Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Questo è quello che dice il "giornalista" Auriemma nella sua trasmissione contro uno "Juventus Club" campano. Spero che stavolta non la passi liscia, questo è un pazzo.

Vincere al San Paolo con un rigore inesistente a tempo scaduto non avrebbe prezzo, imploderebbero tutti insieme ai loro fegati.

 

"E questo lo dico soprattutto agli juventini made in Naples, dalle nostre parti. Ma dico, ma non vi vergonate? Ma dico, ma non vi sentite tristemente umiliati che per vedere la vostra squadra del cuore dovete fare 900 chilometri? Dico, ma vergognatevi! Soprattutto poi quando vi fate i cori contro da voi: 'Chi non salta è napoletano', 'Vesuvio lavali col fuoco'. Io mi voglio riferire ad un gruppetto di pseudo-tifosi, ma secondo me quella è gente che da bambino avrà avuto chissà quali frustrazioni e quindi nelle loro carenze umane devono tifare nel calcio per la squadra che vince. Ho visto un gruppo di persone che vengono.... dico anche da dove, da Cercola: ma voi di Cercola, quando è che li spedite fuori dal vostro paese? Perchè non sono degni di essere napoletani, ma ve lo dico perchè visto cosa hanno fatto anche in una pizzeria ieri sera. Buttateli fuori, non sono degni di essere napoletani perchè tifare per una squadra è una cosa, io lo capisco, fino ad un certo punto, ma lo capisco; offendere se stessi, la propria realtà, quindi essere talmente ciechi e desiderosi di vincere qualcosa con qualcuno, con un'altra squadra, da dimenticare che quei cori se li fanno da soli. Quindi voi cittadini di Cercola - mi riferisco a Cercola perchè mi voglio soffermare su questo gruppetto di idioti, perchè sono idioti e non faccio nessuna fatica a ribadirlo, che sono tutti felici di fare gli juventini a Torino, poi vengono a Napoli e si vanno nascondendo. Quindi, se li cacciate da Cercola, fate bene. Strappategli proprio la carta d'identità, non meritano di essere considerati dei napoletani perchè non si comportano da tali quando vanno fuori. Tifare per una squadra è una cosa, offendere la propria realtà, la propria città, la propria dignità, credo sia tutt'altra storia".

Classica "sceneggiata". Ma c'è la Camorra che fa bruciare rifiuti che inquinano l'aria che respirano, sotterra rifiuti a go go e il problema di Napoli adesso sono quattro scemi che tifano Juventus?

Ma strappa la carta d'identità ai Camorristi va!

E' un pò come "il problema di Palemmo è il trafficooooooo"!

 

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per motivi legali?

Come per motivi legali?

Un giocatore infortunatosi in nazionale, non puo giocare prima di 5 gg dal rientro nel club

 

 

Si rischia di vedere in contemporanea motta peluso e padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore infortunatosi in nazionale, non puo giocare prima di 5 gg dal rientro nel club

 

 

Si rischia di vedere in contemporanea motta peluso e padoin

Questa non la sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio scambio giovinco-bibiany

 

Cellino conferma l interesse per nainggolan

 

Inoltre spunta il nome di un top player: Lucas

Con blanc al psg gioca poco, rischia di perdere il mondiale. La juve l avrebbe chiesto in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello spagnolo è proprio scarso...è bono solo de testa!!!!!

C'ho tutti gli articoli dei giornali e commenti vari qua dentro.. C'è chi ha scritto che Avenatti e' più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic ciao a gennaio.

Sono dell'idea che Vucinic è sempre meglio averlo che trovarselo contro... gli farei magnà tanta panchina per poi metterlo all'occorrenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sta dimostrando di essere un affare: arrivato a costo 0.

Certo , non è nè Messi, nè Cristiano Ronaldo però sicuramente un ottimo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 VITTORIE 1 PAREGGIO 1 SCONFITTA

 

qualche genio qui dentro diceva che il ciclo conte era finito.

per me parecchi c hanno il ciclo loro permanente tutto l anno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 VITTORIE 1 PAREGGIO 1 SCONFITTA

 

qualche genio qui dentro diceva che il ciclo conte era finito.

per me parecchi c hanno il ciclo loro permanente tutto l anno.

 

che ciclo finito, in Italia è ancora la piu forte e vincerà. In europa purtroppo ormai l'Italia è destinata ad arrivare ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente

 

Tevez Berardi

Pogba

 

Marchisio Pirlo Vidal

 

Kompany Pique T.Silva

Neuer

 

o prenderne 4 a partita

E senza nessuno che sappia neanche come e' fatta una linea laterale. Manco le formazioni "resto del mondo" che si fanno in prima media.

Oltretutto al posto di Pogba dovresti mettere "UnodiquellichecompriamoconiquarantamilionichecidannoquestestateperPogba". Mi dicono sia un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kompany Pique T.Silva

Neuer

 

o prenderne 4 a partita

E senza nessuno che sappia neanche come e' fatta una linea laterale. Manco le formazioni "resto del mondo" che si fanno in prima media.

Oltretutto al posto di Pogba dovresti mettere "UnodiquellichecompriamoconiquarantamilionichecidannoquestestateperPogba". Mi dicono sia un ottimo giocatore.

 

Ho esagerato dai!!! Togli Pogba e una bella difesa a 4 con due terzini che spingono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che ciclo finito, in Italia è ancora la piu forte e vincerà. In europa purtroppo ormai l'Italia è destinata ad arrivare ai quarti

 

Purtroppo hai ragione nel senso che doversela giocare con Copenaghen e Galatasary fa capire come ancora manchi la testa giusta.

Siano ben venuti i miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente

 

Tevez Berardi

Pogba

 

Marchisio Pirlo Vidal

 

 

Ma va a cagà l'acqua và.... manco se a porta c'hai Benj Price e Ed Warner insieme...

 

Ma la conoscete la differenza tra vero calcio giocato e PC Calcio?!?!

 

Non è la formazione de un torneo a 7?

 

Llorente a porta ce lo vedo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma va a cagà l'acqua và.... manco se a porta c'hai Benj Price e Ed Warner insieme...

 

Ma la conoscete la differenza tra vero calcio giocato e PC Calcio?!?!

 

Ero preso dall'entusiasmo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.