Vai al contenuto
Aghy

LA PRIMA E LA SECONDA GIORNATA

Messaggi raccomandati

1ma GIORNATA - SETTEMBRE 2003

 

 

FIJI DE MIGNOTTA - SENZA TETTO (15 Settembre, Campitello, arbitro: Aghy)

 

VIZIOSI - FENOMENI (22 Settembre, Campitello, arbitro: Fax)

 

ZINGHERI - TRUFFATORI (16 Settembre, San Paolo-Terni, arbitro: lubiondo)

 

 

 

2da GIORNATA - SETTEMBRE 2003

 

 

FENOMENI - FIJI DE MIGNOTTA (29 Settembre, San Paolo-Narni Scalo, arbitro: Respiro)

 

TRUFFATORI - SENZA TETTO (29 Settembre, NOU-CAMPitello, arbitro: Braveheart)

 

ZINGHERI - VIZIOSI (non prenotato, arbitro: T.Tad)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1ma GIORNATA - SETTEMBRE 2003

 

 

FIJI DE MIGNOTTA - SENZA TETTO (15 Settembre, Campitello 21:30, arbitro: Aghy)

 

VIZIOSI - FENOMENI (22 Settembre, Campitello 21:30, arbitro: Fax)

 

ZINGHERI - TRUFFATORI (16 Settembre, San Paolo-Terni 21, arbitro: lubiondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1ma GIORNATA - SETTEMBRE 2003

 

 

FIJI DE MIGNOTTA - SENZA TETTO (15 Settembre, Campitello 21:30, arbitro: Aghy) RISULTATO 6-6

 

VIZIOSI - FENOMENI (22 Settembre, Campitello 21:30, arbitro: Fax)

 

ZINGHERI - TRUFFATORI (16 Settembre, San Paolo-Terni 21, arbitro: lubiondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIJI DE MIGNOTTA - SENZA TETTO 6-6

 

Gol F.d.M. : Ride Bene 3, Generale Lee 1, Ussaro 1 (rig.), Freak 1

 

Gol Senza Tetto: Daje Addosso 3 (1 rig.), Garko79 2, Lu Ronciu 1

 

AMMONITI:

 

1 Garko79 (Senza Tetto), insulti all'arbitro;

1 Asus (dirigente) (Senza Tetto), comportamento da pacio;

2 (doppia ammonizione ed espulsione per 10 minuti) Mago Oronzo Sisone (Senza Tetto), comportamento non-regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMONITI:

 

1 Garko79 (Senza Tetto), insulti all'arbitro;

1 Asus (dirigente) (Senza Tetto), comportamento da pacio;

2 (doppia ammonizione ed espulsione per 10 minuti) Mago Oronzo Sisone (Senza Tetto), comportamento non-regolare

Cominciamo bene :( .... P.S Ricordative che chi arbitra sta' a fa' a tutti un favore !!! ;)

Un plauso ai FIIJ che dal referto sembra si siano calati migliormente in quello che deve essere lo spirito del TORNEO !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ce semo capiti e lo dico ai SENZA TETTO.

 

NON DOVETE DA ROMPE LI COGLIONI!!!! ACCETTATE LE DECISIONI DELL'ARBITRO E STATEVENE ZITTI.

ME RINCRESCE IL FATTO CHE CE STA GENTE CHE A PALLONE C'HA GIOCATO VERAMENTE E PURE SU BUONI LIVELLI MA NONOSTANTE CIO' ROMPE LI COGLIONI A PALLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abritro ha fatto il suo dovere ricordamoce che ce dovemo diverti e basta.......l'espulsione è stata giusta....pure lil giallo a asus che tirava sempre la bottiglia in mezzo al campo e che non me faceva batte lu fallo laterale dnq vedemo de sta tutti + calmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che asus in quant odirigente NON S'AMMONISCE MA SE RICHIAMA E SEMMAI SE BUTTA FORI, cmq sia mesà che ce stamo a sbaglià.

 

chi arbitra lo fa per pura CORTESIA, non ce piglia na lira, perde tempo e se permettete quindi NON ROMPETE LI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non ce semo capiti e lo dico ai SENZA TETTO.

 

NON DOVETE DA ROMPE LI COGLIONI!!!! ACCETTATE LE DECISIONI DELL'ARBITRO E STATEVENE ZITTI.

ME RINCRESCE IL FATTO CHE CE STA GENTE CHE A PALLONE C'HA GIOCATO VERAMENTE E PURE SU BUONI LIVELLI MA NONOSTANTE CIO' ROMPE LI COGLIONI A PALLA.

CIAO non so' se eri presente ... ma AGHY me sta' a spiega' che a fine partita DAJE ADDOSSU lo hai insultato pesantemente !!! E CHE CAZZO !!! Nun s'e' ancora capito che noi 6 ARBITRI je stamo a fa' un favore a tutti !!! Se DAJE ADDOSSU ha veramente esagerato ... secondo me va' riunita la COMMISSIONE STRAORDINARIA (come da regolamento) e gli va' inflitto almeno un turno di squalifica (o piu' a seconda di quanto se ne e' passato !!!) Se facciamo finta di niente TUTTI si sentiranno LIBERI di OFFENDERE l' ARBITRO DE TURNO !!! E CHE CAZZO !!!!

 

P.S IO NUN CE L' HO CON NESSUNO ... ANZI SE CAPITERA' AD UN MIO COMPAGNO E' GIUSTO CHE GLI SIA RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO !!! NUN E' QUESTO IL MODO DI COMINCIARE !!! SPERO CHE DOMANI SI DIA IL BUON ESEMPIO !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy allora noi sul rigore che gli hai dato che dovevamo fare?semo stati zitti me sembra...ma qualcuno credeva de sta in piscina è sè buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la commissione è competente solo per i ricorsi brave.

però me fa specie che uno come lui che ha giocato pure a buoni livelli se sia comportato così male. e che cazzo lu poru aghy mica è un arbitro figc!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no la commissione è competente solo per i ricorsi brave.

però me fa specie che uno come lui che ha giocato pure a buoni livelli se sia comportato così male. e che cazzo lu poru aghy mica è un arbitro figc!!!

Il regolamento prevede che per fatti gravi si possano infliggere squalifiche !!! Boh ... soncazzo , nun e' questo lo spirito comunque !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo questo referto per poi non rispondere più ai Senza Tetto con i quali tra l'altro ho già parlato anche troppo dopo la partita.

 

Il giocatore Fax, dei Fiji de Mignotta, è entrato in campo al volo al posto del dolorante Pippoz, già fuori dal campo, per giocare l'ultima azione prima del triplice fischio finale. La palla era dei Senza Tetto.

Fax non è proprio entrato dal centrocampo ma, da quello che ho visto io che sono l'arbitro (e che je stavo a un metro...), nemmeno dal palo della luce (che sta quasi sulla linea del limite dell'area) come detto dai Senza Tetto dopo il gol.

Stavo chiedendo a T.Tad quanti secondi mancassero alla fine per fischiare e l'azione, che ho visto per intero dall'inizio alla fine, è partita con i Senza Tetto in possesso di palla che hanno perso per errore la sfera che è finita proprio sui piedi di Fax il quale ha lanciato a rete Freak per il definitivo 6-6.

Per me il gol è REGOLARE. E questo non si discute.

 

io ribadisco che non ci guadagnoi niente a prendere le vostre paraculate perché potreì vedermi la partita semplicemente da spettatore e non arbitrare se poi devo essere insultato in quel modo. Sai che me ne frega a me.

 

Tra l'altro mi rammarico di essere stato troppo poco severo in campo con la squadra dei Senza Tetto che ho graziato fin troppo in talune occasioni.

era la prima partita, dalla prossima non sento cazzi.

mi rivolgo pure ad Asus,che ce fa "lu dirigente" ;) , pe fare quelle cose da pacio mentre i F.d.M. tentavano di rimettere al più presto la palla in gioco per recuperare lo svantaggio prima che la gara finisca...

la prossima volta se fai in quel modo te la vedi da dietro la rete. :D

Un GRAZIE in particolare a Ciccio e proprio a lu poru Asus che mi hanno subito chiesto scusa a nome della loro squadra, e grazie a T.Tad che mi ha assistito.

 

un plauso invece ai Fiji che si sono comportati con me in modo egregio, senza mai lamentarsi e rompere le palle anche quando in quell' occasione nella quale ho dato quel rigore dubbio ai Senza Tetto che mi sono sentito di fischiare.

 

Spero che tutto questo sia solo un episodio.

se cominciamo così e una roba del genere perdura nel tempo tutto ciò sarà veramente triste. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTO E' UNO: NON TOCCA PASSA' SOPRA A NIENTE. CHI ROMPE LI COGLIONI E' GIUSTO CHE VADA AMMONITO O ADDIRITTURA ESPULSO.

 

 

AGHY VISTO COME SO ANNATE LE COSE STASERA ME RACCOMANNO PE DOMANI SERA. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Brave,

 

non sono stato insultato pesantemente, tranquilli. Anche perché ad un certo punto alla fine della partita ho cominciato a rispondere per le rime e ho quasi messo le mani addosso a qualcuno...

semplicemente non ci si èuò lamentare per ogni cosa per tutta la partita.

 

Daje Addosso e Mek non possono rompeme li cojoni in quel modo.

non c'è bisogno di nessuna commissione però dalla prossima se qualcuno fa in quel modo è giusta la SQUALIFICA per una giornata.

se quelle frasi "così non giochiamo più" e "così non mi diverto" le dicevate sul serio non posso farvici niente. posso dire che mi dispiace ma io ho la coscienza a posto.

ah, se alla prossima vuoi entrare in campo da dietro la porta ti ho già detto che il gol in quel caso NON VALE.

 

detto questo non devo aggiungere altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che il Regolamento (alla luce anche del pessimo inizio) va' modificato e' va' fatto si che i GIOCATORI per fatti particolarmente gravi (anche durante la partita) possano essere allontanati definitivamente e squalificati per uno o piu' turni successivi !!! Lo stesso discorso della squalifica deve valere se il fatto succede a fine partita !!!

NON E' DA RITENERSI FATTO PARTICOLARMENTE GRAVE NESSUN FALLO DI GIOCO .... !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY VISTO COME SO ANNATE LE COSE STASERA ME RACCOMANNO PE DOMANI SERA.

 

 

 

tranquillo. Quando vedo ste cose che succedono mi tranquillizzo proprio.

mi fanno un effetto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY VISTO COME SO ANNATE LE COSE STASERA ME RACCOMANNO PE DOMANI SERA.

 

 

 

tranquillo. Quando vedo ste cose che succedono mi tranquillizzo proprio.

mi fanno un effetto contrario.

IO putroppo posso parlare solo per me stesso e dico che DOMANI al di la' del risultato ... deve essere una partita da esempio comportamentale per tutte quelle che seguiranno !!!

Cerchero' di imprimere nella testa di ogni ZINGHERU questo punto fondamentale !!! Insomma in campo grinta e determinazione ... ma massimo rispetto verso gli AVVERSARI E L' ARBITRO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ribadisco che il Regolamento (alla luce anche del pessimo inizio) va' modificato e' va' fatto si che i GIOCATORI per fatti particolarmente gravi (anche durante la partita) possano essere allontanati definitivamente e squalificati per uno o piu' turni successivi !!! Lo stesso discorso della squalifica deve valere se il fatto succede a fine partita !!!

NON E' DA RITENERSI FATTO PARTICOLARMENTE GRAVE NESSUN FALLO DI GIOCO .... !!!!

credo che vada cambiato che DOPO LA PARTITA NON SI DEVE ROMPERE I COJONI IN MANIERA ESASPERATA ALL' ARBITRO pena squalifica per un turno.

 

inoltre aggiungere una regola che possa ribadire che i giocatori che entrano in campo per le sostituzioni devono farlo nei pressi del centrocampo.

per non creare equivoci.

 

un consiglio per i Senza Tetto: io in campo sono uno solo quindi non riesco a vedere tutto.

Vi ricordo che, per quante possiate dirne riguardo quella "misteriosa" sostituzione VOI SIETE ANDATI A FARE LE SOSTITUZIONI DALL'ALTRO LATO DEL CAMPO, SENZA DIRMI NIENTE, E IN UNA ZONA CHE NON VI COMPETE, VISTO CHE NON C'ERA NEANCHE LO SPAZIO Lì PERCHE' POTEVATE STARCI IN TRE.

tra l'altro io, come arbitro, avevo cambiato lato proprio perchè dall'altra parte, con Asus che sbraitva, non ci stavo capendo niente. Asus prontamente mi ha seguito di là per fare poi quel gesto scorretto a Vck mentre ribatteva il fallo laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.