Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Oggi Asamoah a JTV ha detto di stare molto bene speriamo sia vero a centrocampo può essere molto utile!!!ho anche lettobche co la samp hernanes potrebbe prendere il posto di marchisio...paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Asamoah a JTV ha detto di stare molto bene speriamo sia vero a centrocampo può essere molto utile!!!ho anche lettobche co la samp hernanes potrebbe prendere il posto di marchisio...paura

È l'unico che puo giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Fb gente che insulta Allegri perché, se la Juve è seconda, è colpa sua che non ha fatto giocare Dybala dall'inizio. Io ricordo un'intervista in cui Allegri diceva che Dybala era un fuoriclasse che però doveva giocare più indietro rispetto al Palermo. Viste le imbucate che ha fatto ieri sera, credo che non dovete rompere il cazzo perché ha azzeccato pure questa. :)

 

Ah... se la squadra gira, anche Hernanes non me pare 'sto cojone (primo tempo 6,5 pieno, poi ho sentito che ha avviato l'azione del secondo gol trovando Dybala tra le linee). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non è andaro malissimo. Hernanes in questa Juve puo fare il vice Marchisio. Non altro.

 

se te pare poco... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinforzata? in attacco forse...ma centrocampo e difesa come reparti non mi paiono tanto distanti da quelli, inguardabili (tolto Naingolan) dell'anno scorso,

Mica lo so se lo magna lu panettone Garcia. (questa segnatela :D )

Mi sembrava di averlo scritto, bè ho sforato de una ventina di giorni :lol:

Da juventino mi dispiace, col violinista sarebbero sprofondati, con spalletti magari al terzo posto possono puntarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Guarin Pereyra...diremi che siamo su scherzi a parte!!!!

No, sei su sportmediaset.

 

Comunque devo smettere di vedere giocare Dybala o diventerò cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Guarin Pereyra...diremi che siamo su scherzi a parte!!!!

Guarda io sono interista e ti assicuro che uno scambio del genere lo farei al volo. Guarin è un giocatore che pensa in maggioranza alle giocate singole e non al gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io sono interista e ti assicuro che uno scambio del genere lo farei al volo. Guarin è un giocatore che pensa in maggioranza alle giocate singole e non al gioco di squadra.

 

Io infatti uno scambio del genere non lo farei mai. Pereyra l'anno scorso ha dimostrato di poterci stara alla grande nella Juve anche da titolare. Guarin mi sembra invece un giocatore che deve avere solo un gran procuratore che riesce a far parlare sempre di lui...io non lo farei mai lo scambio neanche co 10 milioni di conguaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Guarin Pereyra...diremi che siamo su scherzi a parte!!!!

Guarin è un top player. Fenomeno assoluto. Fa sia la fase difensiva che quella offensiva. Tiro potente e sopratutto precisissimo. La continuità di rendimento è il suo punto forte. Fate stp scambio, nom ve ne pentirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone khedira

Quando non è infortunato è un giocatore che te fa fare il salto non de una ma de tre categorie...fenomeno vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin è un top player. Fenomeno assoluto. Fa sia la fase difensiva che quella offensiva. Tiro potente e sopratutto precisissimo. La continuità di rendimento è il suo punto forte. Fate stp scambio, nom ve ne pentirete.

No guarda troppo forte, chissà quanto ci costa,

poi considera pure che con lui ammazeremmo il campionato da subito,

per il bene della serie A, direi che è meglio rimanga con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.