Vai al contenuto
Dj Bartolelli

PRECISO L'OUTING:"MI PIACE LA PICCHIA BIRROCCHIA"

Messaggi raccomandati

Volevo precisare l'outing di prima.

Ho sempre avuto una predilezione per la picchia birrocchietta. Non volgare eh, ma birrocchietta.

Sul genere sciampiste con la gomma da masticare e minigonna , ma senza trucco eccessivo o boccone volgari, questo lo devo precisare

Modificato da Dj Bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così come Cecchi Paone, dopo aver fatto outing, dice che va all'Isola dei famosi per trovare il suo "lui", io - dopo aver fatto finalmente outing - vado sul forum per cercare la picchia birrocchietta.

Picchia birrocchietta rispondi al mio appello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa della picchia birrocchietta mi è nuova e mi fa molto ridere...però dj secondo te quante ce ne sono in giro che ammetteranno di averla birrocchietta?...sono tutte di gran classe e che non lo sai? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa della picchia birrocchietta mi è nuova e mi fa molto ridere...però dj secondo te quante ce ne sono in giro che ammetteranno di averla birrocchietta?...sono tutte di gran classe e che non lo sai?  :lol:

1167741[/snapback]

attenzione: affermare di avere la picchia di gran classe equivale a confessare il possesso della picchia tamarra, perchè altrimenti, se la picchia fosse davvero di classe, non ci sarebbe alcun bisogno di dirlo.

Però chi afferma di avere la picchia di gran classe in realtà palesa la picchia birrocchiona.

A me invece, nel genus picchia birrocchia, non piace la species picchia birrocchiona, ma picchia birrocchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa della picchia birrocchietta mi è nuova e mi fa molto ridere...però dj secondo te quante ce ne sono in giro che ammetteranno di averla birrocchietta?...sono tutte di gran classe e che non lo sai?  :lol:

1167741[/snapback]

mene tu sei di crasse o porti l occhiali da sole anche de notte??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così come Cecchi Paone, dopo aver fatto outing, dice che va all'Isola dei famosi per trovare il suo "lui", io - dopo aver fatto finalmente outing -  vado sul forum per cercare la picchia birrocchietta.

Picchia birrocchietta rispondi al mio appello....

1167737[/snapback]

 

[mode bastardo on]

dovrò stampare queste paginette e farle vedere a qualcuno del piano di sotto

:lol: :lol:

[mode bastardo off]

 

 

 

 

 

:unsure:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così come Cecchi Paone, dopo aver fatto outing, dice che va all'Isola dei famosi per trovare il suo "lui", io - dopo aver fatto finalmente outing -  vado sul forum per cercare la picchia birrocchietta.

Picchia birrocchietta rispondi al mio appello....

1167737[/snapback]

 

[mode bastardo on]

dovrò stampare queste paginette e farle vedere a qualcuno del piano di sotto

:lol: :lol:

[mode bastardo off]

 

 

 

 

 

:unsure:

 

:D

1167760[/snapback]

sarò costretto a fare outing anche con lei, perchè, come insegna Cecchi Paone, una volta fatto outing si parla solo di quello.

Prima faceva la macchina del tempo, documentari, trasmessioni di storia, ora parla solo di cazzi e di culi. Analogamente io, nella mia vita, non parlerò piu' di legge, codici e pandette, ma solo di picchia birrocchia.

Modificato da Dj Bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la "PICCHIA SCIATTONA" arriva la "PICCHIA BIRROCCHIA"........il nuovo life motiv autunno/inverno 07/08!!! :lol::lol:

 

 

 

PS: comunque è vero la picchia birrocchia me tira pure a me B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa della picchia birrocchietta mi è nuova e mi fa molto ridere...però dj secondo te quante ce ne sono in giro che ammetteranno di averla birrocchietta?...sono tutte di gran classe e che non lo sai?  :lol:

1167741[/snapback]

attenzione: affermare di avere la picchia di gran classe equivale a confessare il possesso della picchia tamarra, perchè altrimenti, se la picchia fosse davvero di classe, non ci sarebbe alcun bisogno di dirlo.

Però chi afferma di avere la picchia di gran classe in realtà palesa la picchia birrocchiona.

A me invece, nel genus picchia birrocchia, non piace la species picchia birrocchiona, ma picchia birrocchietta.

1167752[/snapback]

Sottoscrivo in toto questi saggi concetti.

 

La picchia birrocchietta è il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa della picchia birrocchietta mi è nuova e mi fa molto ridere...però dj secondo te quante ce ne sono in giro che ammetteranno di averla birrocchietta?...sono tutte di gran classe e che non lo sai?  :lol:

1167741[/snapback]

attenzione: affermare di avere la picchia di gran classe equivale a confessare il possesso della picchia tamarra, perchè altrimenti, se la picchia fosse davvero di classe, non ci sarebbe alcun bisogno di dirlo.

Però chi afferma di avere la picchia di gran classe in realtà palesa la picchia birrocchiona.

A me invece, nel genus picchia birrocchia, non piace la species picchia birrocchiona, ma picchia birrocchietta.

1167752[/snapback]

 

 

ma è esattamente quello che intendevo...nessuna mai ti dirà di averla birrocchietta, ma al limite di platino e tempestata di pietre preziose(nel momento di più pura modestia) :D

La birrocchietta è una merce senza dubbio rara e forse oramai da veri intenditori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo riporto in alto caro avvocato..

carnevale incombe, l'otto marzo è alle porte e queste due date in passato c'hanno "dato" tante soddisfazioni...

Vi farò sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

pero' il topic va inquadrato nel suo contesto nel senso che qualcuno famoso aveva fatto outing (tipo sono omosessuale ) e poi aveva precisato l'outing (tipo ho una Componente bisessuale).

Allora avevo aperto un paio di topic con un outing birrocchio e successiva precisazione :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente avviene per caso avvocà..

Il birrocchio ha lo straordinario potere di sorprenderti sempre; ha il dono innato di sapersi rinnovare e di partecipare convinto all'evoluzione della lingua plasmandola poi a proprio piacimento a seconda di come l'ha assorbita...

Perchè questa premessa caro avvocato?

PErchè c'entra proprio l'outing.. :lol: dato che proprio ieri ho scoperto che lu birrocchio (anzi in questi casi la birrocchia) ha già fatto suo questo "moderno" verbo transitivo che evidentemente je sona bene dentro la capoccia e je piace tirallo fori a prescinde...

A prescinde da tutto insomma...

"Martì ma che ne sò.. sarà che me sò stufata un bò de tutto, anghe de stu ballà e infatti stasera faccio autinghe e vado al pabbe con Frangi."

 

Alè !!!

Lì mi sono innamorato di nuovo :lol: avrei mandato per aria un matrimonio :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente avviene per caso avvocà..

Il birrocchio ha lo straordinario potere di sorprenderti sempre; ha il dono innato di sapersi rinnovare e di partecipare convinto all'evoluzione della lingua plasmandola poi a proprio piacimento a seconda di come l'ha assorbita...

Perchè questa premessa caro avvocato?

PErchè c'entra proprio l'outing.. :lol: dato che proprio ieri ho scoperto che lu birrocchio (anzi in questi casi la birrocchia) ha già fatto suo questo "moderno" verbo transitivo che evidentemente je sona bene dentro la capoccia  e je piace tirallo fori a prescinde...

A prescinde da tutto insomma...

"Martì ma che ne sò.. sarà che me sò stufata un bò de tutto, anghe de stu ballà e infatti stasera faccio autinghe e vado al pabbe con Frangi."

 

Alè !!!

Lì mi sono innamorato di nuovo :lol: avrei mandato per aria un matrimonio :lol:

2040872[/snapback]

:lol::lol:

Infatti non hanno ben compreso il significato di outing.

La "tua" ha scambiato la parola autinghe per sinonimo di " uscire con..."

Una che avevo sentito io invece aveva attribuito al termine il significato di "alternativa ultimativa".

"Me so' stufatha, j'ho dato l'autinghe: o con me o con lei".

In questo caso la birrocchia si e' confusa con l'aut aut.

Ecco il percorso logico-Argomentativo:

Aut aut- out out- outing -autinghe

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahahahahhaha

stà proprio lì l'imprevedibile.. manca la costante K

.....stà come alternativa

.....come ultimatum

come chissà che cos'altro, aspetto lumi anche dal professor Oscar che in fatto di picchia birrocchia è un attento osservatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il soggetto è: LA BIRROCCHIA IN MASCHERA!!!

Dio ce ne scampi e liberi!

Già io odio il carnevale.....me mette tristezza, m'è stato sempre su li cojoni e non ce posso fa niente. Oggi mi contornio sapientemente di gente avulsa da questo fenomeno, ma in passato no.......pe' la picchia ho sempre fatto tante cazzate e quindi me doveva capità, pe' condanna, anche una malata de travestimenti.

Tanto bene la conosco a ridosso de Carnevale che in realtà (lo imparai allora) non è un giorno, ma una vera e propria era storica che dura 'na cifra. :(

Per lei, la birrocchia in questione, durava un mese ed oltre, tra ceneri, giovedì e martedì!!

Ancora non me l'aveva data e io, per lo scopo ultimo, l'ho seguita in questa tournè delirante fatta di feste e festicciole, sempre in costume, co deficienti mascherati a go-go fino al delirio del martedì grasso.

Suda tutta la sera, se imbriaca, la riporto a casa co lu trucco da Messalina scolato, me scorreggia in macchina, vomita e alla fine me dice: "non t'avvicinà che me s'è sbragato l'assorbente interno mentre vomitavo".

C'avevo 24 anni, non l'ho più vista, ma ogni Carnevale è lei la prima che mi torna in mente!

Un mese di delirio, durante il quale me so anche vestito da mignotta, col magro bottino de una pompa!

Dio salvi le birrocchie! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agenzia viaggi: capolavoro del birrocchio.

Descrizione dei birrocchi. Lei: jeans attilatissimi con culone e tasche posteriori intarsiate di perline di plastica a creare un fiore viola. Giacchino di lana viola e capelli tinti fuxia mesciati viola.Coda di cavallo.

Lui: pelato, grasso, con giubbetto jeans modello bancarella Largo Cairoli con finta pelliccia altezza collo.

Canetto chiwawa (si era in periodo natalizio) con cappottino rosso munito di palline esterne bianche tipo babbo natale.

Esordio:"grgne'" (specie di suono gutturale che dovrebbe essere un saluto, forse buongiorno; il birrocchio non saluta, ma sa che prima di iniziare a parlare con un nuovo interlocutore qualche fonema va emesso, per cui ricorre come compromesso al grgne').

-Volemo anna' a BBarcellona.

-Aspetti che vi cerco il volo.

-Bbonu n'attimo (la birrocchia fa un gesto come per bloccare la mano dell'operatore sulla tastiera), volemo anna' co la "rane' !" capitu? La "rane'!!" ( trad. La Ryanair).

Il tutto accompagnato da espressione facciale sardonica rivolta al marito come per dire: quistu vole frega' a noi.

L'operatore, professionalissimo, non fa una piega e ricerca il volo ryanair.

Volta il monitor per esibire orari e prezzi del volo.

Birrocchia:cheee? Ducendocinguandaaaa? Ma che semo imbaciti? Ho detto rane'! N' amica mia ce spenne ddieci euri, ddieci euri! E voi andri duecinguanda? Bbellu sistema!

L'operatore, educatissimo e senza scomporsi (io gli avrei tirato il tavolino) spiega che si tratta di prezzi standard e che se lei, la birrocchia, avesse digitato sul suo pc quella destinazione, avrebbe trovato lo stesso prezzo, perche' la prenotazione avviene on line

sul sito ryanair.

-ma chi voli frega', voi fate ticche ticche ticche (mima in modo greve l'atto del digitare sulla tastiera) e fate veni' quillu che ve pare!T'ho detto che n'amica mia ...ddieci euro.

L'operatore e' professionale ed impassibile e spiega che sotto Natale i prezzi aumentano per tutti e sono decisi dalla compagnia.

A questo punto,dopo ulteriori dieci richieste ulteriori di sconto, il colpo di genio della birrocchia: come conquistarsi le grazie dell'agenzia.

-sindi un bo': ma se annamo in uno de quIlli alberghetti vostri (rotea la mano con dita piegate verso il basso, come per dire aumm aumm), mecce lo fate un bo' de scondo?

L'operatore spiega che non hanno "alberghetti loro" che legittimino uno sconto ryanair.

A questo punto i birrocchi se ne vanno, dicendo "beh ce penzamo n'attimo", e sottovoce il birrocchio fa- annamo dall'aggenzia che fa ddieci euri, de l'amica tua.

Grgne'

 

 

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese di delirio, durante il quale me so anche vestito da mignotta, col magro bottino de una pompa!

 

2041123[/snapback]

:rotfl: oddio la panza :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agenzia viaggi: capolavoro del birrocchio.

Descrizione dei birrocchi. Lei: jeans attilatissimi con culone e tasche posteriori intarsiate di perline di plastica a creare un fiore viola. Giacchino di lana viola e capelli tinti fuxia mesciati viola.Coda di cavallo.

Lui: pelato, grasso, con giubbetto jeans modello bancarella Largo Cairoli con finta pelliccia altezza collo.

Canetto chiwawa (si era in periodo natalizio) con cappottino rosso munito di palline esterne bianche tipo babbo natale.

Esordio:"grgne'" (specie di suono gutturale che dovrebbe essere un saluto, forse buongiorno; il birrocchio non saluta, ma sa che prima di iniziare a parlare con un nuovo interlocutore qualche fonema va emesso, per cui ricorre come compromesso al grgne').

-Volemo anna' a BBarcellona.

-Aspetti che vi cerco il volo.

-Bbonu n'attimo (la birrocchia fa un gesto come per bloccare la mano dell'operatore sulla tastiera), volemo anna' co la "rane' !" capitu? La "rane'!!"  ( trad. La Ryanair).

Il tutto accompagnato da espressione facciale sardonica rivolta al marito come per dire: quistu vole frega' a noi.

L'operatore, professionalissimo, non fa una piega e ricerca il volo ryanair.

Volta il monitor per esibire orari e prezzi del volo.

Birrocchia:cheee? Ducendocinguandaaaa? Ma che semo imbaciti? Ho detto rane'! N' amica mia ce spenne ddieci euri, ddieci euri! E voi andri duecinguanda? Bbellu sistema!

L'operatore, educatissimo e senza scomporsi (io gli avrei tirato il tavolino) spiega che si tratta di prezzi standard e che se lei, la birrocchia, avesse digitato sul suo pc quella destinazione, avrebbe trovato lo stesso prezzo, perche' la prenotazione avviene on line

sul sito ryanair.

-ma chi voli frega', voi fate ticche ticche ticche (mima in modo greve l'atto del digitare sulla tastiera) e fate veni' quillu che ve pare!T'ho detto che n'amica mia ...ddieci euro.

L'operatore e' professionale ed impassibile e spiega che sotto Natale i prezzi aumentano per tutti e sono decisi dalla compagnia.

A questo punto,dopo ulteriori dieci richieste ulteriori di sconto, il colpo di genio della birrocchia: come conquistarsi le grazie dell'agenzia.

-sindi un bo': ma se annamo in uno de quIlli alberghetti vostri (rotea la mano con dita piegate verso il basso, come per dire aumm aumm), mecce lo fate un bo' de scondo?

L'operatore spiega che non hanno "alberghetti loro" che legittimino uno sconto ryanair.

A questo punto i birrocchi se ne vanno, dicendo "beh ce penzamo n'attimo", e sottovoce il birrocchio fa- annamo dall'aggenzia che fa ddieci euri, de l'amica tua.

Grgne'

 

 

l

2041206[/snapback]

sto a murì :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

aumm aumm :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente avviene per caso avvocà..

Il birrocchio ha lo straordinario potere di sorprenderti sempre; ha il dono innato di sapersi rinnovare e di partecipare convinto all'evoluzione della lingua plasmandola poi a proprio piacimento a seconda di come l'ha assorbita...

Perchè questa premessa caro avvocato?

PErchè c'entra proprio l'outing.. :lol: dato che proprio ieri ho scoperto che lu birrocchio (anzi in questi casi la birrocchia) ha già fatto suo questo "moderno" verbo transitivo che evidentemente je sona bene dentro la capoccia  e je piace tirallo fori a prescinde...

A prescinde da tutto insomma...

"Martì ma che ne sò.. sarà che me sò stufata un bò de tutto, anghe de stu ballà e infatti stasera faccio autinghe e vado al pabbe con Frangi."

 

Alè !!!

Lì mi sono innamorato di nuovo :lol: avrei mandato per aria un matrimonio :lol:

2040872[/snapback]

:lol::lol:

Infatti non hanno ben compreso il significato di outing.

La "tua" ha scambiato la parola autinghe per sinonimo di " uscire con..."

Una che avevo sentito io invece aveva attribuito al termine il significato di "alternativa ultimativa".

"Me so' stufatha, j'ho dato l'autinghe: o con me o con lei".

In questo caso la birrocchia si e' confusa con l'aut aut.

Ecco il percorso logico-Argomentativo:

Aut aut- out out- outing -autinghe

:lol::lol:

2040883[/snapback]

 

ho fatto copia ed incolla ed ho fatto fare una risata a tutte le mie collghe d'ufficio.

era da un po' di tempo che non facevate outing :lol:

mi avete fatto contenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.