Vai al contenuto
otap

DAJE ITALIA!!!

Messaggi raccomandati

Invece loro sò carucci co' noi tutto l'anno!  <_<

1169659[/snapback]

 

Beh l' inno nostro non l' hanno mai fischiato, e a Parigi avevano perso il mondiale da poco.

Hanno pure rispettato il minuto di silenzio per Facchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me si dovranno sbrigà a mette una legge ai calciatori i quali dovranno esse obbligati ad andare in nazionale dopo la chiamata del ct. di gente come maldini nesta totti etc l'italia non può prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono mancati i canestri di belinelli  :(

1169458[/snapback]

 

 

Belinelli deve annà a fare in culo!! Questo s'è montato la capoccia che mo gioca in NBA...ha forzato una marea de tiri..è uno che secondo me va lsciato in panchina a rinsavire!! E noi che puntavamo su Bargnani e Belinelli....infatti in due fino a mo non hanno fatto un giocatore minimamente decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'inno fischiato ai deportati francesi te posso di che invece hanno fatto bene..come pretendi che la gente non si comporti cosi dopo un anno di insinuazioni e calunnie nei nostri confronti. Sono stati vergognosi i francesi , spocchiosi e pezzi di merda..e hanno come rappresentante uno come Domenech , una mezza sega piena di sè che non ha mai vinto un cazzo!

Io fosse stato per me..avrei anche dato foco alla bandiera francese cosi capiscono come tocca comportasse!!!..RIPETO..TROPPO POCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no e ancora no...non me interessa che hanno applaudito facchetti a parigi...cazzo lo avrebbero fatto anche gli italiani se fosse morto fontaine o qualsiasi altro francese...e non me interessa che non hanno fischiato il nostro inno a parigi...cazzo loro non fanno altro che uscirsene con dichiarazioni vergognose tutto l'anno eppoi che se aspettano???vieira che si dice stupito imparasse a non provocare

se non avessimo fischiato avremmo fatto la figura dei cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la vedo così..  era meglio evitarli. era meglio comportarsi da signori.. era meglio far finta di niente.

Ma porcaccia la puttana.. dopo un anno INTERO DE PROVOCAZIONI e de infangate...

1169684[/snapback]

 

:clap: :clap:

 

e ve giuro che mai e poi mai avrei pensato di poter approvare - anche in minima parte - un comportamento del genere...

e poi che cazzo c'entra che hanno fatto l'applauso a Facchetti? che ce servono, i contentini?

se a un fijo je regalo un gelato e poi lu pio a botte tuttu l'anno che succede se me da na zampata su unu stincu? je dico: "STUPIDINO, IO TI HO REGALATO IL GELATO"?

Approvo quello che è stato detto sopra: CHI SEMINA VENTO, RACCOGLIE TEMPESTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no e ancora no...non me interessa che hanno applaudito facchetti a parigi...cazzo lo avrebbero fatto anche gli italiani se fosse morto fontaine o qualsiasi altro francese...e non me interessa che non hanno fischiato il nostro inno a parigi...cazzo loro non fanno altro che uscirsene con dichiarazioni vergognose tutto l'anno eppoi che se aspettano???vieira che si dice stupito imparasse a non provocare

se non avessimo fischiato avremmo fatto la figura dei cojoni

1169770[/snapback]

 

QUESTO NON MI TROVA D'ACCORDO...

Se non avessimo fischiato, non sarebbe successo nulla..

Così come non è successo nulla se abbiamo fischiato...

E che pugnetta! Che tutti ce devono da' le lezioni de stile???

Se la pijassero 'nterculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no e ancora no...non me interessa che hanno applaudito facchetti a parigi...cazzo lo avrebbero fatto anche gli italiani se fosse morto fontaine o qualsiasi altro francese...e non me interessa che non hanno fischiato il nostro inno a parigi...cazzo loro non fanno altro che uscirsene con dichiarazioni vergognose tutto l'anno eppoi che se aspettano???vieira che si dice stupito imparasse a non provocare

se non avessimo fischiato avremmo fatto la figura dei cojoni

1169770[/snapback]

 

QUESTO NON MI TROVA D'ACCORDO...

Se non avessimo fischiato, non sarebbe successo nulla..

Così come non è successo nulla se abbiamo fischiato...

E che pugnetta! Che tutti ce devono da' le lezioni de stile???

Se la pijassero 'nterculo!

1169775[/snapback]

 

so punti de vista :);)

 

ah...buffon se mettesse le mani in faccia per la vergogna quando espone striscioni con la celtica...non quando ce stanno sacrosanti fischi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte repubblica:

 

Anche Gigi Riva è rimasto colpito, negativamente, dai fischi dei tifosi azzurri al momento dell'inno francese. ''Mi sono vergognato - ha detto il team manager azzurro -. Un imbarazzo così in 40 anni di calcio non l'avevo mai provato. Quei fischi per me sono stati peggio dei cori razzisti. E' giusto scusarsi con i francesi''.

 

********************++

 

Io, personalmente, ribadisco il mio punto di vista (scritto già sopra):

 

Fischiare l'inno (in ottantamila) è, a mio modestissimo e insignificante parere, equivalente a fare un bel rogo della bandiera fuori lo stadio.

Posso comprendere che lo facciano i palestinesi con gli israeliani. Ma non che lo facciano gli italiani con i francesi perché questi hanno sfottuto tutto l'anno sui giornali sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte repubblica:

 

Anche Gigi Riva è rimasto colpito, negativamente, dai fischi dei tifosi azzurri al momento dell'inno francese. ''Mi sono vergognato - ha detto il team manager azzurro -. Un imbarazzo così in 40 anni di calcio non l'avevo mai provato. Quei fischi per me sono stati peggio dei cori razzisti. E' giusto scusarsi con i francesi''.

 

********************++

 

Io, personalmente, ribadisco il mio punto di vista (scritto già sopra):

 

Fischiare l'inno (in ottantamila) è, a mio modestissimo e insignificante parere, equivalente a fare un bel rogo della bandiera fuori lo stadio.

Posso comprendere che lo facciano i palestinesi con gli israeliani. Ma non che lo facciano gli italiani con i francesi perché questi hanno sfottuto tutto l'anno sui giornali sportivi...

1169787[/snapback]

 

Sò un mucchio de ipocriti...fischi peggio de un coro razzista!!!!Ma do cazzo stamo!!!!!!!

Se non si d'accordo secondo me te devi limità a non commenta xkè me pare che i francesi e quelli importanti no i tifosi hanno fatto de peggio e poi ce parla quello che se venneva i bijetti omaggio della uefa...STO GRAN COJONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece loro sò carucci co' noi tutto l'anno!  <_<

1169659[/snapback]

 

Beh l' inno nostro non l' hanno mai fischiato, e a Parigi avevano perso il mondiale da poco.

Hanno pure rispettato il minuto di silenzio per Facchetti.

1169686[/snapback]

 

 

Non c'entra niente, secondo me.

CE MANCHEREBBE CHE FISCHIAVANO UN MORTO!!! :blink:

E SE A PARIGI NON HANNO FISCHIATO L'INNO NOSTRO E' GIUSTO, CHI LI HA MAI PROVOCATI, INSULTATI E DERISI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO CHE I FRANCESI MI STANNO ALTAMANTRE SUI COGLIONI

UN INNO NAZIONALE NON VA MAI FISCHIATO SECONDO ME..

PER QUATO RIGUARDA LA PARTITA HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL APRI STESSE BENE AD ENTRAMBE LE SQUADRE(ALLA SNAI HO GIACATP X)

PER QUANTO RIGUARDA LA FORMAZIONE:

DEL PIERO SECONDO ME NON DOVEVA GIOCARE(CASOMAI DOVEVA ENTRARE GLI ULTIMI 15 MIN)

DAVANTI AVREI GIOCATO CON INZAGHI

ROSINA(MA COME CAZZO SI FA A NON FARLO GIOCARE?) E CAMORANESI SUGLI ESTERNI

CON PIRLO GATTUSO E DE ROSSI CENTRALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solidale con chi ha fischiato l'inno francese.

1170291[/snapback]

 

IDEM!! soprattutto perchè se si sono incazzati come faccio io nella medesima circostanza...mmm che godimento!!

 

( ma considero la marsigliese l'inno più bello del mondo )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè riva ha detto che è peggio dei cori razzisti??? :o

1169802[/snapback]

 

a sto punto riva è un coglione. Se mi permettete.

1170113[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

 

E' democratico anche vergognarsi delle opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

 

E' democratico anche vergognarsi delle opinioni altrui.

1170613[/snapback]

 

non mi pare proprio.. vergognarsi è una parolona grossa... sintomo di mancanza di rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

a parte che non mi hai capito: per me è indemocratico che tu esprima vergogna per un'opinione (a mio avviso legittima, e stiamo discutendo se sia o meno condivisibile...)... quindi la vergogna la puoi espirmere nei confronti dei fischi, ma non di chi pensa che siano da condividere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

a parte che non mi hai capito: per me è indemocratico che tu esprima vergogna per un'opinione (a mio avviso legittima, e stiamo discutendo se sia o meno condivisibile...)... quindi la vergogna la puoi espirmere nei confronti dei fischi, ma non di chi pensa che siano da condividere... ;)

1170622[/snapback]

 

? :unsure:

Io mi sono vergognato del fatto che dei miei connazionali fischiassero un inno altrui e

poi mi sono vergognato del fatto che altri miei connazionali condividessero i fischi fatti dai miei connazionali fischiatori!

Insomma, un weekend intero a vergognarmi.

So anormale? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

a parte che non mi hai capito: per me è indemocratico che tu esprima vergogna per un'opinione (a mio avviso legittima, e stiamo discutendo se sia o meno condivisibile...)... quindi la vergogna la puoi espirmere nei confronti dei fischi, ma non di chi pensa che siano da condividere... ;)

1170622[/snapback]

 

? :unsure:

Io mi sono vergognato del fatto che dei miei connazionali fischiassero un inno altrui e

poi mi sono vergognato del fatto che altri miei connazionali condividessero i fischi fatti dai miei connazionali fischiatori!

Insomma, un weekend intero a vergognarmi.

So anormale? :unsure:

1170689[/snapback]

 

x me tu sei normale, ce mancherebbe...

xò non condivido vergognarsi dei pareri altrui... stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

 

io invece se ero lì avrei fischiato l'inno di un popolo di spocchiosi che se crede sto' grandissimo cazzo e DERIDE, INSULTA E IRONIZZA sul NOSTRO popolo.

Che famo, porgemo l'altra guancia?

E poi secondo me je date troppa importanza a sto' cazzo de inno. Per carità: cià il suo valore. Ma pare che i tifosi dell' Italia hanno sparato a quelli della Francia e l'hanno ammazzati!!! In quel caso sì che me vergognerei. In questo caso, invece,i francesi avrebbero fatto bene a fasse i CAZZACCI LORO e a RISPETTARCI. Che Milano ti avrebbe fischiato l'inno te lo dovevi aspettare, coglione di un Vieira! No che caschi da le nuvole, farzu de Cannara! Imparate a rispettacce, vedrai che nessuno te fischia l'inno. Infatti tutti gli altri nessuno li fischia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e mi sono vergognato dei fischi e mi vergogno di chi li trova giusti!

1170302[/snapback]

 

se ti sei vergongato dei fischi, magari trattieni la vergogna delle opinioni degli altri...

si chiama democrazia...

1170568[/snapback]

 

Su certe questioni non ci sono Opinioni; FIschiare un inno nazionale, che incarna storia, valori e tradizioni di un popolo, nel quale ogni singolo individuo di quel popolo si immedesima è uno degli atti più barbari che nel mondo di oggi possano esistere, e che questo atto barbaro sia venuto dalla mia Nazione è sentimento per me di profonda vergogna sia per quelli che fischiano sdia per coloro che ritengono che tale barbarie sia accostabile al concetto di democrazia.

1170600[/snapback]

 

 

io invece se ero lì avrei fischiato l'inno di un popolo di spocchiosi che se crede sto' grandissimo cazzo e DERIDE, INSULTA E IRONIZZA sul NOSTRO popolo.

Che famo, porgemo l'altra guancia?

E poi secondo me je date troppa importanza a sto' cazzo de inno. Per carità: cià il suo valore. Ma pare che i tifosi dell' Italia hanno sparato a quelli della Francia e l'hanno ammazzati!!! In quel caso sì che me vergognerei. In questo caso, invece,i francesi avrebbero fatto bene a fasse i CAZZACCI LORO e a RISPETTARCI. Che Milano ti avrebbe fischiato l'inno te lo dovevi aspettare, coglione di un Vieira! No che caschi da le nuvole, farzu de Cannara! Imparate a rispettacce, vedrai che nessuno te fischia l'inno. Infatti tutti gli altri nessuno li fischia!

1170728[/snapback]

quoto ogni tua parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.