Vai al contenuto
Cryo

OCCHIO A WIND

Messaggi raccomandati

Occhio a chi ha Wind ....

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

La tariffa Wind 10 non esisterà più, verrà sostituita d'ufficio con la nuova Wind 12, ovviamente più cara, pure senza il consenso degli utenti.

 

Grazie alla comunicazione di uno dei nostri lettori, veniamo a conoscenza della strategia dell'operatore telefonico per recuperare ad ogni costo gli introiti persi con l'eliminazione dei costi di ricarica (leggi le dichiarazioni dell'AD riguardo all'allarme per la situazione finanziaria della società).

 

Il cambio piano arriva via Short message, una comunicazione laconica che sembra non lasciare scampo al malcapitato cliente: "Gentile cliente, dal 01/05 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per le info sulle condizioni chiami il 158".

 

Wind, dunque, sembra estremamente decisa ad andare avanti sulla propria strada, calpestando diritti acquisiti e buongusto nel rapporto con l'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho wind 10 a parte il fatto che in molte zone non ho segnale o ne ho pochissimo e poi mi capita spesso che quando per esempio ho solo 25-30 centesimi di credito e vado a fare la ricarica per esempio di 10€ il mio nuovo credito è di 10€ anzichè 10,25-30. in pratica me fregano sempre dai 20 ai 30 centesimi

Modificato da feroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio a chi ha Wind ....

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

La tariffa Wind 10 non esisterà più, verrà sostituita d'ufficio con la nuova Wind 12, ovviamente più cara, pure senza il consenso degli utenti. 

 

Grazie alla comunicazione di uno dei nostri lettori, veniamo a conoscenza della strategia dell'operatore telefonico per recuperare ad ogni costo gli introiti persi con l'eliminazione dei costi di ricarica (leggi le dichiarazioni dell'AD riguardo all'allarme per la situazione finanziaria della società).

 

Il cambio piano arriva via Short message, una comunicazione laconica che sembra non lasciare scampo al malcapitato cliente: "Gentile cliente, dal 01/05 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per le info sulle condizioni chiami il 158".

 

Wind, dunque, sembra estremamente decisa ad andare avanti sulla propria strada, calpestando diritti acquisiti e buongusto nel rapporto con l'utenza.

1175205[/snapback]

 

La Wind 12 senza costi di ricarica costa più o meno come la Wind 10 con i costi di ricarica, quindi non è cambiato nulla.

Comunque è una cosa vecchia...

 

Wind è sempre molto più conveniente degli altri gestori a mio giudizio, e a Terni mi pare prenda piuttosto bene.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ex utente wind, poi passato a Tim, rimpiango solo una cosa...

 

 

quella funzione che appena finisci una telefonata, ti arriva un messaggino con scritto quanto hai speso e a quanto ammonta il tuo credito.

 

Per il resto la copertura di tim e l'uso che faccio io del telefono mi fanno pendere dalla parte di tim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wind è sempre molto più conveniente degli altri gestori a mio giudizio, e a Terni mi pare prenda piuttosto bene.

 

.Ciauz

1175244[/snapback]

 

A maratta prende come se stessi dentro un bunker...sti maledetti :angry::angry: .

Arivederciz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.