Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Coman nel Bayern, da subentrante al posto da titolare con goal,e non e'la prima partita che gioca,ma era il caso di darlo via?

E'stato pagato bene,però la juve non c'ha scommesso e ha fatto una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della partita di domani tra Juventus e Siviglia, La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex attaccante bianconero, ora puntero degli andalusi,Fernando Llorente che però non partirà per l'Italia perché infortunato: "Ho passato due anni stupendi a Torino, una città che resterà per sempre nel mio cuore. Mi sento juventino e questi risultati mi fanno soffrire. Sapevo che non sarebbe stato facile, perdere giocatori come Vidal, Pirlo e Tevez è determinante. Ci vuole tempo per ritrovare l'unione e lo stile di gioco. Perché sono andato via? Avrei avuto meno spazio e poi al club non dispiaceva che partissi. Sono sicuro però che la Juve in Primavera sarà nuovamente in alto anche se al momento in testa ci sono tutti i peggiori rivali (Fiorentina, Inter e Torino). Emery e l'Italia? E' nomale che piaccia, in Serie A farebbe benissimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres stanotte è andato a sbattere con la Ferrari. Patente ritirata e alcoltest sopra il limite. Complimenti

È non è la prima volta che infrocia, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È non è la prima volta che infrocia, mi sembra.

 

2013 altra botta, a 4 km da lì dove ha avuto incidente oggi.

 

dsc_4631-2.jpg

 

 

 

Assicurazione alle stelle :lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha distrutto pima lu porche, poi la Ferrari... veramente un genio.

Il primo non so se era colpa sua, ma se fosse patente bruciata davanti la faccia... sto coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio lo vendiamo al bayern allora... :lol:

 

Infatti era palese che l'ha fatto per non far sentire la mancanza di Vidal... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè io aspetterei de sapè com'è andata: dalle foto la dinamica non me pare chiarissima

 

e comunque sia una denuncetta a Piemonte Mobilità gliela farei... hai visto mai che non t'allentano du' lire per non anda' in causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutti li. Sordi che c hai, te poi permette De pija lu taxi pure pe Anna' a Piscia' e Guidi in stato di ebrezza?

Coglione

Ma anche un 'autista personale 24h su 24...però l'intelligenza purtroppo non se po comprá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lo ha messo fuori rosa

Hanno fatto benissimo.

Era un indisponibile: non puoi stare in giro dopo la mezzanotte.

Ha fatto la cazzata e tutto è andato "in prima pagina".

Un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Rugani mai in campo Dybala e Alex Sandro in campo a singhiozzo secondo me Allegri non è tanto contento del mercato

È quello che me fa incazza': hai vinto due campionati, la coppa, hai fatto la finale di cempions, dio lupo, acchiappi Marmotta e gli dici: voglio tizio, caio e sempronio e non me rompete il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira titolare dopo un anno che non gioca Allegri è disperato

Speriamo siano state valutate bene le condizioni: se si infortuna un'altra volta il tedesco allo staff medico della Juventus regalano i pupazzi della Coop. 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.