Vai al contenuto
Hlvs

Comunicato ufficiale di Mister Giorgini

Messaggi raccomandati

Con lo present communcat, io, Maestr France' Ciorcin, nato a Ciulianov nel Regn'd'Abbruzz, e dualment responsbble tecnc dell Socctà Dernann Carc, tenc a dir che nel dopp partit di Nuvara-Ternana tra me ed il gioctor Gir Danucc nun vi son stat litigg ma nurmali manifestzzion d'ffett e ti shtim rciproc.

Difatt, Gir Danucc mi veniv 'ncontr in pred a lo spiacer de la scunftt, piagnevt, e me dicevt: "Maestr, babb, nonn, Patr Piooooo!!! La scunfitt è tutt corp mia, de la mbulsvtà de lo cartter mio che ho lasct dciannv rcazz a lo paese mio, dciannv donn che tengn dolor pe l'orcojo d'omo focos che teng drent de me, e tenenn l'ormon 'ncazzat ogg agg' giochet da schif, ch parev Ruvnell a inizz preprazziona!!!"

Cusì dicennm, Gir Danucc m'bbraccvet cu tant'affett, me portavt lo mani su la facc e m'ccarazzvt lagrmann e dicennm smpr: "Maestr, babb, nonn, Patr Piooooooooo!!!!! Io ve amo tropp, ve vojo bene cumm a mammeta mia e voi che sete fijo e mammeta me capite ch sto dicennv, lo capit bbene!!! Scusateme, Maestr mio, scusateme".

E anch'io lo carezzavt cun affett, dicennv "Hai fatt schif comm'na merd de cavallo ma te perdono perchè lo Maestr perdona!"...

E mentr me ddicvt cusì, l'occhi je se splancavt tant pe lo affett pe lo Maestr suo che sarebb'io. Notav che pur lo calciador Riconi ridevt tant tant pe la gioia, l'affett, l'ammore pe lo Maestr suo (che sarebb'sempre io) e pe la sempr prcis collcazzion in gamp che lo Maestro lo piazz dumenc dopp dumenc.

Tutt piagnennose lo calciador de la Dernann s'avvicnavavn e co' lo piant ne l'occh c'devedevn pe potecc fa' n'braccimend de crupp e cementa' la 'nità de lo spujatoio comm lo Maestr loro ha sempr preticat a tutt in tutt la lonc corriera che l'ha vedut protcnisst in tutt'Talia co' resultat 'mbressionant e amicizzia ovuncue.

Ogn'altr regostrzzion è falz, vuo solmend turpare la 'rmonia de lo spujatoio de la Dernann.

La scuatr tene gross putenzialtà, la ros è cumplet, tutt vojimm recolar a lo pubblc dernan le suddsfzzion che mert, tenimm lo desiderio d'esse protconisht de lo cambiunat, ma cuest vocc ci dstabilzzn, ci tolcn serntà, ce frntumn lo cazz da la matina a la sera, prcacc lo cibborio!!!

 

Per fortunn, crazie all'amicizzia co lo Sintc Raffaella (chè femmina e tene la barba e a Ciulianov 'ste cose non se vedon francment), alla Ssessoro Broccolini, al ciornalisht Lauretta e a tutt l'orcn de shtamp dernann (trann Lucc Ciovannetta lo carognune), a lo badron Loncarini, ai frtell Muntmari, a lo ds-ct-pv-pl-st-ax-dd-yu-we-gi-co-nu (ma che cazz de lavoro tene stu cristianacc?) Ciuliano Pesce e a tutt la diliggenza, la Dernann tornerà ai fasht 'ntichi!

 

Forz Dernann, Forz Fiele!!!

 

PS: Se in foto tengo l'occhio rossc, è perchè s'ntona co' la majett vert e ricrea lo spirito della Dernann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plauz a scen apert. L Maestr tien zempr raggiò. L Maestr conosh la veridà e tien zempre la soluziò mijora pè ciementà l scipogliatò. L ciocatò che n lu zeguon sò dei fedendò ch n meritn de ciocà ndlà Dernann. Com li fuorirò dll'anno scorz ch l'amic Ciulianopesh ciustment ci ha dat nu calc ndu cù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che il Maestro ha parlato ancora.

Il suo ultimo comunicato è presente nel topic aperto da Cacafocu nella sezione CALCIO 24H!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tengo a precisare che il Maestro ha parlato ancora.

Il suo ultimo comunicato è presente nel topic aperto da Cacafocu nella sezione CALCIO 24H!

1179432[/snapback]

Up! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D AH AH AHAHHH

 

FORSE L' ORIGINALE E' ANCHE PEGGIO !!

1180008[/snapback]

 

Magari il problema è quello: i giocatori non capiscono un cazzo di quello che dice! :P

Non potrebbero licenziare l'ittico e assumere un interprete di madre lingua giuliese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.