Vai al contenuto
Vulcano

DONADONI..

Messaggi raccomandati

..MA QUANDO CAXXO TE NE VAI?!?

 

L'Italia fa piangere..

non abbiamo gioco completamente,i giocatori non hanno idea di quello che devono fare,

sembra che buttino la palla a casaccio.

 

E' un girone di andata che i risultati non arrivano..senza parlare delle amichevoli.

 

Ora arriveranno i buonisti a dire che tutto sommato questo pareggio non e' male e che abbiamo giocato bene...senza contare poi le assenze no?

Dai,ragioniamo come una PROVINCIALE...

Vi ricordo che siamo i CAMPIONI DEL MONDO,bisogna pretendere il massimo e non di accontentarsi

di un pareggio contro una nazione seppur forte come la Francia..

 

Oggi S.Siro era una bolgia,durante l'inno nazionale mi son venuti i brividi a me che ero davanti la tv,figuriamoci a chi era in campo..Loro erano sotto psicologicamente,non si poteva non vincere!

 

 

Un vaffanculo inoltre ai falsi moralisti come Civoli e Tardelli rimasti male per i fischi durante la

marsigliese...TROPPO POCO!

 

 

P.S E quando la finiremo di giocare con quel cane di Del Piero dal primo minuto?e' lentissimo e viene puntualmente fermato dagli avversari,in una partita puo' farti 2-3passaggi buoni al massimo.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare l'inno è un'infamia, secondo me...

 

Donadoni non è un allenatore da Nazionale, però se allena Domenech che preferisce Anelka a Trezeguet, ci può stare anche lui... :(

 

Cmq le perle del ns. allenatore a mio parere sono tante, tra queste:

 

1) far giocare titolare Pippero

2) ostinarsi in una scelta palesemente sbagliata non sostituendolo con Lucarelli, e tentare di vincerla con Inzaghi e MisterMiliardo

3) convocare Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia inguardabile...Del Piero peggio del solito (il che è tutto dire...)

che pianto!

si può pareggiare, anche perdere, ma con un gioco, mettendo in campo il massimo...oggi hanno trotterellato senza gioco, girovagando per il campo a casaccio senza una impronta ben precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è riuscito a convocare amelia che non gioca nel livorno :o

 

cmq tra donadoni e domenech non si sa chi è il più somaro <_<

 

qualcuno (albertini?) ci deve ancora spiegare cosa ha fatto donadoni x meritare la nazionale :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riuscito a convocare amelia che non gioca nel livorno  :o

 

cmq tra donadoni e domenech non si sa chi è il più somaro  <_<

 

qualcuno (albertini?) ci deve ancora spiegare cosa ha fatto donadoni x meritare la nazionale  :blink:

1169501[/snapback]

 

Hai ragione, sarebbe da farci un sondaggio... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido i fischi anche durante il loro inno.

 

Se siamo rivali siamo rivali.

 

Rispetto genera rispetto, se tutto l'anno li giornalisti loro ci prendono per il culo e giocatori e allenatore fanno le battute su di noi, non vedo perché quando vieni a giocare a casa mia non ti devo riempire di fischi e paraculate.

 

Vale anche per i tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

1169580[/snapback]

ho capito... solo a me non me sò dispiaciuti del piero e donadoni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

1169580[/snapback]

ho capito... solo a me non me sò dispiaciuti del piero e donadoni :(

1169586[/snapback]

 

L'originalità del pensiero è una grossa virtù B-):unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

1169580[/snapback]

ho capito... solo a me non me sò dispiaciuti del piero e donadoni :(

1169586[/snapback]

penso proprio allora che il pallone non fa per te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

1169580[/snapback]

ho capito... solo a me non me sò dispiaciuti del piero e donadoni :(

1169586[/snapback]

penso proprio allora che il pallone non fa per te :D

1169595[/snapback]

 

cmq l'opaca prova di del piero non è dovuta solo alla pochezza del giocatore; molto è dovuto alla somaraggine di chi sta in panchina :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me del piero non è dispiaciuto? :blink:

1169574[/snapback]

 

Consolati Blues probabilmente sei in buona compagnia, mi sa che non è dispiaciuto neanche a Donadoni e agli sponsor della nazionale ... potrai continuare ad ammirare le sue proverbiali giocate anche in ucraina :lol::ph34r::(:blink:

1169580[/snapback]

ho capito... solo a me non me sò dispiaciuti del piero e donadoni :(

1169586[/snapback]

penso proprio allora che il pallone non fa per te :D

1169595[/snapback]

 

cmq l'opaca prova di del piero non è dovuta solo alla pochezza del giocatore; molto è dovuto alla somaraggine di chi sta in panchina :o

1169600[/snapback]

 

(to be continued)

... che lo convoca e lo fa addirittura giocare e persino da titolare :ph34r::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dirò che il primo tempo alex non m'è dispiaciuto affatto.. anzi ha creato anche qualcosina..

 

il fatto è che là davanti ce manca Toni come lu pane... De Rossi ha fatto una partita molto al di sotto dei suoi livelli...

 

la difesa perfetta..

 

 

L'unica cosa che avrei fatto è mettere Perrotta dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di inzaghi? <_<

 

è vero che non gli è arrivato un pallone giocabile ma è anche vero che in certe situazioni diventa apatico :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inzaghi con i centrali francesi c'entra come CCTC co la picchia  B-)

1169620[/snapback]

 

:dito:

allora inzaghi avrebbe fatto 3 gol

 

:lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto quando ha pijato traversa inzaghi?

 

MA COME CAZZO L'AVEVA PRESO LU PALLONE?  :D  :blink:

1169623[/snapback]

 

non lo sa nemmeno lui :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è sembrato di vedere il gioco della Fiorentina il primo anno dopo il ritorno in A: lanci lunghi verso l'unica punta, puntualmente accerchiata da tre difensori, fasce inesistenti e difficoltà nel costruire azioni palla a terra.

 

Ma come si può mettere Pirlo a lanciare sempre Inzaghi? Certo mi direte, nel Milan sono abituati, ma ieri giocavano contro la Francia, non contro lo Scandicci. Pippo non ha toccato palla perchè con quei lanci ci voleva uno come Toni, e poi porca puttana, cerchiamo di verticalizzare costruendo azioni decenti, loro in avanti sembravano dopati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia...per quanto me riguarda aveje fischiato l'inno è stato anche troppo poco!!! Li francesi de merda se meritano questo e altro.

Per quanto riguarda la partita siamo stati inguardabili!!!!!!! Del Piero è mejo che non lo mette titolare..è una cosa allucinante..ha perso un'infinità di palloni!!!!!

Siamo campioni del mondo e ci accontentiamo di un pareggio..Donadoni è un povero scemo..NOn da un minimo di carica alla sqaudra...è lu classico tipo che già mette le mani avanti prima della partita per coprisse il culo in caso di risultato negativo---MA CHI CAZZO CE L'HA MESSO ST'INCOMPETENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riuscito a convocare amelia che non gioca nel livorno  :o

 

cmq tra donadoni e domenech non si sa chi è il più somaro  <_<

 

qualcuno (albertini?) ci deve ancora spiegare cosa ha fatto donadoni x meritare la nazionale  :blink:

1169501[/snapback]

 

ma perchè è riuscito a convoca pure curci dio xxxx

te rendi conto

curci lu portiere piu spastico in circolazione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto quando ha pijato traversa inzaghi?

 

MA COME CAZZO L'AVEVA PRESO LU PALLONE?  :D  :blink:

1169623[/snapback]

 

non lo sa nemmeno lui :unsure:

1169625[/snapback]

per me aveva crossato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi là davanti nn l'ha vista mai!!!! Non solo per colpa sua..se nn gli arriva un pallone appena giocabile..io avrei levato Oddo e messo Grosso!! Ribadisco..Del Piero inguardabile!! Pirlo lentissimo! Camoranesi inconcludente! Giusto la difesa salvo..I francesi non hanno mai passato la metà campo a parte una volta col morto di Anelka! Henry ha giocato??? me pare che sia stato annullato! e comunque Trezeguet in panca e Anelka titolare è una cosa da pazzi..Sarà che Donadons e Domenech so la stessa persona incompetente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i giocatori hanno colpe ma minime il problema è il mister prendiamo le convocazioni:

CURCI: non gioca nemmeno nella Roma

DI NATALE: bravo per carità ma quest'anno per problemi con la sua società non ha mai giocato

LUCARELLI: è in vacanza pagata in Ucraina

TONI: se un giocatore è infortunato e non gioca da due settimane per quanto importante sia rimane sempre infortunato e sicuramente non al meglio della forma come una gara così importante impone a meno che nel tragitto Monaco Milano non devi per Lourdes e vada a fare pesca subacqua nell'acqua santa.

FOGGIA: convocarlo è giusto ma non farlo giocatore è come se avesse organizzato per lui una gita con guida a Coverciano; ieri serviva come il pane con la sua velocità non dimentichiamoci che aveva appena messo in crisi la difesa della Juve e gente come Thuram che è forte ma non certo primatista dei cento metri qualche danno lo faceva.

Adesso considerazioni sul gioco:

In una partita che dovevi vincere assolutamente hai schierato il 4-1-4-1 quando nell'altre schierava invece il 4-3-1-2 se dovevamo pareggiarla cosa faceva il 9-1-0? Ammesso che lo schema sia giusto l'unica punta davanti deve esser almeno una punta potente che faccia reparto da sola cosa che Inzaghi non può essere perchè lui è il classico attaccante velenoso ma non quello che fa risalire la squadra. I centrocampisti devono essere veloci negli inserimenti e portati ad avere un po di confidenza con l'aria di rigore cosa che Gattuso (encomiabile con la sua grinta) non è; Pirlo è un ottimo regista ma non s'inserisce mai e Del Piero non è quello che ti fa 3000 scatti a partita in quanto se ne fa due è già tanto ma invece è un giocatore che sa servire bene l'attaccante (se pensate che Inzaghi è bravissimo a giocare nelle linee fare due più due è facile); e pensare che in panchina avevamo un maestro nel gioco degli inserimenti che è Perrotta. I francesi giocavano per il pareggio e quando, nel primo tempo, facevano melina a centrocampo mancava solo che i nostri non organizzassero un torneo di tresette dentro l'area con il solo Gattuso ad aggredire e quindi a fare torello.

La difesa è l'unico reparto che ha funzionato anche perchè i francesi non erano così pungenti come dovevamo essere noi. A difesa del mio discorso ci sta il fatto che quei 5 minuti che abbiam giocato in velocità abbiamo creato molti problemi ai galletti.

Da quando è arrivato lui come ct alcuni giocatori non vanno più in nazionale e se penso che Totti con Lippi è andato in nazionale dopo una frattura del perone facendo di tutto per recuperare (dimostrando stima prima di tutto) non so se sia prima lui il problema ma questo è sugli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riuscito a convocare amelia che non gioca nel livorno  :o

 

cmq tra donadoni e domenech non si sa chi è il più somaro  <_<

 

qualcuno (albertini?) ci deve ancora spiegare cosa ha fatto donadoni x meritare la nazionale  :blink:

1169501[/snapback]

 

ma perchè è riuscito a convoca pure curci dio xxxx

te rendi conto

curci lu portiere piu spastico in circolazione :lol::lol:

1169713[/snapback]

 

poteva convocare anche galante e grandoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava mettere miccoli al posto di del piero...

1170287[/snapback]

 

m'hai rubato le parole di bocca....

 

in ogni modo Del Piero è un gran bel giocatore ma ultimamente non riesce più ad imprimere la firma sulle partite, non sono un suo estimatore ma i colpi ha dimostrato di averli... mi dispiace averlo anche io, in momenti di incazzatura post-partite deludenti della nazionale, attaccato duramente, ma purtroppo a freddo devo dire che la colpa non è sua ma è di chi lo mette a fare il gemello di Camoranesi (a proposito di oriundi, che aspettiamo a convocare quel giocatore estraordinario di Carvalho Amauri??) sulla fascia sinistra, nel ruolo dove un certo Foggia avrebbe fatto i buchi come neanche Cassetti all'epoca d'oro del Lecce di Zeman.... il calcio è ancora in mano a gente disonesta, calciopoli è stato solo un gesto per far fingere che qualcosa sia cambiato...

 

chiudo dicendo che mi dispiace vedere Donadoni così.... al Livorno mi piaceva molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che famo la fine della nazionale di Bearzot campione del mondo nell'82, che poi non passò il girone di qualificazione per l'europeo, vincere in Ucraina non sarà facile, e mo toccherà fa il tifo per i francesi contro li scozzesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.