Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

chi segue la juve spesso sa qual è la comunicazione della Juve.

Da anni la juve nel bene o nel male non parla mai di arbitri.

L'ha fatta Marotta dopo il Bayern ma li oltre che la qualificazione ha portato a un mancato incasso di 92 milioni. Tutti i torti non li aveva.

Ripeto la Juve quando è partita stra-male non è stata favorita dagli arbitri, vedi Sassuolo. Non si sono mai lamentati, Allegri in primis ha detto che degli arbitri non parla mai.

Ora se su un campionato vi è una partita a favore per favore non rompiamo i coglioni con "sempre i soliti" "la mafia" "moggi e bettega" "non gli è bastato".

Una squadra che vince 4 campionati consecutivi, e 19 partite su 20 non credo sia grazie agli arbitri.

 

Saluti ;D

Hai perfettamente ragione, se hanno prove certe di combine con gli arbitri le tirassero fuori altrimenti zitti. E' inutile avvelenare gli ambienti con sospetti ed i soliti piagnistei ! Sono juventino e sono il primo ad ammettere con dispiacere che la partita di domenica poteva avere uno svolgimento diverso, ma come si fa a sapere che la juve avrebbe comunque perso ?? I napoletani hanno già dimenticato i tuffi di Zalayeta con Buffon a mezzo metro o il gol annullato a Toni dopo uno svenimento del " grande " De Sanctis un altro che è sempre in prima fila tra i piagnoni. Tanto se succede contro la Juve va tutto bene.....! Tra parentesi, in uno dei numerosi scudetti vinti dai partenopei, se non ricordo male, si rischiò la morte del povero Alemao colpito da una monetina scagliata da qualche precursore dell'Isis bergamasca. In tempi più vicini, visto che si parla tanto di Bonucci non mi sembra che Higuain sia tanto diverso nelle proteste anzi....!!!! Sono anch'io convinto che alla fine vince il più forte, anche nel caso della Champions di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al 3a0 ho spento :D

 

soffrime cacià

daje che la finale de coppa italia la vincete.. complimenti

Va bene ok!! La vincemo noi, l'hai deciso tu!!!

A sto punto preferisco non giocare la partita, 3a0 a tavolino!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera in finale al Viareggio. Spezia battuto a casa sua ai rigori. Contento soprattutto per quelle merde spezzine e i loro cori razzisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.