Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Avete visto che schifo il tweet del Bayern sulla partita di stasera?

 

http://www.mediagol.it/notizie/il-bayern-si-scusa-non-volevamo-offendere-nessuno-ma-la-comunita-ebraica/

 

Da qualche tempo le società si tirano le paraculate tramite twitter. Poco tempo fa successe tra Arsenal e Tottenham. A me il tweet del Bayern mi era sembrato un modo come un altro per caricare la partita. Ai campi di concentramento o altro non c'avevo manco lontanamente pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti cazzo de ebrei so permalosi forte

 

lo penso da diverso tempo; spero che se ne rendano conto anche loro di aver rotto il cazzo con questa storia.

 

Del tweet del Bayern me viene da ride' solo perché 'sti tedeschi non mollano mai... sempre prima parlano, sempre prima... e, con noi, lu grugnu l'hanno sbattuto troppe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si sono già scusati

 

però non sapemo per cosa... Stessero attenti quando scorreggiano in Germania: gli ebrei potrebbero fare qualche riferimento ai kamikaze palestinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche tempo le società si tirano le paraculate tramite twitter. Poco tempo fa successe tra Arsenal e Tottenham. A me il tweet del Bayern mi era sembrato un modo come un altro per caricare la partita. Ai campi di concentramento o altro non c'avevo manco lontanamente pensato.

nemmeno io, per niente... più che altro se fossi bavarese me incazzerei non solo perché l'immagine non c'entrava niente con quello che ha capito la comunità ebraica di roma, ma perché spesso si fa l'altro abbinamento tedeschi=nazisti senza che questo c'entri niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva regolare morata

Direi che prima era regolare... L'azione fatta invece è illegale... Mi ha vagamente ricordato Berti 25 anni fa... Però con altri piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

 

non m'è mai piaciuto il tiki taka da futsal catalano, me fa abbioccà. ad esempio la stessa 'trama' di gioco guardiolana al bayern la preferisco perchè giocata/interpretata diversamente conseguentemente al fatto che diversi son gli interpreti sia fisicamente che tecnicamente. anche se da quando ha confermato l'addio, come specificato anche da benatia, qualcosa all'interno s'è rotto. per dire io ero un affezionato del 4-2-4 gunners con ala d'attacco destra walcott ed a sinistra almeno fino al 2006, se non erro, ljungberg.

 

comunque voi che avete visto il primo tempo com'è? risultato a parte di cui non parlo almeno fino al 90esimo per speranze italiane di ranking.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non m'è mai piaciuto il tiki taka da futsal catalano, me fa abbioccà. ad esempio la stessa 'trama' di gioco guardiolana al bayern la preferisco perchè giocata/interpretata diversamente conseguentemente al fatto che diversi son gli interpreti sia fisicamente che tecnicamente. anche se da quando ha confermato l'addio, come specificato anche da benatia, qualcosa all'interno s'è rotto. per dire io ero un affezionato del 4-2-4 gunners con ala d'attacco destra walcott ed a sinistra almeno fino al 2006, se non erro, ljungberg.

 

comunque voi che avete visto il primo tempo com'è? risultato a parte di cui non parlo almeno fino al 90esimo per speranze italiane di ranking.

Concordo con te sul giudizio sul Barcellona. E questo di Luis Enrique verticalizza molto di più di quello dello spacciatore catalano ora in Baviera. E comunque senza Messi il tiki taka è un'altra cosa.

 

Juve spettacolare. Ne ha fatti due (il secondo morata clamoroso) ma poteva stare a 4. Gol regolare annullato e poi cuadrado si è magnato una cosa impossibile!

Fino ad ora una vera squadra in campo e 11 presuntuosi dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho beccato una tv tedesca quassù e la stò a vedè...però non ho capito una cosa...marchisio gioca?

giocano insieme evra e alex?

ed ancora ha preso palo alla fine?

Marchisio non c'è. Evra e Sandro giocano.

Non si è capito, mi sa che ha preso neuer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.