Vai al contenuto
Vulcano

DONADONI..

Messaggi raccomandati

Domenech:

“Hanno vinto perché con le mie parole li ho motivati. La partita non l’ho vista, preferisco risparmiarmi certe cose brutte“

“Ora provo un sentimento di sollievo, ma al tempo stesso di frustrazione, perché, a dir la verità, avrei preferito affrontare la partita in Ucraina con la necessita di far risultato. Perché è proprio questa la forza della nostra squadra: giocare sulla pressione, quando si ha paura dell’eliminazione. Mi mancherà un po’ questa sensazione. Ma va bene così, perché se oggi siamo qualificati, vuol dire che ce lo siamo meritati“

 

Articolo

 

 

Poi uno dice perché uno odia li francesi :kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino stò cristiano...

Comunque, secondo me, ormai lo fa apposta e senza tutte ste cazzate che dice e che ha detto probabilmente nessuno si sarebbe mai ricordato il nome suo..

Ormai funziona così: purchè se ne parli..

Spero in un bel vomito de breccia di fosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenech:

“Hanno vinto perché con le mie parole li ho motivati. La partita non l’ho vista, preferisco risparmiarmi certe cose brutte“

    “Ora provo un sentimento di sollievo, ma al tempo stesso di frustrazione, perché, a dir la verità, avrei preferito affrontare la partita in Ucraina con la necessita di far risultato. Perché è proprio questa la forza della nostra squadra: giocare sulla pressione, quando si ha paura dell’eliminazione. Mi mancherà un po’ questa sensazione. Ma va bene così, perché se oggi siamo qualificati, vuol dire che ce lo siamo meritati“

 

Articolo

 

 

Poi uno dice perché uno odia li francesi  :kill:

1220619[/snapback]

 

mi ripeto:

anche questa volta i francesi sono arrivati secondi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

1221045[/snapback]

 

Fortuna che possiamo contare sui giocatori dell'Inter in nazionale! :ph34r:

 

:azz: che sbadato, l'Inter non ha in rosa italiani! B-)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..MA QUANDO CAXXO TE NE VAI?!?

 

L'Italia fa piangere..

non abbiamo gioco completamente,i giocatori non hanno idea di quello che devono fare,

sembra che buttino la palla a casaccio.

 

E' un girone di andata che i risultati non arrivano..senza parlare delle amichevoli.

 

Ora arriveranno i buonisti a dire che tutto sommato questo pareggio non e' male e che abbiamo giocato bene...senza contare poi le assenze no?

Dai,ragioniamo come una PROVINCIALE...

Vi ricordo che siamo i CAMPIONI DEL MONDO,bisogna pretendere il massimo e non di accontentarsi

di un pareggio contro una nazione seppur forte come la Francia..

 

Oggi S.Siro era una bolgia,durante l'inno nazionale mi son venuti i brividi a me che ero davanti la tv,figuriamoci a chi era in campo..Loro erano sotto psicologicamente,non si poteva non vincere!

 

 

Un vaffanculo inoltre ai falsi moralisti come Civoli e Tardelli rimasti male per i fischi durante la

marsigliese...TROPPO POCO!

 

 

P.S E quando la finiremo di giocare con quel cane di Del Piero dal primo minuto?e' lentissimo e viene puntualmente fermato dagli avversari,in una partita puo' farti 2-3passaggi buoni al massimo.

1169494[/snapback]

 

OH CAZZO...STO TOPIC NN L'AVEVO MAI VISTO......CAZZO !!!SEI UN GENIO DEL CALCIO COMPLIMENTI!!!!

 

Avrei difeso come faccio sempre donadoni, soprattutto perche'....

con lippi nn andavamo agli europei...cosi' e' sempre stato vedi bearzot!

un altro allenatore avrebbe bestemmiato in turco contro li giornalisti....lui è stato freddo e concentrato.

vulcano è domenech!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

1221045[/snapback]

 

Fortuna che possiamo contare sui giocatori dell'Inter in nazionale! :ph34r:

 

:azz: che sbadato, l'Inter non ha in rosa italiani! B-)

1221325[/snapback]

no..ma ha 28 nazionali comunque.....

scommetto sei juventino o peggio milanista.....

sbaglio o son quelli che per sminuire lo strapotere nerazzurro dite sempre che abbiamo 2 squadre di campioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

1221045[/snapback]

 

Fortuna che possiamo contare sui giocatori dell'Inter in nazionale! :ph34r:

 

:azz: che sbadato, l'Inter non ha in rosa italiani! B-)

1221325[/snapback]

no..ma ha 28 nazionali comunque.....

scommetto sei juventino o peggio milanista.....

sbaglio o son quelli che per sminuire lo strapotere nerazzurro dite sempre che abbiamo 2 squadre di campioni???

1221397[/snapback]

 

:D:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

1221045[/snapback]

 

:hail::inchino::clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte gli scherzi, Donadoni si è preso una bella rivincita nei confronti di tante critiche ingiuste e piene di pregiudizi.

Bravo Roberto.

1220381[/snapback]

Grande Donadoni, l'unico ad avere il coraggio di far fuori quella piaga di Del Piero :lol:

1220390[/snapback]

 

x questo meriterebbe un monumento ;):D

1221045[/snapback]

 

Fortuna che possiamo contare sui giocatori dell'Inter in nazionale! :ph34r:

 

:azz: che sbadato, l'Inter non ha in rosa italiani! B-)

1221325[/snapback]

 

 

:sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.