Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Sembri che giochi con il 4312.

L'indizio e' stato aver tolto peryera al 60 per farlo riposare.

Il dubbio e' tra morata e llorente. Anche se il 2 ha fatto una gran partita sabato, dico morata tutta la vita

 

 

Ps sturaro gran bel giovane, mi impressiona di partita in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io al posto suo ci vedrei meglio chiunque, davvero non c'era neanche un giovane vagamente promettente da prendere al posto di st'incapace?

anche all'estero...

 

:fischia:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' chiaro che tutto è relativo.

Il nocciolo era semplicemente: se hai grandi budget ok prendi Bale, Rodriguez ecc. Se non hai grandi budget comunque puoi fare qualcosa di buono.

La Juventus in Europa ha fatto schifo non perchè non avesse qualche Mister 50 milioni ma perchè ha avuto un atteggiamento rinunciatario, discutibile con turn over a favore del campionato e snobbando una potenziale FINALE EUROPEA allo Juventus Stadium.

Conte era ed è un grande allenatore ma questo atteggiamento a due facce secondo me ha pesato nel suo possibile passaggio in qualche BIG europea ( vedi Manchester Utd che doveva andare sul sicuro dopo il bluff di Moyes).

Simeone ha avuto invece dato un'impronta europea al suo Atletico molto grintosa e intelligente: magari non si ripete cmq step by step è arrivato molto in alto anche con i nostri scarti (Tiago & Diego).

 

Per la cronaca, ecco quanto detto a Luglio 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili Formazioni

 

JUVENTUS

Buffon

Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Evra

Vidal-Pirlo-Marchisio

Pereyra

Tevez-Morata

 

 

REAL MADRID

Casillas

Carvajal-Pepe-Varane-Marcelo

Sergio Ramos-Kroos-Isco

James Rodriguez-Bale-Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei giocare:

Lichisteiner (è cottu)

Chiellini (me mette paura)

Pirlo (non ancora all'altezza)

Difesa a quattro

Poi undici cazzuti in campo

che entrassero per "divertirsi" perché non hanno nulla da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie dichiarazioni di inizio campionato su Allegri sono state fraintese

Modificato da MDMA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è una meraviglia infatti...

 

sono gli stessi che hanno sputato addosso a Deschamps dopo che era stato con loro in B e che hanno dato del porco ad Ancelotti dopo che aveva perso due scudetti per un punto.

 

E saranno gli stessi che beatificheranno Allegri quando arriverà in semifinale di champions. ;)

HAI VINTO TU !!!

me dispiace che non trovo la faccina che se leva lu cappello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata 20 milioni. Vi autorizzo a ricacciare su sto messaggio per sfottermi quando tra 3 mesi farà un gol a partita, ma per me è più probabile che diventi Nicolàs Bendtnero che non diventi un bel giocatore. Poi, per carità, fosse la prima di cazzata che dico :D

 

 

Fai pure eh! :D

 

Dico seriamente, Morata secondo te quest'anno ha fatto la differenza? Non é stato Bendtner, per caritá, ma tutto far stravedere io non l'ho visto.

 

Sull'altro messaggio (Evra/Cole) non ho difesa, anche se effettivamente Evra lo scorso anno allo United era stato assolutamente imbarazzante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fai pure eh! :D

 

Dico seriamente, Morata secondo te quest'anno ha fatto la differenza? Non é stato Bendtner, per caritá, ma tutto far stravedere io non l'ho visto.

 

Sull'altro messaggio (Evra/Cole) non ho difesa, anche se effettivamente Evra lo scorso anno allo United era stato assolutamente imbarazzante :D

A me piace rispetto alle cifre che girano iturbe 30 immobile 20 zaza 18

 

20 li vale tutto! Parliamo di un 92 che lo scorso anno gioco la finale della coppa di campioni, non faceva 12 gol in serie A per capirci.

1.90m velocissimo bravo con i piedi, puo solo che migliorare. Il futuro della juve per me e' lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa remissività non la capisco, per me je ne fate 3 voi.

 

Dai che stasera potete fare i "gufi in chiaro" senza refrescià il pc di continuo

:lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai che stasera potete fare i "gufi in chiaro" senza refrescià il pc di continuo

:lol::lol: :lol:

Ma che gufo e gufo d'Egitto.....in altro momento scrissi che voi siete in grado di battere tutte e tre le semifinaliste, e che giusto il Porto si poteva far rimontare un 3 a 1, capisco la prudenza....la scaramanzia....ma per me avete le carte in regola per fare tre pere al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in nazionale mi sento di escluderlo.

 

è ancora molto giovane come allenatore e può ambire a contratti stratosferici, cosa che la nazionale non può permettersi neanche lontanamente.

 

inoltre dopo il fallimento del mondiale il rischio è di prendersi troppe responsabilità e troppe poche occasioni per raggiungere gli obiettivi sperati.

 

è più probabile che si prenda un anno a vuoto (a meno che qualche grande non lo abbia già contattato).

 

detto questo, auguro di cuore alla juve di condividere le sue gioie assieme ad allegri...

 

in bocca al lupo in caso!

:rotfl2:

 

 

Me metto da solo in quelli che non so annati male via... :lol:

 

però so convinto fermamente di una cosa. Allegri ha più fortune che meriti. La rosa della juve era già estremamente competitiva e in italia le dirette rivali si sono suicidate ad intervalli pressochè regolari dando cosi la possibilità ad Allegri di varare ampi turn over cosa che invece è mancata a conte. un pò perchè la roma stava sempre più sul pezzo rispetto a quest'anno, un pò perchè il suo credo era quello di utilizzare quasi sempre gli stessi.

Allegri di fatto ha vinto due scudetti con due squadre che potevano solo perderlo.

In champions ha fatto un cammino abbastanza elementare, più del compitino non doveva fare. un girone abbordabilissimo, negli ottavi un borussia irriconoscibile, un monaco ai quarti che nemmeno Gastone poteva pescare...

 

ripeto meriti ne ha avuti e anche coraggio tocca ammetterlo. Però credo che siano più le fortune che altro almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Me metto da solo in quelli che non so annati male via... :lol:

 

però so convinto fermamente di una cosa. Allegri ha più fortune che meriti. La rosa della juve era già estremamente competitiva e in italia le dirette rivali si sono suicidate ad intervalli pressochè regolari dando cosi la possibilità ad Allegri di varare ampi turn over cosa che invece è mancata a conte. un pò perchè la roma stava sempre più sul pezzo rispetto a quest'anno, un pò perchè il suo credo era quello di utilizzare quasi sempre gli stessi.

Allegri di fatto ha vinto due scudetti con due squadre che potevano solo perderlo.

In champions ha fatto un cammino abbastanza elementare, più del compitino non doveva fare. un girone abbordabilissimo, negli ottavi un borussia irriconoscibile, un monaco ai quarti che nemmeno Gastone poteva pescare...

 

ripeto meriti ne ha avuti e anche coraggio tocca ammetterlo. Però credo che siano più le fortune che altro almeno per ora.

 

Stasera ( e mercoledì 13) è la prova del nove davanti a un avversario detentore del titolo.

Si può passare o si può uscire, speriamo solo di avere un buon atteggiamento davanti a una squadra che ha un attacco "atomico" e un allenatore, Ancelotti , che è il vero Special One della Champions ( insieme a Pep Guardiola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.