Vai al contenuto
Pikkio79

IO CE CREDO...MA PRIMA VIA GIORGINI!!!

Messaggi raccomandati

Io in questa squadra e in questi giocatori ci credo,anche dopo la sconfitta,dopo i casini nello spogliatoio; il fatto è che Giorgini nn ha capito che al modulo che vuole attuare lui,che neanche lui sa precisamente qual'è essendo incompetente,questi giocatori e questo tipo di calcio in serie C nn va bene! GIORGINI VIA basterebbe anche un Eugenio Bersellini a capire come deve giocare una squadra così avendo un certo tipo di giocatori...

 

FORZA FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA

BOLCHI

VERDELLI

TOBIA

VAVASSORI

BRINI

TOBIA

SALA

BRINI

CASO

FAVARIN

RAGGI D'URSO GIORGINI

MARINO

GIORGINI

 

TI BASTANO?

 

NON E' CHE IL PROBLEMA STA DA QUALCHE ALTRA PARTE?

1176650[/snapback]

 

Problema??....quale problema??? :blink::o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fà tutti questi problemi sarebbero stati risolti in un modo solo e tempestivamente.Ecco perchè la Ternana la sentivamo tutta nostra,eravamo noi che decidevamo se tizio doveva rimanere,o doveva sciacquassela.......ma va mbò a pijà certe iniziative adesso!!!????

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fà tutti questi problemi sarebbero stati risolti in un modo solo e tempestivamente.Ecco perchè la Ternana la sentivamo tutta nostra,eravamo noi che decidevamo se tizio doveva rimanere,o doveva sciacquassela.......ma va mbò a pijà certe iniziative adesso!!!????

 

quoto pienamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pijamocela co lu maestro..famo lu gioco loro de lu scaricabarile...aho la settimana scorsa simoncino quanto me faceva ride..manco na responsabilità s'è preso de tutte quelle che je ricordavano.....la colpa de tre anni de scempi impuniti rimane la loro...eroica gestione via tutti via subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra con un altro allentaore non potrebbe cambiare molto il suo rendimento in campo; ci sono giocatori talmente scarsi che bisognerebbe portarli a lourdes (x rimanere in tema con l'altro topic :D )

 

il problema degli ultimi tre anni non sono gli allenatori ma gli eroi e chi je passa lo stipendio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pijerò una saccocciata de paraculate, ma x me giorgini poco c'entra. per me so proprio scarsi i giocatori..cioè non è possibile che non venga seguito uno schema(se c'è) o comunque ripetere il lavoro svolto in settimana.

 

chiaramente il male è alla base..queste sono scorie che vengono fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pijerò una saccocciata de paraculate, ma x me giorgini poco c'entra. per me so proprio scarsi i giocatori..cioè non è possibile che non venga seguito uno schema(se c'è) o comunque ripetere il lavoro svolto in settimana.

 

chiaramente il male è alla base..queste sono scorie che vengono fuori

1176805[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veramente tutti siamo già d'accordo su questo ... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA

BOLCHI

VERDELLI

TOBIA

VAVASSORI

BRINI

TOBIA

SALA

BRINI

CASO

FAVARIN

RAGGI D'URSO GIORGINI

MARINO

GIORGINI

 

TI BASTANO?

 

NON E' CHE IL PROBLEMA STA DA QUALCHE ALTRA PARTE?

1176650[/snapback]

 

 

 

zittu che se te beccano mike e sergino te fanno lu schemino a albero:

 

 

---------------------BRINI---------------------

 

CASO-----FAVARIN-----MARINO-----GIORGINI-------

 

-------TOBIA-----VAVASSORI-----VERDELLI-----------

 

---------------RAGGI-------BERETTA---------------------

 

----------------------D'URSO-----------------------------

 

 

 

 

Senza contà che ce stanno anche Rigoni e Papini....

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA

BOLCHI

VERDELLI

TOBIA

VAVASSORI

BRINI

TOBIA

SALA

BRINI

CASO

FAVARIN

RAGGI D'URSO GIORGINI

MARINO

GIORGINI

 

TI BASTANO?

 

NON E' CHE IL PROBLEMA STA DA QUALCHE ALTRA PARTE?

1176650[/snapback]

 

 

 

zittu che se te beccano mike e sergino te fanno lu schemino a albero:

 

 

---------------------BRINI---------------------

 

CASO-----FAVARIN-----MARINO-----GIORGINI-------

 

-------TOBIA-----VAVASSORI-----VERDELLI-----------

 

---------------RAGGI-------BERETTA---------------------

 

----------------------D'URSO-----------------------------

 

 

 

 

Senza contà che ce stanno anche Rigoni e Papini....

1176812[/snapback]

 

chi è l'allenatore di questa squadra? <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pijerò una saccocciata de paraculate, ma x me giorgini poco c'entra. per me so proprio scarsi i giocatori..cioè non è possibile che non venga seguito uno schema(se c'è) o comunque ripetere il lavoro svolto in settimana.

 

chiaramente il male è alla base..queste sono scorie che vengono fuori

1176805[/snapback]

 

 

 

Veramente tutti siamo già d'accordo su questo ... :lol::lol::lol::lol:

1176808[/snapback]

 

si ma intendo che giorgini ha colpe minime. lui sarà scarso e amico de sti marchiciani, ma x me c'entra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pijerò una saccocciata de paraculate, ma x me giorgini poco c'entra. per me so proprio scarsi i giocatori..cioè non è possibile che non venga seguito uno schema(se c'è) o comunque ripetere il lavoro svolto in settimana.

 

chiaramente il male è alla base..queste sono scorie che vengono fuori

1176805[/snapback]

 

 

 

Veramente tutti siamo già d'accordo su questo ... :lol::lol::lol::lol:

1176808[/snapback]

 

si ma intendo che giorgini ha colpe minime. lui sarà scarso e amico de sti marchiciani, ma x me c'entra poco.

1176865[/snapback]

 

CERTO LUI C'ENTRA POCO COME C'ENTRAVA POCO L'ANNO SCORSO.

 

POI QUANDO I GIOCATORI HANNO DECISO DI FARE DA SOLI E SONO STATI MESSI DA PARTE LUI D'URSO E RAGGI CI SIAMO SALVATI.

 

A TERNI ABBIAMO UNA MEMORIA CHE METTE PAURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(LU_BASSO @ 17/9/2007, 21:49)

me pijerò una saccocciata de paraculate, ma x me giorgini poco c'entra. per me so proprio scarsi i giocatori..cioè non è possibile che non venga seguito uno schema(se c'è) o comunque ripetere il lavoro svolto in settimana.

 

Ma scusate, come se fa a di che Giorgini c'entra poco (e non mi riferisco solo a Lu Basso)

 

Ma chi cazzo li sceglie i giocatori?

Ma questo che, in chiaro o nell'ombra, è l'allenatore almeno da un anno, questa estate non ha parlato con gli Eroi prima di fare mercato?

 

Le cose so due: o anche lui non conta un cazzo, quindi gli pijano giocatori (tipo Femiano) che arrivano e già so pronti a ripartire, secondo le Eroiche logiche a noi mortali sconosciute, oppure ha completamente sbagliato le sue indicazioni facendo compra una compilation de giocatori che manco in Eccellenza andrebbero bene!!!

 

In entrambi i casi, per me ha ENORMI colpe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa cosa che se chiedeva prima ivanone..lui dice che forse giorgini non se lo so inculati nel fare le scelte de mercato sinnò non spiega come hanno fatto quella difesa da mentecatti.....non lo so.....qui non ce se capisce niente...poi per fortuna ce stà simone montemari che per spiegà la retrocessione della ternana è chiaro come l'acqua de lu lago de ventina....colpa de l'infortunati, de li tesserati operatori del mercato, della nebbia a dicembre sopra lu mercatino lu mercoledì, de la società, e qui infatti gli è stato fatto notare al chiarissimo simone a chi si riferiva..ma chiaramente lui rispose..è chiaro al consiglio che prende le decisioni prima di operare sul mercato...chiaramente mai colpa loro..allora se la tesi di mari fosse vera...la colpa di chi è??? di pesce...come lo scorso anno...uguale ma pesce non si è dimesso o non lo hanno cacciato via..in alternativa la colpa è sempre de qualcun altro, io adesso la darei a la giunta comunale che j'ha fatto perde tempo prezioso invece de allestì na squadra competitiva.....

dato che è tutto chiaro..è chiara pure un'altra cosa....secondo l'eroi questa è na squadra da vertice che però è senza palle......ma senza difesa no però......

tutto chiaro..preparo la bandiera......non scocciamo più li cojoni da domani...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pijamocela co lu maestro..famo lu gioco loro de lu scaricabarile...aho la settimana scorsa simoncino quanto me faceva ride..manco na responsabilità s'è preso de tutte quelle che je ricordavano.....la colpa de tre anni de scempi impuniti rimane la loro...eroica gestione via tutti via subito

1176754[/snapback]

 

FINALMENTE QUALCUNO LO DICE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA

BOLCHI

VERDELLI

TOBIA

VAVASSORI

BRINI

TOBIA

SALA

BRINI

CASO

FAVARIN

RAGGI D'URSO GIORGINI

MARINO

GIORGINI

 

TI BASTANO?

 

NON E' CHE IL PROBLEMA STA DA QUALCHE ALTRA PARTE?

1176650[/snapback]

 

oh anche se me beccherò un bel pacco di paraculate, io continuo a sostenere che Brini è il miglior allenatore degli ultimi anni alla ternana...perlomeno paragonato ai fenomeni che ce stanno st'anni è come Ancelotti dopo che ha vinto la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA

BOLCHI

VERDELLI

TOBIA

VAVASSORI

BRINI

TOBIA

SALA

BRINI

CASO

FAVARIN

RAGGI D'URSO GIORGINI

MARINO

GIORGINI

 

TI BASTANO?

 

NON E' CHE IL PROBLEMA STA DA QUALCHE ALTRA PARTE?

1176650[/snapback]

 

 

 

zittu che se te beccano mike e sergino te fanno lu schemino a albero:

 

 

---------------------BRINI---------------------

 

CASO-----FAVARIN-----MARINO-----GIORGINI-------

 

-------TOBIA-----VAVASSORI-----VERDELLI-----------

 

---------------RAGGI-------BERETTA---------------------

 

----------------------D'URSO-----------------------------

 

 

 

 

Senza contà che ce stanno anche Rigoni e Papini....

1176812[/snapback]

Certo anche tu a mette D'urso a punta....per pijà le palle arde deve montà su lu scalandrino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI VIA

 

 

1176621[/snapback]

non è detto che oltre che pensarla tu in questa maniera, non la pensino allo stesso modo molti giocatori della ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI VIA

 

 

1176621[/snapback]

non è detto che oltre che pensarla tu in questa maniera, non la pensino allo stesso modo molti giocatori della ternana.....

1176992[/snapback]

 

secondo me il problema sta tutto lì..........e sono molti i giocatori che non lo vogliono secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI VIA

 

 

1176621[/snapback]

non è detto che oltre che pensarla tu in questa maniera, non la pensino allo stesso modo molti giocatori della ternana.....

1176992[/snapback]

 

secondo me il problema sta tutto lì..........e sono molti i giocatori che non lo vogliono secondo me

1176995[/snapback]

 

SECONDO ME IL PROBLEMA GROSSO E' UN ALTRO E LO CONOSCIAMO TUTTI, POI SARA' ANCHE COME VOI DITE, RESTA IL FATTO CHE IL PASSATO E' COME IL PRESENTE E SARA' ANCHE IL FUTURO CON GLI STESSI PROTAGONISTI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in questa squadra e in questi giocatori ci credo,anche dopo la sconfitta,dopo i casini nello spogliatoio; il fatto è che Giorgini nn ha capito che al modulo che vuole attuare lui,che neanche lui sa precisamente qual'è essendo incompetente,questi giocatori e questo tipo di calcio in serie C nn va bene! GIORGINI VIA basterebbe anche un Eugenio Bersellini a capire come deve giocare una squadra così avendo un certo tipo di giocatori...

 

FORZA FERE SEMPRE!

1176621[/snapback]

Dopo 3 anni e una marea di allenatori, ancora non ti sei reso conto che il problema non sono nè gli allenatori, nè tantomeno i giocatori, ma solo ed esclusivamente gli Eroi? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini nn è il responsabile di questa situazione, se dopo 4 giornate abbiamo solamente 4 punti la colpa è esclusivamente dei giocatori.....domenica se giocavamo contro una squadra de serie D perdevamo lo stesso e la colpa nn penso sia dell'allenatore ma di chi va in campo e nn ce soffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI VIA

 

 

1176621[/snapback]

non è detto che oltre che pensarla tu in questa maniera, non la pensino allo stesso modo molti giocatori della ternana.....

1176992[/snapback]

 

secondo me il problema sta tutto lì..........e sono molti i giocatori che non lo vogliono secondo me

1176995[/snapback]

 

SECONDO ME IL PROBLEMA GROSSO E' UN ALTRO E LO CONOSCIAMO TUTTI, POI SARA' ANCHE COME VOI DITE, RESTA IL FATTO CHE IL PASSATO E' COME IL PRESENTE E SARA' ANCHE IL FUTURO CON GLI STESSI PROTAGONISTI. ;)

1177000[/snapback]

 

quello sicuro ma gia lui non è un fenomeno,la squadra è quello che è e se poi gli remano contro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini nn è il responsabile di questa situazione, se dopo 4 giornate abbiamo solamente 4 punti la colpa è esclusivamente dei giocatori.....domenica se giocavamo contro una squadra de serie D perdevamo lo stesso e la colpa nn penso sia dell'allenatore ma di chi va in campo e nn ce soffia

1177129[/snapback]

mo il problema starebbe sul soffià?

ma possibile che non se riesce ad accettà il fatto che una squadra mediocre nella stragrande maggioranza dei singoli e lacunosa in tutti i reparti (a differenza di quello che qualche inversionista ha detto e a cui qualcuno ha creduto, tra cui tu) è gestita e diretta da dilettanti allo sbaraglio?

vuoi un consiglio?... leggi bene l'ultimo comunicato... le risposte sono tutte li!!! ;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è gestita da dilettanti nn l'ho mai negato ;) ma scaricare tutte le colpe su Giorgini mi sembra troppo, io resto dell'opinione che questa squadra sulla carta non è poi così scarsa certo se poi giocano come domenica allora anch'io penso che la c2 nn ce la toglie nessuno :(

 

Per quel che riguarda il comunicato nn posso che quotare tutto quello che c'è scritto, io prima dell'inizio del campionato sostenevo solamente che questa squadra nn era poi così male messa in condizioni ambientali normali ma era solamente un giudizio tecnico personale e nn influenzato dalle dichiarazioni di qualche inversionista ;)

 

 

se dopo 4 giornate ci troviamo in queste condizioni ammetto che attualmente avete ragione voi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è gestita da dilettanti nn l'ho mai negato  ;) ma scaricare tutte le colpe su Giorgini mi sembra troppo, io resto dell'opinione che questa squadra sulla carta non è poi così scarsa certo se poi giocano come domenica allora anch'io penso che la c2 nn ce la toglie nessuno  :(

 

Per quel che riguarda il comunicato nn posso che quotare tutto quello che c'è scritto, io prima dell'inizio del campionato sostenevo solamente che questa squadra nn era poi così male messa in condizioni ambientali normali ma era solamente un giudizio tecnico personale e nn influenzato dalle dichiarazioni di qualche inversionista ;)

 

 

se dopo 4 giornate ci troviamo in queste condizioni ammetto che attualmente avete ragione voi  :(

1177163[/snapback]

 

:o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sì dai cacciamo via un altro allenatore (il settimo? l'ottavo in tre anni? ho perso il conto)... che l'abbiamo visto come sono cambiate le cose in passato cambiando allenatori come mutanne....

 

il pesce puzza dalla testa.

 

e non me riferisco al nostro laureato e ai suoi eventuali problemi tricologici  :lol:  :lol:

1176623[/snapback]

 

INFATTI SIAMO DIVENTATI PEGGIO DEL PERUGIA GESTIONE GAUCCI, CHE HA CACCIATO IN TRE/QUATTRO ANNI NON SO' QUANTI ALLENATORI E DEL FOLIGNO. PROBABILE CHE ATTUALMENTE SIAMO DIVENTATI LA TERZA FORZA DELL'UMBRIA, ADDIRITTURA PARAGONABILE AL GUBBIO IN C2.

 

IO DICO SOLO QUESTO:

1) L'ALLENATORE NON VA MESSO ALLA FORCA, SEMMAI SE PRENDE LE SBERLE ANCHE CON LA CREMONESE E IL SASSUOLO NE RIPARLIAMO;

2) I GIOCATORI DEVONO CAPIRE CHE QUANDO SCENDONO IN CAMPO NON STANNO FACENDO UNA PASSEGGIATA A TRASTEVERE;

3) LA SOCIETA' DEVE FINIRE DI FARE CONTINUE PAGLIACCIATE, MA PRENDERSI LE DOVUTE RESPONSABILITA';

4) NON E' GIUSTO CHE I TIFOSI CHE SI FANNO 600KM CIRCA PER LE TRASFERTE OGNI VOLTA, VADANO INCONTRO A FIGURACCE DEL GENERE. E' INCONCEPIBILE.

 

PROPORREI DI COMINCIARE A TAGLIARE GLI STIPENDI A QUESTI MERCENARI, OGNI SCONFITTA LA META' DELL'INGAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sì dai cacciamo via un altro allenatore (il settimo? l'ottavo in tre anni? ho perso il conto)... che l'abbiamo visto come sono cambiate le cose in passato cambiando allenatori come mutanne....

 

il pesce puzza dalla testa.

 

e non me riferisco al nostro laureato e ai suoi eventuali problemi tricologici  :lol:  :lol:

1176623[/snapback]

 

INFATTI SIAMO DIVENTATI PEGGIO DEL PERUGIA GESTIONE GAUCCI, CHE HA CACCIATO IN TRE/QUATTRO ANNI NON SO' QUANTI ALLENATORI E DEL FOLIGNO. PROBABILE CHE ATTUALMENTE SIAMO DIVENTATI LA TERZA FORZA DELL'UMBRIA, ADDIRITTURA PARAGONABILE AL GUBBIO IN C2.

 

IO DICO SOLO QUESTO:

1) L'ALLENATORE NON VA MESSO ALLA FORCA, SEMMAI SE PRENDE LE SBERLE ANCHE CON LA CREMONESE E IL SASSUOLO NE RIPARLIAMO;

2) I GIOCATORI DEVONO CAPIRE CHE QUANDO SCENDONO IN CAMPO NON STANNO FACENDO UNA PASSEGGIATA A TRASTEVERE;

3) LA SOCIETA' DEVE FINIRE DI FARE CONTINUE PAGLIACCIATE, MA PRENDERSI LE DOVUTE RESPONSABILITA';

4) NON E' GIUSTO CHE I TIFOSI CHE SI FANNO 600KM CIRCA PER LE TRASFERTE OGNI VOLTA, VADANO INCONTRO A FIGURACCE DEL GENERE. E' INCONCEPIBILE.

 

PROPORREI DI COMINCIARE A TAGLIARE GLI STIPENDI A QUESTI MERCENARI, OGNI SCONFITTA LA META' DELL'INGAGGIO.

1177197[/snapback]

dare colpe a qualcuno è stato sempre il loro mestiere.... non caschiamoci almeno noi....

non c'entrano i mercenari.... chiunque a loro posto farebbe figure di merda....

ripeto... basta leggere il comunicato... sta tutto scritto li

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.