Vai al contenuto
Bluesbrother

Regà... L'amore fà tribbolà...

Messaggi raccomandati

Grazie Faramir.

 

Il problema è che la stupidità delle donne (e quella degli uomini) la si capisce solo dopo...

 

PS: Consolate Lu_Basso, che è un ragazzo tanto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego aprite questo topic della posta del cuore li voglio proprio sentire i consigli dei 4 espertoni  :lol:

però che sia aperto anche alle donne(e qui i 4 espertorni si devono impegnare in consigli seri e costruttivi quindi wizzy niente "maledette maiale" a prescindere  :P  ), perché le paturnie sui discorsi di cuore non ce l'hanno solo gli uomini  ;)

1200116[/snapback]

E' il mio sogno!!!

Intellettualmente ho sempre sognato di essere una Natalia Aspesi di sesso maschile...

Non so se Massimo Gramellini tiene ancora una rubrica simile sullo "Specchio" de "La Stampa".

Io lo aprirei l'angolo della posta del cuore, ma il grande capo Tomas Milian (che ben conosci e presso cui dovresti intercedere :D ) dovrebbe darci uno spazio adeguato, segnalare la nostra rubrica come "Importante".

Sennò che gusto c'è?

Poi è ovvio che anche le donne possono domandare, ci mancherebbe.

Wizzy vi direbbe: "Domandate e vi sarà dato". :P

1200123[/snapback]

 

 

Se non sbaglio teneva una rubrica simile sul Guerin Sportivo una decina di anni fa. Grande giornalista, peccato per la fede calcistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'hai le galline?

1200034[/snapback]

:D

belle ste papere....

1200035[/snapback]

lui: buongiorno bella signorina

lei: buongiorno

lui: moscono l oche??

lei: èèè??

lui: scopamo??

 

:lol::lol:

1200135[/snapback]

 

 

o anche "moccicano le papere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mamma mamma o mamma mamma sai perche mi batte lo corazon, ho visto (come cavolo si chiamera?) ho visto (come cavolo si chiamerà?) e mamma innamorato son!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o mamma mamma o mamma mamma sai perche mi batte lo corazon, ho visto (come cavolo si chiamera?) ho visto (come cavolo si chiamerà?) e mamma innamorato son!

1200232[/snapback]

Così la conquisti di sicuro... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o mamma mamma o mamma mamma sai perche mi batte lo corazon, ho visto (come cavolo si chiamera?) ho visto (come cavolo si chiamerà?) e mamma innamorato son!

1200232[/snapback]

Così la conquisti di sicuro... <_<

1200344[/snapback]

 

allora ci vado cosi mercoledi quando la vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh..... ma il vecchio e pur sempre efficace

Ciao! Scusa, è possibile conoscerti?!

non lo pija in considerazione più nessuno?!

Ovviamente va fatto a soli però è... quindi tocca trovà il momento più opportuno... perchè se c'hai a che fa co qualcuna a cui je piace fa la spanizza, capace pure che d'avanti all'amiche pe fasse bella te dice de no :D

 

Comunque generalmente è difficile che te danno risposta negativa... se così fosse hai la certezza che devi puntà altrove e comunque c'hai a che fa co na testa de cazzo!

1200030[/snapback]

none none nn va bene, quanno capiscono che te piaciono è fatta se la tirano anche se te la vorebbero da subbito, ma tanto se la tirano!!!all inizio devi fa lu tuntu, quillo che nn gli ne frega un cazzo(quilla de perugia la prima sera me volea fa ferma a durmi che stavo co lu motorino e era freddo dicea, ma io gniente gli ho detto vado a casa ciao per dio!!!ps la seconda vorda però me fermetti, tuntu ci ma mica frocio!!!).Hai capitu??se fai lu disinteressato loro dicono pkd ma nn gli piacio, ma allora so brutta ma come cazzo è e diventa una sfida pe loro!!!

 

ps poi po esse cha raggione h, io me baso su de me medesimo, è lui lu storico de la vagina!! :lol::lol::lol:

1200127[/snapback]

No, no.

Il discorso è articolato.

Con le donne stupide (che sono la netta maggioranza, esattamente come gli uomini stupidi) si fa come dici tu.

Peggio le tratti e più si innamorano.

 

Con le donne intelligenti, invece, questi artifici non servono.

 

Almeno io la vedo così...

1200156[/snapback]

allora je dici.... ciao! è possibile conoscerti?! ho scommesso coll'amici che pe quanto si cessa te dovresti chiamà dolomite, vorrei la conferma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ciao, ma è vero che hai preso più schizzi te che uno scoglio al mare?" :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao, ma è vero che hai preso più schizzi te che uno scoglio al mare?"  :lol:

1200911[/snapback]

 

oppure

 

"è vero che hai visto più cazzi tu che un cesso de na caserma?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao, ma è vero che hai preso più schizzi te che uno scoglio al mare?"  :lol:

1200911[/snapback]

 

oppure

 

"è vero che hai visto più cazzi tu che un cesso de na caserma?"

1200926[/snapback]

no questa no... se la pija a male perchè all'interno della frase c'è la parola cesso!

 

comunque me fa ricordà una volta quando, durante una vista dall'urologo (ogni tanto lu checkup tocca fajelo pure a lui... e che diamine).... l'urologo me dice de spojamme... solo che ce stava l'infermiera dentro.... e io aspetto che questa esce.... alchè lei me fa "beh? non si spoglia? mica si vergognerà?"... alchè io inizianno a sbottonà li pantaloni je faccio "ma beh mi vergogno?!?!?! mica è la prima che lo vede!!!" (faccetta tronfia per l'uscita)... questa me ribatte con un secco "Sapessi quanti ne ho visti io!" (sorrisino da zoccola)... non me so ancora ripreso considera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao, ma è vero che hai preso più schizzi te che uno scoglio al mare?"  :lol:

1200911[/snapback]

 

oppure

 

"è vero che hai visto più cazzi tu che un cesso de na caserma?"

1200926[/snapback]

no questa no... se la pija a male perchè all'interno della frase c'è la parola cesso!

 

comunque me fa ricordà una volta quando, durante una vista dall'urologo (ogni tanto lu checkup tocca fajelo pure a lui... e che diamine).... l'urologo me dice de spojamme... solo che ce stava l'infermiera dentro.... e io aspetto che questa esce.... alchè lei me fa "beh? non si spoglia? mica si vergognerà?"... alchè io inizianno a sbottonà li pantaloni je faccio "ma beh mi vergogno?!?!?! mica è la prima che lo vede!!!" (faccetta tronfia per l'uscita)... questa me ribatte con un secco "Sapessi quanti ne ho visti io!" (sorrisino da zoccola)... non me so ancora ripreso considera....

1200938[/snapback]

e non te se è addrizzato??se me capita a me me ngulo anche lu medico!!

era bona l infermiera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao, ma è vero che hai preso più schizzi te che uno scoglio al mare?"  :lol:

1200911[/snapback]

 

oppure

 

"è vero che hai visto più cazzi tu che un cesso de na caserma?"

1200926[/snapback]

no questa no... se la pija a male perchè all'interno della frase c'è la parola cesso!

 

comunque me fa ricordà una volta quando, durante una vista dall'urologo (ogni tanto lu checkup tocca fajelo pure a lui... e che diamine).... l'urologo me dice de spojamme... solo che ce stava l'infermiera dentro.... e io aspetto che questa esce.... alchè lei me fa "beh? non si spoglia? mica si vergognerà?"... alchè io inizianno a sbottonà li pantaloni je faccio "ma beh mi vergogno?!?!?! mica è la prima che lo vede!!!" (faccetta tronfia per l'uscita)... questa me ribatte con un secco "Sapessi quanti ne ho visti io!" (sorrisino da zoccola)... non me so ancora ripreso considera....

1200938[/snapback]

e non te se è addrizzato??se me capita a me me ngulo anche lu medico!!

era bona l infermiera???

1200958[/snapback]

eh du ncarcate era da dajele.....

ma non so stato in grado... ha ribattuto in maniera così drastica che m'ha creato un'impotenza momentanea.....

a ripensacce ancora me vengono li brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della serie "ah, e mo che cazzo je risponno?"

 

niente, armani come un portiere spiazzato da un calcio de rigore, co la faccia de cctc quando ha visto pe la prima volta la picchia

 

vediamo una diapositiva

 

655-4.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi help, oltre ad aprire topic alle 7 di mattina ho un cuore anche io..

C'er una ragazza all'universita che segue un mio stesso corso ed è troppo carina.. il fatto è che sono timido e non so come pormi.. è quasi impossibile che mi metta vicino a lei perchè lei sta sempre nelle prime file e io x motivi vari arrivo a lezione sempre all'ultimo e mi metto nelle ultime file invece.. premetto che questa ragazza sembra dolcissima e anche un po riservata, quindi approcci del tipo "ah bella, ah bona" mi sembrano un po fuori luogo..

help

1199849[/snapback]

 

ecco, vedi?

 

arrivi tardi!! quindi ti mancheranno gli appunti relativi alla prima fase della lezione. Chi meglio di una donzella che siede in prima fila potrebbe mai prenderli?

 

certo, se vai là e je dici che arrivi tardi perchè perdi tempo a fatte le pugnette pensando a lei, è tutto un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un discorso un pò generale, forse anche qualunquista, ma alla fine gira che te rigira ce semo passati tutti quanti, anche ste quattro zoccolette che pensano de portalla solo loro ( la portamo pure noi... e ranne!!, come diceva quella de lu colle, ma questa è un'altra storia )

 

la verità è che na tattica prestabilita non se pò adottà, bisogna, caso mai, valutare situazione per situazione.

 

Un'estate ( ehhh le seratine al mivida ) me fissai pe una moretta tanto carella, ma ogni sabato stavo talmente sfatto che nn c'avevo coraggio de avvicinamme.

Poi un sabato la vidi che parlava co un amico mio; poco dopo lo fermai e gli chiesi "paolè, ma questa è zozza?"

Lu sabato dopo vedo questa che me s'avvicina e me fa "pensa un pò, volevo chiedere all'amico tuo di farci conoscere, ma se a te interessa sapere solo se so zozza non è aria"

 

c'avete presente che se prova quando ve se incula un negro? NO? beh, manco io perchè non pratico, però me sa che fa tanto male, perchè me so sentito lu culo ingenne parecchio..... ovviamente cmq l'amico è stato punito a dovere :D

 

vabbè, st'aneddoto pe favve capì che innanzitutto dovete affidarvi solo a voi stessi e non mettece de mezzo nessuno, soprattutto amici allupati come voi.

 

Poi...... dovete muovervi, capendo soprattutto cosa volete voi da ste pore bardasce: inutile fa centosacrifici pe fasse na scopata; diverso se, invece, è in gioco pure qualcos'altro.

 

E poi dovete adattare tattiche diverse a seconda della situazione, studiate l'avversario!!

anche perchè dovete capire il confine oltre il quale diventate loro "amici". Questo mai, na volta che te fa le confidenze..... è finita, game over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

 

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

 

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

 

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

 

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

 

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

1201001[/snapback]

 

la prima la quoto alla grande, la seconda spero anche di quotarla a breve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State ancora a parlà de picchia su un topic de blues, ve ne state a rende conto? :lol:

1201003[/snapback]

 

 

Pensa per te, salame :lol::lol::P

1201005[/snapback]

 

Zittu sa che te faccio fa la fine de san francescu tuo: nudo e scarzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State ancora a parlà de picchia su un topic de blues, ve ne state a rende conto? :lol:

1201003[/snapback]

 

 

Pensa per te, salame :lol::lol::P

1201005[/snapback]

 

Zittu sa che te faccio fa la fine de san francescu tuo: nudo e scarzo :lol:

1201007[/snapback]

 

 

Annamo a li baracconi uno de sti giorni. Te la faccio vedè io un bo'de picchia!! :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

1201001[/snapback]

1) il metodo "chiodo scaccia chiodo" per quanto criticabile ed empirico, è quello che aiuta di più a dimenticare il passato o un presente non soddisfacente. Ma ha ragione LuBiondo. Gareggiare con le donne è inutile. Anzi, è dannoso. Pensa a te stesso, non alla donna che, a quanto pare, non ti ama;

2) "Non puoi maledire la mia bocca/ se sbagliando ti chiama/ quando lui ti tocca" (Manuel Agnelli). A parte il mio fanatismo canzonettaro, basta non chiamare la donna con cui esci per nome. Mettile un soprannome, lo stesso che usavi per l'altra. Usa quello. Mai verrai scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

1201001[/snapback]

1) il metodo "chiodo scaccia chiodo" per quanto criticabile ed empirico, è quello che aiuta di più a dimenticare il passato o un presente non soddisfacente. Ma ha ragione LuBiondo. Gareggiare con le donne è inutile. Anzi, è dannoso. Pensa a te stesso, non alla donna che, a quanto pare, non ti ama;

2) "Non puoi maledire la mia bocca/ se sbagliando ti chiama/ quando lui ti tocca" (Manuel Agnelli). A parte il mio fanatismo canzonettaro, basta non chiamare la donna con cui esci per nome.

Mettile un soprannome, lo stesso che usavi per l'altra. Usa quello. Mai verrai scoperto.

1201042[/snapback]

 

:o:o:o

 

 

 

Sarà pur vero quello che dici, un dato di fatto......ma da te non mi aspettavo certo questo tipo di sicchè gran consiglio..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

1201001[/snapback]

1) il metodo "chiodo scaccia chiodo" per quanto criticabile ed empirico, è quello che aiuta di più a dimenticare il passato o un presente non soddisfacente. Ma ha ragione LuBiondo. Gareggiare con le donne è inutile. Anzi, è dannoso. Pensa a te stesso, non alla donna che, a quanto pare, non ti ama;

2) "Non puoi maledire la mia bocca/ se sbagliando ti chiama/ quando lui ti tocca" (Manuel Agnelli). A parte il mio fanatismo canzonettaro, basta non chiamare la donna con cui esci per nome.

Mettile un soprannome, lo stesso che usavi per l'altra. Usa quello. Mai verrai scoperto.

1201042[/snapback]

:o:o:o

 

 

 

Sarà pur vero quello che dici, un dato di fatto......ma da te non mi aspettavo certo questo tipo di sicchè gran consiglio..... :(

1201066[/snapback]

Cara Fabrizia,

da buon marxista penso di avere piuttosto chiari il concetto e l'importanza della coscienza di classe.

Da maschio, a volte riscopro la coscienza di sesso. So che la cosa è antipatica, ma non dipende da me. Cioè, non solo da me, ma dagli eventi quotidiani.

E comunque non ho detto nulla di cattivo verso le donne. Non ho detto a Faramir di non amare la sua nuova ragazza, nè di trascurarla o di trattarla male (mai mi permetterei di fare o consigliare cose simili). Gli dico solo di adottare un rimedio astuto per non fare figuracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio bono, te saresti inculato pure lu medico, te preoccupi della bontà dell'infermiera?

1200961[/snapback]

:lol::lol: credo la prima volta che lu biondo esprime ammirazione per l'onninpotente :D

 

1) comunque ragà aiutateme... io ce sto sotto co una e nel frattempo ho chiesto de scappà a un altra (non so manco io perchè... forse perchè visto che quella che me piace peddero nel frattempo se da da fa, vojo pareggià i conti, gelosia... no lu so manco io)

 

2) nzomma mo, pe evita de pensa a lei mentre sto coll'antra come dovrei fa? come dovrei fa a cerca de fa funziona tutto co questa senza esse impacciato e buffo... io so che mo non ne sarei in grado e me incappellerei....

 

diteme m'bo fiji :D

1200999[/snapback]

1) bravo, ma ricorda che se ce fai a gara sta sicuro che perdi

 

2) pensa a lei che scopa co un altro, vedrai come la sfondi la poverina malcapitata!!

1201001[/snapback]

1) il metodo "chiodo scaccia chiodo" per quanto criticabile ed empirico, è quello che aiuta di più a dimenticare il passato o un presente non soddisfacente. Ma ha ragione LuBiondo. Gareggiare con le donne è inutile. Anzi, è dannoso. Pensa a te stesso, non alla donna che, a quanto pare, non ti ama;

2) "Non puoi maledire la mia bocca/ se sbagliando ti chiama/ quando lui ti tocca" (Manuel Agnelli). A parte il mio fanatismo canzonettaro, basta non chiamare la donna con cui esci per nome.

Mettile un soprannome, lo stesso che usavi per l'altra. Usa quello. Mai verrai scoperto.

1201042[/snapback]

:o:o:o

 

 

 

Sarà pur vero quello che dici, un dato di fatto......ma da te non mi aspettavo certo questo tipo di sicchè gran consiglio..... :(

1201066[/snapback]

Cara Fabrizia,

da buon marxista penso di avere piuttosto chiari il concetto e l'importanza della coscienza di classe.

Da maschio, a volte riscopro la coscienza di sesso. So che la cosa è antipatica, ma non dipende da me. Cioè, non solo da me, ma dagli eventi quotidiani.

E comunque non ho detto nulla di cattivo verso le donne. Non ho detto a Faramir di non amare la sua nuova ragazza, nè di trascurarla o di trattarla male (mai mi permetterei di fare o consigliare cose simili). Gli dico solo di adottare un rimedio astuto per non fare figuracce...

1201079[/snapback]

 

ma, in coscienza, fatte una domanda: lui a quest'altra, questa nuova ragazza, la ama?

Perchè se la ama, non dovrebbe avere problemi nemmeno ad inventare un nomignolo carino e tutta questa discussione non avrebbe modo di esistere.

Se non dovesse essere così, ma dovesse essere che lui fa il solito gioco del chiodo schiaccia chiodo, per poi adagiarsi su un storia che gli fa comodo finchè dura e poi (come è logico che sia) quando incontra qualcuno che gli interessa davvero, sfancula l'altra (l'attuale ragazza), che magari è innamorata persa e ci rimane di merda.

Senza contare, poi, che se lui ha la testa da un'altra parte, che cosa cazzo può darle?

Nota bene che questo ragionamento è valido per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda, che indirettamente riguarda anche me: dopo un pò di anni che sei innamorato di una ragazza (e stupidamente non le hai mai detto quello che provavi, per paura di ricevere il famoso due di picche), decidi di accettare che non ci combinerai mai nulla.

Accusi il colpo, stai male mesi interi mentre la vedi affondare la lingua con un altro davanti a te. Mentre cerchi di scrollarti di dosso tutto questo, la tua migliore amica si mette con uno al quale non avresti dato un centesimo bucato. Questa amica per te era tutto, ci eri così affezionato che lontanamente poteva anche nascere qualcosa; appena li vedi belli felici ti viene un tuffo al cuore, come se ti avessero di nuovo "rubato" la ragazza che ti interessava.

 

La domanda è: è il caso di fissare qualche appuntamentino da uno psicologo o semplicemente di mettermi un freno ai coglioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.