Vai al contenuto
il marinaio

tv filo societarie

Messaggi raccomandati

non me pare che tuv sia filosocietaria...anche se gigi manini sembra che ha letto il topic che ho aperto su la difesa de la ternana, ha detto le stesse identiche cose che c'ho scritto :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso "il presentatore" sulla trasmissione di Teleterni... "siamo in serie c, non importa come e perché, prendiamone atto".

Fortuna che c'è Giovannetti là dentro, altrimenti nemmeno le vedrei certe pagliacciate. Invece lui mi invoglia a segire la puntata, per come si erge solo contro tutti a rappresentare la tifoseria (perché no!)

 

"SE SIAMO IN C1 NON E' PER VOLERE DIVINO MA A CAUSA DI GRAVI ERRORI SOCIETARI..."

 

Luca te vojo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scandaloso "il presentatore" sulla trasmissione di Teleterni... "siamo in serie c, non importa come e perché, prendiamone atto".

Fortuna che c'è Giovannetti là dentro, altrimenti nemmeno le vedrei certe pagliacciate. Invece lui mi invoglia a segire la puntata, per come si erge solo contro tutti a rappresentare la tifoseria (perché no!)

 

"SE SIAMO IN C1 NON E' PER VOLERE DIVINO MA A CAUSA DI GRAVI ERRORI SOCIETARI..."

 

Luca te vojo bene!

1178518[/snapback]

 

Brutto compito quello di Luca in quella situazione :)

 

...però quando dice che semo da play off .... proprio non lo capisco. Ma je vojo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho interpretato male, luca ha sempre deto che questa squadra può giocarsi la qualificazione ai playoff, al pari di altre 5-6. Non ha mai detto che questa Ternana c'ha la rosa per andare di sicuro agli spareggi-promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ho interpretato male, luca ha sempre deto che questa squadra può giocarsi la qualificazione ai playoff, al pari di altre 5-6. Non ha mai detto che questa Ternana c'ha la rosa per andare di sicuro agli spareggi-promozione

1178593[/snapback]

 

 

e io sono d'accordo con lui anche in questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qualcosa non torna: O c'hai la rosa per fare i playoff, O c'hai una difesa de munghi. Non possono coesistere le due cose, e chi le sostiene entrambe col pallone c'ha poco a che fà. Non è che lu centrocampo e l'attacco vanno ai playoff, e la difesa retrocede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma qualcosa non torna: O c'hai la rosa per fare i playoff, O c'hai una difesa de munghi. Non possono coesistere le due cose, e chi le sostiene entrambe col pallone c'ha poco a che fà. Non è che lu centrocampo e l'attacco vanno ai playoff, e la difesa retrocede...

1178641[/snapback]

 

resto del parere che na coppia lucioni - trinchera non sarebbe malissimo (un giocatore con ottime potenzialità e uno da C2, che però sulle palle alte è abbastanza forte) e che con fedeli a terzino, e un 4-4-2, saremmo tra le prime 10 squadre del girone.

 

ma lu maestro insiste co sta difesa a 3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ho interpretato male, luca ha sempre deto che questa squadra può giocarsi la qualificazione ai playoff, al pari di altre 5-6. Non ha mai detto che questa Ternana c'ha la rosa per andare di sicuro agli spareggi-promozione

1178593[/snapback]

 

Si, Luca parla di giocarcela insieme ad altre 5 o 6 squadre, e con un paio di innesti ha ribadito invece che i playoff so sicuri... :)

 

Io, come ripeto, je vojo bene, ma non sono così ottimista.

 

Così (...e se corremo ai ripari co Lucioni) per me semo da mezza classifica... e se a gennaio non perdiamo pezzi importanti.

Con gli innesti (giusti) potremo lottare con le prime 5 o 6.

 

...La mia modestissima opinione.... comunque: forza Luca! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di quello che diceva Luca lo condividevo pure io, anche se sinceramente da play-off non c'ho creduto mai, però mesà cje ci siamo sbagliati entrambi, anche perchè è vero che la difesa fa ride, ma mi sembra pure che in 4 partite s'è fatto solo un gol......se non segna Tozzi, qui non segna nessuno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere qualche buon risultato il Maestro deve rimettere la difesa a 4, centrocampo idem, davanti Tozzi e Scappini e soprattutto Bonfiglio in panchina !!

Poi inoltre facciamola finita con Lolli e Danotti esterni di centrocampo perchè non è il loro ruolo devono fare i terzini.

Sugli esterni vedrei bene Rigoni e D'Astolfo (il meno peggio) visto che uno di ruolo non c'è .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ho interpretato male, luca ha sempre deto che questa squadra può giocarsi la qualificazione ai playoff, al pari di altre 5-6. Non ha mai detto che questa Ternana c'ha la rosa per andare di sicuro agli spareggi-promozione

1178593[/snapback]

 

 

e io sono d'accordo con lui anche in questo :D

1178613[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ero convinto allora (in tempi non sospetti per tantissimi) e non posso non ribadirlo ora : LA'

 

m'ero sbajato su lu Verona, ma ancora ce stà tempo.. :D

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.