Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Voli mette uno che se chiama Rolando rispetto a un Bianchi qualunque?

Fa più figo dai...

Ma non dovevate prende' un difensore? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vera la notizia della cessione di Gabbiadini che per me resta incomprensibile visto che è giovane, italiano, forte e può fare un ruolo in cui non siamo copertissimi, a gennaio mi aspetto un grosso colpo di mercato se no questa dirigenza sta facendo una caxxata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vera la notizia della cessione di Gabbiadini che per me resta incomprensibile visto che è giovane, italiano, forte e può fare un ruolo in cui non siamo copertissimi, a gennaio mi aspetto un grosso colpo di mercato se no questa dirigenza sta facendo una caxxata.

 

 

VIDIC O ROLANDO...

 

 

DAJE MARMOTTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli si!

La Juve di novembre avrebbe fatto 4/5 goal a questo Napoli... Purtroppo dal derby in poi, vedi la rosa sopratutto in difesa ridotta all'osso, ha pagato la stanchezza di 3 partite alla settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia goduto e nemmeno poco, non credo che il Napoli abbia giocato meglio della Juve nei 120 minuti. Forse è sembrato così perché ha dovuto sempre rincorrere ed era costretto ad attaccare. Chi ha giocato meglio sull'1-1? La Juve nettamente. E poi Vidal? :( questo modulo rende inevitabilmente corta la coperta di un centrocampo senza cambi all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marika Fruscio se Lè scopata pure Lu cane de Benitez!!!

 

con questa mi vorresti dire che tu sei peggio de lu cane de Benitez... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia goduto e nemmeno poco, non credo che il Napoli abbia giocato meglio della Juve nei 120 minuti. Forse è sembrato così perché ha dovuto sempre rincorrere ed era costretto ad attaccare. Chi ha giocato meglio sull'1-1? La Juve nettamente. E poi Vidal? :( questo modulo rende inevitabilmente corta la coperta di un centrocampo senza cambi all'altezza.

insomma hai goduto col napoli e hai dedicato un pugnettone alla fruscio.

na botta de vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma hai goduto col napoli e hai dedicato un pugnettone alla fruscio.

na botta de vita

 

e, a tutto ciò, aggiungi una bella cenetta presso il Circolo Subbuteo della Polisportiva Ternana con svariati juventini e anti-juventini. Il top. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e, a tutto ciò, aggiungi una bella cenetta presso il Circolo Subbuteo della Polisportiva Ternana con svariati juventini e anti-juventini. Il top. :D

me immagino li schizzi sul panno verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fateme capì... voi stavate ad aspettà la supercoppa per vedè se quel callaro ribattutto co la martellina de Marika Fruscio se spogliava?

 

 

 

attachicon.gif1.jpegattachicon.gif2.jpgattachicon.gif3.jpgattachicon.gif5.jpgattachicon.gif6.jpgattachicon.gif7.jpgattachicon.gifm4.jpg

 

c'hai presente quando entri nel forum e, in un topic particolare, vedi l'ultimo intervenuto? Ho letto Signore dei Draghi sul topic Juve mentre se parlava della Fruscio. Mi sono avidamente lanciato! Che delusione... :nono1: me aspettavo un intervento dei tuoi, Lord... d'altronde a te non è mai fregato un cazzo di quanto una pecchia fosse ribattuta, ma come l'avresti continuata a ribatte... :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'hai presente quando entri nel forum e, in un topic particolare, vedi l'ultimo intervenuto? Ho letto Signore dei Draghi sul topic Juve mentre se parlava della Fruscio. Mi sono avidamente lanciato! Che delusione... :nono1: me aspettavo un intervento dei tuoi, Lord... d'altronde a te non è mai fregato un cazzo di quanto una pecchia fosse ribattuta, ma come l'avresti continuata a ribatte... :tribola:

 

Ma che c'entra. io me metterebbe co lu picchio sbarzotto a pijalla a cappellate sulle ganasse pè vede se me sensibilizza prima la cappella a me o je se fanno le rosciole a essa.

 

Però vedevo che tutti qui stavano co lu picchio sulle mano ad aspettà lo spogliarello de sta budellone e allora ho pensato de aiutalli a scremasse più velocemente cosi.

 

Non rimanessi deluso tesoro mio... nessuno mai priverebbe la marikona nazionale se una sana dose de pisellate. Men che meno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.