Vai al contenuto
ANTIRACISM

Depressione totale

Messaggi raccomandati

E' solo uno sfogo e qualora i moderatori vogliano chiudere questo topic di certo non mi offenderò....in verità l'ho aperto solo perchè...non sò più che dire, non sò piu' che scrivere...

Depressione totale perchè anche quest'anno ero ripartito con entusiasmo seguendo le prime amichevoli, trasferta anche ad Ostia e saltata legnano all'ultimo secondo...sempre presente in casa e ora mi ritovo disarmato...

Cazzo...Ho sempre pensato che non potessi fare a meno di andare allo stadio, leggendo molti vostri post di persone che disertano pensavo che io non ci sarei mai riuscito e invece cazzo se sono tentato...

Quando leggo il forum non sò più che cazzo scrive su sta sezione, se seguo la partita sul topic live riesco solo a scrive bestemmie...

Io non sò se avemo bastonato la croce o altro, so' solo che quello che stò provando adesso non è più rabbia ma solo rassegnazione...

Ho urlato ovunque il mio disprezzo, sempre con la presenza, sempre in casa e fino a metà dello scorso anno spesso anche fuori...ora non so' più contro chi urlare perchè non ci credo piu' che una società per quanto potente riesca a fare questo a un'intera città---

Giro l'Italia,parli di calcio e dici sono della ternana e tutti ti dicono che pubblico e zampagna di quà e zampagna di là...

bo...pe scrive ste quattro righe c'ho messo tre ore, posso solo dire che apprezzo e stimo molto chi continua in prima linea...io non so se ce la faccio ancora...quando e se sarò presente sarà per la curva e per maglia...

 

se volete chiudete queste quattro righe mi hanno liberato di un fardello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCH'IO ERO RIPARTITO QUEST'ANNO CON UN RINNOVATO OTTIMISMO MA DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA HO DECISO CHE DOMENICA NN RITORNERO' ALLO STADIO :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DI VEDERE UNO STADIO VUOTO CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE IL NOSTRO LIBERATI :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DE STAMME A INCAZZA' CON GENTE SUPERSTIPENDIATA PER LA CATEGORIA CHE NN CORRE IN MEZZO AL CAMPO :(

 

NN C'HO VOGLIA DE DA LI SORDI A GENTE CHE HA DISTRUTTO LA PASSIONE DI UN'INTERA TIFOSERIA :(

 

SEGUIRO' LA SERIE A E OGNI TANTO SENTIRO' LA RADIOCRONACA DELLA TERNANA PER SAPERE IL RISULTATO, SE POI ALLA FINE QUESTI BENEDETTI 3 PUNTI ARRIVERANNO SICURAMENTE PROVERO' UN PO' DI SODDISFAZIONE......

 

CERTO SE RIPENSO ALLA MIA TERNANA QUELLA DI DEL NERI E DEGLI 8 ANNI DI B DIRE CHE SONO CALCISTICAMENTE DEPRESSO E' POCO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCH'IO ERO RIPARTITO QUEST'ANNO CON UN RINNOVATO OTTIMISMO MA DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA HO DECISO CHE DOMENICA NN RITORNERO' ALLO STADIO  :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DI VEDERE UNO STADIO VUOTO CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE IL NOSTRO LIBERATI :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DE STAMME A INCAZZA' CON GENTE SUPERSTIPENDIATA PER LA CATEGORIA CHE NN CORRE IN MEZZO AL CAMPO  :(

 

NN C'HO VOGLIA DE DA LI SORDI A GENTE CHE HA DISTRUTTO LA PASSIONE DI UN'INTERA TIFOSERIA :(

 

SEGUIRO' LA SERIE A E OGNI TANTO SENTIRO' LA RADIOCRONACA DELLA TERNANA PER SAPERE IL RISULTATO, SE POI ALLA FINE QUESTI BENEDETTI 3 PUNTI ARRIVERANNO SICURAMENTE PROVERO' UN PO' DI SODDISFAZIONE......

 

CERTO SE RIPENSO ALLA MIA TERNANA QUELLA DI DEL NERI E DEGLI 8 ANNI DI B DIRE CHE SONO CALCISTICAMENTE DEPRESSO E' POCO :(

1187718[/snapback]

 

Il problema è che per fare un'esempio stupido ogni volta che entro in camera me sento male a vedè le pareti tappezzate de coreografie e foto...

pure i primi anni de università c'avevo l'agenda co i tabellini de le partite e il resoconto della giornata in curva...

non so' che dì..me vene solo da bestemmià

:tribola:

semo nati pe tribbola...mo me so rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò più che dire, non sò piu' che scrivere...

 

 

1187708[/snapback]

 

 

e ce apri un topic? :lol::lol::lol::lol:

1187723[/snapback]

c'hai ragione puri'.... :lol:

se lo reputi da chiudere fai pure, non è assolutamente un problema...

è che da scrive ce starebbe tanto, ma è tutto detto e ridetto e nello stato di rassegnazione che ho nemmeno me se pija voja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCH'IO ERO RIPARTITO QUEST'ANNO CON UN RINNOVATO OTTIMISMO MA DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA HO DECISO CHE DOMENICA NN RITORNERO' ALLO STADIO  :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DI VEDERE UNO STADIO VUOTO CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE IL NOSTRO LIBERATI :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DE STAMME A INCAZZA' CON GENTE SUPERSTIPENDIATA PER LA CATEGORIA CHE NN CORRE IN MEZZO AL CAMPO  :(

 

NN C'HO VOGLIA DE DA LI SORDI A GENTE CHE HA DISTRUTTO LA PASSIONE DI UN'INTERA TIFOSERIA :(

 

SEGUIRO' LA SERIE A E OGNI TANTO SENTIRO' LA RADIOCRONACA DELLA TERNANA PER SAPERE IL RISULTATO, SE POI ALLA FINE QUESTI BENEDETTI 3 PUNTI ARRIVERANNO SICURAMENTE PROVERO' UN PO' DI SODDISFAZIONE......

 

CERTO SE RIPENSO ALLA MIA TERNANA QUELLA DI DEL NERI E DEGLI 8 ANNI DI B DIRE CHE SONO CALCISTICAMENTE DEPRESSO E' POCO :(

1187718[/snapback]

 

Il problema è che per fare un'esempio stupido ogni volta che entro in camera me sento male a vedè le pareti tappezzate de coreografie e foto...

pure i primi anni de università c'avevo l'agenda co i tabellini de le partite e il resoconto della giornata in curva...

non so' che dì..me vene solo da bestemmià

:tribola:

semo nati pe tribbola...mo me so rotto li cojoni

1187727[/snapback]

 

MI TROVO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE SE ME GIRO INTORNO IN CAMERA E GUARDO I 2 POSTER DELLE 2 SQUADRE DELLA DOPPIA PROMOZIONE DALLA C2 ALLA B CON GENTE COME STELLINI, MAYER, ONORATO, SILVESTRI, MODICA ECC.

SE GUARDO IL POSTER DI ZAMPAGNA CHE SVENTOLA LA MAGLIA SOTTO LA NORD

SE GUARDO LA FOTO DI BORGO CHE ESULTA

SE GUARDO LE DECINE DI FOTO DELLE COREOGRAFIE

 

MI CHIEDO MA ADESSO DE CHE VOLEMO PARLA'???

 

SPERO SOLAMENTE CHE TUTTO QUESTO UN GIORNO POSSA FINIRE :(

 

MA LA COSA CHE ME FA PIU' INCAZZA' E' CHE PROPRIO ADESSO CHE C'HO VENT'ANNI LA TERNANA STA VIVENDO IL PERIODO PIU' NERO DELLA SUA STORIA, PROPRIO ADESSO CHE AVEVO LA LIBERTA' DE SEGUI' LA TERNANA IN TRASFERTA E DE VIVE LA MIA PASSIONE COME MILIONI DI TIFOSI IN TUTTO IL MONDO :(

 

NEL LEGGERE I NUMEROSI POST DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE PARLANO DELLE LORO AVVENTURE CON GLI AMICI AL SEGUITO DELLA TERNANA PROVO UN PO' DE INVIDIA :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCH'IO ERO RIPARTITO QUEST'ANNO CON UN RINNOVATO OTTIMISMO MA DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA HO DECISO CHE DOMENICA NN RITORNERO' ALLO STADIO  :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DI VEDERE UNO STADIO VUOTO CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE IL NOSTRO LIBERATI :(

 

NN C'HO PIU' VOGLIA DE STAMME A INCAZZA' CON GENTE SUPERSTIPENDIATA PER LA CATEGORIA CHE NN CORRE IN MEZZO AL CAMPO  :(

 

NN C'HO VOGLIA DE DA LI SORDI A GENTE CHE HA DISTRUTTO LA PASSIONE DI UN'INTERA TIFOSERIA :(

 

SEGUIRO' LA SERIE A E OGNI TANTO SENTIRO' LA RADIOCRONACA DELLA TERNANA PER SAPERE IL RISULTATO, SE POI ALLA FINE QUESTI BENEDETTI 3 PUNTI ARRIVERANNO SICURAMENTE PROVERO' UN PO' DI SODDISFAZIONE......

 

CERTO SE RIPENSO ALLA MIA TERNANA QUELLA DI DEL NERI E DEGLI 8 ANNI DI B DIRE CHE SONO CALCISTICAMENTE DEPRESSO E' POCO :(

1187718[/snapback]

 

Il problema è che per fare un'esempio stupido ogni volta che entro in camera me sento male a vedè le pareti tappezzate de coreografie e foto...

pure i primi anni de università c'avevo l'agenda co i tabellini de le partite e il resoconto della giornata in curva...

non so' che dì..me vene solo da bestemmià

:tribola:

semo nati pe tribbola...mo me so rotto li cojoni

1187727[/snapback]

 

MI TROVO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE SE ME GIRO INTORNO IN CAMERA E GUARDO I 2 POSTER DELLE 2 SQUADRE DELLA DOPPIA PROMOZIONE DALLA C2 ALLA B CON GENTE COME STELLINI, MAYER, ONORATO, SILVESTRI, MODICA ECC.

SE GUARDO IL POSTER DI ZAMPAGNA CHE SVENTOLA LA MAGLIA SOTTO LA NORD

SE GUARDO LA FOTO DI BORGO CHE ESULTA

SE GUARDO LE DECINE DI FOTO DELLE COREOGRAFIE

 

MI CHIEDO MA ADESSO DE CHE VOLEMO PARLA'???

 

SPERO SOLAMENTE CHE TUTTO QUESTO UN GIORNO POSSA FINIRE :(

 

MA LA COSA CHE ME FA PIU' INCAZZA' E' CHE PROPRIO ADESSO CHE C'HO VENT'ANNI LA TERNANA STA VIVENDO IL PERIODO PIU' NERO DELLA SUA STORIA, PROPRIO ADESSO CHE AVEVO LA LIBERTA' DE SEGUI' LA TERNANA IN TRASFERTA E DE VIVE LA MIA PASSIONE COME MILIONI DI TIFOSI IN TUTTO IL MONDO :(

 

NEL LEGGERE I NUMEROSI POST DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE PARLANO DELLE LORO AVVENTURE CON GLI AMICI AL SEGUITO DELLA TERNANA PROVO UN PO' DE INVIDIA :unsure:

1187742[/snapback]

 

so proprio le poche avventure che ho potuto vivere che me fanno rode lu culo...

pozzano fà bau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho. forse me drogo e non lo so. capisco i vari cesenticerqua&purinum company che se incazzano ad ogni sconfitta(giustamente) tirando in ballo le solite e pugnettose questioni. rispetto ma non condivido la linea di sergino&company,che provano ad ogni costo a riaccendere quella piccola fiammella di voglia....

 

io sò che domenica andrò allo stadio. sò di sbagliare perchè regalerò soldi alla società, però non riesco a non fare un qualcosa che aspetto da 2 settimane. alla fine mi piace andare allo stadio..incazzarmi..stare con quella poche persone oramai con cui ci "vivo" da 10 anni....certo...vedere un AMORE che sta morendo è bruttissim...però credo anche che questo AMORE vada sostenuto e aiutato per guarirlo. purtroppo c'è un male incurabile alla base, che per ORA non è estirpabile. tutto il resto sì...voglio crederci....anche la realtà è una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inziato a frequentare lo stadio intorno a 3 anni.

ho vaghi ricordi di viale brin i festeggiamenti per la A. ho più nitidi ricordi dell'interrogionale della serie B di questi ultimi anni, la quasi scala per la A.

non ho mai abbandonato la ternana l'anno di b finito con il fallimento ho visto tutte le partite fino all'ultima.

non ho avuto nessuna remora ad andare a vedere le fere in campi come città di castello, monterotondo, nereto pontedera ........ ma oggi a farmi prendere in giro da questi signori proprio non ci riesco.

mi vergogno pure a dire che sono tifosa della ternana.

oggi la ternana è quella dei fuori rosa, è quella dei sottoscala, è quella del dito medio, di "dirigenti" non abilitati etc........

ora quando proprio non riesco a stare lontano dallo stadio prendo la macchina e vado a roma e vi posso assicurare che non è la stessa cosa, dentro di me la ternana è più e se domani avessi la possibilità di scegliere ternana o roma non avrei dubbi: ternana anche a nereto (stadio con pecore dietro la tribuna) ma quella che abbiamo oggi non è la ternana.

quando passo per viale dello stadio ho sempre un gran magone quello era il nostro stadio era il luogo dei nostri più grandi successi e delle nostre grandi delusioni ma tutto con onore sia in campo che sugli spalti.

 

RIVOGLIO LA TERNANA, RIVOGLIO ANDARE ALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO ANTI RACISM non sò d'accordo....e lo sai perchè......perchè ritengo poco rispettoso lasciare soli quei 50 60 forse 100 ragazzi che continuano a tenè in vita la curva.

SEMPRE PRESENTE

1187813[/snapback]

nell'ultima riga del mio intervento ho detto (sicuramente spiegandomi male) che sarò presente per la maglia e pèer la curva nelle mie possibilità anche se mi sento svuotato...

purtroppo adesso è un problema che non posso pormi poichè il lavoro(o sfruttamento da parte di una facoltà...non so come definirlo) mi stà portando altrove e ti dico che contro il manfredonia, la viterbese e l'ostia per partire son sceso da grosseto....non è che mi dovere dire bravo per nquesto volevo solo dimostrare come sono d'accordo con te riguardo alla vita della curva....

poi se vogliamo di essere ultras posso dire di essere nella sfera di pensiero ma non mi è mai stata possibile una militanza costante da permettermi di definirmi ultras perchè mancherei di rispetto a chi veramente lo è...

Ribadisco ulteriormente la stima verso quei ragazzi e spesso l'fo fatto anche di persona verso alcuni....

Per il resto ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni, l'unica cosa certa è che tante volte tra il pensare e lo scrivere per me è un problema :lol: so un paesanotto de orte :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la domenica so che ha fatto la mia squdra del cuore alle 7 della sera guardando pag 214 del televideo...rendeteve conto..

1187748[/snapback]

 

semo in 2. La faccio da 4 anni sta cosa qui. NN ce la faccio più voglio la mia ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LE FERE LE SEGUO DA QUANDO AVEVO TRE ANNI!

MIO PADRE MI PORTVA GIA' AL VIALE BRIN!

PURE ESSENDO PICCOLO MI RICORDO ANCORA DELLA SERIE A, DEI FESTEGGIAMENTII DI UNA CITTA' FORI DE CAPOCCIA!

MI SONO VISTO 12 ANNI CONSECUTVI DI SERIE C. MA ANDAVO ALLO STADIO CON TANTO ENTUSIASMO E RABBIA ANCHE SE I DIRIGENTI DI ALLORA(TADDEI GORI AMEDEI ECC) NON AVEVANO LE POSSIBILITA' ECONOMICHE PER COSTRUIRE UNA SQUADRA DI VERTICE..

MITICA DI QUEGLI ANNI LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA CON LA VITTORIA DI RENDE(STAGIONE 1982/83/) QUANDO SEMBRAVAMO IRRIMEDIABILMENTE RETROCESSI IN C2..

HO VISSUTO IL DELIRIO DI CESENA E LA TERNANA FORMATO CINGHIALE...

L'ILLUSIONE GELFUSA E IL FALLIMENTO.

TRASFERTE SU CAMPI ASSURDI(INUTILE RIPETERE I NOMI DI QUELLE SQUADRETTE).

LA RINASCITA CON AGARINI E DEL NERI E LE DUE PROMOZIONI DI SEGUITO...

AVREI SCOMMESSO SULLA SERIE NELL'ANNO DI RICCARDONE JIMENEZ E COMPAGNIA BELLA..

E DA LI SIAMO PIOMBATI IN QUESTO TERRIBILE INCUBO SPORTIVO CHE DURA DA TRE ANNI...

ALLO STADIO VADO SE HO VOGLIA MA SENZA L'ENTUSIASMO DI UNA VOLTA..

LA TORTURA E' VEDERE LO STADIO E LA EST VUOTO.. E MOLTO PEGGIO DI UNA SCONFITTA IN CASA, DELLE RECRIMINAZIONI E DELLE LAMENTELE DI GIORNALARI ED EROI VARI..

IL LIBERATI VUOTO E LO SPECCHIO DEL LORO FALLIMENTO, DELLA LORO INCAPACITA'..DELLA LORO NULLITA'

ANNATEVENEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANCARLE' LO SAI COME LA PENSO, SAI COSA AVEVAMO FATTO INSIEME AGLI ALTRI DE ORTE PE LE FERE, E L'ENTUSIASMO CHE CE METTEVAMO, MA MO ME SENTO SVUOTATO, NON C'HO PIU' QUELLA PASSIONE DE PRIMA, CHE TE FACEVA ZOMPA' PUNTUALMENTE I PRANZI DOMENICALI PE STA ALLO STADIO ALLE 11 A METTE LO STRISCIONE, PENSA ALLA PARTITA SUCCESSIVA GIA LA SERA DELLA DOMENICA PRIMA, E POI LE TRASFERTE, LA FANZINE, LA BACHECA, LE CENE.... M'HANNO PORTATO VIA TUTTO... ERO BARDASCETTO E ANNAVO A VEDE TERNANA- MONTESACRO O TERNANA - OSTIA MARE COME SE FOSSERO PARTITE DE SERIE A... C'HO ANCORA LA CAMERA TAPPEZZATA DE ROSSOVERDE, GUARDO QUELLE FOTO E ME RICORDO TUTTA LA GIORNATA.... SO PASSATI SOLO 3 ANNI MA SEMBRANO SECOLI... SI, LO SO, CAMPO DE RICORDI COME LI VECCHI E C'HO SOLO 30 ANNI.... COSI' M'HANNO RIDOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A DIMENTICAVO..

GLI EROI MI HANNO FATTO PURE VEDERE IL MERDUGIA CHE VINCE A TERNI(L'UNICA VOLTA CHE HO PIANTO PER UNA SCONFITTA)

NONCHE' L'UMILIAZIONE DEL RITORNO SOTTO LA PIOGGIA!!

SE CE RIPENSO MI CI SENTO MALE!!

CHE TRISTEZZA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LE FERE LE SEGUO DA QUANDO AVEVO TRE ANNI!

MIO PADRE MI PORTVA GIA' AL VIALE BRIN!

PURE ESSENDO PICCOLO MI RICORDO ANCORA DELLA SERIE A, DEI FESTEGGIAMENTII DI UNA CITTA' FORI DE CAPOCCIA!

MI SONO VISTO 12 ANNI CONSECUTVI DI SERIE C. MA ANDAVO ALLO STADIO CON TANTO ENTUSIASMO E RABBIA ANCHE SE I DIRIGENTI DI ALLORA(TADDEI GORI AMEDEI ECC) NON AVEVANO LE POSSIBILITA' ECONOMICHE PER COSTRUIRE UNA SQUADRA DI VERTICE..

MITICA DI QUEGLI ANNI LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA CON  LA VITTORIA DI RENDE(STAGIONE 1982/83/) QUANDO SEMBRAVAMO IRRIMEDIABILMENTE RETROCESSI IN C2..

HO VISSUTO IL DELIRIO DI CESENA E LA TERNANA FORMATO CINGHIALE...

L'ILLUSIONE GELFUSA E IL FALLIMENTO.

TRASFERTE SU CAMPI ASSURDI(INUTILE RIPETERE I NOMI DI QUELLE SQUADRETTE).

LA RINASCITA CON AGARINI E DEL NERI E LE DUE PROMOZIONI DI SEGUITO...

AVREI SCOMMESSO SULLA SERIE NELL'ANNO DI RICCARDONE JIMENEZ E COMPAGNIA BELLA..

E DA LI SIAMO PIOMBATI IN QUESTO TERRIBILE INCUBO SPORTIVO CHE DURA DA TRE ANNI...

ALLO STADIO VADO SE HO VOGLIA MA SENZA L'ENTUSIASMO DI UNA VOLTA..

LA TORTURA E' VEDERE LO STADIO E LA EST VUOTO.. E MOLTO PEGGIO DI UNA SCONFITTA IN CASA, DELLE RECRIMINAZIONI E DELLE LAMENTELE DI GIORNALARI ED EROI VARI..

IL LIBERATI VUOTO E LO SPECCHIO DEL LORO FALLIMENTO, DELLA LORO INCAPACITA'..DELLA LORO NULLITA'

ANNATEVENEEEE!!

1188048[/snapback]

Ahhh !!! Te la ricordi la salvezza a Rende??? Retrocessero Livorno,Reggina,Paganese e Turris se non vado errato,e noi ci salvammo per la classifica avulsa!!! Che atmosfera!!! Come quella volta a Francavilla co Trudu e Truddaiu!!!! All. sig. Gaetano Salvemini!!! Marchigianelli!!!! LA STORIA DELLA TERNANA SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI. ALLA PRIMA PARTITA SENZA DI VOI,IL LIBERATI CONTERA' 45000 CUORI ROSSOVERDI . CI IMPEGNEREMO PER FAR SI CHE TUTTO CIO' AVVENGA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho parole..........che trasferta hai ricordato!!!!!

Era la domenica successiva dell'Heisel, arbitro Baldas di Trieste, espulsione di Nobile, e mi sono sgarrato un palmo della mano sul filo spinato al gol di Trudu (e non sono stato il solo)!!!!!!!!!

post-98-1191341559_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO ANTI RACISM non sò d'accordo....e lo sai perchè......perchè ritengo poco rispettoso lasciare soli quei 50 60 forse 100 ragazzi che continuano a tenè in vita la curva.

SEMPRE PRESENTE

1187813[/snapback]

Quello che hai detto e' molto bello. :)

Pero' capisco anche chi non ne pole veramente piu' e non va allo stadio,non c'e' da dirli niente.

La fine mi tocca dirlo,spero sta arrivando,la squadra va a sfacello dover arrivare a sperare di andare sempre piu' basso per sognare una mattina di non trovarli piu' credo che sia la cosa piu' triste e allo stesso l'unica soluzione,anche se con questi non c'e' da meravigliarsi di niente.

So pessimista di natura,ma per la ternana continuo a sperare e a pensare che presto finira' tutto.Sara difficile recuperare tutte le migliaia di tifosi che non vengono piu' allo stadio,forse i numeri fatti in passato nonl i faremo piu' forse,ma chissa' .....................

I tifosi ne hanno viste di tutte,soceta' di mercanti,istituzioni con una grossa responsabilita' di questa situazione e altre;per andare allo stadio ora poi devi lasciare anche un campione di urine per prendere un biglietto,non puoi portare striscioni,ma torneremo e torneremo presto in 100 o in 1000,non importa i presenti saranno quelli boni,la pellaccia l'abbiamo dura ,NOI SEMO LE FERE,non una tifoseria normale e qualunque.

Sognare poi non costa niente.

Alzarsi un giorno e sapere che un imprenditore che ama le fere e' disposto a tutto,tutto pur di comprare la nostra ternana e far finire questo incubo.

NOI SEMO LE FERE,non una tifoseria normanle e qualunque.

FORZA :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 4 anni quando ho cominciato a seguire le fere,ero a cesena,anche se ricordo molto poco è stato subito amore;da li ogni domenica trepidavo dall'idea di andare allo stadio,vedere tutta quella gente che urlava e tifava,la mitica est che con i suoi cori faceva vibrare i cuori dei ternani.poi dopo i fallimenti finalmente la riscossa, la doppia promozione,lo spareggio di ancona e lu bandierone sul pennone de piazza tacito(me stanno a scenne le lacrime).anni stupendi di serie b con brividi,emozioni e tante speranze di tornare nella massima serie.Adesso che studio a roma e dico che tifo per la ternana tutti mi chiedono che cosa sia successo,come mai una squadra che ha avuto giocatori come Zampagna e Jimenez abbia potuto fare questa fine.

GRAZIE SOCIETA' SIETE RIUSCITI A DISTRUGGERE UN AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 4 anni quando ho cominciato a seguire le fere,ero a cesena,anche se ricordo molto poco è stato subito amore;da li ogni domenica trepidavo dall'idea di andare allo stadio,vedere tutta quella gente che urlava e tifava,la mitica est che con i suoi cori faceva vibrare i cuori dei ternani.poi dopo i fallimenti finalmente la riscossa, la doppia promozione,lo spareggio di ancona e lu bandierone sul pennone de piazza tacito(me stanno a scenne le lacrime).anni stupendi di serie b con brividi,emozioni e tante speranze di tornare nella massima serie.Adesso che studio a roma e dico che tifo per la ternana tutti mi chiedono che cosa sia successo,come mai una squadra che ha avuto giocatori come Zampagna e Jimenez abbia potuto fare questa fine.

GRAZIE SOCIETA' SIETE RIUSCITI A DISTRUGGERE UN AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve capisco per carità.....ma disertare e far morire tutto è un prezzo troppo alto (e non parlo da ultras ma da puro tifoso della mia città).....te che ce veni da orte o da grosseto sei ancora più giustificabile!

1187996[/snapback]

sono tornata allo stadio l'anno scorso contro il teramo, un gesto fatto verso il pubblico DA UN DIRIGENTE mi ha fatto prendere la lapidaria decisione:

MAI PIU' CON QUESTA SOCIETA'!!!!!!

 

non credere che non sia una sofferenza, ancora mi trovo la domenica a pranzare alle 12 e pensare di prepararmi per andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve capisco per carità.....ma disertare e far morire tutto è un prezzo troppo alto (e non parlo da ultras ma da puro tifoso della mia città).....te che ce veni da orte o da grosseto sei ancora più giustificabile!

1187996[/snapback]

sono tornata allo stadio l'anno scorso contro il teramo, un gesto fatto verso il pubblico DA UN DIRIGENTE mi ha fatto prendere la lapidaria decisione:

MAI PIU' CON QUESTA SOCIETA'!!!!!!

 

non credere che non sia una sofferenza, ancora mi trovo la domenica a pranzare alle 12 e pensare di prepararmi per andare allo stadio

1188226[/snapback]

 

torneremo presto sotto la quercia ;)

 

questo scempio finirà e la nostra passione rifiorirà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve capisco per carità.....ma disertare e far morire tutto è un prezzo troppo alto (e non parlo da ultras ma da puro tifoso della mia città).....te che ce veni da orte o da grosseto sei ancora più giustificabile!

1187996[/snapback]

sono tornata allo stadio l'anno scorso contro il teramo, un gesto fatto verso il pubblico DA UN DIRIGENTE mi ha fatto prendere la lapidaria decisione:

MAI PIU' CON QUESTA SOCIETA'!!!!!!

 

non credere che non sia una sofferenza, ancora mi trovo la domenica a pranzare alle 12 e pensare di prepararmi per andare allo stadio

1188226[/snapback]

 

torneremo presto sotto la quercia ;)

 

questo scempio finirà e la nostra passione rifiorirà :)

1188319[/snapback]

quella quercia è la più sfigata di tutti.

lei deve stare lì ed assistere a questo scempio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve capisco per carità.....ma disertare e far morire tutto è un prezzo troppo alto (e non parlo da ultras ma da puro tifoso della mia città).....te che ce veni da orte o da grosseto sei ancora più giustificabile!

1187996[/snapback]

sono tornata allo stadio l'anno scorso contro il teramo, un gesto fatto verso il pubblico DA UN DIRIGENTE mi ha fatto prendere la lapidaria decisione:

MAI PIU' CON QUESTA SOCIETA'!!!!!!

 

non credere che non sia una sofferenza, ancora mi trovo la domenica a pranzare alle 12 e pensare di prepararmi per andare allo stadio

1188226[/snapback]

 

torneremo presto sotto la quercia ;)

 

questo scempio finirà e la nostra passione rifiorirà :)

1188319[/snapback]

quella quercia è la più sfigata di tutti.

lei deve stare lì ed assistere a questo scempio!!

1188338[/snapback]

 

l'altro giorno, dopo l'ennesima perla degli eroi, ho visto quella quercia diventare un salice..........................piangente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve capisco per carità.....ma disertare e far morire tutto è un prezzo troppo alto (e non parlo da ultras ma da puro tifoso della mia città).....te che ce veni da orte o da grosseto sei ancora più giustificabile!

1187996[/snapback]

sono tornata allo stadio l'anno scorso contro il teramo, un gesto fatto verso il pubblico DA UN DIRIGENTE mi ha fatto prendere la lapidaria decisione:

MAI PIU' CON QUESTA SOCIETA'!!!!!!

 

non credere che non sia una sofferenza, ancora mi trovo la domenica a pranzare alle 12 e pensare di prepararmi per andare allo stadio

1188226[/snapback]

 

torneremo presto sotto la quercia ;)

 

questo scempio finirà e la nostra passione rifiorirà :)

1188319[/snapback]

quella quercia è la più sfigata di tutti.

lei deve stare lì ed assistere a questo scempio!!

1188338[/snapback]

 

l'altro giorno, dopo l'ennesima perla degli eroi, ho visto quella quercia diventare un salice..........................piangente :D

1188359[/snapback]

andrà a finire che si suicida, tenterà di cadere al momento opportuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero partito già totalmente disarmato, quindi sto drammatico inizio de campionato niente ha cambiato nelle mie convinzioni, se non legittimare ancora di più l'egregio lavoro svolto in 3 anni di dirigenza.

continuo a dire che non rimetterò piede al Liberati fin quando non se ne andranno...perchè lasciando da parte inversionisti, speranzosi dell'ultim'ora, è chiaro ormai che questi saranno così dal primo all'ultimo giorno...mettemoci il cuore in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LE FERE LE SEGUO DA QUANDO AVEVO TRE ANNI!

MIO PADRE MI PORTVA GIA' AL VIALE BRIN!

PURE ESSENDO PICCOLO MI RICORDO ANCORA DELLA SERIE A, DEI FESTEGGIAMENTII DI UNA CITTA' FORI DE CAPOCCIA!

MI SONO VISTO 12 ANNI CONSECUTVI DI SERIE C. MA ANDAVO ALLO STADIO CON TANTO ENTUSIASMO E RABBIA ANCHE SE I DIRIGENTI DI ALLORA(TADDEI GORI AMEDEI ECC) NON AVEVANO LE POSSIBILITA' ECONOMICHE PER COSTRUIRE UNA SQUADRA DI VERTICE..

MITICA DI QUEGLI ANNI LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA CON  LA VITTORIA DI RENDE(STAGIONE 1982/83/) QUANDO SEMBRAVAMO IRRIMEDIABILMENTE RETROCESSI IN C2..

HO VISSUTO IL DELIRIO DI CESENA E LA TERNANA FORMATO CINGHIALE...

L'ILLUSIONE GELFUSA E IL FALLIMENTO.

TRASFERTE SU CAMPI ASSURDI(INUTILE RIPETERE I NOMI DI QUELLE SQUADRETTE).

LA RINASCITA CON AGARINI E DEL NERI E LE DUE PROMOZIONI DI SEGUITO...

AVREI SCOMMESSO SULLA SERIE NELL'ANNO DI RICCARDONE JIMENEZ E COMPAGNIA BELLA..

E DA LI SIAMO PIOMBATI IN QUESTO TERRIBILE INCUBO SPORTIVO CHE DURA DA TRE ANNI...

ALLO STADIO VADO SE HO VOGLIA MA SENZA L'ENTUSIASMO DI UNA VOLTA..

LA TORTURA E' VEDERE LO STADIO E LA EST VUOTO.. E MOLTO PEGGIO DI UNA SCONFITTA IN CASA, DELLE RECRIMINAZIONI E DELLE LAMENTELE DI GIORNALARI ED EROI VARI..

IL LIBERATI VUOTO E LO SPECCHIO DEL LORO FALLIMENTO, DELLA LORO INCAPACITA'..DELLA LORO NULLITA'

ANNATEVENEEEE!!

1188048[/snapback]

Ahhh !!! Te la ricordi la salvezza a Rende??? Retrocessero Livorno,Reggina,Paganese e Turris se non vado errato,e noi ci salvammo per la classifica avulsa!!! Che atmosfera!!! Come quella volta a Francavilla co Trudu e Truddaiu!!!! All. sig. Gaetano Salvemini!!! Marchigianelli!!!! LA STORIA DELLA TERNANA SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI. ALLA PRIMA PARTITA SENZA DI VOI,IL LIBERATI CONTERA' 45000 CUORI ROSSOVERDI . CI IMPEGNEREMO PER FAR SI CHE TUTTO CIO' AVVENGA!!!!

1188126[/snapback]

QUELL'ANNO RETROCESSERO NOCERINA PAGANESE LIVORNO E REGGINA.

NOI CI SALVAMMO GRAZIE ALLA CLASSIFICA AVULSA NEI CONFRONTI A DISCAPITO DEL LIVORNO E DELLA REGGINA, CH ERA ALLENATA DA TOBIA SE NON SBAGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'andro' come ho sempre fatto dalla prima de campionato, ma ci andro' con una tristezza immensa. Vedere la Est in queste condizioni, vedere uno stadio vuoto, quando me lo ricordavo sempre pieno fino all'avvento di questi . Non voglio rinunciare alla mia passione e al mio amore per questa maglia e per questa squadra. E' la squadra della mia città..purtroppo (adesso) ci rappresenta e non va lasciata sola per nessun motivo. Sono 16 anni che vado allo stadio ne ho viste di cotte e di crude..ma fino a questo punto mai. Il fondo è stato toccato..solo che noi lo stiamo raschiando per andare sempre più giù. Pero' come già detto..sempre al liberati..sempre per la MIA TERNANA!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.