Vai al contenuto
ZITTIMBò

oktober fest

Messaggi raccomandati

io ci sono stato l'anno scorso e penso che con 4 litri di birra per essere il primo anno mi sono difeso onestamente...........................

 

quest'anno vado il 6 ottobre (ultimo weekend in assoluto il piu ganzo) e come obiettivo ho 5 litri.....................

 

se ce la faccio porto su anche il nostro PRINCIPE DI DANIMARCA.............................

 

 

CMQ CI VADO CON LA MAGLIA DEL FORUM....................................COME L'ANNO SCORSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non ce so stato il periodo dell'oktoberfest(ma prima o poi me toccherà annacce) consiglio a chi non c'è mai stato de annacce a monaco...vale la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già affittato camper. dal 5 al 7 ottobre, quest'anno famo la chiusura.

quelle due non le ho incrociate........ :(  :(

1170799[/snapback]

 

a Monaco te dovrebbero da la cittadinanza onoraria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno volesse prenotare un hotel/ostello ora per l'ultimo weekend è ancora in tempo secondo voi?

1174333[/snapback]

 

si avoja...considera che al centro qua a terni è pieno de offerte sulle agenzie...poi se cerchi su internet trovi anche li

se posso datte un consiglio l'hotel antares do so stato io non è male...lu prezzo almeno pe pernottamento e colazione è buono eppoi sta in ottima posizione...3 minuti a piedi da una stazione della metro e 5 minuti a piedi dalle vie più importanti del centro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico de andacce che è ganzo...........una volta nella vita vale la pena anche se è stancante......................

 

 

ve do un consiglio: vestitevi a strati...........................perchè se state fuori è facile che ve serva il pomeriggio de coprirvi un attimo ma se riuscite ad entra negli stands (considerate che alle 10 di mattina gia sono pieni e tocca fa una fila assurda) dentro se more de caldo..................anche perchè se ce bevete sopra :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già affittato camper. dal 5 al 7 ottobre, quest'anno famo la chiusura.

quelle due non le ho incrociate........ :(  :(

1170799[/snapback]

 

a Monaco te dovrebbero da la cittadinanza onoraria :)

1174343[/snapback]

 

6° anno consecutivo caro il mio willow............. B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Oktoberfest... :D:D:D

 

 

GERMANIA:DURANTE OKTOBERFEST PER CORTE SOBRI HANNO TORTO

Durante l'Oktoberfest a Monaco regna l'anarchia e a differenza del resto dell'anno sono i sobri - la minoranza - a dover prestare attenzione agli ubriachi. Se ne e' resa conto una motociclista che con il semaforo verde e rispettando in pieno i limiti di velocita' ha investito un pedone. Questi, totalmente ubriaco, ha attraversato improvvisamente la strada finendo travolto dall'incolpevole ragazza. La corte bavarese ha riconosciuto all'investito il concorso di colpa al 50% motivando la sentenza con la spiegazione che in questi giorni i guidatori devono prestare una maggiore attenzione. "Come sanno le autorita', durante l'Oktoberfest per le strade di notte girano tantissimi ubriachi, gente che non sempre e' in grado di rispettare il codice della strada", hanno spiegato i giudici. "La motociclista avrebbe dovuto adeguare la velocita' per evitare queste persone". La donna dovra' quindi pagare la meta' dei danni, stimati in 2.500 euro, e la sua richiesta di 1.000 euro per le leggere ferite riportate nella caduta e' stata respinta.

 

Se tutto va bene andrò su con un po' di amici per l'ultimo weekend, dal 3 al 5 ottobre

 

 

:fraci::fraci::fraci::fraci::fraci::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.