Jump to content
torquemada

F.C. TORINO

Recommended Posts

Il 23/10/2024 Alle 12:49, torquemada ha scritto:

Eccoci !!!!.....piano piano lo sprofondo......ma tanto Cairino dirà "sa ci è mancato Zapata"......egregio sig. Cairo ma lei....non viene a mancare mai ???.....sportivamente parlando s'intende !!

Eccoalla’ , 1-0 😂

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non l'ho capita 😥

Berrettini è sempre circondato da splendide gnocche.

Ecco perché ognuno dovrebbe frequentare i forum della parti sue..

• Thanks 1

Il 23/10/2024 Alle 12:49, torquemada ha scritto:

Eccoci !!!!.....piano piano lo sprofondo......ma tanto Cairino dirà "sa ci è mancato Zapata"......egregio sig. Cairo ma lei....non viene a mancare mai ???.....sportivamente parlando s'intende !!

No no va bene anche umanamente

Ragazzi del Toro io vi voglio bene ma.....stiamo parlando solamente di calcio: augurare la morte a una persona, per quanto antipatica ci possa stare.... è decisamente aberrante. E vi fa passare automaticamente dalla ragione al torto.

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ragazzi del Toro io vi voglio bene ma.....stiamo parlando solamente di calcio: augurare la morte a una persona, per quanto antipatica ci possa stare.... è decisamente aberrante. E vi fa passare automaticamente dalla ragione al torto.

Se permetti sono cazzi nostri. Lui si è fatto problemi a denunciare la gente per due cori Cairo vattene? No. Si è fatto problemi a metterci in curva interisti e napoletani? No. Se fosse morte qualche bimbo sarebbe andato bene? Cazzi nostri cazzi suoi. Cairo muori

• Thanks 1

Rifletti: c'è qualcosa di più vile e odioso degli striscioni o dei cori che oltraggiano i caduti del Grande Torino? Ecco, non abbassatevi anche voi a quel livello. Ti prego. Vi prego, amici granata 🙏

Il calcio è e deve rimanere un gioco.

Boni....state boni.....dicevano in un famoso programma radiofonico "alto gradimento".....

Comunque anche oggi l'inettitudine dei nostri giocatori ci porta la sconfitta.....e lo sprofondo è lì......non so dove ma ho sentito che Cairo vorrebbe vendere......me lo auguro.....sperando di non cadere dalla padella nella brace.

8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Boni....state boni.....dicevano in un famoso programma radiofonico "alto gradimento".....

Comunque anche oggi l'inettitudine dei nostri giocatori ci porta la sconfitta.....e lo sprofondo è lì......non so dove ma ho sentito che Cairo vorrebbe vendere......me lo auguro.....sperando di non cadere dalla padella nella brace.

Un amico genovese e genoano mi diceva che Red Bulls stanno provando a trattare con Genoa e /o Torino…

14 minuti fa, fogueres ha scritto:

Un amico genovese e genoano mi diceva che Red Bulls stanno provando a trattare con Genoa e /o Torino…

Mah....finito il mecenatismo quello del calcio - per me - autentico....dopo c'è l'abisso.

14 minuti fa, torquemada ha scritto:

Mah....finito il mecenatismo quello del calcio - per me - autentico....dopo c'è l'abisso.

Il mecenatismo non può esistere in un calcio nel quale girano milioni di €.

36 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il mecenatismo non può esistere in un calcio nel quale girano milioni di €.

E quello è il cancro del calcio i troppi soldi......ma chi ce lo ha portato siamo anche tutti noi i boccaloni che hanno creduto che le TV, ed il business avrebbero fatto vedere mirabile.

16 ore fa, torquemada ha scritto:

Ho capito torque, accetto gli sfottò, sono iscritto da una marea di anni in questo Forum e non ho mai litigato con nessuno ma tutto ha un limite. Le prese per il culo ed i discorsi da prete fallito anche no (non è riferito a te sia chiaro)

17 ore fa, Kiwi ha scritto:

Rifletti: c'è qualcosa di più vile e odioso degli striscioni o dei cori che oltraggiano i caduti del Grande Torino? Ecco, non abbassatevi anche voi a quel livello. Ti prego. Vi prego, amici granata 🙏

Il calcio è e deve rimanere un gioco.

Non parlare di cose che non sai e lascia in pace chi riposa. Il Grande Torino in questo momento non centra niente. Non te lo ripeto più. Hai rotto il cazzo

16 ore fa, fogueres ha scritto:

Si dice sia vero. Cairo qua non deve più stare ma non vuole mollare. Problemi suoi perché ora gli tornerà tutto indietro. La vera Torino ultras sta tornando e lui la conoscerà presto

Il 03/11/2024 Alle 13:32, Kiwi ha scritto:

Ma cos'è diventato il mondo? Perché tanto odio dilagante in mezzo a noi?

Che sta succedendo, bardasci? 😓

E' il demonio che sta vincendo la sua battaglia contro Cristo 

• Haha 1

La Bibbia dice che la vittoria finale sarà di Gesù Cristo. Capitolo ventiduesimo dell'Apocalisse. A noi, a ciascuno di noi, lottare dalla parte giusta.

4 ore fa, mdmterni ha scritto:

E' il demonio che sta vincendo la sua battaglia contro Cristo 

Si ma c'è il var.. non gli dare suggerimenti che già è pesante da solo

Edited by granata100

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

La Bibbia dice che la vittoria finale sarà di Gesù Cristo. Capitolo ventiduesimo dell'Apocalisse. A noi, a ciascuno di noi, lottare dalla parte giusta.

A che serve lottare da una parte o dall'altra se già si sa chi vince?quasi quasi me gioco la vittoria de Cristo alla snai

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

A che serve lottare da una parte o dall'altra se già si sa chi vince?quasi quasi me gioco la vittoria de Cristo alla snai

Ahahahah non mischiare il Sacro col profano. Granata100 dài, facciamo pace: Torino ed Empoli appaiate in classifica a 14 punti! Ha segnato anche Pellegri, stasera. Un gran bel gol. Grazie di avercelo mandato nell'affare Walukievicz. Un abbraccio.

Buonanotte.

Edited by Kiwi