciamo a sputtanarci la Champions contro i danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse solo giovinco lu problema dell'attacco della juventus

2178585[/snapback]

 

No infatti, hai ragione.

Per uno che riscatti 11 milioni, che è la terza volta che viene a Torino ti aspettavi ben altro.

Non che fosse Messi, ma il minimo indispensabile si.

I tifosi hanno iniziato a fischiarlo, solo lui però. Con il Bologna quando è entrato è stata imbarazzante 6 palloni toccati 7 persi, fortunatamente aveva azzeccato il cross finale.

Con l'Inter non l'ho vista ma da quanto leggo......

2178888[/snapback]

 

io gli ho dato fiducia, ho sperato che alla lunga potesse dare veramente qualcosa (e a sprazzi qualcosa ha fatto vedere..) però, ad oggi, mi sa che mi tocca ricredermi.

credo non abbia la testa giusta per stare in una squadra di prima fascia, sabato l'avrei preso a schiaffi..

non è lui il problema della Juve ma mi sembra assurdo quanta fiducia è stata data a lui e quanta non ne è stata data a Quagliarella, per esempio..

 

Marotta chiacchierasse un pò di meno e pensasse a trovarci almeno un attaccante da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'Inter e a Stramaccioni.

 

Giovinco... la tua dimensione è quella di Parma. Punto.

2178552[/snapback]

Purtroppo è vero. Solo lì sembra capace di fare il Fenomeno.

 

 

Mi preoccupa cmq anche Llorente Top Player per l'attacco.

Questo mi sembra un ottimo giocatore ma non la soluzione dei problemi.

 

Intanto vediamo se mercoledì riusciamo a sputtanarci la Champions contro i danesi.

2178893[/snapback]

 

se mercoledì non vinciamo in casa contro i danesi è giusto uscire dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse solo giovinco lu problema dell'attacco della juventus

2178585[/snapback]

 

No infatti, hai ragione.

Per uno che riscatti 11 milioni, che è la terza volta che viene a Torino ti aspettavi ben altro.

Non che fosse Messi, ma il minimo indispensabile si.

I tifosi hanno iniziato a fischiarlo, solo lui però. Con il Bologna quando è entrato è stata imbarazzante 6 palloni toccati 7 persi, fortunatamente aveva azzeccato il cross finale.

Con l'Inter non l'ho vista ma da quanto leggo......

2178888[/snapback]

 

Si ma a gennaio non sarà facile prendere uno meglio di quelli che abbiamo e onestamente Llorente non mi entusiasma. Poi parliamo sempre di una squadra che sta in testa alla classifica e non perdeva da 49 partite, tutta sta fretta di correre ai ripari non c'è. Se poi deve arrivare un altro Bendtner meglio stare come siamo. Giovinco lo abbiamo pagato una cifra astrronomica è obbligatorio puntarci per tutta questa stagione come sta facendo Conte poi a giugno si faranno i conti.

2178891[/snapback]

 

Il tuo ragionamento non fa una piega.

Prendere uno meglio invece io credo che non sarà difficile, anzi ci vuole poco.

Giovinco per me è un caso a parte. Per fare un paragone, è come se Corvia fosse ritornato a Terni quest'anno. Il primo anno deludi tutti, vai in prestito fai bene, la società rinveste molti soldi per te, torni, rideludi tutti.. ci stanno i fischi e le critiche se le tiene. Sta alla Juve non al Portogruaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse solo giovinco lu problema dell'attacco della juventus

2178585[/snapback]

 

No infatti, hai ragione.

Per uno che riscatti 11 milioni, che è la terza volta che viene a Torino ti aspettavi ben altro.

Non che fosse Messi, ma il minimo indispensabile si.

I tifosi hanno iniziato a fischiarlo, solo lui però. Con il Bologna quando è entrato è stata imbarazzante 6 palloni toccati 7 persi, fortunatamente aveva azzeccato il cross finale.

Con l'Inter non l'ho vista ma da quanto leggo......

2178888[/snapback]

 

Si ma a gennaio non sarà facile prendere uno meglio di quelli che abbiamo e onestamente Llorente non mi entusiasma. Poi parliamo sempre di una squadra che sta in testa alla classifica e non perdeva da 49 partite, tutta sta fretta di correre ai ripari non c'è. Se poi deve arrivare un altro Bendtner meglio stare come siamo. Giovinco lo abbiamo pagato una cifra astrronomica è obbligatorio puntarci per tutta questa stagione come sta facendo Conte poi a giugno si faranno i conti.

2178891[/snapback]

 

Il tuo ragionamento non fa una piega.

Prendere uno meglio invece io credo che non sarà difficile, anzi ci vuole poco.

Giovinco per me è un caso a parte. Per fare un paragone, è come se Corvia fosse ritornato a Terni quest'anno. Il primo anno deludi tutti, vai in prestito fai bene, la società rinveste molti soldi per te, torni, rideludi tutti.. ci stanno i fischi e le critiche se le tiene. Sta alla Juve non al Portogruaro :)

2178896[/snapback]

 

non ci vuole molto, vero, ma non a gennaio..

a gennaio finiremmo per strapagare un mezzo giocatore come successo un paio di anni fa con Matri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.