Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

la prossima volta chiedete alla uefa de falli mette bene a centro campo ognuno co lo sguardo rivolto da un lato del campo e ognuno deve sempre uscire in quel verso...

 

ps. ovviamente tutti de pari peso sennò ve lamenterete che sulla fascia della juve cè stava quello piu ciccione che ha rovinato di piu il manto erboso...

 

campate proprio male cosi.

 

 

ve l'ho detto e lo ripeto, non lo guardate il calcio se pensate ste cose...

Cioè....non ho capito....tu che non tifi Juve.....non se sa e non s'è capito per chi tifi....compari sistematicamente e solamente quando la Juve perde (purtroppo per te molte poche volte, fiju mio) su sto topic, come il topi scappano su dalle fogne....sparlando e buttando sempre merda sulla Juve, il suo allenatore e i suoi tifosi....e dici a noi che campamo male????!?!?!? :D

Me fai pena....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè....non ho capito....tu che non tifi Juve.....non se sa e non s'è capito per chi tifi....compari sistematicamente e solamente quando la Juve perde (purtroppo per te molte poche volte, fiju mio) su sto topic, come il topi scappano su dalle fogne....sparlando e buttando sempre merda sulla Juve, il suo allenatore e i suoi tifosi....e dici a noi che campamo male????!?!?!? :D

Me fai pena....

 

pena dillo a tu sorella che non me pare che avemmo mai magnati a tavola insieme ;)

 

per il resto se non hai capito per chi tifi è evidente che leggi poco il forum (o quantomeno questa sezione de sicuro) motivo in più per evitare di risponderti, non la leggeresti a breve. :ciao:

 

ps. a me della juve stanno sullo cojoni 3 cose. La prima come è stato trattato Del Piero (questa è na cosa che deve fa pena!), la seconda è il duo Conte - Agnelli (il primo troppo supponente, il secondo porta un cognome troppo pesante per lui), la terza infine è che non accettate che una volta fuori dai confini italiani non siete tutelati come avviene nel bel paese.

 

Keep calm e mo guardate l'europa league! :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ore ho riscontrato un odio nei confronti della Juve fuori dalla grazia di Dio comunque. Da un lato "molti nemici, molto onore"; ma io mi chiederei perché, in questo momento, i bianconeri sono così mal visti in Italia. Ieri c'erano tanti di quei gufi appollaiati che me sarei vergognato. Ai tempi del Milan di Sacchi (Capello), era così? Mi ricordo che Deportivo La Coruna-Milan fu un sollievo per le altre tifoserie, ma prima non mi appariva così.

 

Comunque vedrete che Conte, nella sua super-spocchia, ci metterà un attimo a trasformare il tutto in energia positiva. ;)

 

E con gli juventini che piangono, ne sapremo riparlare quando a settembre vincerete la SuperCoppa (perché siamo onesti, la Juve non è ancora nemmeno da semifinale in Champions, nemmeno sculando l'impossibile ai sorteggi). :)

 

esatto

 

fatto dalvo il discorso del campo di istanbul, credo sarebbe uscita con una qualsiasi delle prime classificate degli altri gironi.

 

 

ormai il ridimensionamento del calcio italiano è sempre più evidente nei gironi di champions....prima li vincevamo, poi abbiamo cominciato a lottare per primo/secondo posto, mo per secondo/terzo e spesso non ci qualifichiamo.

Il milan steso è arrivato a"spareggiare" all'ultima giornata, sarebbe bastato prendere un gol x uscire, proprio come la juve...ed entrambe con gironi semplici.

 

E' pure vero che noi italiani soffriamo i gironi e soprattutto quelli semplici rispetto a quelli tosti (es. napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...continuo a sperare che non giochi mai Peluso e invece me sa che pure oggi...

..lo vedrei bene in rossonero!!!!lo vorreste??? :D

...poi a sto punto lo scrivo sempre...magari fa pure la doppietta!

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima tripletta di carlitos in serie A

 

certo che segnassi ogni tanto anche in champions non farebbe male

Tevez purtroppo in Champions non ha segnato tanti gol nelle sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero. Ibrahim Haciosmanoglu, presidente del Trabzonspor (prossima avversaria della Juventus in Europa League), è stato arrestato dalla polizia turca dopo i sorteggi effettuati dalla UEFA.

 

 

 

Haciosmanoglu, tornando da Nyon, è stato dunque preso in custodia dalla polizia dellAeroporto Esenboga. Ancora da accertare le cause. A riportare la notizia è stato il portale turco SondaKika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.