Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Monza LIVE

Messaggi raccomandati

certo, ognuno c'ha l'idea sua.... ;)

papini oggi ha fatto pena, però conoscendolo e avendo visto danucci già tre partite non me sembra tanto meglio anzi...ci stà da considerare che co questi tipi de attacchi la difesa nostra regge meglio perchè oggi giocavano du torri che erano lenti come trinchera e pedotti...io dico che la nostra difesa è troppo incerta, anche oggi se pur impegnata un par de cazzate l'hanno fatte.-...oggi la ternana ha fatto una buona partita e si meritava di vincere la partita....contro una buona squadra questo non tocca dimenticaccelo......e cmq l'ha scritto sergio sopra...anche io la vedo così...molto dipende da rigoni...purtroppo deve essere un pò più costante....mo ce pijo le paraculate però sta cosa la scrivo..la differenza tra quest'anno e lo scorso e che quest'anno c'avemo un allenatore...antipatico e quello che ve pare..però un pò de gioco, de triangolazioni, de verticalizzazioni se vedono..ah regà hanno imparato dieci schemi da calcio d'angolo..rigoni ha chiamato lu decimo...ammazza quanto ce semo evoluti :lol:

1170074[/snapback]

 

Ha giocato solo 15 minuti diamogli tempo , sicuramente è meglio di Danucci !!!

A comunque vorrei dire una cosa ma ha senso giocare con 2 ali adattate Lolli e Danotti !!

In 90 minuti non hanno mai fatto una discesa sulla fascia e nemmeno uno straccio di cross !!!

Il maestro secondo me dovrebbe mettere molto meglio la squadra !!!

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra 7: una sicurezza

Fedeli 6: debutto soddisfacente

Trinchera 6,5: perfetto sulle palle alte

Pedotti 6: sufficiente

Lolli 5: deludente

CArdona 6: corre e se impegna ma li piedi.....

Danucci 6,5: l'unico con un pò di fosforo a centrocampo (ancge se de cazzate ne ha fatte)

Danotti 5,5: corre tanto ma li piedi so de cobalto

Bonfiglio 5: ecco, questo li piedi ce l'ha boni ma non corre manco se lo minacci de morte

Rigoni 6,5: è lu mejo che c'avemo

Tozzi Borsoi 5: un armadio. Speramo che recupera presto la forma. L'ultimi 20 minuti era bollito

 

1170210[/snapback]

 

In linea di massima concordo....darei un mezzo punto in piu a Lolli e un 5,5 a Rigoni....oh regà che ve devo fa? Rigoni tecnicamente e stilisticamente è in grado de fa cose pregevoli: stop perfetti, dribbling secchi, bei passaggi...ma cazzo, mai un acuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON POSSIAMO GIOCARE A CASA SOLO CON UNA PUNTA E DUE TERZINI SUGLI ESTERNI

BONFIGLIO DEVE ENTRARE SOLO GLI ULTIMI 15 MINUTI SE NON SI SBLOCCA IL RISULTATO.

OGGI LA TERNANA HA GIOCATO BENE QUANDO E' USCITO BONFIGLIO ED E' ENTRATO SCAPPINI.

FERMO RESTANDO CHE E' UNA SQUADRA CHE DIPENDE DALLE GIOCATE DI RIGONI..

SPERO CHE CON IL RIENTRO DI DI VICINO(SE C'HA VOGLIA DE GIOCA A PALLONE) E DI MORELLO(DATTE NA TRANQUILLIZZATA!) LA SQUADRA MIGLIORI E A TOZZONE ARRIVINO PIU PALLONI GIOCABILI! :lol:

1170151[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola:

 

Poi capirai Danotti che fa certi cross da metà campo che vanno sempre fuori !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro tu c'hai ragione, secondo me infatti a stà squadra molto mancherà un secondo attaccante vero..certo se pensamo a idolone e rigoni più magari morellino o di vicino siamo forti ma de tutti questi l'unico che segna è idolone eppoi non è un bomber da 15 gol.....io la vedo come l'eterna incompiuta come piace all'eroi..sembra che te lo fanno apposta...manca un difensore e un attaccante pè esse competitivi...niente da fà...sinnò semo troppo competitivi....

rigoni è un grandissimo rifinitore..ma se lo fai terzo attaccante tira una volta ogni tre partite..oggi ha fatto delle giocate eccezionali e a tratti è stato lui che ci ha fatto fare la differenza...però non tira...chi ha visto la partita come me se sarà accorto a un certo punto che ha continuato a smarcà quando ormai a 16 metri dalla porta poteva segnà...per me il vero dramma è llà dietro purtroppo..danotti è osceno.....se pijavamo 1-0 era tutta colpa sua...è andato a chiude centrale in ritardo lasciando il buco dietro...porca la chiesa evangelica ma ste cose le insegnano a li purgini :(:( poi lasciamo perde pedotti che poretto è più lento de lu catrame :(

vabbè mo andamo a novara..sarà che so innamorato de le fere però tocca esse fiduciosi

naturalmente..maestro tvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra 7: una sicurezza

Fedeli 6: debutto soddisfacente

Trinchera 6,5: perfetto sulle palle alte

Pedotti 6: sufficiente

Lolli 5: deludente

CArdona 6: corre e se impegna ma li piedi.....

Danucci 6,5: l'unico con un pò di fosforo a centrocampo (ancge se de cazzate ne ha fatte)

Danotti 5,5: corre tanto ma li piedi so de cobalto

Bonfiglio 5: ecco, questo li piedi ce l'ha boni ma non corre manco se lo minacci de morte

Rigoni 6,5: è lu mejo che c'avemo

Tozzi Borsoi 5: un armadio. Speramo che recupera presto la forma. L'ultimi 20 minuti era bollito

 

1170210[/snapback]

 

In linea di massima concordo....darei un mezzo punto in piu a Lolli e un 5,5 a Rigoni....oh regà che ve devo fa? Rigoni tecnicamente e stilisticamente è in grado de fa cose pregevoli: stop perfetti, dribbling secchi, bei passaggi...ma cazzo, mai un acuto!

1170234[/snapback]

 

Rigoni oggi è stato il migliore in campo della Ternana, classe ed inventiva solo che in certe occasioni dovrebbe tirare a porta e provare a fare gol invece di passare sempre il pallone !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito la partita x radio e m'è parso de capì che bisognerebbe essere moderatamente ottimisti....

Effettivamente con un difensore e na punta a tutti potremmo faje la bua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito la partita x radio e m'è parso de capì che bisognerebbe essere moderatamente ottimisti....

Effettivamente con un difensore e na punta a tutti potremmo faje la bua.

1170246[/snapback]

 

sò d'accordo, se tribolerà ma forse qualche soddisfazione ce la potemo levà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi su Galileo: mi sembra che avremmo meritato chiaramente di vincere. La difesa è abbastanza imbarazzante però, rispetto all'anno scorso, mi sembra che la squadra una idea di gioco ce l'abbia. Si vede qualche azione manovrata e meno palloni buttati in mezzo a cazzo. Giorgini non sarà un genio e quello che è successo l'anno scorso nessuno lo dimentica, però è un allenatore e la differenza rispetto al nulla si nota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggi in casa, sconfitte fuori...tranquilli, è tutto sotto controllo  :ph34r:

1170085[/snapback]

se avessi visto la partita non avresti detto questo :)

1170089[/snapback]

 

 

Infatti a me sò sté battute che me stanno sul cazzo.

Con tutto il rispetto, *ternano*.

Sté tragedie proprio non le digerisco.

Ce portamo sfiga da soli (senza manco vedé la partita!!!)

Se la gente te dice che avemo strameritato de vince (e nessuno dice il contrario) a che serve polemizzà sempre e dasse per retrocessi alla terza de campionato? (perché il tuo commento intende questo, più o meno.)

A chi giova?

Mah... stò Longarini ha fatto proprio li miracoli! Montale in confronto a noi era mister allegria!

1170106[/snapback]

come se una partita fatta bene risolvesse tutti i problemi...

1170221[/snapback]

 

Ho detto per caso che una partita fatta bene risolve tutti i problemi? (Poi tutto stà serie de problemi insormontabili io non li vedo)

Ho solo detto: a che cazzo serve STARE PRONTI ALLA FINE DE OGNI PARTITA PE' SPARA' QUALCOSA DE NEGATIVO ANCHE QUANDO SE GIOCA BENE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la sintesi su Galileo: mi sembra che avremmo meritato chiaramente di vincere. La difesa è abbastanza imbarazzante però, rispetto all'anno scorso, mi sembra che la squadra una idea di gioco ce l'abbia. Si vede qualche azione manovrata e meno palloni buttati in mezzo a cazzo. Giorgini non sarà un genio e quello che è successo l'anno scorso nessuno lo dimentica, però è un allenatore e la differenza rispetto al nulla si nota...

1170253[/snapback]

 

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo siamo troppo lenti e sulle fasce troppo scarsi,danucci (speriamo sia in ritardo di condizione)non ha i mezzi tecnici per farcii fare il salto di qualità,bonfiglio a tratti irritante non puo giocare titolare(ma avete visto che ciavattata a porta vuota!),modulo sbagliato(secondo me)ne lolli ne danotti possono mettere la palla in mezzo per tozzi(e noi dobbiamo giocare soprattutto per la testa di romano),per concludere avete visto come corre pedotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la sintesi su Galileo: mi sembra che avremmo meritato chiaramente di vincere. La difesa è abbastanza imbarazzante però, rispetto all'anno scorso, mi sembra che la squadra una idea di gioco ce l'abbia. Si vede qualche azione manovrata e meno palloni buttati in mezzo a cazzo. Giorgini non sarà un genio e quello che è successo l'anno scorso nessuno lo dimentica, però è un allenatore e la differenza rispetto al nulla si nota...

1170253[/snapback]

Ti volev ringrazia .....................Il galg e quesct og avem great tant palle go ma a sfortuna cia punit .E normal che quacch cos va revist ma in gombless poss esse sottisfat di rcazz .IL MAESTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, ognuno c'ha l'idea sua.... ;)

papini oggi ha fatto pena, però conoscendolo e avendo visto danucci già tre partite non me sembra tanto meglio anzi...

1170074[/snapback]

boh, che te dico, a me sto Danucci non dispiace, e Papini me sembra che ha le caratteristiche identiche di Cardona, comunque me posso benissimo sbaglià....il problema di questa ternana è che in certi ruoli è parecchio coperta (proprio nei centrali a metà campo), mentre invece gioca uno come Danotti e non c'ha un alternativa valida, l'unico è Cibocchi ma è infortunato e non so nemmeno quannto sia meglio de questo qui.....), c'aveva ragione Giovannetti pochi giorni fa sul corriere , sarebbe bastato tenersi uno come Maggiolini e c'avevamo una bella squadretta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danucci 6,5: l'unico con un pò di fosforo a centrocampo (ancge se de cazzate ne ha fatte)

1170210[/snapback]

menomale Enrì...se non leggevo sta valutazione avrei pensato d'aver vista un altra partita ieri, leggendo i commenti qui dentro, con il Manfredonia forse ha sbagliato di meno, ma concordo sul fatto che secondo me non si può fare a meno di lui, Cardona è bravo ma c'ha 2 piedi..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,con m ia profonda soddisfazione,ho potuto constatare che con questa squadra ,se gira per il verso giusto,non dovremo tribbolà fino all'ultima giornata per salvarci.ginestra è di un'altra categoria,ma la linea difensiva concede troppo ed è molto disattenta.Innazitutto con i erzini esterni che sono stati gli unici a portare palla hai una squadra col freno a mano tirato,prchè tanto Cardona,quanto Danotti che a mio avviso non hanno sfigurato,tuttaltro,devono stà sempre llì a cercà de rimedià all'eventuale errore e purrtroppo di sbagli nell'impostazione ne commettiamo a bizzeffe.L'esterno di ruolo è necessario per mettere in condizioni lo strepitoso Rigoni di giocare al ridosso delle punte .Tozzi ancora fuori forma e Bonfiglio non ha fatto praticamente nulla. Papini ha giocato pochissimo e la sua condizione sembra approssimativa,e Scappini se deve dà da fà.Tutto sommato non ho visto una brutta Ternana ma se si vuole ambire a qualcosa,oltre a completare l'organico,bisogna registrare bene il reparto difensivo, Lolli è lento e Trinchera c'hà sunnu.Di ripartenze davvero poche ma in compenso ho visto una squadra che per lo meno ha giocato costantemente palla a terra.Ce vole un esterno de ruolo e un centrale difensivo de categoria.Che dite ce li pijeranno???? O CE L'ARPIJEREMO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo mette in risalto una cosa:

 

Prima partita de campionato affrontamo un Manfredonia giovanissimo vincemo alla fine con gol di Pedotti nn giochiamo benissimo ma abbiamo la scusa del caldo (39 gradi).Il Manfredonia dagli esperti viene indicato come il nuovo Giulianova anche se dopo la trasferta di Terni nn perde più (1-1 in casa con il Foligno e 1-1 con la Paganese fuori casa).

 

Seconda partita de campionato dopo 35 minuti in cui meritiamo noi di passare in vantaggio subiamo il gol del Legnano a quel punto finisce la partita, usciamo con un pesante 3-0. Il Legnano sembra di un'altra categoria, corre il triplo e nn ci lascia il tempo di pensare.

La squadra lombarda però è reduce dal pareggio di Foggia e ieri dopo essere passata in vantaggio termina con un sorprendente 1-1 contro il Padova fuori casa, il Legnano se nn sbaglio è allenato da Gabetta tecnico che l'anno scorso aveva portato il Teramo primo in classifica nelle prime giornate.....

 

Terza partita contro un buon Monza da tanti qua dentro indicato come una delle candidate ai play-off ( mi ricordo una discussione dove si paragonava il loro e il nostro centrocampo)strameritiamo di vincere e ancora stò incazzato per come è andata a finì :angry::angry:

 

 

Come inizio possiamo ritenerci soddisfatti considerando che nelle prossime partite si potrà contare su Papini, Di vicino e Tozzi al 100%

 

Dalla partita di ieri è emerso come le fasce con 2 terzini adattati so troppo carenti e nn servono in modo necessario la punta centrale, spero solamente che con il rientro di tutti anche lì le cose migliorino.

La difesa per me rispetto allo scorso campionato è cresciuta con un Trinchera che nn mi è affatto dispiaciuto.

Centrocampo e attacco per il futuro ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trinchera c'hà sunnu.

1170366[/snapback]

penso sempre che spesso s'è sempre prevenuti su alcuni giocatori, intendiamoci non parliamo certo d'un fenomeno ma di un onestissimo giocatore di C1, però dire che ieri Trinchera abbia giocato male, o che c'ha sonnu mi sembra inconcepibile!

Anzi, resto sempre convinto che se c'aveva un centrale difensivo meglio di Pedotti, e aiutato sulle fasce da gente un po meglio di quella attuale, la sua porca figura la farebbe........eppure il ricordo di Taccola dovreste ancora avercelo.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era gente che criticava Taccola. B-)

1170433[/snapback]

beh, faceva bene...era mungu!Trinchera non è certo un fenomeno, ma sicuramente è di una spanna sopra al Taccola dello scorso anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era gente che criticava Taccola. B-)

1170433[/snapback]

beh, faceva bene...era mungu!Trinchera non è certo un fenomeno, ma sicuramente è di una spanna sopra al Taccola dello scorso anno... ;)

1170437[/snapback]

te non poli sapè la storia...

 

io c'ho la majettina de taccola... e da quanno la indosso pe vede le fere non essimo mai perso :lol:

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era gente che criticava Taccola. B-)

1170433[/snapback]

beh, faceva bene...era mungu!Trinchera non è certo un fenomeno, ma sicuramente è di una spanna sopra al Taccola dello scorso anno... ;)

1170437[/snapback]

te non poli sapè la storia...

 

io c'ho la majettina de taccola... e da quanno la indosso pe vede le fere non essimo mai perso :lol:

:wub:

1170439[/snapback]

:lol::lol::lol:

t'ho visto ieri, a gidi ho detto:

quello è blusbrothers del forum....ormai con quella maglietta te riconoscemo tutti :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'ho vista io da dentro al campo:

 

Ginestra mi sembra ormai inutile spenderci altre parole, è il migliore della squadra e lo dimostra ogni domenica (peccato l'uscita kamikaze di domenica scorsa a legnano...)

 

La difesa secondo me è ancora troppo lenta, e sinceramente non riesco a capire come si velocizzerà...Trinchera sull'uomo va bene ma a zona dimentichiamo!!! je va via pure squllino, in fase di proposizione non mi dispiace ma deve prima di tutto registrare i movimenti con gli altri due.

Pedotti secondo me (e non scherzo) è zoppo...o comunque ha problemi di movimento...spero che Lucioni lo possa presto e definitivamente sostituire.

Fedeli non mi è dispiaciuto, veloce nelle chiusure e anche bravino di testa...

 

Il centrocampo è tutto rigoni, e l'idea di mettergli dietro uno come danotti mi fa vomitare. Ieri non si riuscivano a capire con le sovrapposizioni, un disastro...io sinceramente lo metterei dietro alle due punte con quattro centrocampisti alle sue spalle che gli coprono il culo ma lo lasciano tranquillo di svariare. Sulla fascia è a mio avviso sacrificato...deve fare troppi metri prima di concludere.

Papini deve giocare, anche se ieri era troppo frettoloso con la palla tra i piedi ma con cardona farebbe una bella coppia...danucci mi sembra un clone di corrent (mio parere personale) solo passaggi orizzontali e basta...magari mi sbaglio ma fino ad oggi non mi ha convinto

 

gli esterni ieri perlomeno, da dimenticare, su Danotti mi sono espresso, su Lolli sinceramente mi sembrava meglio...forse deve entrare in condizione, ma anche lui con la palla sui piedi...brividi!

 

Attacco: bonfiglio non corre, anche se i piedi sono buoni...in queste condizioni giochiamo con un uomo in meno. Tozzi è indietro fisicamente e si vede, ma quando gli arriva la palla buona è sempre pericolosissimo. Scappini secondo me attualmente deve giocare a fianco di idolone...gli crea sempre lo spazio e sa proteggere bene la palla, ergo manda al tiro anche gli altri (ieri papini e rigoni).

 

In prospettiva con i recupero (?????) di Giorgio di Vicino, Scandurra (??????) potremmo sottolineo potremmo essere competitivi.

detto tutto!

 

ah dimenticavo:

LONGARINI VATTENE!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come l'ho vista io da dentro al campo:

 

Ginestra mi sembra ormai inutile spenderci altre parole, è il migliore della squadra e lo dimostra ogni domenica (peccato l'uscita kamikaze di domenica scorsa a legnano...)

 

La difesa secondo me è ancora troppo lenta, e sinceramente non riesco a capire come si velocizzerà...Trinchera sull'uomo va bene ma a zona dimentichiamo!!! je va via pure squllino, in fase di proposizione non mi dispiace ma deve prima di tutto registrare i movimenti con gli altri due.

Pedotti secondo me (e non scherzo) è zoppo...o comunque ha problemi di movimento...spero che Lucioni lo possa presto e definitivamente sostituire.

Fedeli non mi è dispiaciuto, veloce nelle chiusure e anche bravino di testa...

 

Il centrocampo è tutto rigoni, e l'idea di mettergli dietro uno come danotti mi fa vomitare. Ieri non si riuscivano a capire con le sovrapposizioni, un disastro...io sinceramente lo metterei dietro alle due punte con quattro centrocampisti alle sue spalle che gli coprono il culo ma lo lasciano tranquillo di svariare. Sulla fascia è a mio avviso sacrificato...deve fare troppi metri prima di concludere.

Papini deve giocare, anche se ieri era troppo frettoloso con la palla tra i piedi ma con cardona farebbe una bella coppia...danucci mi sembra un clone di corrent (mio parere personale) solo passaggi orizzontali e basta...magari mi sbaglio ma fino ad oggi non mi ha convinto

 

gli esterni ieri perlomeno, da dimenticare, su Danotti mi sono espresso, su Lolli sinceramente mi sembrava meglio...forse deve entrare in condizione, ma anche lui con la palla sui piedi...brividi!

 

Attacco: bonfiglio non corre, anche se i piedi sono buoni...in queste condizioni giochiamo con un uomo in meno. Tozzi è indietro fisicamente e si vede, ma quando gli arriva la palla buona è sempre pericolosissimo. Scappini secondo me attualmente deve giocare a fianco di idolone...gli crea sempre lo spazio e sa proteggere bene la palla, ergo manda al tiro anche gli altri (ieri papini e rigoni).

 

In prospettiva con i recupero (?????) di Giorgio di Vicino, Scandurra (??????) potremmo sottolineo potremmo essere competitivi.

detto tutto!

 

ah dimenticavo:

LONGARINI VATTENE!! :lol:

1170508[/snapback]

 

meno male.

da dentro il campo l'hai vista identica e precisa a me che stavo in curva. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come l'ho vista io da dentro al campo:

 

Ginestra mi sembra ormai inutile spenderci altre parole, è il migliore della squadra e lo dimostra ogni domenica (peccato l'uscita kamikaze di domenica scorsa a legnano...)

 

La difesa secondo me è ancora troppo lenta, e sinceramente non riesco a capire come si velocizzerà...Trinchera sull'uomo va bene ma a zona dimentichiamo!!! je va via pure squllino, in fase di proposizione non mi dispiace ma deve prima di tutto registrare i movimenti con gli altri due.

Pedotti secondo me (e non scherzo) è zoppo...o comunque ha problemi di movimento...spero che Lucioni lo possa presto e definitivamente sostituire.

Fedeli non mi è dispiaciuto, veloce nelle chiusure e anche bravino di testa...

 

Il centrocampo è tutto rigoni, e l'idea di mettergli dietro uno come danotti mi fa vomitare. Ieri non si riuscivano a capire con le sovrapposizioni, un disastro...io sinceramente lo metterei dietro alle due punte con quattro centrocampisti alle sue spalle che gli coprono il culo ma lo lasciano tranquillo di svariare. Sulla fascia è a mio avviso sacrificato...deve fare troppi metri prima di concludere.

Papini deve giocare, anche se ieri era troppo frettoloso con la palla tra i piedi ma con cardona farebbe una bella coppia...danucci mi sembra un clone di corrent (mio parere personale) solo passaggi orizzontali e basta...magari mi sbaglio ma fino ad oggi non mi ha convinto

 

gli esterni ieri perlomeno, da dimenticare, su Danotti mi sono espresso, su Lolli sinceramente mi sembrava meglio...forse deve entrare in condizione, ma anche lui con la palla sui piedi...brividi!

 

Attacco: bonfiglio non corre, anche se i piedi sono buoni...in queste condizioni giochiamo con un uomo in meno. Tozzi è indietro fisicamente e si vede, ma quando gli arriva la palla buona è sempre pericolosissimo. Scappini secondo me attualmente deve giocare a fianco di idolone...gli crea sempre lo spazio e sa proteggere bene la palla, ergo manda al tiro anche gli altri (ieri papini e rigoni).

 

In prospettiva con i recupero (?????) di Giorgio di Vicino, Scandurra (??????) potremmo sottolineo potremmo essere competitivi.

detto tutto!

 

ah dimenticavo:

LONGARINI VATTENE!! :lol:

1170508[/snapback]

so daccordo con te sulla valutazione e posizione di Rigoni....un po meno su Danucci e l'altri 2 centrocampisti che abbiamo, ma intendiamoci l'abbiamo visti solo 2 volte e quindi possiamo benissimo sbagliarci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, ognuno c'ha l'idea sua.... ;)

papini oggi ha fatto pena, però conoscendolo e avendo visto danucci già tre partite non me sembra tanto meglio anzi...ci stà da considerare che co questi tipi de attacchi la difesa nostra regge meglio perchè oggi giocavano du torri che erano lenti come trinchera e pedotti...io dico che la nostra difesa è troppo incerta, anche oggi se pur impegnata un par de cazzate l'hanno fatte.-...oggi la ternana ha fatto una buona partita e si meritava di vincere la partita....contro una buona squadra questo non tocca dimenticaccelo......e cmq l'ha scritto sergio sopra...anche io la vedo così...molto dipende da rigoni...purtroppo deve essere un pò più costante....mo ce pijo le paraculate però sta cosa la scrivo..la differenza tra quest'anno e lo scorso e che quest'anno c'avemo un allenatore...antipatico e quello che ve pare..però un pò de gioco, de triangolazioni, de verticalizzazioni se vedono..ah regà hanno imparato dieci schemi da calcio d'angolo..rigoni ha chiamato lu decimo...ammazza quanto ce semo evoluti :lol:

1170074[/snapback]

 

Ha giocato solo 15 minuti diamogli tempo , sicuramente è meglio di Danucci !!!

A comunque vorrei dire una cosa ma ha senso giocare con 2 ali adattate Lolli e Danotti !!

In 90 minuti non hanno mai fatto una discesa sulla fascia e nemmeno uno straccio di cross !!!

Il maestro secondo me dovrebbe mettere molto meglio la squadra !!!

 

:angry::angry::angry::angry:

1170233[/snapback]

 

 

Spero che dalla prossima in casa mette dentro Morello sulla fascia.

Quantomeno sa saltare l'uomo e crossare.

(basta che non scapoccia e non se fa buttà fori come a Legnano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.