Vai al contenuto
Hlvs

Il complimento + bello che ti abbiano fatto

Messaggi raccomandati

Scusa se me permetto,ma te fai le pippe allo specchio? :o

 

:D

1182973[/snapback]

 

Chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita??

 

.Ciauz

1182974[/snapback]

 

:blink: dev'essere una delle poche che mi manca per completare la raccolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo per contro diventa ancora più brutto, quasi come nel momento in cui defeca.

Se non ci credete, provate a masturbarvi davanti lo specchio e guardatevi come siete brutti in quel momento...

 

Per questo, quello che ho ricevuto è un complimento bellissimo, e anche se sono passati tanti anni ne tengo gelosamente il ricordo.

 

.Ciauz

1182958[/snapback]

 

 

confermo.

 

Il fondo l'ho toccato quella volta che decisi che era giunto il momento di segarmi mentre cagavo. Ed in piu piazzai lo specchio de mi madre a 4 metri dalla tazza, puntato su di me e su quello che stavo facendo.

 

Irritante, in effetti.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo per contro diventa ancora più brutto, quasi come nel momento in cui defeca.

Se non ci credete, provate a masturbarvi davanti lo specchio e guardatevi come siete brutti in quel momento...

 

Per questo, quello che ho ricevuto è un complimento bellissimo, e anche se sono passati tanti anni ne tengo gelosamente il ricordo.

 

.Ciauz

1182958[/snapback]

 

 

confermo.

 

Il fondo l'ho toccato quella volta che decisi che era giunto il momento di segarmi mentre cagavo. Ed in piu piazzai lo specchio de mi madre a 4 metri dalla tazza, puntato su di me e su quello che stavo facendo.

 

Irritante, in effetti.

1183022[/snapback]

 

Se poi ti esce a spruzzo diventi orrendo, praticamente una via di mezzo tra il gollum e lo skrondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo per contro diventa ancora più brutto, quasi come nel momento in cui defeca.

Se non ci credete, provate a masturbarvi davanti lo specchio e guardatevi come siete brutti in quel momento...

 

Per questo, quello che ho ricevuto è un complimento bellissimo, e anche se sono passati tanti anni ne tengo gelosamente il ricordo.

 

.Ciauz

1182958[/snapback]

 

 

confermo.

 

Il fondo l'ho toccato quella volta che decisi che era giunto il momento di segarmi mentre cagavo. Ed in piu piazzai lo specchio de mi madre a 4 metri dalla tazza, puntato su di me e su quello che stavo facendo.

 

Irritante, in effetti.

1183022[/snapback]

 

Se poi ti esce a spruzzo diventi orrendo, praticamente una via di mezzo tra il gollum e lo skrondo.

1183024[/snapback]

 

 

Si, ma se spruzzi contemporaneamente sia dal culo che da lu picchio e, magari, fai anche un rutto....secondo me a quel punto implodi. Però toccherebbe sentì callea in merito se c'ha qualche tesi perchè riconosco che la mia al momento è ardita, ma stravagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta a me e SonoDDDue durante un pranzo di matrimonio hanno chiesto...

 

"ma voi due fate anche del cabaret?"  :huh:

 

 

ancora non sono sicura che fosse un complimento  :D

1182742[/snapback]

 

forse intendeva dire se lavoravate in una pasticceria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ma se spruzzi contemporaneamente sia dal culo che da lu picchio e, magari, fai anche un rutto....secondo me a quel punto implodi. Però toccherebbe sentì callea in merito se c'ha qualche tesi perchè riconosco che la mia al momento è ardita, ma stravagante.

1183026[/snapback]

 

Qualcosa da dì cel'avrei...però visto che s'avvicina l'ora de cena preferisco non infierire co le zozzate più di quanto non abbia già fatto... :lol:

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' bene alternare tra rapporti sincroni e rapporti asincroni.

 

 

1182958[/snapback]

 

direi che grazie all'elettronica di potenza ora i rapporti asincroni trifase hanno la meglio sui rapporti a corrente continua reostatica, dice che vanno senza manco la manutenzione, tipo le lavatrici....

 

zeuz.

 

ah, il complimento più bello che mi è stato detto è:

 

Sei carino.

1182999[/snapback]

occa zozza... pure co te se so sprecati eh?!?!?!?!? :lol:

1183000[/snapback]

 

beh dai...sempre meglio de "sei troppo alto per me"

 

mavaccagà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' bene alternare tra rapporti sincroni e rapporti asincroni.

 

 

1182958[/snapback]

 

direi che grazie all'elettronica di potenza ora i rapporti asincroni trifase hanno la meglio sui rapporti a corrente continua reostatica, dice che vanno senza manco la manutenzione, tipo le lavatrici....

 

zeuz.

 

ah, il complimento più bello che mi è stato detto è:

 

Sei carino.

1182999[/snapback]

occa zozza... pure co te se so sprecati eh?!?!?!?!? :lol:

1183000[/snapback]

 

beh dai...sempre meglio de "sei troppo alto per me"

 

mavaccagà! :D

1183068[/snapback]

 

siccome lo dicono anche a me, la risposta è semplice (se trattasi del gentil sesso):

quando stiamo lunghi, la differenza d'altezza non si nota :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se me permetto,ma te fai le pippe allo specchio? :o

 

:D

1182973[/snapback]

 

Chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita??

 

.Ciauz

1182974[/snapback]

 

 

Quando hai detto che te ricoverano alla neuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se spruzzi contemporaneamente sia dal culo che da lu picchio e, magari, fai anche un rutto....secondo me a quel punto implodi. Però toccherebbe sentì callea in merito se c'ha qualche tesi perchè riconosco che la mia al momento è ardita, ma stravagante.

1183026[/snapback]

 

Iscrizione gratuita ed immediata ad Oxford!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta a me e SonoDDDue durante un pranzo di matrimonio hanno chiesto...

 

"ma voi due fate anche del cabaret?"  :huh:

 

 

ancora non sono sicura che fosse un complimento  :D

1182742[/snapback]

Se eravate brille, direi di no! :P

Se eravate sobrie, volevano agganciarvi dicendo che siete simpatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

1183205[/snapback]

 

Dici che era troppo scollata??? :D :D

 

Capace sa' :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico di famiglia mi disse: "Tu, Saverio, sei una gran persona. Non sei come gli altri. Tu sei più forte degli altri perchè non ti interessa vincere. Tu fai vincere gli altri perchè sei superiore, perchè hai vinto in partenza, e guardare gli altri vincere ti fa felice!"

 

 

 

Questo topic è stato ovviamente aperto per aumentare l'autostima di tutti!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1182236[/snapback]

 

 

Bhe per colpa di qualcuno non saprei quale scegliere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico di famiglia mi disse: "Tu, Saverio, sei una gran persona. Non sei come gli altri. Tu sei più forte degli altri perchè non ti interessa vincere. Tu fai vincere gli altri perchè sei superiore, perchè hai vinto in partenza, e guardare gli altri vincere ti fa felice!"

 

 

 

Questo topic è stato ovviamente aperto per aumentare l'autostima di tutti!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1182236[/snapback]

Bhe per colpa di qualcuno non saprei quale scegliere :D

1183230[/snapback]

Devi scegliere quelli che ti fa Mirko, ovvio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta a me e SonoDDDue durante un pranzo di matrimonio hanno chiesto...

 

"ma voi due fate anche del cabaret?"  :huh:

 

 

ancora non sono sicura che fosse un complimento  :D

1182742[/snapback]

Se eravate brille, direi di no! :P

Se eravate sobrie, volevano agganciarvi dicendo che siete simpatiche.

1183186[/snapback]

 

 

sobrie lo siamo raramente in realtà...

<_<

 

cmq si credo fosse un complimento, in realtà ce stavamo a rompe le balle e stavamo facendo uno dei nostri siparietti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di complimenti se ne ricevono, magari alcuni ad effetto ma in cima alla lista metto la dedica della tesi di una persona speciale: A giancarlo, che ha colmato i miei vuoti nei momenti chiave nella mia vita riempendola del suo affetto e della sua generosità....o qualcosa di simile...questa cosa mi commuove sempre

 

invece un'altra mia amica risponde ai miei soliti riferimenti al sesso con un

D'altronde a i porco non je se pò mette la cravatta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me le dice un che va avanti e indietero come che quando che noi perchè? Allora essa dice mi piaci ma non a me come se ero io, cioè io ma a un altro capito come? Esssa stessa le dice a me ma che le dice non a me come persona ma come se io ero un andro ma io sono io matteo dipartirzi alias the puneres

 

però è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA DONNA (LA MADRE DI CICCIO-MERDA) una volta m'ha detto che c'ho la testa che assomiglia a un cazzo.

1183635[/snapback]

 

Bello come complimento. Me lo avessero fatto a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tantissime, ma una in particolare mi è rimasta impressa e me lo disse un mio ex collega: "Elisa, io ti invidio! Sei sempre sorridente, mai arrabbiata, ma come fai?" Per me è stato il complimento più bello che mi sono sentita dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

1183205[/snapback]

 

 

 

 

 

Aaaaaah! Adesso si chiamano ZUCCHE? :wub::azz::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

1183205[/snapback]

 

 

 

 

 

Aaaaaah! Adesso si chiamano ZUCCHE? :wub::azz::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1184682[/snapback]

 

è dialetto ternano gattanè....non rende l'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

1183205[/snapback]

 

 

 

 

 

Aaaaaah! Adesso si chiamano ZUCCHE? :wub::azz::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1184682[/snapback]

 

è dialetto ternano gattanè....non rende l'idea?

1184685[/snapback]

 

 

 

 

 

Rende perfettamente l'idea! Ma a Milano il termine zucca, si intende anche la testa! Dare della ZUCCA DI LEGNO, vuol dire una persona che non ha capito niente! :birra::birra::birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mentre andavo a Firenze per un seminario avevo mia moglie sul sedile del passeggero e ogni tanto sorpassando alcuni camion questi "salutavano" con il clacson :D

 

I camionisti che gente... paci come cavalli :lol:

1183204[/snapback]

evidentemente je se vedevano le zucche :D

1183205[/snapback]

 

 

 

 

 

Aaaaaah! Adesso si chiamano ZUCCHE? :wub::azz::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1184682[/snapback]

 

è dialetto ternano gattanè....non rende l'idea?

1184685[/snapback]

 

 

 

 

 

Rende perfettamente l'idea! Ma a Milano il termine zucca, si intende anche la testa! Dare della ZUCCA DI LEGNO, vuol dire una persona che non ha capito niente! :birra::birra::birra:

1184936[/snapback]

 

l'importante è non dire come complimento "c'hai du' belle zucche" perchè non tutte avrebbero la presenza di spirito di apprezzare questa schiettezza ... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.