Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Cmq la Juve può recriminare sul fatto che le mancava mezza squadra:

 

Damato, Mazzoleni, Russo, Calvarese, Rizzoli, ecc... più i designatori.

 

E sopratutto il campo era di merda solo per la Juve, al passaggio dei turchi miracolosamente le zolle si ricompattavano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche e un deficente

 

ma può essere colpa del campo???

loro giocavano sul fango e gli altri sulle nuvole??

 

ma hai pareggiato con il copenaghen con li turchi a casa, hai preso un punto con il real e rompi il cazzo per il campo???

 

ma vatteaffanculo conte

come non quotare

il campo era infame solo per loro

infatti a Torino non nevica mai, non so abituati a sto tempo, vengono dalle Canarie loro

 

so più abituati gli juventini a giocà su sti campi che li Turchi

 

a che se va attaccando Conte se in Europa gli arbitri non sono quelli italiani?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Juve può recriminare sul fatto che le mancava mezza squadra:

 

Damato, Mazzoleni, Russo, Calvarese, Rizzoli, ecc... più i designatori.

 

E sopratutto il campo era di merda solo per la Juve, al passaggio dei turchi miracolosamente le zolle si ricompattavano.

 

 

:D:D :D :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

conte si è lamentato a prescinde alla fine del pt

non so se hai visto il campo in che condizioni era.

la metà campo dove doveva attaccare la juve era di terra, gli hanno tolto l erba apposta

l'altra metà campo non era praticabile lo stesso.

 

Comunque so stati somari, hanno fatto saltà drogba da sola al limite dell aria.

E somaro è stato pure conte a non fa nessun cambio, qualche giocatore in campo è stato ridicolo.

Doveva solo legare il porco e farlo strillare. non doveva inventasse nulla.

Ho visto partite giocate (senza rinvii) in condizioni ben peggiori di quelle, su campi innevati/gelati, e non un millennio fa ma un paio di anni fa, e se fossi Conte (che questo lo sa) non polemizzerei a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho spiegato prima, fondamentalmente i turchi, secondo me, non hanno fatto nulla per evitare di giocare in quel campo di merda..

ieri non erano pronti ad affrontare una nevicata ampiamente prevista e sulla metà campo in cui ha attaccato la juve hanno spalato la neve con dei trattori o qualcosa del genere perché da quella parte il campo era decisamente peggiore.

 

preciso, anche per rispondere a Lu stronculino, che la juve se l'è cercata facendo un girone ridicolo però visto tutto quello sopra mi ci rode un po' il culo, fra un po' o al massimo stasera alla seconda birra mi passa :)

 

Quello che dici contrasta con quello che ha detto Mancini, il quale, PRIMA della ripetizione di oggi (ha parlato stamattina), ha dichiarato che il match avrebbe dovuto essere rinviato. E Conte ha confermato le parole di Mancini. Come potevano i turchi "manomettere" apposta il terreno sapendo che il loro allenatore non voleva giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me della Juve frega poco e niente, però mi sembra che la cosa sia stata gestita in maniera moooolto poco lineare...

che te pensavi quilli mica so stupidi, giocano a casa loro lu campo se l'accomodano come je sa mejo a loro!!!! la stessa cosa sarebbe successa viceversa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però l'ha detto: è partito dal presupposto che si doveva evitare de arrivà a stò punto.....quando poi gli hanno chiesto de commentà la partita lui gli ha detto che non c'era nulla da commentà perchè non si era giocato al calcio....a me non me frega una sega della juve ma conte ha detto cose che condivido!...

Ma non si è giocato al calcio per colpa di cosa ?.....del campo ? Ripeto ho visto cose ben peggiori, e credo farebbe più bella figura a stare in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fallito la qualificazione in un girone ampiamente alla nostra portata. le colpe sono solo della juve. conte ha fallito il primo obiettivo da quando è alla juve. ma speriamo resti ancora a lungo co noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si è giocato al calcio per colpa di cosa ?.....del campo ? Ripeto ho visto cose ben peggiori, e credo farebbe più bella figura a stare in silenzio.

 

era un buon campo quello?...hai mai giocato al calcio?

no perchè me vene stò dubbio: su una metà campo la palla se fermava: l'hai visto?

 

poi te ripeto a me non me ne frega una sega....c'è solo una squadra....TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che dici contrasta con quello che ha detto Mancini, il quale, PRIMA della ripetizione di oggi (ha parlato stamattina), ha dichiarato che il match avrebbe dovuto essere rinviato. E Conte ha confermato le parole di Mancini. Come potevano i turchi "manomettere" apposta il terreno sapendo che il loro allenatore non voleva giocare?

 

io dico solo che non hanno fatto nulla per porre rimedio ad una nevicata ampiamente prevista e la parte del campo era in uno stato pietoso rispetto all'altra, punto.

quello che ha detto Mancini non lo so, non credo avesse interesse ad ammettere il contrario, sinceramente penso che un campo del genere potesse aiutare la squadra meno forte tecnicamente che oggi non era la Juve.

che poi la Juve ha mille colpe questo è fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era un buon campo quello?...hai mai giocato al calcio?

no perchè me vene stò dubbio: su una metà campo la palla se fermava: l'hai visto?

 

poi te ripeto a me non me ne frega una sega....c'è solo una squadra....TERNANA!

Fiju mia, me dici a me se ho mai giocato al calcio ? lassamo fa......Te dirò io invece, ma tu, un paio di partite del Milan e dell'Inter in Russia (non del Roccacannuccia) forse o non le hai viste o non te le ricordi, con terreni gelati che ci potevi anche giocare ad hockey, altro che quello, su dai non è, e non può essere un alibi, hanno buttato via una possibilità, ma non li, in tutte le partite precedenti, perché andare ad Istambul e giocare per il pareggio è 'na cosa che è semplicemente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti se rileggi quello che ho scritto sul primo post conte ha dichiarato come prima cosa che è stato grave arrivà a giocasse tutto in questa partita.......

io l'ho viste partite in russia e te dirò pure che me sembra de ricordà una partita della juve con il victoria (me sembra 1-1) in un campo innevato impraticabile: per me giocare così è assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti se rileggi quello che ho scritto sul primo post conte ha dichiarato come prima cosa che è stato grave arrivà a giocasse tutto in questa partita.......

io l'ho viste partite in russia e te dirò pure che me sembra de ricordà una partita della juve con il victoria (me sembra 1-1) in un campo innevato impraticabile: per me giocare così è assurdo!

Ohhhh e qui te volevo, con la neve ed il gelo se gioca, s'è sempre giocato, e continuerà a giocarsi.

Anche a Torino si sono giocate partite con il terreno innevato le righe rosse e lu pallone giallu, voli li sordi ? e quetso devi fa, se non te sta bene (non a te in generale) cambi mestiere vai a fa lu pizzicagnolo e vedrai che problemi di neve non ci sono.

Finchè comannano li sordi (che fanno gola a tutti...pure agli Juventini) questa è la minestra, senza tanto sta a disquisì se l'hanno fatto per favorire tizio o caio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti se rileggi quello che ho scritto sul primo post conte ha dichiarato come prima cosa che è stato grave arrivà a giocasse tutto in questa partita.......

io l'ho viste partite in russia e te dirò pure che me sembra de ricordà una partita della juve con il victoria (me sembra 1-1) in un campo innevato impraticabile: per me giocare così è assurdo!

A me ricorda la partita alla conijera... :D

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh e qui te volevo, con la neve ed il gelo se gioca, s'è sempre giocato, e continuerà a giocarsi.

Anche a Torino si sono giocate partite con il terreno innevato le righe rosse e lu pallone giallu, voli li sordi ? e quetso devi fa, se non te sta bene (non a te in generale) cambi mestiere vai a fa lu pizzicagnolo e vedrai che problemi di neve non ci sono.

Finchè comannano li sordi (che fanno gola a tutti...pure agli Juventini) questa è la minestra, senza tanto sta a disquisì se l'hanno fatto per favorire tizio o caio.

 

perché non si è giocato ieri sera secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma vuoi una risposta seria davvero?

 

te pare la stessa cosa il campo oggi con quello che è diventato ieri in 20 minuti?

 

dai su per favore.

 

scusa eh, tu l'hai vista la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo credo che chiunque abbia preso questa decisione (ma credo lo abbiano fatto di comune accordo) non ha voluto sfavorire la Juventus.

Perché semmai, tra le due, quella che da un terreno di gioco non perfetto avrebbe avuto da rimetterci (visto che doveva vincere per forza) era il Galatasaray.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo credo che chiunque abbia preso questa decisione (ma credo lo abbiano fatto di comune accordo) non ha voluto sfavorire la Juventus.

Perché semmai, tra le due, quella che da un terreno di gioco non perfetto avrebbe avuto da rimetterci (visto che doveva vincere per forza) era il Galatasaray.

 

non quella più tecnica?

vabbè, ci rinuncio...

Modificato da MDMA
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non demeritavamo. Coi danesi avemo fatto una vittoria e una partita stra dominata, col real due signore prestazioni, col galatasaray un pareggio stronzo e pe buttacce fori je so serviti due giorni...

 

Semo stati sfortunati

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah, ecco, me pareva

Ma perché tu me vorresti di che chi deve giocare per vincere se trova meglio su un terreno malridotto ?

Voi sete annati la per pareggiare, mo non ve la pijate col terreno se non ce sete riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non quella più tecnica?

vabbè, ci rinuncio...

 

No no sta tranquillo ce rinuncio io, perché se non è chiaro ed evidente che chi deve vincere per forza (forse questo elemento t'era sfuggito)ed è pure più scarso è quello svantaggiato allora alzo le mani.

Poi io non devo convincere nessuno ho le mie opinioni.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il galatasaray in avanti schiera giocatori che hanno vinto la Champions, giocato finali mondiali, gente che sa competere...Dove sta scritto che la Juve è la squadra più tecnica..a parte pirlo e Buffon, che l'ha visto passando lì vicino a Manchester, me sa che tutti gli altri l'hanno vista solo nel museo dello stadio..tra andata e ritorno i turchi hanno meritato..e piove a Perugia e penalizza la Juve. Nevica a Istanbul e penalizza la Juve. Ma se chiellini senza abbraccia' qualcuno non è capace a saltare di testa è colpa del campo. A chi dice che Conte gioca a 3 dietro voi con quei difensori vi ci metteresti a 4 rischiando sempre l'uno contro uno? Perché in Europa giocano tutti così ma chiellini e Bonucci ce li ha solo la Juve

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mettete a letto che hai preso una brutta freddata... dai che poi te passa....

  • ma sciaqquatene da li cojoni va!!!
  • chissa chi penalizza una squadra tecnica contro una squadra che deve fa confusione per segna.
  • in condizioni "normali" quella partita non si giocava.

 

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.