Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

Bè via non avete iniziato male... :lol:  :lol:  :lol:

1812878[/snapback]

onestamente ti dico che finiremo peggio

cmq se hai tempo e voglia guardati sto video e capisci in che mani siamo... troverai molte analogie con la vostra realtà,

1812893[/snapback]

dura 7 minuti troppo lungo a quest ora c ho la pigrizia de Homer Simspon... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè via non avete iniziato male... :lol:  :lol:  :lol:

1812878[/snapback]

onestamente ti dico che finiremo peggio

cmq se hai tempo e voglia guardati sto video e capisci in che mani siamo... troverai molte analogie con la vostra realtà,

1812893[/snapback]

dura 7 minuti troppo lungo a quest ora c ho la pigrizia de Homer Simspon... :D

1812901[/snapback]

RICORDATI DOMANI... FIDATI CAPIRAI PERCHè IL TORO è MESSO COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli  :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh!  :P

1813068[/snapback]

alt. Il Toro non è costato niente a Cairo (1 milione e qualcosa pochissimo anche per una società di C) cioè il costo del titolo sportivo alla curatela fallimentare dopo il fallimento Cimminelli. La prima squadra gestione Cairo (quella che ha vinto il campionato) è stata fatta con giocatori svincolati, prestiti e comproprietà che, comunque, andavano bene essendo un anno particolare con la squadra costruita in due settimane. Lui è stato abilissimo (non lui ma il ds che ora collabora con il Milan) solo nell'affare Rosina regalato dal Parma che non credeva in lui. Quell'anno fece una squadra piena di giocatori di categoria (Stellone, Abbruscato, Nicola ecc.) ma che ripropose anche l'anno successivo in A. Da li in poi non si è più potuto accettare questa situazione anche perchè senza giocatori di proprietà non si ha futuro ( se poi quei pochi di proprietà si chiamano Di Michel, Diana e Loviso...) cmq perdi 5 minuti e guardaa il video che ho linkato... sta tutto li la storia di Cairo e, purtroppo, del Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli  :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh!  :P

1813068[/snapback]

alt. Il Toro non è costato niente a Cairo (1 milione e qualcosa pochissimo anche per una società di C) cioè il costo del titolo sportivo alla curatela fallimentare dopo il fallimento Cimminelli. La prima squadra gestione Cairo (quella che ha vinto il campionato) è stata fatta con giocatori svincolati, prestiti e comproprietà che, comunque, andavano bene essendo un anno particolare con la squadra costruita in due settimane. Lui è stato abilissimo (non lui ma il ds che ora collabora con il Milan) solo nell'affare Rosina regalato dal Parma che non credeva in lui. Quell'anno fece una squadra piena di giocatori di categoria (Stellone, Abbruscato, Nicola ecc.) ma che ripropose anche l'anno successivo in A. Da li in poi non si è più potuto accettare questa situazione anche perchè senza giocatori di proprietà non si ha futuro ( se poi quei pochi di proprietà si chiamano Di Michel, Diana e Loviso...) cmq perdi 5 minuti e guardaa il video che ho linkato... sta tutto li la storia di Cairo e, purtroppo, del Toro

1813396[/snapback]

 

Una domanda, Granata. Che ne pensi di Petrachi?

 

Onestamente, per quello che ho visto sinora, a me il suo modo di operare piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli  :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh!  :P

1813068[/snapback]

alt. Il Toro non è costato niente a Cairo (1 milione e qualcosa pochissimo anche per una società di C) cioè il costo del titolo sportivo alla curatela fallimentare dopo il fallimento Cimminelli. La prima squadra gestione Cairo (quella che ha vinto il campionato) è stata fatta con giocatori svincolati, prestiti e comproprietà che, comunque, andavano bene essendo un anno particolare con la squadra costruita in due settimane. Lui è stato abilissimo (non lui ma il ds che ora collabora con il Milan) solo nell'affare Rosina regalato dal Parma che non credeva in lui. Quell'anno fece una squadra piena di giocatori di categoria (Stellone, Abbruscato, Nicola ecc.) ma che ripropose anche l'anno successivo in A. Da li in poi non si è più potuto accettare questa situazione anche perchè senza giocatori di proprietà non si ha futuro ( se poi quei pochi di proprietà si chiamano Di Michel, Diana e Loviso...) cmq perdi 5 minuti e guardaa il video che ho linkato... sta tutto li la storia di Cairo e, purtroppo, del Toro

1813396[/snapback]

 

Una domanda, Granata. Che ne pensi di Petrachi?

 

Onestamente, per quello che ho visto sinora, a me il suo modo di operare piace.

1813462[/snapback]

te ne parlo benissimo e infatti non so cosa ancora ci faccia qua. Lo scorso anno con 0 euro a disposizione ha fatto una squadre capace di arrivare in finale dei play off e di fare 42 punti nel girone di ritorno scoprendo anche giocatori come D'Ambrosio e mandandando via cariatidi come Diana Loviso e Di Michele. Lo stesso fece nel Pisa dei miracoli (con Presidente Covarelli che i ternani qua conoscono benissimo credo), squadra fatta con due lire e play off raggiunti quando il Pisa avrebbe dovuto lottare per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grana' me so visto il video!

 

Una club come il vostro ridotto cosi' e' veramente allucinante!

 

So' juventino ma avete tutta la mia solidarieta'! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grana' me so visto il video!

 

Una club come il vostro ridotto cosi' e' veramente allucinante!

 

So' juventino ma avete tutta la mia solidarieta'! ;)

1815223[/snapback]

grazie fera ti fa onore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli  :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh!  :P

1813068[/snapback]

alt. Il Toro non è costato niente a Cairo (1 milione e qualcosa pochissimo anche per una società di C) cioè il costo del titolo sportivo alla curatela fallimentare dopo il fallimento Cimminelli. La prima squadra gestione Cairo (quella che ha vinto il campionato) è stata fatta con giocatori svincolati, prestiti e comproprietà che, comunque, andavano bene essendo un anno particolare con la squadra costruita in due settimane. Lui è stato abilissimo (non lui ma il ds che ora collabora con il Milan) solo nell'affare Rosina regalato dal Parma che non credeva in lui. Quell'anno fece una squadra piena di giocatori di categoria (Stellone, Abbruscato, Nicola ecc.) ma che ripropose anche l'anno successivo in A. Da li in poi non si è più potuto accettare questa situazione anche perchè senza giocatori di proprietà non si ha futuro ( se poi quei pochi di proprietà si chiamano Di Michel, Diana e Loviso...) cmq perdi 5 minuti e guardaa il video che ho linkato... sta tutto li la storia di Cairo e, purtroppo, del Toro

1813396[/snapback]

 

Una domanda, Granata. Che ne pensi di Petrachi?

 

Onestamente, per quello che ho visto sinora, a me il suo modo di operare piace.

1813462[/snapback]

te ne parlo benissimo e infatti non so cosa ancora ci faccia qua. Lo scorso anno con 0 euro a disposizione ha fatto una squadre capace di arrivare in finale dei play off e di fare 42 punti nel girone di ritorno scoprendo anche giocatori come D'Ambrosio e mandandando via cariatidi come Diana Loviso e Di Michele. Lo stesso fece nel Pisa dei miracoli (con Presidente Covarelli che i ternani qua conoscono benissimo credo), squadra fatta con due lire e play off raggiunti quando il Pisa avrebbe dovuto lottare per la salvezza

1815192[/snapback]

 

Bisogna dire una cosa: che cercare di risollevare le sorti dove hanno fallito anche signori DS come Pederzoli e Foschi è una sfida molto stimolante. Di certo ora si dovrà rimettere a lavoro: la manovra Rubin-Bernacci era un'ottima mossa vanificata però dal temporaneo addio al calcio del centravanti... ora dovrete tornare sul mercato per una punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, sirene dalla Lega Pro per Diana

27.10.2010 19.46 di Claudio Colla articolo letto 3362 volte

 

 

© foto di Federico De Luca In scadenza di contratto al termine della stagione in corso e da tempo fuori rosa a causa delle vicissitudini risalenti alla scorsa annata, il laterale destro del Torino Aimo Diana (32), ex-nazionale italiano militato tra i ranghi di Brescia, Hellas Verona, Parma, Reggina, Sampdoria e Palermo, sarebbe seguito dalla Spal, club di Lega Pro Prima Divisione, che, secondo le indiscrezioni riportate da TuttoLegaPro.com, sarebbe in procinto di chiederne il prestito a gennaio, accollandosi parte dell'oneroso ingaggio (vicino al milione di euro) del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino, sirene dalla Lega Pro per Diana

27.10.2010 19.46 di Claudio Colla  articolo letto 3362 volte

 

 

© foto di Federico De Luca In scadenza di contratto al termine della stagione in corso e da tempo fuori rosa a causa delle vicissitudini risalenti alla scorsa annata, il laterale destro del Torino Aimo Diana (32), ex-nazionale italiano militato tra i ranghi di Brescia, Hellas Verona, Parma, Reggina, Sampdoria e Palermo, sarebbe seguito dalla Spal, club di Lega Pro Prima Divisione, che, secondo le indiscrezioni riportate da TuttoLegaPro.com, sarebbe in procinto di chiederne il prestito a gennaio, accollandosi parte dell'oneroso ingaggio (vicino al milione di euro) del giocatore.

1851876[/snapback]

MAGARI.... E PORTATI CAIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tensione e insulti a Superga

Aggressione dei tifosi a Cairo

 

Il presidente Cairo assalito dai tifosi mentre arriva a Superga

 

 

Un 4 maggio di polemiche

L'anniversario della tragedia

macchiato dalla contestazione

organizzata da centinaia di ultrà

GIANLUCA ODDENINO

 

TORINO

Doveva essere la giornata per onorare il Grande Torino, ma il 62° anniversario della tragedia di Superga verrà ricordato per la dura e assurda contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo.

 

Dura perché sono serviti una sessantina tra poliziotti, carabinieri e Digos per proteggere il patron granata dall'assalto del centinaio di ultrà (sui duemila presenti) che non volevano vederlo sul colle. Assurda perché la memoria degli Invincibili è stata sporcata nel luogo più sacro e nel giorno più importante.

 

Urbano Cairo, il primo a scendere dal pullman del Toro alle 16.30, è stato letteralmente portato in chiesa dalle forze dell'ordine tra gli insulti e i tentativi di aggressione. La squadra, invece, è stata lasciata in pace. Dopo la funzione e prima della lettura della lapide da parte del capitano Bianchi, con i 31 caduti nominati in un momento intenso, un imponente cordone ha impedito il contatto tra gli ultrà e Cairo. Anche il rientro al pullman è stato vissuto all'insegna della tensione e del tentato assalto. La polizia ha dovuto compiere anche una piccola carica di alleggerimento per evitare il peggio e far ripartire il Toro intero scosso da una giornata senza pace.

 

 

Come al solito i pennivendoli al servizio del padrone. E così noi abbiamo macchiato la celebrazione non permettendo di venire un tizio che sta macchiando il presente e quindi anche il futuro del Toro? Siamo sicuri che Mazzola l'avrebbe voluto? Siamo sicuri che il grande Ferruccio Novo gli avrebbe stretto la mano complimentandosi per la gestione? Siamo sicuri che Loik Gabetto e Ossola vedendo Budel De Vezze e Pellicori avrebbero accettato il tutto con il sorriso? Siamo sicuri che, una squadra che ha vinto tutto ed è rimasta imbattibile ed imbattuta , accetterebbe di buon grado una serie B fatta da comprimari? Siamo sicuri che una società abbia di fatto permesso al calcio italiano di evolversi dal metodo al sistema accetti un'altra società che l'unico sistema che trova è quello di fare girare i coglioni ai suoi tifosi? Siamo sicuri che tutti loro sarebbero contenti di vedere il loro tempio ridotto in macerie mentre rimbombano le promesse di Cairo di farlo ridiventare lo stadio del Toro e di Torino? No non siamo sicuri e nemmeno tu giornalista da 4 soldi lo sarai. Ma a te che ti frega di tutto questo, tu i soldi a fine mese li prendi uguale indipendentemente se scrivi di una passione e di un amore verso una squadra di eroi che non saranno mai scalfiti dal tempo. Ti sei mai chiesto perchè il Toro di Annoni Bruno e Policano non sia mai stato contestato a Superga? Ti sei mai chiesto perchè asta Ferrante e Maspero non abbiano mai avuto bisogno di scorte per venire in cattedrale?

Mi dispiace caro mio pennivendolo per noi Superga e la sua storia è una cosa importante e lo sarà per sempre quindi gli infami non ce li vogliamo come non vogliamo chi tradisce e deturba con le sue promesse che sanno di merda la nostra passione.

CAIRO RAUS

 

4/5/1949 4/5/2011... 62 ANNI... NON CREDEVAMO DI AMARVI COSI' TANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino-Padova 0-2

 

Usciranno dallo stadio i giocatori,tecnico e presidente???

 

A) si,avoglia

B) mica lo so...

C)Mo so cazzi loro

D) mesà che non la raccontano...

 

Io intanto GODO TORO MERDA ALE'!!!!

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino-Padova 0-2

 

Usciranno dallo stadio i giocatori,tecnico e presidente???

 

A) si,avoglia

B) mica lo so...

C)Mo so cazzi loro

D) mesà che non la raccontano...

 

Io intanto GODO TORO MERDA ALE'!!!!

1926691[/snapback]

 

godemo in 2

 

TORO MERDA.. UN ALTR'ANNO DI B!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino-Padova 0-2

 

Usciranno dallo stadio i giocatori,tecnico e presidente???

 

A) si,avoglia

B) mica lo so...

C)Mo so cazzi loro

D) mesà che non la raccontano...

 

Io intanto GODO TORO MERDA ALE'!!!!

1926691[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss............................................. ti metto in punizione! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;);););):P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me la differenza tra la situazione dei fratelli granata (quanto siete belli  :wub: ) e quella dei rossoverdi è nel fatto che Cairo il Toro se l'è voluto comprare, e se non ricordo male -almeno- il primo anno c'ha investito bei soldi. Che poi sia un traffichino incapace circondato da altri incapaci è un altro discorso, e probabilmente farà la fine di Cecchi Gori, ma il paragone con Longarini a mio avviso è poco calzante.

Poi onestamente non conosco la storia recente del Toro a menadito e non ho visto il video che hai linkato, quindi mi posso pure sbagliare, eh!  :P

1813068[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Urbano Cairo se non erro è anche un editore, infatti quando pubblicano i libri è Cairo Editore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che come affarista....................!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti gobbetti che escono fuori dalle loro tane proprio oggi... beh avete veramente poco poco da godere meno che non avete gli stessi vizi del vostro presidente... resta il fatto che forse, ma dico forse, sarebbe decisamente meglio che cominciaste a pensare ai cazzetti vostri che non ne avete pochi... saluto passo e chiudo che oggi mi girano veramente i coglioni e non resisto alle tentazioni di rispondere ai provocatori.... voi esistete solo se vincete noi ci siamo e ci saremo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno quando vai a Gubbio passace a trovà... :lol:

a parte gli scherzi mettendo da parte la rivalità calcistica secondo me se il toro avesse vinto oggi non sarebbe andato lontano nei play off...mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo anno quando vai a Gubbio passace a trovà... :lol:

a parte gli scherzi mettendo da parte la rivalità calcistica secondo me se il toro avesse vinto oggi non sarebbe andato lontano nei play off...mia opinione...

1926991[/snapback]

se ti fai vedere puoi scommetterci.

a parte le rivalità oggi giocatori e dirigenti hanno eseguito gli ordini della scuderia (chiamarla società è da denuncia). vedere Bianchi mangiarsi due gol a porta vuota è sintomatico (soprattutto il secondo ad un centimetro dalla porta) Non si doveva andare in A e non ci siamo andati. daltronde come si fa a correre dietro a Gabionetta per una anno come se fosse Messi? oggi era irritante vedrlo giocare li in B E poi la cosa strana era che gli ordini li dava Petrachi e non Lerda e cioè di passar palla a Gabionetta (apposto era in banca) e Pagano due giocatori voluti da lui (amici procuratori o scarsi il giusto da star tranquilli che in A non si andava?). e poi la presa per il culo delle lacrime finali subito ricacciate indietro appena si sono visti un'intera curva scavalcare le transenne ed andare verso di loro per "consolarli". Per non parlare di Cairo chiuso e nascosto come un topo in un box di Sky rifiutando persino un confronto quando la gente della tribuna (non ultras) lo invitrava ad uscire e farsi vedere per un confronto. oggi tutto esaurito 27000 persone in B .... non meritiamo tutto questo. Lo stesso Cairo ha dichiarato che parlerà fra 2 o 3 giorni smaltita la delusione (immagino che delusione) per comunicare importanti novità (pare abbia già venduto e pare ci sia la Red Bull) magari ci comunicherà il fatto che non venduto in dicembre agli arabi dicendo che non avevano i soldi necessari (erano emissari di quello del Manchester City... e non avevano i soldi bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ecco le pagelle di Cairese Padova

Rubinho: sarebbe da senza voto visto che ha preso una quantità industriale di sole ma poi rovina la sua siesta con l'uscita a farfalle che vale il primo gol del Padova. Incolpevole sul secondo ma ormai la frittata è fatta voto: 4 Aridatece Sereni

 

Rivalta: l'anello debole della difesa infatti il Padova cerca di sfondare dalle sue parti. Senza infamia e senza lode ma deve ringraziare che esistono ancora presidenti come Cairo che vanno in cerca degli scarti voto: 5.5 vietato sorpassare la metà campo.

 

Zavagno: non sarà Dani Alves ma i cross migliori sono i suoi. Si propone spesso in attacco ma i piedi sono quelli che sono e non gli si può fare una colpa voto: 6 non pendolino ma regionale

 

De Cesare: trascinata da un monumentale Ogbonna fa la sua bella figura voto: 6,5 mastino

 

Ogbonna: decisamente il migliore in campo. Un leone che anticipa tutto e tutti. S'infortuna quando ancora il Toro avrebbe un cambio ma stranamente rimane li con una gamba sola e non può umanamente evitare il secondo gol veneto. Se ne andrà in serie A (beato lui) perchè se resta a Torino c'è il serio rischio di venire promossi e la dirigenza non vuole rischiare voto: 8 Monumento

 

Pagano: con i suoi “illuminanti” doppi passi ha fatto diventare pagano anche me visto le 50000 bestemmie che ho tirato ogni volta voto: 4.5 ringrazia petrachi

 

Budel: finchè deve fare il medianaccio se la cava quando comincia a fare il Pirlo sono dolori atroci. Qualcuno gli spieghi che, con i passaggi orizzontali, non si arriva in portae che noi non siamo il Barcellona voto: 5 ringrazia Cairo.

 

De Feudis: fare copia e incolla col giudizio di Budel. Ma la colpa non è la loro ma di chi li ha comprati e di chi li ha schierati voto: 5 torna a Cesena

 

Gabionetta: il fumo è da pallone d'oro l'arrosto è da Hortolandia il culo è il nostro Messi è un'altra cosa voto: 5 rallenty

 

Sgrigna: qualcuno gli dica che, se tira in porta e prende lo specchio, non lo rompe e non sono 7 anni di sfiga però il suo arrivo ce n'ha regalato 1 (di sfiga) a noi. Finte e controfinte fine a se stessi ma nel calcio vince chi tira e chi segna voto: 5.5 aiutatelo

 

Bianchi: il capitano (cioè quello che deve o dovrebbe dare la scossa) si mangia due gol a porta vuota (nel primo tempo sullo 0-0 e nel secondo sullo 0-1) nel mezzo sparisce e non prende un pallone che sia uno. Certi ordini bisogna pure che qualcuno li rispetti soprattutto se partono dalla presidenza e chi meglio di un capitano li deve far rispettare? Voto: 4,5 tanto te in A ci vai uguale che ti frega... piangi sto cazzo

 

Gasbarroni e Lazarevic: Anche un cieco avrebbe visto che servivano come il pane ma Lerda cieco non è (stronzo si) ed infatti non li schiera. Poi entrano ed il primo serve una palla d'oro a Bianchi mentre il secondo si mangia l'erba dalla voglia di giocare. Gasba forse Rimarrà,Lazarevic sicuramente non verrà riscattato visto mai che serva per la promozione voto: 6,5 non è colpa vostra se l'allenatore è coglione

 

Lerda: manuale da coverciano. Devi vincere serve gente brava tatticamente tecnicamente e che sappia saltare l'uomo. Un bravo investigatore capirebbe subito che questo è lìidentikit di Gasba e Lazarevic. Ma lui investigatore non è e nemmeno allenatore infatti li fa sedere in panchina a vedere Pagano e Gabionetta ballare come Carla Fracci senza costrutto e fare doppi passi con i difensori Padovani tranquilli a rubar loro il pallone voto: 1 il calcio è un'altra cosa dillo a chi t'ha dato il patentino

 

Petrachi: Pagano, Gabionetta (rincorso per 1 anno come se fosse una bella figa), Coffie (o come cazzo si scrive) Budel, De Feudis ecc. peccato che questo è il Toro non la nazionale cantanti. Strano poi che, durante il primo tempo, sia lui e non Lerda ad urlare ai suoi come giocare soprattutto di dare la palla proprio a Pagano e Gabionetta i suoi pupilli. Che i suoi amici procuratori avevano ordinato di far fare bella figura ai suddetti per incassare di più? Voto: 0 dovunque vada Cairo seguilo basta che sia via da qui

 

Cairo: parolaio senza coglioni nascosto in un box di Sky senza le palle di uscire a giustificare l'ennesima figura di merda che hai fatto fare a noi. Questo era il Toro più forte dei tuoi 5 anni? Beh se fosse vero pensa a che schifo quelli prima. Ora mantieni almeno una promessa.... VATTENE BASTARDO voto: -200 HAI ROTTO I COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.