Vai al contenuto
otap

DAJE ITALIA!!! (2)

Messaggi raccomandati

se ieri sera la francia vinceva per noi era fatta al 90%...bastava un pareggio in Scozia...ora invece dobbiamo vincere per forza, altrimenti siamo fuori!!

a meno che Scozia e Francia non pareggino o perdano almeno 1 partita...ma la vedo dura, gli scontri diretti tra le forti sono finiti, a parte Scozia-Italia appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SONO POSSIBILITA' DI QUALIFICARCI COME MIGLIORE TERZA?

 

COME FUNZIONA IL REGOLAMENTO?

1174236[/snapback]

 

me sa de no...

i 7 gironi provvedono a 14 posti...i restanti 2 so x austria e svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SONO POSSIBILITA' DI QUALIFICARCI COME MIGLIORE TERZA?

 

COME FUNZIONA IL REGOLAMENTO?

1174236[/snapback]

 

me sa de no...

i 7 gironi provvedono a 14 posti...i restanti 2 so x austria e svizzera

1174245[/snapback]

volevo cmq ricordare che la nostra partita decisiva pe la qualificazione se gioca co la scozia, e no col brasile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SONO POSSIBILITA' DI QUALIFICARCI COME MIGLIORE TERZA?

 

COME FUNZIONA IL REGOLAMENTO?

1174236[/snapback]

 

me sa de no...

i 7 gironi provvedono a 14 posti...i restanti 2 so x austria e svizzera

1174245[/snapback]

volevo cmq ricordare che la nostra partita decisiva pe la qualificazione se gioca co la scozia, e no col brasile... ;)

1174297[/snapback]

 

non è comunque da sottovalutare visto che si gioca fuori casa, in uno stadio pieno di gente che ci crede, contro una squadra aggressiva e tosta che ha strappato 6 punti alla Francia e che in casa gioca molto meglio che in trasferta.

ricordo altresì che abbiamo solo un risultato a nostra disposizione, quindi non sarà il Brasile ma le gambe ti tremano quando ti giochi un europeo in 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ L'UCRAINA HA UNA PARTITA IN MENO RISPETTO ALLE ALTRE..

QUINDI ALL'ULTIMA PARTITA PROTEBBE GIOCARSELA CONTRO LA FRANCIA..

NON CREDO CHE I FROCIONOI FARANNO UNA PASSEGIATA A KIEV.. :lol:

1174697[/snapback]

Infatti se l'ucraina vince in scozia co una partita in più da fa e co lo scontro all'ultima con la francia non la considero spacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia per qualificarsi dovrà vincere in Scozia perchè la Francia otterrà 3 vittorie contro 3 squadre che non si possono più qualificare e niente da chiedere al girone eliminatorio, mentre alla Scozia basteranno 2 vittorie ed un pareggio con noi in casa loro !!!!

Era meglio un bel pareggio tra Scozia e Francia ora sono cavoli amari e vincere a Glasgow non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI A GLASGOW !!!!

1173540[/snapback]

 

Volentieri!!! Offri te? :D;)

1173552[/snapback]

 

 

 

140 € RYANAIR PISA-GLASGOGW ANDATA 12.20 17/11 RIRTORNO 19/9 07.05. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI A GLASGOW !!!!

1173540[/snapback]

 

Volentieri!!! Offri te? :D;)

1173552[/snapback]

 

 

 

140 € RYANAIR PISA-GLASGOGW ANDATA 12.20 17/11 RIRTORNO 19/9 07.05. ;)

1176349[/snapback]

 

;) Frè, purtroppo devo risparmiare per vedere la mia vera nazionale fuori casa :ph34r: e magari anche per portare la figlia a eurodisney (se possibile...)

 

L'anno scorso volevo andare a Verona e a Napoli e mi sono saltate per i fatti di Catania (poi il Bentegodi l'ho visitato lo stesso ;) )

 

Quest'anno volevo Ascoli , Messina. La prima me la perdo causa lavoro, la seconda spero di farmela ma I NEED MONEY /NECESITO DINERO

 

Cmq in effetti non sarebbe una brutta idea, mi sembra un ottimo volo. Te ci vai?

 

Ma l'Europeo non è un po' come la Coppa Italia x le squadre di club? Mi sembra che contino solo i Mondiali o no? Cmq se proprio ci tenete a vincere sti Europei/Coppa Italia dovreste affidare la Nazionale al vs caro amico Bonaparte Mancini B-) l'imperatore della Coppa Italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI A GLASGOW !!!!

1173540[/snapback]

 

Volentieri!!! Offri te? :D;)

1173552[/snapback]

 

 

 

140 € RYANAIR PISA-GLASGOGW ANDATA 12.20 17/11 RIRTORNO 19/9 07.05. ;)

1176349[/snapback]

 

;) Frè, purtroppo devo risparmiare per vedere la mia vera nazionale fuori casa :ph34r: e magari anche per portare la figlia a eurodisney (se possibile...)

 

L'anno scorso volevo andare a Verona e a Napoli e mi sono saltate per i fatti di Catania (poi il Bentegodi l'ho visitato lo stesso ;) )

 

Quest'anno volevo Ascoli , Messina. La prima me la perdo causa lavoro, la seconda spero di farmela ma I NEED MONEY /NECESITO DINERO

 

Cmq in effetti non sarebbe una brutta idea, mi sembra un ottimo volo. Te ci vai?

 

Ma l'Europeo non è un po' come la Coppa Italia x le squadre di club? Mi sembra che contino solo i Mondiali o no? Cmq se proprio ci tenete a vincere sti Europei/Coppa Italia dovreste affidare la Nazionale al vs caro amico Bonaparte Mancini B-) l'imperatore della Coppa Italia!!

1176766[/snapback]

 

 

AL 90 % PARTIMO...ANCHE PERCHE' IO MOGLIE E FIGLI NONCELL'HO !! :D

 

COSI' TANTO PER CONIUGARE UNA DUEGIORNI ENOCALCISTICA CON LA VISITA DI UNA (DICONO) BELLISSIMA CITTA'..

 

AH..COMUNQUE DORMIMO LAPPER TERRA SOTTO UN PORTICO O AL MASSIMO UN' OSTELLACCIO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI A GLASGOW !!!!

1173540[/snapback]

 

Volentieri!!! Offri te? :D;)

1173552[/snapback]

 

 

 

140 € RYANAIR PISA-GLASGOGW ANDATA 12.20 17/11 RIRTORNO 19/9 07.05. ;)

1176349[/snapback]

 

;) Frè, purtroppo devo risparmiare per vedere la mia vera nazionale fuori casa :ph34r: e magari anche per portare la figlia a eurodisney (se possibile...)

 

L'anno scorso volevo andare a Verona e a Napoli e mi sono saltate per i fatti di Catania (poi il Bentegodi l'ho visitato lo stesso ;) )

 

Quest'anno volevo Ascoli , Messina. La prima me la perdo causa lavoro, la seconda spero di farmela ma I NEED MONEY /NECESITO DINERO

 

Cmq in effetti non sarebbe una brutta idea, mi sembra un ottimo volo. Te ci vai?

 

Ma l'Europeo non è un po' come la Coppa Italia x le squadre di club? Mi sembra che contino solo i Mondiali o no? Cmq se proprio ci tenete a vincere sti Europei/Coppa Italia dovreste affidare la Nazionale al vs caro amico Bonaparte Mancini B-) l'imperatore della Coppa Italia!!

1176766[/snapback]

 

 

:paura:

 

Sto' ragazzo e' andato non e' piu' recuperabile! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me perdemo in Ucraina!

1172570[/snapback]

 

ma perché te non scrivi più sotto il nick "cicciograbbi79"!?

 

era troppo sputtanato? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.