Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

No, no per carità grandi e tosti. Dopo un inizio tribolato non mi sarei aspettato tutto questo. Brucia ancora la champions, ma va bene così. Ha vinto Allegri viva Allegri ma ieri aveva sbagliato la formazione. Alex Sandro, Cuadrado, Asamoah al posto di Hernanes con Lemina centrale e si vinceva prima dei supplementari. Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra oramai è una mascotte in campo però c'è' il discorso riconoscenza per il contributo dato nel raddrizzare la stagione.

Per il resto la partenza di Quadrado e Morata saranno ( sarebbero ) un grave problema. Sono giocatori di ottimo livello, potenziali campioni. Però dalla non risposta di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me il problema è che in estate ci dovrà essere una nuova mini-rivoluzione...Cuadrado e Morata sono troppo importanti e sostituirli sarà difficile. Poi chi arriva si dovrà ambientare...insomma si riparte da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la boiata piu grossa di marmottone e prende morata in prestito-maturazione, cosi gli hai dato un giocatore rivalutato e tecnicamente pronto.

 

hernanes è l'insulto al calcio moderno. un giocatore che azzecca 1 partita su 10, è come montolivo.

 

tenendo in considerazione che, per prendere un giocatore fanno ad ogni trattativa una zaganella assurda, al 31 agosto, dopo 20 mln+bonus+prosciutti+abbonamento j.museum e contropartite tecniche varie, ci virerà a un altro bidone/scarto di altre società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la boiata piu grossa di marmottone e prende morata in prestito-maturazione, cosi gli hai dato un giocatore rivalutato e tecnicamente pronto.

 

hernanes è l'insulto al calcio moderno. un giocatore che azzecca 1 partita su 10, è come montolivo.

 

tenendo in considerazione che, per prendere un giocatore fanno ad ogni trattativa una zaganella assurda, al 31 agosto, dopo 20 mln+bonus+prosciutti+abbonamento j.museum e contropartite tecniche varie, ci virerà a un altro bidone/scarto di altre società.

In realtà Morata dovrebbe poter avere l'ultima parola. Se va per andare a fare il titolare al Real posso anche capire : è cresciuto nella cantera, si vede che è un purosangue.

Se va per monetizzare un passaggio verso la Premier secondo me fa una stronzata.

La formula di Marotta in quel momento era il massimo credo che potessero fare, quasi una scelta obbligata poiché non era titolare a Madrid ma lo stesso Real non se ne voleva privare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Morata dovrebbe poter avere l'ultima parola. Se va per andare a fare il titolare al Real posso anche capire : è cresciuto nella cantera, si vede che è un purosangue.

Se va per monetizzare un passaggio verso la Premier secondo me fa una stronzata.

La formula di Marotta in quel momento era il massimo credo che potessero fare, quasi una scelta obbligata poiché non era titolare a Madrid ma lo stesso Real non se ne voleva privare.

ragazzi ma se l'Arsenal da a Morata 8 milioni all'anno...ma come può rifiutare??quanto prende a Torino?....forse non arriva neanche alla metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha perso la juve che nessuno ha scritto niente?

 

ve sete abituati troppo bene :D

 

godetevele le vittorie :D

Basta la stagione è finita, inizia a mette a fresco le peroni e datte na calmata co sta Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se l'Arsenal da a Morata 8 milioni all'anno...ma come può rifiutare??quanto prende a Torino?....forse non arriva neanche alla metà...

L'Arsenal attuale non vale la Juventus.A 23 anni devi seguire i progetti e non i contratti più ricchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la boiata piu grossa di marmottone e prende morata in prestito-maturazione, cosi gli hai dato un giocatore rivalutato e tecnicamente pronto.

 

hernanes è l'insulto al calcio moderno. un giocatore che azzecca 1 partita su 10, è come montolivo.

 

tenendo in considerazione che, per prendere un giocatore fanno ad ogni trattativa una zaganella assurda, al 31 agosto, dopo 20 mln+bonus+prosciutti+abbonamento j.museum e contropartite tecniche varie, ci virerà a un altro bidone/scarto di altre società.

Io invece ritengo che le operazioni "Morata" siano l'unico modo per reggere il passo con le più forti d'Europa

Non dico ovviamente che deve essere l'unica strategia

Devi anche prendere giovani di valore

Ma scordiamoci aste milionarie contro City, Chelsea Real ecc

A me va bene così

Penso che Marotta per i risultati ottenuti spendendo il giusto vada solo che applaudito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ritengo che le operazioni "Morata" siano l'unico modo per reggere il passo con le più forti d'Europa

Non dico ovviamente che deve essere l'unica strategia

Devi anche prendere giovani di valore

Ma scordiamoci aste milionarie contro City, Chelsea Real ecc

A me va bene così

Penso che Marotta per i risultati ottenuti spendendo il giusto vada solo che applaudito

A me questa politica del leasing non piace per niente , perché avvantaggi solo ed esclusivamente le squadre più forti economicamente . A questo punto se non ti puoi permettere di fare aste con le grandi , conviene sempre scoprire VERI talenti e farli crescere, cercando poi di non venderli, senno stai da capo a 12.

 

Stavo a legge stamattina che morata vuole giocare , e alla Juventus è chiuso da manzughic e dybala.. Presumo che quindi vada via. Nello stesso articolo ci stava scritto di un scambio con Isco.

 

A centrocampo sanno troppi 38 per pjanic.. Ma Andre Gomes che ne costa 50? Tra poco

Parte L offensiva sarà il draxler di quest'anno,, 4029292 bonus da 3 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa politica del leasing non piace per niente , perché avvantaggi solo ed esclusivamente le squadre più forti economicamente . A questo punto se non ti puoi permettere di fare aste con le grandi , conviene sempre scoprire VERI talenti e farli crescere, cercando poi di non venderli, senno stai da capo a 12.

 

Stavo a legge stamattina che morata vuole giocare , e alla Juventus è chiuso da manzughic e dybala.. Presumo che quindi vada via. Nello stesso articolo ci stava scritto di un scambio con Isco.

 

A centrocampo sanno troppi 38 per pjanic.. Ma Andre Gomes che ne costa 50? Tra poco

Parte L offensiva sarà il draxler di quest'anno,, 4029292 bonus da 3 euro

Vedrai con il limite dei 23 in rosa over (portieri inclusi) che qualche giovane under 96 buono lo prendono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri le cose che ha detto Allegri, riguardo i giovani (che bisogna cominciare a guardare anche ai '97), mi sono piaciute tanto. Anche se, da un certo punto di vista, magari, è una sorta di arrendersi ad un mercato che, giustamente, la Juve non può (anzi, non vuole) fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri le cose che ha detto Allegri, riguardo i giovani (che bisogna cominciare a guardare anche ai '97), mi sono piaciute tanto. Anche se, da un certo punto di vista, magari, è una sorta di arrendersi ad un mercato che, giustamente, la Juve non può (anzi, non vuole) fare.

Sabato in finale c'è Torres, un ex giocatore dato per bollito.

A Parigi sabato sera Di Maria si va a prendere un gelato.

Le grandi squadre non si costruiscono solo con grandi nomi .

Servono progetti , motivazioni.

A questa gente, tatuata e non serve semplicemente qualcuno che li faccia convergere nella giusta dimensione con il mix esperienza / giovani.

Le grandi aste lasciamole a PSG e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che tra 10gg si deciderà per Morata.

Più che Cavani, vedrei bene Sanchez. Non schifo entrambi, anzi nel caso magari uno dei due!

Sulla stampa spagnola danno Morata via al 100% quindi forse rimane.

😃😃

Cavani e' forte ma mi lascia sempre un po' perplesso.

Sanchez un po' clone di Dybala soprattutto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che tra 10gg si deciderà per Morata.

Più che Cavani, vedrei bene Sanchez. Non schifo entrambi, anzi nel caso magari uno dei due!

Sulla stampa spagnola danno Morata via al 100% quindi forse rimane.

😃😃

Cavani e' forte ma mi lascia sempre un po' perplesso.

Sanchez un po' clone di Dybala soprattutto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla stampa spagnola danno Morata via al 100% quindi forse rimane.

 

Cavani e' forte ma mi lascia sempre un po' perplesso.

Sanchez un po' clone di Dybala soprattutto fisicamente

Sarei contento che rimanesse Morata anche se non mi sembra aria. L' attacco è ottimo così, due elementi di qualità in mezzo al campo ed un ottimo difensore e la Champions per me non sarebbe più una chimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, da juventini, se poteste (magari avendo il consenso del giocatore), tirereste fuori 15/20 milioni per "riscattare" Morata dal Real?

 

Dico questo perché il Real dovrebbe tirarne fuori 30 per poi venderlo a una cinquantina.

 

No, perché, a sentire alcuni, a Morata quest'annata non sarebbe andata giù per lo scarso utilizzo e lui non vorrebbe rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, da juventini, se poteste (magari avendo il consenso del giocatore), tirereste fuori 15/20 milioni per "riscattare" Morata dal Real?

 

Dico questo perché il Real dovrebbe tirarne fuori 30 per poi venderlo a una cinquantina.

 

No, perché, a sentire alcuni, a Morata quest'annata non sarebbe andata giù per lo scarso utilizzo e lui non vorrebbe rimanere.

Morata se non erro e' venuto alla Juventus per 20 milioni e discorso recompra.

Se ne paga altri 20 comunque sta nel prezzo di un attaccante di questo livello.

Ha ancora un grande potenziale .

Se il Real lo riprende a 30 e poi lo rivende a 40-50 sta comunque su un guadagno analogo. Sinceramente non capisco troppo la " capitalizzazione".

Allegri lo ha "dosato" perché ogni tanto ha qualche passaggio a vuoto ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata se non erro e' venuto alla Juventus per 20 milioni e discorso recompra.

Se ne paga altri 20 comunque sta nel prezzo di un attaccante di questo livello.

Ha ancora un grande potenziale .

Se il Real lo riprende a 30 e poi lo rivende a 40-50 sta comunque su un guadagno analogo. Sinceramente non capisco troppo la " capitalizzazione".

Allegri lo ha "dosato" perché ogni tanto ha qualche passaggio a vuoto ancora.

 

Non so se hai capito il discorso: la Juve ha pagato 20, ne pagherebbe altri 20 (ma se Morata ne vale 50/55) è giusto che la differenza tra i 40 sborsati dalla Juve ed i 50/55 del suo valore la Juve non li paghi perché é anche merito della Juve se adesso vale così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa politica del leasing non piace per niente , perché avvantaggi solo ed esclusivamente le squadre più forti economicamente . A questo punto se non ti puoi permettere di fare aste con le grandi , conviene sempre scoprire VERI talenti e farli crescere, cercando poi di non venderli, senno stai da capo a 12.

 

Stavo a legge stamattina che morata vuole giocare , e alla Juventus è chiuso da manzughic e dybala.. Presumo che quindi vada via. Nello stesso articolo ci stava scritto di un scambio con Isco.

 

A centrocampo sanno troppi 38 per pjanic.. Ma Andre Gomes che ne costa 50? Tra poco

Parte L offensiva sarà il draxler di quest'anno,, 4029292 bonus da 3 euro

Andre Gomes é di Jorge Mendes, quindi ora andrà allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai capito il discorso: la Juve ha pagato 20, ne pagherebbe altri 20 (ma se Morata ne vale 50/55) è giusto che la differenza tra i 40 sborsati dalla Juve ed i 50/55 del suo valore la Juve non li paghi perché é anche merito della Juve se adesso vale così.

 

Morata è ottimo, ma in un' eventuale trattativa se fossi Marotta non andrei oltre i 20/25 mln da ridare al real. Se dovesse partire ci sono ottimi giocatori che costano 35/40 mln come Lukaku e Benteke. C'è anche Batshuai che costa anche meno sui 25/30. Questo se fossi Marotta, ma non lo FOSSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è ottimo, ma in un' eventuale trattativa se fossi Marotta non andrei oltre i 20/25 mln da ridare al real. Se dovesse partire ci sono ottimi giocatori che costano 35/40 mln come Lukaku e Benteke. C'è anche Batshuai che costa anche meno sui 25/30. Questo se fossi Marotta, ma non lo FOSSI.

 

Sono sincero: se partiamo dal mio discorso originario 25 sono troppi. Significherebbe che il valore attuale di Morata si attesterebbe sui 60 (considerando almeno 15 che derivano dalla valorizzazione che la Juve ha dato al ragazzo, soprattutto con la scorsa stagione, ma anche con questa). Io spenderei fino a 18-20 (in pratica non più della base di forbice che hai dato tu). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero: se partiamo dal mio discorso originario 25 sono troppi. Significherebbe che il valore attuale di Morata si attesterebbe sui 60 (considerando almeno 15 che derivano dalla valorizzazione che la Juve ha dato al ragazzo, soprattutto con la scorsa stagione, ma anche con questa). Io spenderei fino a 18-20 (in pratica non più della base di forbice che hai dato tu). ;)

 

Forse a Fantacalcio potevamo trovare un accordo sui 22,5mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla: "Juve, non sono alla tua altezza: sono al Marsiglia perché non la merito"

L'ex bianconero fa professione di umiltà: "Il club bianconero è tra i primi dieci al mondo e io onestamente non sono a quel livello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.