Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

BOTTE DA ORBI

Messaggi raccomandati

VERO LAURE'?

 

LAURETTA MIA...BIMBA DORATA...LA SERENATA LA CANTA PAPAAAAA'...CARA LAURETTA VIENI IN LAMBRETTA CHE QUESTA SERA TI VOGLIO TROMBAAAARRR...!!

 

A MOHICA', QUANTO TEMPO SE PERDE DIETRO A STA MAGLIA??? DAMME RETTA...LASCIAMO PERDE PROPRIO, NIET STADIO FINO A QUANDO CE STANNO STI NULLA FACENTI IN SOCIETA' E PER NULLA FACENTI NON FACCIO RIFERIMENTO AI SOLITI NOTI...LORO NON C'ENTRANO UN CAZZOOOOOOOO!!! LU VOLEMO CAPI' O NO! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FINE GARA......

è arrivato ancora l'uccellino che mi ha parlatodi una memorabile "acciuffata" tra danucci ed il maestro....con strattonamenti e mani in faccia.

Sembra, su questo non giurerei, che in mezzo a sostenere danucci ci sia stato anche rigoni.

Il pronto intervento di trinchera ha evitato il peggio.

Si parla anche di una riunione urgente stamane allo stadio tra i giocatori ed il tecnico.

 

LO SPOGLIATOIO E' UNITO

 

 

Ussaro: scusa se mi sono permesso, ma ho tolto " l'ufficialità".... è per il tuo bene :)

1176361[/snapback]

 

SECONDO ME INVECE DI IMPIEGARE GLI STEWARD NEL RECUPERO DEI PALLONI FAREBBERO BENE AD IMPIEGARLI PER RAGIONI DI SICUREZZA ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 20 anni de stadio da quando c'è questa società ho smesso di andarci ma ve state a rende conto che è una presa per il culo continua.

dopo tante chiacchiere anche quest'anno ce tocca lotta per non retrocedere.

ammiro il vostro attaccamento. sarà che me stò a invecchia ma io non ce la faccio più.

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose sono abbastanza frequenti nel calcio , ma è sintomatico che succeda già dalle prime battute e con il "mister" che chiede la testa del giocatore addirittura in diretta

 

Questo invece accade raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro come il sole che se perdemo altre due o tre partite de seguito Giorgini non arriva a magnà non dico lu pampemato ma manco le fave de li morti ... ma sappiamo bene che il problema non è lui ... su sta squadra ... su sta società ce poli mette pure Capello che non cambia na beata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Giorgini è abituato ad allenare le squadre di paese e in particolare il suo Giulianova.E' stato ,se così si può definire,l'unico "profeta in patria".Quando i giocatori facevano gli stupidotti,lui gli scagliava contro tifosi,stampa e dirigenza,ma non vedo a Terni con l'aria che tira come potrà risolvere i suoi problemi.Il buon senso di dimettersi comunque in alcune circostanze,ce lo ha avuto.Confidiamo in quello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto poco fa l'intervista di galileo a giorgini. ma stavo guasto eeeh...

non mi scandalizzerei se ciò che è stato scritto fosse successo veramente.

1176409[/snapback]

 

i panni sporchi si lavano in casa ;)

 

certe dichiarazioni giorgini poteva risparmiarsele :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi.. lasciamoli fa.. :P l'anno prossimo forse possiamo essere competitivi nel campionato italiano di boxe.. cusci magari vincemo ke cosa... <_<<_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere cosa ne pensano gli inversionisti ad U???????

Ed anche i firmatori di convenzioni che dicono che è tornato l'entusiasmo??????

Che tristezza......MA CE NE RICORDEREMO!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FINE GARA......

è arrivato ancora l'uccellino che mi ha parlatodi una memorabile "acciuffata" tra danucci ed il maestro....con strattonamenti e mani in faccia.

Sembra, su questo non giurerei, che in mezzo a sostenere danucci ci sia stato anche rigoni.

Il pronto intervento di trinchera ha evitato il peggio.

Si parla anche di una riunione urgente stamane allo stadio tra i giocatori ed il tecnico.

 

LO SPOGLIATOIO E' UNITO

 

 

Ussaro: scusa se mi sono permesso, ma ho tolto " l'ufficialità".... è per il tuo bene :)

1176361[/snapback]

Spero e credo, che sia solo una delle tante leggende metropolitane di terni....

1176380[/snapback]

 

Leggenda, come no!. Infatti appena adesso ho sentito la replica su Galileo. Giorgini: "Questo non giocherà più, non metterà più piede in campo finchè ci sarò io".

E portava pure un occhiu gunfiu! :D;)

1176385[/snapback]

già semo tanto forti....ce manca solo che leva l'unico che a centrocampo sa dare 2 calci al pallone :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FINE GARA......

è arrivato ancora l'uccellino che mi ha parlatodi una memorabile "acciuffata" tra danucci ed il maestro....con strattonamenti e mani in faccia.

Sembra, su questo non giurerei, che in mezzo a sostenere danucci ci sia stato anche rigoni.

Il pronto intervento di trinchera ha evitato il peggio.

Si parla anche di una riunione urgente stamane allo stadio tra i giocatori ed il tecnico.

 

LO SPOGLIATOIO E' UNITO

 

 

Ussaro: scusa se mi sono permesso, ma ho tolto " l'ufficialità".... è per il tuo bene :)

1176361[/snapback]

Spero e credo, che sia solo una delle tante leggende metropolitane di terni....

1176380[/snapback]

 

Leggenda, come no!. Infatti appena adesso ho sentito la replica su Galileo. Giorgini: "Questo non giocherà più, non metterà più piede in campo finchè ci sarò io".

E portava pure un occhiu gunfiu! :D;)

1176385[/snapback]

Esattamente ha detto " c vo l edugazion prim d tutt .Quest non mettera u pied indo gamb fnghe ce sto io a tern .O caccn a lui o a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, tra quelli che eravamo a Novara, si è visto benissimo quello che ha fatto Danucci appena uscito dal campo:

 

- Smadonnava sin da centrocampo

- Ha preso a pugni e zampate la panchina

- Ha spintonato di brutto il massaggiatore (tipo Totti con l'amico suoa Livorno)

- Avrà mandato affanculo il prof (non se sentiva ma mi immagino)

- Ha tirato bottiglie d'acqua addosso alla panchina come missili

 

Rigoni invece è uscito non inculandosi nessuno e andando subito negli spogliatoi

 

Conclusione: questa società è riuscita nell'intento di avere uno spogliatoi sfasciato a inizio campionato ed un allenatore senza rispetto da parte della squadra (e quindi figurate se je danno retta anche solo pè allacciasse le scarpe)

 

Qui se ne vadano pure Giorgini, Danucci, Rigoni (che fanno i fighetti cmq..)... chi vi pare...Il problema è che chi si deve veramente dimettere facendo un mea culpa responsabile e necessario (si retrocede a piombo) non lo farà mai, perchè questa è una barchetta alla deriva come lo era appena iniziata sta sciagura...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè questa è una barchetta alla deriva come lo era appena iniziata sta sciagura...[/b]

 

:(

1177016[/snapback]

 

ma che dici... siamo da Play off!!!! :teach:

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, tra quelli che eravamo a Novara, si è visto benissimo quello che ha fatto Danucci appena uscito dal campo:

 

- Smadonnava sin da centrocampo

- Ha preso a pugni e zampate la panchina

- Ha spintonato di brutto il massaggiatore (tipo Totti con l'amico suoa Livorno)

- Avrà mandato affanculo il prof (non se sentiva ma mi immagino)

- Ha tirato bottiglie d'acqua addosso alla panchina come missili

 

Rigoni invece è uscito non inculandosi nessuno e andando subito negli spogliatoi

 

Conclusione: questa società è riuscita nell'intento di avere uno spogliatoi sfasciato a inizio campionato ed un allenatore senza rispetto da parte della squadra (e quindi figurate se je danno retta anche solo pè allacciasse le scarpe)

 

Qui se ne vadano pure Giorgini, Danucci, Rigoni (che fanno i fighetti cmq..)... chi vi pare...Il problema è che chi si deve veramente dimettere facendo un mea culpa responsabile e necessario (si retrocede a piombo) non lo farà mai, perchè questa è una barchetta alla deriva come lo era appena iniziata sta sciagura...

 

:(

1177016[/snapback]

 

LO INFORMIAMO PURE CHE IERI SI E' DIMESSO ANCHE IL DS DEL VERONA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodi di bullismo con il Maestro in aula.

 

E' il problema del momento :lol:

1177067[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodi di bullismo con il Maestro in aula.

 

E' il problema del momento :lol:

1177067[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1177079[/snapback]

 

 

oggi verrà accompagnato all'allenamento dai genitori e gli sarà affiancato un MAESTRO di sostengno per correggergli il carattere. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodi di bullismo con il Maestro in aula.

 

E' il problema del momento :lol:

1177067[/snapback]

 

Non è che sul mulo qualcuno ha già trovato i filmini?

 

Mio nipote ha trovato un video, caricato da "Vincisgrassi" ed intitolato "lo schiaffo del mediano" ma è senza l'audio.

Lui voleva doppiarci sopra il Magnotta per dare un'idea della reazione del maestro, ma per me non gli verrà fuori un bel lavoro...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.