Vai al contenuto
Lu fallacciano

Tonino vs Montemari stasera a TeleTerni

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sembra che dopo la trasmissione sia andata una clip di Biagio Antonacci. :(

 

P.S. Ieri sera il sig. Montemari ha detto che il sig. Pesce da novembre farà il corso DS.

Sono talmente contento che cambio, in segno di buon auspicio, anche il mio avatar. :D

1188653[/snapback]

 

ah praticamente qua funziona al contrario...prima se trova il lavoro, poi se studia come fare il lavoro...

1188663[/snapback]

 

 

Non hai capito...Se uno inizia subito a lavorare e dimostra con grandi risultati e riconoscimenti a livello nazionale le proprie capacità, allora studiare ed ottenere certificati e diplomi diventa solo un atto formale, quasi inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera mi sembra che dopo la trasmissione sia andata una clip di Biagio Antonacci. :(

 

P.S. Ieri sera il sig. Montemari ha detto che il sig. Pesce da novembre farà il corso DS.

Sono talmente contento che cambio, in segno di buon auspicio, anche il mio avatar. :D

1188653[/snapback]

 

ah praticamente qua funziona al contrario...prima se trova il lavoro, poi se studia come fare il lavoro...

1188663[/snapback]

 

 

Non hai capito...Se uno inizia subito a lavorare e dimostra con grandi risultati e riconoscimenti a livello nazionale le proprie capacità, allora studiare ed ottenere certificati e diplomi diventa solo un atto formale, quasi inutile...

1188779[/snapback]

 

fa parte del progetto eoirco :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video della serata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ringrazio "rosso e verde" e "ctalam"....... buona visione.............

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
video della serata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ringrazio "rosso e verde" e "ctalam"....... buona visione.............

1188971[/snapback]

 

Grande Jok!!! Che Nottata!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu pezzo mejo è quanno alla fine Tonino dice al Sig.Montemari: "aho ke fai pure l'assessore"

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1188992[/snapback]

 

E' CHIARO CHE DA QUANNO CON QUALCHE ASSESSORE CE JITU A CENA, è NORMALE CHE E' PRATICO DELLA MATERIA. :lol::lol: A TORE' E COMPRENDILO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella majettuccia che porta lu fratellino!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

ma li sordi per vestivve decentemente zio Edo non ve li dà?

1189030[/snapback]

 

IL BELLO ERA QUANNO SE GRATTAVA LU FONNO SCHINA E SE GRATTAVA SU LI STINCHI SENZA CARZINI. LA MEJETTUCCIA E' DA SPIAGGIA SO 5 GIORNI CHE LA PORTIA.

 

MO QUANNO VA DA MACCALLI SE METTE LI JEANSE E LU JACCHITTU DE JIANSE CO LA TRACOLLA, POI SE CE SCAPPA JE SE FA DAVANTI NA GRATTATINA . :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
video della serata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ringrazio "rosso e verde" e "ctalam"....... buona visione.............

1188971[/snapback]

Grazie Jok!!! Se io avessi avuto il coraggio e la faccia tosta di certi soggetti,sarei stato un grande dirigente della Ternana!!!! Roba da matti!!! Inutile discutere sulle dichiarazioni di Montemari,è un attore che recita la sua parte in modo pessimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito solo che j'hanno fatto 1.500.457.622 domande e il "buon" montemari ha ben pensato di non rispondere nemmeno a una!!

non mi è affatto piaciuto poi lo spostare il discorso sulla cooperativa per screditare Tonino......molto studiata a tavolino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSONO SPOSTARE I DISCORSI DOVE GLI PARE, TANTO SO CAZZATE, ANCHE STAMATTINA SUL CORRIERE DELL'UMBRIA C'E' UN'ARTICOLETTO CHE SMENTISCE CIO' CHE HA DETTO IL PAFFUTELLO. LE DATE E I RISCONTRI NON LI PUO' CAMBIARE NESSUNO. MENO CAZZATE CHE NON SIETE CREDIBILI.

 

BEN OLTRE PRIMA..........................................CIRCA UN ANNO , GRAZIE VEGGENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Jok!!! Che Nottata!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1188993[/snapback]

 

 

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

1189023[/snapback]

 

 

JOK sei un grande!!!!!

1189029[/snapback]

 

 

Grazie Jok!!!

1189098[/snapback]

 

 

 

 

 

 

grazie a voi..... troppo buoni........

 

 

 

 

 

mi raccomando impostate la dimensione originale così lo vedete meglio (è il triangolo rovesciato in basso ;) )

 

 

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Jok!!! Che Nottata!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1188993[/snapback]

 

 

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

1189023[/snapback]

 

 

JOK sei un grande!!!!!

1189029[/snapback]

 

 

Grazie Jok!!!

1189098[/snapback]

 

 

 

 

 

 

grazie a voi..... troppo buoni........

 

 

 

 

 

mi raccomando impostate la dimensione originale così lo vedete meglio (è il triangolo rovesciato in basso ;) )

 

 

 

 

 

:)

1189163[/snapback]

 

lo potevi dire anche domani........ :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille jok :)

 

grazie a simone montemari che ora ci mette la faccia e dice tutte cose vere....grande è cambiato il vento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gherardi è stato "strappato" al bologna......ammazza ao, mejo de Moggi

1189286[/snapback]

infatti....l'ago visto in coppa italia...è un vero fenomeno.....pure femiano di iorio e pedotti :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO AVERE VISTO LA TRASMISSIONE HO RAGGIUNTO UNA CERTEZZA: QUESTI VANNO FATTI PARLARE, PERCHE' PIU' PARLANO E PIU'SI INCASINANO.

 

ESEMPIO: LUCA GIOVANNETTI SI ERA UN PO' TRANQUILLIZZATO ULTIMAMENTE.

 

CHE TIRA FUORI IL NOSTRO EROE? ATTACCO A GIOVANNETTI IN TELEVISIONE! :(

 

A PROPOSITO: COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA CHE NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER LUCA QUANDO VENIVA ATTACCATO.

1188417[/snapback]

 

Non solo. Da notare l'acredine con cui Carlo Caffarelli (che reputo comunque un serio professionista) redarguiva Luca Giovannetti per i tempi troppo lunghi delle sue esposizioni. Ma porcaccia miseria... Luca è uno dei pochi giornalisti ternani che riesce a fare un ragionamento che abbia un senso compiuto, e tu lo rimproveri? Anzi, lo penalizzi ulteriormente non facendolo parlare in chiusura di trasmissione come invece hanno fatto tutti gli altri?

Capisco che le richieste di risarcimento formulate contro qualche operatore dell'informazione abbiano fatto effetto, avere però come interlocutore il sig. Montemari e non incalzarlo mai con una (dico una) domanda scomoda, demandando tutto a Tonino e Luca, ritengo non sia stata, in questo caso, dimostrazione di grande professionalità.

1188620[/snapback]

 

Chi??????? Caffarelli un serio professionista?????? Apposto...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma lo sai che Branca sta facendo il corso da DS adesso? eh lo sai che Branca lo sta facendo adesso?"......

 

imbarazzante

 

 

finito di vedere ora...beh mi sembra che ci sia stato un grandioso ostruzionismo mediatico nei confronti di Giovannetti da parte della direzione del programma...sono senza parole

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo sempre lì co li discorsi ...

 

Oggi leggevo del progetto ancona ... sembra bello e, spero per loro , non utopistico ...

 

E' proprio vero , da quando ad ancona sono cambiati gli attori , forse ricominciano a parlare di calcio ...

 

Un giorno succederà anche qui ?

 

Voglio vedere poi tutta sta gente che rimarrà nella conca ... vojo ride .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera mi sembra che dopo la trasmissione sia andata una clip di Biagio Antonacci. :(

 

P.S. Ieri sera il sig. Montemari ha detto che il sig. Pesce da novembre farà il corso DS.

Sono talmente contento che cambio, in segno di buon auspicio, anche il mio avatar. :D

1188653[/snapback]

PER ME LU BOCCIANO!!!!!!!! :D:D:D:evil::evil::evil::evil::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ma lo sai che Branca sta facendo il corso da DS adesso? eh lo sai che Branca lo sta facendo adesso?"......

 

imbarazzante

 

 

finito di vedere ora...beh mi sembra che ci sia stato un grandioso ostruzionismo mediatico nei confronti di Giovannetti da parte della direzione del programma...sono senza parole

1189330[/snapback]

 

 

infatti branca è come quillu lì..............

 

POI SE SCORDA DA Dì, PERCHE' NON LO SA' CHE L'INTER HA IL DS CON PATENTITO ALIAS LELE ORIALI, CHE BRANCA E' IL CONSULENTE DEL PRESIDENTE E LO PUO' FARE. E CHE MANCINI SE RAPPORTA SOLO CON ORIALI PER L'ACQUISTI. NEMMENO TRA DE VOI VE COORDINATE, PIJATEVENE NANDRO DE COORDINATORE, SOPRATTUTTO PE SCIEJEVE DO COMPRA LE MAJETTE. :lol: E LI JEANSE. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ma lo sai che Branca sta facendo il corso da DS adesso? eh lo sai che Branca lo sta facendo adesso?"......

 

imbarazzante

 

 

finito di vedere ora...beh mi sembra che ci sia stato un grandioso ostruzionismo mediatico nei confronti di Giovannetti da parte della direzione del programma...sono senza parole

1189330[/snapback]

 

 

infatti branca è come quillu lì..............

 

POI SE SCORDA DA Dì, PERCHE' NON LO SA' CHE L'INTER HA IL DS CON PATENTITO ALIAS LELE ORIALI, CHE BRANCA E' IL CONSULENTE DEL PRESIDENTE E LO PUO' FARE. E CHE MANCINI SE RAPPORTA SOLO CON ORIALI PER L'ACQUISTI. NEMMENO TRA DE VOI VE COORDINATE, PIJATEVENE NANDRO DE COORDINATORE, SOPRATTUTTO PE SCIEJEVE DO COMPRA LE MAJETTE. :lol: E LI JEANSE. :D

1189370[/snapback]

 

 

Beh in più Branca stà lì per motivi extracalcistici diciamo...e poi appunto a Moratti sta bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.