Vai al contenuto
Lu fallacciano

CONSIGLI PER LA GITA...

Messaggi raccomandati

domani tocca decide dove andare in gita ...

le destinazioni proposte sono:

 

GRECIA

BARCELLONA

LISBONA

PRAGA

EGITTO

AMSTERDAM

PARIGI

 

chi ha girato un pò se mi da qualche consiglio mi fa un piacere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani tocca decide dove andare in gita ...

le destinazioni proposte sono:

 

GRECIA

BARCELLONA

LISBONA

PRAGA

EGITTO

AMSTERDAM

PARIGI

 

chi ha girato un pò se mi da qualche consiglio mi fa un piacere... :)

1177521[/snapback]

 

Ma ancora ce state a pensà??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto Praga facile...

se spenne pocu, zozza abbastanza (ma non troppo) sessualmente parlando (quindi passa più inosservata de Amsterdam). Turisticamente vale la pena... Insomma...

 

DAJE CO' PRAGA

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona a vita se li professori tua non scocciano le palle co l'orari te sgarri lu culu!!!!

ci sta tutto e di piu:

 

fica a mazzi

locali da urlo

costi medi

clima mite che non guasta

 

e dulcis in fundo se sculi vai pure a vede il Barça.... B-)

 

 

 

pe capicce stà un palmo sopra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto Praga facile...

se spenne pocu, zozza abbastanza (ma non troppo) sessualmente parlando (quindi passa più inosservata de Amsterdam). Turisticamente vale la pena... Insomma...

 

DAJE CO' PRAGA

 

:fumo:

1177530[/snapback]

QUOTO ANCHE E SOPRATTUTTO LU FUMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sera ce sta mpo de vita? discoteche...che cazzo ne so...

a praga si ce ne sta una che la più grossa de europa

la picchia lo so che ce sta

1177541[/snapback]

 

no a Barcellona locali e discoteche je mancano.........

io ci so stato in gita e me so sbudellato!!!

 

co l'amici so stato a praga me so divertito ma no come a b

Barcellona

 

dimenticavo a praga scopi ma paghi...........a Barça te portano in albergo da le parti de Lloret de mar,una specie de Riccione do ci stanno solo gite da tutta europa ;)

almeno mel periodo marzo/aprile

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani tocca decide dove andare in gita ...

le destinazioni proposte sono:

 

GRECIA

BARCELLONA

LISBONA

PRAGA

EGITTO

AMSTERDAM

PARIGI

 

chi ha girato un pò se mi da qualche consiglio mi fa un piacere... :)

1177521[/snapback]

 

GRECIA te ne vai a mangia' la feta

BARCELLONA te ne vai a vede i tori e quella corsa dove corrono davanti agli animaloni con le corna(anche se non e' a barcellona)ma mi raccomando corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LISBONA ........ che c'e' ??

PRAGA te ne vai a vede le signorine

EGITTO vai a vedere le sfingi e ti fai una cultura,non si sa mai,ma fa calduccio ............

AMSTERDAM vedi voce di praga

PARIGI vai a prenderli per il culo,ma mi raccomando portati la maglia di materazzi,fai piu' figura cosi'

 

A te la scelta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona sarà che la devi conosce ma noi ce semo stati in gita a Novembre e se de notte dentro la settimana annavi in giro pé li quartieri periferici erano come Borgo Bovio a Terni. Una macchina ogni cinque minuti, tutto deserto, serrande chiuse e nessun bar nel raggio de chilometri. Lu centro pure, zona Rambla niente de che! Sarà stato un periodaccio, sarà stato che tocca conosce li posti... però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona sarà che la devi conosce ma noi ce semo stati in gita a Novembre e se de notte dentro la settimana annavi in giro pé li quartieri periferici erano come Borgo Bovio a Terni. Una macchina ogni cinque minuti, tutto deserto, serrande chiuse e nessun bar nel raggio de chilometri. Lu centro pure, zona Rambla niente de che! Sarà stato un periodaccio, sarà stato che tocca conosce li posti... però!

1177556[/snapback]

 

basta pija la metro o il taxi (non costa un cazzo fino) fino a plaza Catalunia e vai do cazzo te pare de locali sparsi per la citta ce ne stanno migliaia pe non parla de li bordelli va su gnoccatravel e fatte du risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egitto? :blink:

 

io andrei li ma io sono anziana per cui non faccio testo, per cui direi una qualsiasi tra Barcellona, Praga, Amsterdam, che oltre al divertimento sono belle città...anche se ad Amsterdam in certe zone c'è sempre un sacco di nebbia e rischi di perderti con facilità... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani tocca decide dove andare in gita ...

le destinazioni proposte sono:

 

GRECIA

BARCELLONA

LISBONA

PRAGA

EGITTO

AMSTERDAM

PARIGI

 

chi ha girato un pò se mi da qualche consiglio mi fa un piacere... :)

1177521[/snapback]

Se conosci Pessoa, Lisbona a tutti i costi!

Sennò Parigi (che è sempre Parigi).

Se ti senti alternativo, Amsterdam o Praga (che è anche meravigliosa culturalmente, ma ormai ci si va solo per fare sesso, tanto è vero che esistono in commercio anche libri che ti consigliano tutti i locali più hard della città, e sono tantissimi!)

Se ti vuoi far del male, vai in Egitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egitto?  :blink:

 

io andrei li ma io sono anziana per cui non faccio testo, per cui direi una qualsiasi tra Barcellona, Praga, Amsterdam, che oltre al divertimento sono belle città...anche se ad Amsterdam in certe zone c'è sempre un sacco di nebbia e rischi di perderti con facilità... :D

1177592[/snapback]

Effettivamente... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praga (che è anche meravigliosa culturalmente)

1177593[/snapback]

 

Questa te la contesto. :)

Tra le citate la metterei tra le ultime. Fidate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egitto?  :blink:

 

io andrei li ma io sono anziana per cui non faccio testo, per cui direi una qualsiasi tra Barcellona, Praga, Amsterdam, che oltre al divertimento sono belle città...anche se ad Amsterdam in certe zone c'è sempre un sacco di nebbia e rischi di perderti con facilità... :D

1177592[/snapback]

Effettivamente... :lol::lol::lol:

1177597[/snapback]

 

 

io almeno lo ammetto :P

 

matteuccio vista la lista francamente dove andate, andate bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani tocca decide dove andare in gita ...

le destinazioni proposte sono:

 

GRECIA

BARCELLONA

LISBONA

PRAGA

EGITTO

AMSTERDAM

PARIGI

 

chi ha girato un pò se mi da qualche consiglio mi fa un piacere... :)

1177521[/snapback]

 

lisbona lisbona lisbona tutta la vita...in alternativa barcellona ;) ....so i due posti insieme a valencia dove sarei voluto andà io

 

beati voi che potete decide...noi semo stati costretti a andà a monaco(anche se poi apparte lu magna me so trovato benissimo...non faceva manco freddo)

 

ps ovunque andrete però sta tranquillo che ve divertite de brutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andate do cazzo ve pare ma me raccomando non pijate la Ryanair  :lol:  :lol:

1177595[/snapback]

xkè? :unsure:

1177601[/snapback]

Lascia sta..... :D:D

1177602[/snapback]

C'avemo già du' morti da piagne, Kapovordo e AcidFlash.

Siccome non c'è due senza tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) guardate Frikke!!! Non è il mio discepolo a caso! Ha scelto Lisbona! Per forza è felice, per forza ha la fidanzata bella!!! E' un genio! Frikke ti adoro!!!

b) MeNeCalo, è vero che, nonostante le rughe, fai sempre un figurone e sei una donna di indiscutibile fascino (quindi tutto ti è concesso), ma io in confronto a te sono un monello candido ed innocente!

c) Spada, a Praga ce n'è di cultura. Cultura con la CUL maiuscola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRECIA: a me personalmente non dice niente di particolare, specie in stagione non balneare, e in più è scomoda per gli spostamenti

 

BARCELLONA: città fantastica e piena di vita anche la sera (zona plaza de catalunya-rambla o mare magnum). Io ci sono stato in gita in un periodo del cazzo (ultima di febbraio) ma mi sono spaccato lo stesso.

 

LISBONA: città splendida e molto sottovalutata, piena di quartieri popolari molto interessanti da un punto di vista turistico; non la conosco come vita notturna e divertimenti, ma non dovrebbero mancare

 

PRAGA: al di là delle stronzate sul "si tromba facile" è una città veramente splendida, che merita di essere vista; il rischio però è che se la gita non si combina in un momento di alta stagione turistica (es. sotto pasqua) la città di sera è pressochè deserta, i pub chiudono al massimo alle 1.30/2, i cechi frequentano prevalentemente locali "loro" e non tanto quelli "da turisti", soprattutto in mezzo alla settimana, e quindi i cinque piani del karlovy te li metti in culo se è tutto deserto.

 

EGITTO: gran bello, ma non mi pare molto da gita di quinto

 

AMSTERDAM: un classico. Se vi lasciano libertà di movimento tornerete DEVASTATI, in più quando (se??) la girerete di giorno vi accorgerete che è anche una gran bella città.

 

PARIGI: non serve descrivere; c'è di tutto, puoi fare di tutto. Io sceglierei questa

 

 

Comunque sia DIVERTITEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) guardate Frikke!!! Non è il mio discepolo a caso! Ha scelto Lisbona! Per forza è felice, per forza ha la fidanzata bella!!! E' un genio! Frikke ti adoro!!!

b) MeNeCalo, è vero che, nonostante le rughe, fai sempre un figurone e sei una donna di indiscutibile fascino (quindi tutto ti è concesso), ma io in confronto a te sono un monello candido ed innocente!

c) Spada, a Praga ce n'è di cultura. Cultura con la CUL maiuscola!!!

1177619[/snapback]

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.