Vai al contenuto
torquemada

Le trasmissioni di ieri

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono visto i programmi di TRT e TUV – ovviamente uno registrato – nei quali erano ospiti Montemari e Tonino su TRT ed Angelelli su TUV, l’impressione che ne ho ricavato andando per ordine, è che nel programma di TUV il conduttore e un insolitamente poco incisivo Gigi Manini, si siano persi un paio di assist – a mio modo di vedere clamorosi – che nello svilupparsi della discussione Angelelli ha fornito ai presenti, mi spiego.

Mentre Angelelli parlava di arbitri e designazioni tra l’altro ha detto - o gli sfuggito - che la Ternana meritava rispetto perché è la Ternana, ecco a quel punto bisognava affondare dicendo, che la forza – non solo calcistica - ed il blasone di una squadra è fatto anche dalla credibilità della proprietà, dei dirigenti, e di tutti quelli che a vario titolo le ruotano intorno, in conseguenza di questo - visti anche i trascorsi di alcuni alti o altissimi dirigenti maturati in altre realtà pallonare – e tenuto conto di quanto è accaduto negli ultimi tre anni qui da noi la credibilità della società è ridotta ai minimi termini, ed ora su tutto potrai contare meno che mai sulla considerazione di chi comanda e tira i fili del gioco.

Il secondo assist si è materializzato quando lo stesso Angelelli ha detto che la società ha riconosciuto i suoi errori, a quel punto mi sarei aspettato che almeno uno dei presenti avesse obiettato che se così realmente era i responsabili o dovevano essere mandati a casa oppure – per decenza e dignità – avrebbero dovuto rassegnare le dimissioni, scusandosi pubblicamente con la collettività.

Nota a margine, io non so se sull’atteggiamento del conduttore e dei suoi ospiti abbia pesato – sia pure in modo latente – il timore di dire qualche parola di troppo che li avrebbe esposti al rischio di qualche ritorsione legale come già successo in passato, sta di fatto che in altre circostanze ho visto più incisivi e poco accomodanti sia Gigi Manini che Maggiolini.

 

Poi mi sono visto e rivisto la trasmissione di TRT, e se fosse stato un incontro di boxe – anche se il fegato per quello che sto per scrivere già mi fa male dal travaso di bile – Montemari avrebbe vinto ai punti contro Giovanetti e perso contro Tonino.

Giovanetti infatti – che pure era partito bene – ha commesso un errore grave quando dopo aver detto di aver visto Giorgini dirigere un allenamento l’anno scorso quando chiaramente non poteva farlo, alla richiesta di Montemari di dirgli il giorno e l’ora di tale evento, non ha risposto, ha continuato a dire che lui lo aveva visto ma di fatto non ha risposto, e questa è una mancanza grave poiché se vai ad una trasmissione e fai certe dichiarazioni, devi andarci con tutte le pezze d’appoggio, potendo rispondere a qualsivoglia obiezione.

Tonino ha detto cose chiare e disarmanti con il suo modo spontaneo, ha risposto con dignità al tentativo – che ritengo scorretto – fatto da Montemari, di legare la contestazione alla società a questioni di natura lavorativa, in poche parole ha inchiodato la dirigenza alle proprie responsabilità senza appelli e senza giustificazioni o presunte tali.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTO PERIODO NON SONO STATO LEGGERO CON GIOVANNETTI PER VIA DELLA SUA LINEA CHE ADDOSSA LE COLPE ESCLUSIVAMENTE AGLI ARBITRI E PER VIA DEL SUO INCENSARE PISTAMINTUCCIA RIGONI.

 

PERO' DIRE CHE IERI SERA HA PERSO AI PUNTI CONTRO MONTEMARI PERCHE' NON HA FORNITO GIORNO E ORA DELL'ALLENAMENTO DIRETTO DA GIORGINI MI SEMBRA UN PO GROSSA COME COSA.

 

MONTEMARI SONO TRE ANNI CHE NON FORNISCE UNA RISPOSTA DIRETTA A UNA DOMANDA DIRETTA.

 

IERI SERA IN UN ORA DI TRASMISSIONE HA RISPOSTA QUADRI A CHI GIOCAVA CUORI PER TUTTA LA SERA, COME AL SOLITO.

 

SECONDO ME , DOPO QUELLO VISTO E ASCOLTATO IERI SERA,NON E' NEMMENO DA FARE UN CONFRONTO TRA LUOCA GIOVANNETTI, TONINO E MONTEMARI.

 

E' COME SE FACESSIMO CONFRONTARE LUCA GIURATO CON ZICHICHI E RUBIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un'opinione la mia, limitatamente a ciò che è accaduto ieri.

Poi mi posso sempre sbagliare.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LUCA E GRANDE TONINO.

 

IL CONFRONTO SE COSì SI PUO' CHIAMARE E' COME SE METTI ADVANTI GERRY LUIS A RUBIA E ZICHICHI.

 

IO ME SO DIVERTITO PERCHE' ERA SCONTATO CHE FACEVA QUELLA FIGURA QUEL TIZIO, UNO CHE NON HA ARGOMENTI PUO' SOLO DIRE INESATTEZZE, PUNTUALMENTE SMENTITE.

 

LASCIATE PERDE, CHE PEGGIORATE LE COSE, NON C'ANNATE IN TV MA ANNATE A LU CINEMA, GIU' L'ELETTRA CHE Lì CHICCOSETTA ARMEDIATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo un'opinione la mia, limitatamente a ciò che è accaduto ieri.

Poi mi posso sempre sbagliare.

1188416[/snapback]

 

NESSUN PROBLEMA.

 

SOLO UNA PRECISAZIONE: IERI ERA UN GIORNO DEI MILLE E PASSA CHE QUESTI SONO A TERNI.

 

LA DOMANDA A LUCA ERA UNA, LE DOMANDE A MONTEMARI IERI SERA SONO STATE UNA VENTINA E SENZA RISPOSTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a TUV ce stavo io volevo precisare alcune cose:

 

-è vero che mi è stato consigliato prima della trasmissione di stare attento a non dire qualcosa che poteva avere conseguenze legali

 

-non sono abituato al "mezzo" televisivo e vi posso garantire che non è facile andare in diretta e cercare di esprimersi compiutamente, in poco tempo, cercando di non passarsene con le parole.

 

-la trasmissione è stata "improvvisata", cioè, mi è stato detto di presentarmi alle 21 presso l'emittente, non c'erano domande preparate, come del resto è giusto che sia,.

 

-è vero che non ho sfruttato l'assist di Angelo sugli errori commessi e conseguenti dimissioni, ma non avevo la parola in quel momento, poi quando Enrico mi ha dato la parola, mi ha fatto una domanda su un altro argomento, insomma, di carne al fuoco ce n'era parecchia, il tempo era poco, si, probabilmente non sono stato neanche io particolarmente incisivo, però dai...della campagna acquisti fallimentare l'ho detto, che non se possono attaccà all'arbitraggi pure, della sfiducia totale da parte dei tifosi nei confronti della dirigenza... ao, cunziderate che era la seconda volta che vado in TV dopo circa 7 anni, ce so annato perchè ho accettato un invito de Manini che è n'amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si siano persi un paio di assist – a mio modo di vedere clamorosi – che nello svilupparsi della discussione Angelelli ha fornito ai presenti, mi spiego.

Mentre Angelelli parlava di arbitri e designazioni tra l’altro ha detto - o gli sfuggito -  che la Ternana meritava rispetto perché è la Ternana, ecco a quel punto bisognava affondare dicendo, che la forza – non solo calcistica -  ed il blasone di una squadra è fatto anche dalla credibilità della proprietà, dei dirigenti, e di tutti quelli che a vario titolo le ruotano intorno, in conseguenza di questo - visti anche i trascorsi di alcuni alti o altissimi dirigenti maturati in altre realtà pallonare – e tenuto conto di quanto è accaduto negli ultimi tre anni qui da noi la credibilità della società è ridotta ai minimi termini, ed ora su tutto potrai contare meno che mai sulla considerazione di chi comanda e tira i fili del gioco.

1188408[/snapback]

 

Questo "assist" l'ho raccolto io, dicendo esattamente quello che tu hai scritto, ed anche di più, facendo anche alterare un pò Angelelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanetti infatti – che pure era partito bene – ha commesso un errore grave quando dopo aver detto di aver visto Giorgini dirigere un allenamento l’anno scorso quando chiaramente non poteva farlo, alla richiesta di Montemari di dirgli il giorno e l’ora di tale evento, non ha risposto, ha continuato a dire che lui lo aveva visto ma di fatto non ha risposto, e questa è una mancanza grave poiché se vai ad una trasmissione e fai certe dichiarazioni, devi andarci con tutte le pezze d’appoggio, potendo rispondere a qualsivoglia obiezione.

1188408[/snapback]

Ma che c'entra scusa?

Quell'evento si è verificato un giorno, mica più volte, mica più giorni.

Se non si ricordava la data e/o l'ora cosa conta?

Quel giorno il dato di fatto è che la Ternana si spostò continuamente per l'umbria per sfuggire ai giornalisti dovendo nascondere che l'allenamento lo dirigeva chi non poteva farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanetti infatti – che pure era partito bene – ha commesso un errore grave quando dopo aver detto di aver visto Giorgini dirigere un allenamento l’anno scorso quando chiaramente non poteva farlo, alla richiesta di Montemari di dirgli il giorno e l’ora di tale evento, non ha risposto, ha continuato a dire che lui lo aveva visto ma di fatto non ha risposto, e questa è una mancanza grave poiché se vai ad una trasmissione e fai certe dichiarazioni, devi andarci con tutte le pezze d’appoggio, potendo rispondere a qualsivoglia obiezione.

1188408[/snapback]

Ma che c'entra scusa?

Quell'evento si è verificato un giorno, mica più volte, mica più giorni.

Se non si ricordava la data e/o l'ora cosa conta?

Quel giorno il dato di fatto è che la Ternana si spostò continuamente per l'umbria per sfuggire ai giornalisti dovendo nascondere che l'allenamento lo dirigeva chi non poteva farlo

1188540[/snapback]

 

Lungi da me contestare l'operato di Giovannetti, ne tantomeno sdoganare il comportamento societario, ma quando tu citi pubblicamente un episodio devi anche essere in grado di dire esattamente quando e dove altrimenti anche il più sprovveduto ti può mettere in difficolta a farti passare per "disinformatore" o quantomeno per uno che sparla, e tu a questa gente meno appigli gli concedi più ti rendi forte e credibile, anche agli occhi di chi non è così informato sui fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUESTO PERIODO NON SONO STATO LEGGERO CON GIOVANNETTI PER VIA DELLA SUA LINEA CHE ADDOSSA LE COLPE ESCLUSIVAMENTE AGLI ARBITRI E PER VIA DEL SUO INCENSARE PISTAMINTUCCIA RIGONI.

 

PERO' DIRE CHE IERI SERA HA PERSO AI PUNTI CONTRO MONTEMARI PERCHE' NON HA FORNITO GIORNO E ORA DELL'ALLENAMENTO DIRETTO DA GIORGINI MI SEMBRA UN PO GROSSA COME COSA.

 

MONTEMARI SONO TRE ANNI CHE NON FORNISCE UNA RISPOSTA DIRETTA A UNA DOMANDA DIRETTA.

 

IERI SERA IN UN ORA DI TRASMISSIONE HA RISPOSTA QUADRI A CHI GIOCAVA CUORI PER TUTTA LA SERA, COME AL SOLITO.

 

SECONDO ME , DOPO QUELLO VISTO E ASCOLTATO IERI SERA,NON E' NEMMENO DA FARE UN CONFRONTO TRA LUOCA GIOVANNETTI, TONINO E MONTEMARI.

 

E' COME SE FACESSIMO CONFRONTARE LUCA GIURATO CON ZICHICHI E RUBIA.

1188414[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde Giorgini è stato multato per quell'episodio, quindi il fatto è stato acclarato. Montemari può dire quello che vuole ("la tuta della Ternana ce la possono avere tutti..." :lol: ) ma l'ufficio indagini si è già pronunciato (sia pure con una sentenza particolarmente mite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SI POTESSE CHIUDERE STA STORIA CREDO CHE SAREBBE MEGLIO.

 

STIAMO A SOTTILIZZARE SUN UN NANOSECONDO DI GIOVANNETTI QUANDO TUTTO INTORNO CE' UNA MONTAGNA DI M...A!

 

DALL'ALTRA PARTE CI SONO UN MILIONE DI DOMANDE SENZA RISPOSTA E UN MILIONE DI ACCUSE LANCIATE NEL MUCCHIO.

 

CREDO CHE AI TIFOSI TERNANI INTERESSI AVERE UNA RISPOSTA A QUELLE DOMANDE, O MEGLIO ANCORA VEDER SPARIRE DA TERNI QUELLE PERSONE.

 

PIUTTOSTO CHE PENSARE SE GIOVANNETTI SI RICORDA O MENO UNA DATA: TANTO TUTTI LO SANNO CHE QUELLA DI LUCA E' LA VERITA'.

 

LO SANNO ANCHE QUELLI DELL'UFFICIO INDAGINI.

 

TANTO E' VERO CHE LA MULTA L'HANNO FATTA.

 

COSI' COME LA VERITA' E' USCITA FUORI SUI FUORI ROSA E LA TERNANA HA PAGATO QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI EURO.

 

QUINDI, SIA CHE RISPONDONO O CHE NON RISPONDONO LA VERITA' E' USCITA ED USCIRA' SEMPRE FUORI.

 

P.S.: LA PROSSIMA RISPOSTA CHE VORREI ARRIVASSE E' QUELLA RELATIVA ALLE RESCISSIONI . :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si siano persi un paio di assist – a mio modo di vedere clamorosi – che nello svilupparsi della discussione Angelelli ha fornito ai presenti, mi spiego.

Mentre Angelelli parlava di arbitri e designazioni tra l’altro ha detto - o gli sfuggito -  che la Ternana meritava rispetto perché è la Ternana, ecco a quel punto bisognava affondare dicendo, che la forza – non solo calcistica -  ed il blasone di una squadra è fatto anche dalla credibilità della proprietà, dei dirigenti, e di tutti quelli che a vario titolo le ruotano intorno, in conseguenza di questo - visti anche i trascorsi di alcuni alti o altissimi dirigenti maturati in altre realtà pallonare – e tenuto conto di quanto è accaduto negli ultimi tre anni qui da noi la credibilità della società è ridotta ai minimi termini, ed ora su tutto potrai contare meno che mai sulla considerazione di chi comanda e tira i fili del gioco.

1188408[/snapback]

 

Questo "assist" l'ho raccolto io, dicendo esattamente quello che tu hai scritto, ed anche di più, facendo anche alterare un pò Angelelli.

1188504[/snapback]

 

Mi scuso con te se tale passaggio non l'ho afferrato - ma dover badare ad un bambino ed ascoltare con attenzione altre persone che discutono non è semplice -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altronde Giorgini è stato multato per quell'episodio, quindi il fatto è stato acclarato. Montemari può dire quello che vuole ("la tuta della Ternana ce la possono avere tutti..."  :lol: ) ma l'ufficio indagini si è già pronunciato (sia pure con una sentenza particolarmente mite).

1188565[/snapback]

 

vuoi mettere in dubbio la parola dell'eroe? :blink:

 

quest'anno le trasmissioni sono + comiche con la presenza degli eroi nelle varie emittenti televisive :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUESTO PERIODO NON SONO STATO LEGGERO CON GIOVANNETTI PER VIA DELLA SUA LINEA CHE ADDOSSA LE COLPE ESCLUSIVAMENTE AGLI ARBITRI E PER VIA DEL SUO INCENSARE PISTAMINTUCCIA RIGONI.

 

PERO' DIRE CHE IERI SERA HA PERSO AI PUNTI CONTRO MONTEMARI PERCHE' NON HA FORNITO GIORNO E ORA DELL'ALLENAMENTO DIRETTO DA GIORGINI MI SEMBRA UN PO GROSSA COME COSA.

 

MONTEMARI SONO TRE ANNI CHE NON FORNISCE UNA RISPOSTA DIRETTA A UNA DOMANDA DIRETTA.

 

IERI SERA IN UN ORA DI TRASMISSIONE HA RISPOSTA QUADRI A CHI GIOCAVA CUORI PER TUTTA LA SERA, COME AL SOLITO.

 

SECONDO ME , DOPO QUELLO VISTO E ASCOLTATO IERI SERA,NON E' NEMMENO DA FARE UN CONFRONTO TRA LUOCA GIOVANNETTI, TONINO E MONTEMARI.

 

E' COME SE FACESSIMO CONFRONTARE LUCA GIURATO CON ZICHICHI E RUBIA.

1188414[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE LUCA E GRANDE TONINO.

 

IL CONFRONTO SE COSì SI PUO' CHIAMARE E' COME SE METTI ADVANTI GERRY LUIS A RUBIA E ZICHICHI.

 

IO ME SO DIVERTITO PERCHE' ERA SCONTATO CHE FACEVA QUELLA FIGURA QUEL TIZIO, UNO CHE NON HA ARGOMENTI PUO' SOLO DIRE INESATTEZZE, PUNTUALMENTE SMENTITE.

 

LASCIATE PERDE, CHE PEGGIORATE LE COSE, NON C'ANNATE IN TV MA ANNATE A LU CINEMA, GIU' L'ELETTRA CHE Lì CHICCOSETTA ARMEDIATE.

1188418[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si siano persi un paio di assist – a mio modo di vedere clamorosi – che nello svilupparsi della discussione Angelelli ha fornito ai presenti, mi spiego.

Mentre Angelelli parlava di arbitri e designazioni tra l’altro ha detto - o gli sfuggito -  che la Ternana meritava rispetto perché è la Ternana, ecco a quel punto bisognava affondare dicendo, che la forza – non solo calcistica -  ed il blasone di una squadra è fatto anche dalla credibilità della proprietà, dei dirigenti, e di tutti quelli che a vario titolo le ruotano intorno, in conseguenza di questo - visti anche i trascorsi di alcuni alti o altissimi dirigenti maturati in altre realtà pallonare – e tenuto conto di quanto è accaduto negli ultimi tre anni qui da noi la credibilità della società è ridotta ai minimi termini, ed ora su tutto potrai contare meno che mai sulla considerazione di chi comanda e tira i fili del gioco.

1188408[/snapback]

 

Questo "assist" l'ho raccolto io, dicendo esattamente quello che tu hai scritto, ed anche di più, facendo anche alterare un pò Angelelli.

1188504[/snapback]

 

Mi scuso con te se tale passaggio non l'ho afferrato - ma dover badare ad un bambino ed ascoltare con attenzione altre persone che discutono non è semplice -

1188568[/snapback]

 

 

figurati... <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.