Vai al contenuto
longarinivattene!

CONSIGLIO AL "MAESTRO"

Messaggi raccomandati

E' di tutta evidenza che il ragazzo ha stoffa e grinta da vendere, quindi DEVE giocare titolare a fianco di Tozzi Borsoi.

Sono certo che chiuderebbe il campionato con un numero di gol a doppia cifra.

Rispetto alla formazione iniziale odierna, al posto di Bonfiglio e Bussi, dovevano senz'altro giocare Scappini e Morello.

Non si tratta di parlare col senno di poi, soltanto di non regalare, come ogni partita, almeno due giocatori agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto la formazione de park che poi quota tutta la est che stava a vedè la partita e dico che questa è la sola soluzione per far si che a idolone gli arrivino le palle bone pè insaccalla....soprattutto perchè stu cristiano se deve fà sempre reparto da solo....

 

 

 

regà qualcuno me spiega la mossa astuta del maestro del primo tempo..bonfiglio e rigoni praticamente a ciaccasse li piedi a destra e nessuno a sinistra???

se avete fatto caso lu primo tempo se giocava solo a destra...poi chissà come le cose so cambiate co qualche aggiustamento direi...tardivo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

Mi permetti di correggerti? :P Almeno per quanto credo io invece la formazione titolare dovrebbe/potrebbe essere

 

Ginestra

 

Lolli - Fedeli - Tronchera - Danotti

 

Cardona - Papini - Rigoni

 

DiVicino

 

Scappini - TozziBorsoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

 

quoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

Ma in quest modulo non pozz fa a bi zon .E nommal che i gingue difenzor devn anda avand e inbiu i gingue attaccant devn retrocet e nommal che quest non avvien .I miei inzegnament d meta settman non vengn tradott indo u gamb a domenc e allor pche m chiamn IL MAESTRO .Io non pozzo perd a reputazion cosi :I rcazz so devn mett ben inda test ,dobbiam crea convusion all avvrsar no a noi stess .E nommal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappini è sicuramente l'attaccante più forte che abbiamo. Tozzi Borsoi mi spiace dirlo ma credo sia decisamente sopravvalutato... è forte di testa, a per il resto poca cosa.

1181696[/snapback]

beh certo......

tozzi borsoi non è un bomber...lo scorso anno ha fatto più di quello che gli si chiedeva di fare..vene da un infortunio e je ce vole pè tornà in forma..nonostante tutto gioca sempre solo contro tutta la difesa..se te pare pocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

Ok, solo metterei CARDONA al posto di DANUCCI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

 

 

danucci non ha giocato dall'inizio solo per motivi disciplinari..ma a me Bussi non dispiace... ;) (giocatore lineare, mai straordinario, mai disastroso) uno di quelli che fa il suo (e che in allenamento mette il 200 per cento), e che ha carattere...vista la ternana di oggi, non è un aspetto da sottovalutare

Modificato da South Leith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

 

togli fedeli, metti lucioni e sono d'accordo con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, credo che la formazione titolare dovrebbe essere:

 

GINESTRA

 

LOLLI-TRINCHERA-FEDELI-DANOTTI

 

MORELLO-PAPINI-DANUCCI-RIGONI

 

TOZZI BORSOI-SCAPPINI

1181673[/snapback]

 

togli fedeli, metti lucioni e sono d'accordo con te ;)

1182319[/snapback]

 

Quoto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappini è sicuramente l'attaccante più forte che abbiamo. Tozzi Borsoi mi spiace dirlo ma credo sia decisamente sopravvalutato... è forte di testa, a per il resto poca cosa.

1181696[/snapback]

 

TU PER ME STAI FORI DE CAPOCCIA.......un giocatore che fà reparto da solo, in grado di metter giù ogni pallone buono che gli si dia, forte di testa, buuon tiro, e discreta tacnica.....MI DICI CHE E' SOVRAVVALUTATO:

 

SCUSATE RAGAZZI MA NN TOCCHIAMO ALMENO QUEI POCHI GIOCATORI BUONI, E PRIMA DI PALRARE BISOGNEREBBE RAGGIONARCI SU'!!!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Car udent de lo formm rossvertpuntcomm,

lo Mestro ve dic: Scarpin nun è 'ncor pront, è ggiovan, nun tene manc lo pel su lo pett, guard lo crton 'nimatt, magn lo Calipp, 'nzomm ha da gioca' poc e da sta da part.

Bunfij 'nvec è lo foriclasse de la scuadr, tene lo pass ggiust, tene la visione de lo joco, ncuatr la port, tir le punizzin, lo ricor, joca lo pallo', fa salì lo cumpaggn.

'Nzomm, ce vole fitucc, la scuatr cresc, lo shpirito è cuello 'dealo, Montroneco e la Forlivese tengono 'na corezzat, noi tenemo lo malocch de Borea, aiutatece e non ce scassate lo cazzo!

 

Con shtima.

 

Lo Maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Car udent de lo formm rossvertpuntcomm,

lo Mestro ve dic: Scarpin nun è 'ncor pront, è ggiovan, nun tene manc lo pel su lo pett, guard lo crton 'nimatt, magn lo Calipp, 'nzomm ha da gioca' poc e da sta da part.

Bunfij 'nvec è lo foriclasse de la scuadr, tene lo pass ggiust, tene la visione de lo joco, ncuatr la port, tir le punizzin, lo ricor, joca lo pallo', fa salì lo cumpaggn.

'Nzomm, ce vole fitucc, la scuatr cresc, lo shpirito è cuello 'dealo, Montroneco e la Forlivese tengono 'na corezzat, noi tenemo lo malocch de Borea, aiutatece e non ce scassate lo cazzo!

 

Con shtima.

 

Lo Maestro

1182398[/snapback]

 

Illushtr Maestr c'ho appen finit de lustrà i scarpì de Bunfij. Pozz'ndà a schquà i mutann a Diiora?

 

Cn immutat mirazion.

 

Shcappì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetti di correggerti? :P Almeno per quanto credo io invece la formazione titolare dovrebbe/potrebbe essere

 

Ginestra

 

Lolli - Fedeli - Tronchera - Danotti

 

Cardona - Papini - Rigoni

 

DiVicino

 

Scappini - TozziBorsoi

1181694[/snapback]

per me va bene, ma Bussi al posto di Rigoni, altrimenti non copre nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che difesa penosa che c'vemo.. mamma mia...

1181679[/snapback]

 

AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

io ce rido...ma pe non piagne però...ke feccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Car udent de lo formm rossvertpuntcomm,

lo Mestro ve dic: Scarpin nun è 'ncor pront, è ggiovan, nun tene manc lo pel su lo pett, guard lo crton 'nimatt, magn lo Calipp, 'nzomm ha da gioca' poc e da sta da part.

Bunfij 'nvec è lo foriclasse de la scuadr, tene lo pass ggiust, tene la visione de lo joco, ncuatr la port, tir le punizzin, lo ricor, joca lo pallo', fa salì lo cumpaggn.

'Nzomm, ce vole fitucc, la scuatr cresc, lo shpirito è cuello 'dealo, Montroneco e la Forlivese tengono 'na corezzat, noi tenemo lo malocch de Borea, aiutatece e non ce scassate lo cazzo!

 

Con shtima.

 

Lo Maestro

1182398[/snapback]

Illushtr Maestr c'ho appen finit de lustrà i scarpì de Bunfij. Pozz'ndà a schquà i mutann a Diiora?

 

Cn immutat mirazion.

 

Shcappì.

1183807[/snapback]

Vai, Scarpin, lavt lo mutannon del tutt. Te do cincuant centesm, cumprat lo Calipp e fatt li cazz tui, mannacc Montroneco e la Forlivese!

 

Lo Maestr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.