Vai al contenuto
fogueres

GRAZIE SILVIO BERLUSCONI

Messaggi raccomandati

Io direi che l'eccezione è stata quella stagione miracolosa culminata a Manchster,mentre la regola sò le immense cazzate che ha fatto durante tutta la sua carriere...da Leeds a Glasgow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ke portierini lu milan...ancora nn riesco a capì come kazzo ha fatto a vince tutti quei trofei...cmq il paperaro ke m è rimasto più nel segno è stato sebastiano rossi. A noi li portieri bravi nn ce servono vero berluscò? ke te ****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il paperaro ke m è rimasto più nel segno è stato sebastiano rossi.

1190600[/snapback]

:o:o:o

 

:lol::lol::lol: sembra che il Milan vuole sostituire Dida con Muslera della Lazio........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il paperaro ke m è rimasto più nel segno è stato sebastiano rossi.

1190600[/snapback]

:o:o:o

 

:lol::lol::lol: sembra che il Milan vuole sostituire Dida con Muslera della Lazio........ :lol::lol::lol:

1191487[/snapback]

:ph34r::ph34r: critinu :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, però per i corti di memoria ricordo sempre che l'anno della finale contro la Juve parò i rigori durante la finalissima (cosa che Buffon non fece),

 

 

1189272[/snapback]

ieri lu nano alla gazzetta ha detto le stesse cose mie.....m'inizio a preoccupare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio rifarmi al titolo del topic

 

GRAZIE SILVIO X LA SPLENDIDA VITTORIA CONTRO L'EMPOLI FIRMATA SAUDATI :)

 

:azz: ma saudati è un ex giocatore del milan :D ma allora ha vinto l'empoli? <_<

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio rifarmi al titolo del topic

 

GRAZIE SILVIO X LA SPLENDIDA VITTORIA CONTRO L'EMPOLI FIRMATA SAUDATI  :)

 

:azz:  ma saudati è un ex giocatore del milan :D  ma allora ha vinto l'empoli?  <_<

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1200713[/snapback]

 

Effettivamente quest'anno il milan ci sta dando delle belle soddisfazioni :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi arriva primavera...

1200749[/snapback]

 

e le rondini volano :D

1200754[/snapback]

si riferisce senza dubbio alla stretta finale della lotta salvezza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi arriva primavera...

1200749[/snapback]

 

e le rondini volano :D

1200754[/snapback]

si riferisce senza dubbio alla stretta finale della lotta salvezza B-)

1200851[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora a parte l'umorismo di quei tifosi che a livello europeo non contano un cazzo devono essere fatte delle considerazioni del tipo:

1) La proprietà ha commesso gli stessi errori dello scorso anno con l'aggravante che quest'anno c'avevano i soldi e il tempo per acquistare.

Se andiamo ad analizzare lo scorso anno era la stessa musica: in campionato penosi e si è invertita un pò la marcia con l'arrivo a gennaio di ronaldo; in champions si è andati avanti con un girone ridicolo e nel quale alla fine si è rischiato pure di non qualificarsi ( sconfitte con l'aek ).

Fino alla partita di andata con il Bayern il milan ha zoppicato...poi si sono sfoderate prestazioni eccelse quando seedorf e kakà hanno fatto la differenza. Io punto molto su Pato e credo che farà grossi numeri....ma arrivare a Gennaio co sto passo è pericoloso..quest'anno c'è la Juve e la Fiorentina a differenza dello scorso anno

2 ) Il Milan è da rifondare quasi in toto e bisogna ringiovanire di brutto la squadra

Quest'anno si rischia seriamente di fare un campionato anonimo e di non qualificarsi per la champions.

Vogliono fa le nozze co li funghi....te pò di bene un anno...ma poi ne paghi le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora a parte l'umorismo di quei tifosi che a livello europeo non contano un cazzo devono essere fatte delle considerazioni del tipo:

1) La proprietà ha commesso gli stessi errori dello scorso anno con l'aggravante che quest'anno c'avevano i soldi e il tempo per acquistare.

Se andiamo ad analizzare lo scorso anno era la stessa musica: in campionato penosi e si è invertita un pò la marcia con l'arrivo a gennaio di ronaldo; in champions si è andati avanti con un girone ridicolo e nel quale alla fine si è rischiato pure di non qualificarsi ( sconfitte con l'aek ).

Fino alla partita di andata con il Bayern il milan ha zoppicato...poi si sono sfoderate prestazioni eccelse quando seedorf e kakà hanno fatto la differenza. Io punto molto su Pato e credo che farà grossi numeri....ma arrivare a Gennaio co sto passo è pericoloso..quest'anno c'è la Juve e la Fiorentina a differenza dello scorso anno

2 ) Il Milan è da rifondare quasi in toto e bisogna ringiovanire di brutto la squadra

Quest'anno si rischia seriamente di fare un campionato anonimo e di non qualificarsi per la champions.

Vogliono fa le nozze co li funghi....te pò di bene un anno...ma poi ne paghi le conseguenze

1200877[/snapback]

è ovvio che il milan ha problemi di dover ringiovanire la rosa, x alcuni giocatori un anno di più pesa molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora a parte l'umorismo di quei tifosi che a livello europeo non contano un cazzo devono essere fatte delle considerazioni del tipo:

1) La proprietà ha commesso gli stessi errori dello scorso anno con l'aggravante che quest'anno c'avevano i soldi e il tempo per acquistare.

Se andiamo ad analizzare lo scorso anno era la stessa musica: in campionato penosi e si è invertita un pò la marcia con l'arrivo a gennaio di ronaldo; in champions si è andati avanti con un girone ridicolo e nel quale alla fine si è rischiato pure di non qualificarsi ( sconfitte con l'aek ).

Fino alla partita di andata con il Bayern il milan ha zoppicato...poi si sono sfoderate prestazioni eccelse quando seedorf e kakà hanno fatto la differenza. Io punto molto su Pato e credo che farà grossi numeri....ma arrivare a Gennaio co sto passo è pericoloso..quest'anno c'è la Juve e la Fiorentina a differenza dello scorso anno

2 ) Il Milan è da rifondare quasi in toto e bisogna ringiovanire di brutto la squadra

Quest'anno si rischia seriamente di fare un campionato anonimo e di non qualificarsi per la champions.

Vogliono fa le nozze co li funghi....te pò di bene un anno...ma poi ne paghi le conseguenze

1200877[/snapback]

quoto tutto, il nano ha grosse colpe, l'anno scorso era giustificato per via di calciopoli, quest'anno no.......però bisogna dire che ancora l'anno non è finito e se aggiungiamo un altra coppa a dicembre non si può dire che siamo andati malaccio.....ovvio poi che a fine del prossimo campionato, anche se avessimo vinto l'intercontinenatale bisogerà ringrazià molti giocatori che hanno vinto tanto e sostituirli degnamente....ormai è ora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che il milan ha problemi di dover ringiovanire la rosa, x alcuni giocatori un anno di più pesa molto

1200962[/snapback]

questo pure è vero, però proprio ieri il corriere dello sport è uscito con la media età di tutte le squadre, ed il Milan era il più vecchio seguito dall'Inter di un anno e mezzo, secondo me comunque la differenza sta nella qualità dei giocatori, anche l'inter ha molti titolari vecchi tipo Cordoba,Zanetti,Dacourt,Materazzi (anche se attualmente non gioca) e Figo, però ha grandissime riserve, al Milan basti pensare che se Manca Oddo c'è nonno Cafù, e a sinistra l'alternative a Jakuloski sono Serginho,e Favalli!

Il prossimo anno finiranno di giocare Favalli,Serginho,Maldini e Cafù......l'età media del Milan calerà vistosamente ,ma se non li sostuiranno degnamente non è che se il Milan sarà più giovane ,il rendimento migliorerà....e poi con chi li sostituimo con Grimi o monezzola varia?????

Poi ci starebbe anche d'affrontà il discorso dei stimoli di molti giocatori, non so fino a che punto gente come Pirlo,Gattuso,Ambrosini e Seedorf dopo aver vinto 2 champions in 4 anni c'avranno ancora voglia de combatte per continuare a vincere.....però in questo caso ,sarà molto difficile trovà gente meglio di questa :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che Berlusconi s'è stancato di tirare fuori di tasca sua una barca di soldi, e cerca di risparmiarsi qualche euro nella convinzione che, alla fine, vincerà comunque qualche cosa, e che inserendo solo un nuovo elemento o al massimo due all'anno per i prossimi due anni riuscirà ad allestire una squadra più competitiva, poi anche i tifosi si dovrebbero dare una regolata, se dopo un ventennio di successi a ripetizione per uno o due anni non si vince nulla di importante, io non la vedrei come una calamità.

Anche perchè se putacaso, a forza di sentire mugugni Berlusconi si rompe le scatole e toglie il disturbo, non credo che si troverebbe un'altro disposto a fare quello che lui ha fatto in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora a parte l'umorismo di quei tifosi che a livello europeo non contano un cazzo devono essere fatte delle considerazioni del tipo:

1) La proprietà ha commesso gli stessi errori dello scorso anno con l'aggravante che quest'anno c'avevano i soldi e il tempo per acquistare.

Se andiamo ad analizzare lo scorso anno era la stessa musica: in campionato penosi e si è invertita un pò la marcia con l'arrivo a gennaio di ronaldo; in champions si è andati avanti con un girone ridicolo e nel quale alla fine si è rischiato pure di non qualificarsi ( sconfitte con l'aek ).

Fino alla partita di andata con il Bayern il milan ha zoppicato...poi si sono sfoderate prestazioni eccelse quando seedorf e kakà hanno fatto la differenza. Io punto molto su Pato e credo che farà grossi numeri....ma arrivare a Gennaio co sto passo è pericoloso..quest'anno c'è la Juve e la Fiorentina a differenza dello scorso anno

2 ) Il Milan è da rifondare quasi in toto e bisogna ringiovanire di brutto la squadra

Quest'anno si rischia seriamente di fare un campionato anonimo e di non qualificarsi per la champions.

Vogliono fa le nozze co li funghi....te pò di bene un anno...ma poi ne paghi le conseguenze

1200877[/snapback]

quoto tutto, il nano ha grosse colpe, l'anno scorso era giustificato per via di calciopoli, quest'anno no.......però bisogna dire che ancora l'anno non è finito e se aggiungiamo un altra coppa a dicembre non si può dire che siamo andati malaccio.....ovvio poi che a fine del prossimo campionato, anche se avessimo vinto l'intercontinenatale bisogerà ringrazià molti giocatori che hanno vinto tanto e sostituirli degnamente....ormai è ora :P

1201120[/snapback]

Sinceramente...io con la coppa intercontinentale non ci faccio un cazzo! E' una coppa solo per gli sponsor e soprattutto solo per i giapponesi....

tra una qualificazione champions e la coppa intercontinentale tutta la vita la qualificazione champions e questo lo sanno anche i padroni visti gli introiti insaccocciati e non spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora a parte l'umorismo di quei tifosi che a livello europeo non contano un cazzo devono essere fatte delle considerazioni del tipo:

1) La proprietà ha commesso gli stessi errori dello scorso anno con l'aggravante che quest'anno c'avevano i soldi e il tempo per acquistare.

Se andiamo ad analizzare lo scorso anno era la stessa musica: in campionato penosi e si è invertita un pò la marcia con l'arrivo a gennaio di ronaldo; in champions si è andati avanti con un girone ridicolo e nel quale alla fine si è rischiato pure di non qualificarsi ( sconfitte con l'aek ).

Fino alla partita di andata con il Bayern il milan ha zoppicato...poi si sono sfoderate prestazioni eccelse quando seedorf e kakà hanno fatto la differenza. Io punto molto su Pato e credo che farà grossi numeri....ma arrivare a Gennaio co sto passo è pericoloso..quest'anno c'è la Juve e la Fiorentina a differenza dello scorso anno

2 ) Il Milan è da rifondare quasi in toto e bisogna ringiovanire di brutto la squadra

Quest'anno si rischia seriamente di fare un campionato anonimo e di non qualificarsi per la champions.

Vogliono fa le nozze co li funghi....te pò di bene un anno...ma poi ne paghi le conseguenze

1200877[/snapback]

quoto tutto, il nano ha grosse colpe, l'anno scorso era giustificato per via di calciopoli, quest'anno no.......però bisogna dire che ancora l'anno non è finito e se aggiungiamo un altra coppa a dicembre non si può dire che siamo andati malaccio.....ovvio poi che a fine del prossimo campionato, anche se avessimo vinto l'intercontinenatale bisogerà ringrazià molti giocatori che hanno vinto tanto e sostituirli degnamente....ormai è ora :P

1201120[/snapback]

Sinceramente...io con la coppa intercontinentale non ci faccio un cazzo! E' una coppa solo per gli sponsor e soprattutto solo per i giapponesi....

tra una qualificazione champions e la coppa intercontinentale tutta la vita la qualificazione champions e questo lo sanno anche i padroni visti gli introiti insaccocciati e non spesi

1201258[/snapback]

che sia meglio la champions all'intercontinentale è ovvio, ma che non conta un cazzo non so minimamente daccordo........non a caso il Milan l'ultime 3 volte che c'ha provato a vincerla non c'è riuscito mai, n'ha perse 3 de fila, n'ha vinte solo 2 con Arrigo, anche quando la vinse la Juventus i giornali e le televisiono n'hanno parlato per settimane, non capisco come fai a dire che non vale un cazzo...boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarà che Berlusconi s'è stancato di tirare fuori di tasca sua una barca di soldi, e cerca di risparmiarsi qualche euro nella convinzione che, alla fine, vincerà comunque qualche cosa, e che inserendo solo un nuovo elemento o al massimo due all'anno per i prossimi due anni riuscirà ad allestire una squadra più competitiva, poi anche i tifosi si dovrebbero dare una regolata, se dopo un ventennio di successi a ripetizione per uno o due anni non si vince nulla di importante, io non la vedrei come una calamità.

Anche perchè se putacaso, a forza di sentire mugugni Berlusconi si rompe le scatole e toglie il disturbo, non credo che si troverebbe un'altro disposto a fare quello che lui ha fatto in questi anni.

1201237[/snapback]

purtroppo non credo che inserendo uno o due nuovi giocatori l'anno vai molto lontano.......su Berlusconi non c'hai torto, in 20 anni s'è vinto come nessuno mai, e io che seguivo il Milan anche quando si retrocedeva in B a Cesena non posso che darti ragione :lol::lol:

 

e comunque i soldi l'ha spesi tanti anni fa, mo con l'introiti della champions e puttanate varie ha speso solo per prendere Pato....come fai a dire che spende un sacco di soldi??? ;)considera che un anno quando aveva Van Basten,Gullit,Massaro e Simone prese come punta Papin che aveva vinto il pallone d'oro....per farlo stare tutto l'anno in panchina, li si che spendeva, non ora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:azz:  ma saudati è un ex giocatore del milan :D  ma allora ha vinto l'empoli?  <_<

 

 

1200713[/snapback]

Saudati, Borriello e Matri so tutti ex milan, anche se quest'ultimi 2 sono ancora di proprietà del Milan.....strana la storia di Matri, a Rimini l'anno scorso in B ha fatto solo 3 gol, quest'anno in A ha già fatto l'identico bottino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarà che Berlusconi s'è stancato di tirare fuori di tasca sua una barca di soldi, e cerca di risparmiarsi qualche euro nella convinzione che, alla fine, vincerà comunque qualche cosa, e che inserendo solo un nuovo elemento o al massimo due all'anno per i prossimi due anni riuscirà ad allestire una squadra più competitiva, poi anche i tifosi si dovrebbero dare una regolata, se dopo un ventennio di successi a ripetizione per uno o due anni non si vince nulla di importante, io non la vedrei come una calamità.

Anche perchè se putacaso, a forza di sentire mugugni Berlusconi si rompe le scatole e toglie il disturbo, non credo che si troverebbe un'altro disposto a fare quello che lui ha fatto in questi anni.

1201237[/snapback]

purtroppo non credo che inserendo uno o due nuovi giocatori l'anno vai molto lontano.......su Berlusconi non c'hai torto, in 20 anni s'è vinto come nessuno mai, e io che seguivo il Milan anche quando si retrocedeva in B a Cesena non posso che darti ragione :lol::lol:

 

e comunque i soldi l'ha spesi tanti anni fa, mo con l'introiti della champions e puttanate varie ha speso solo per prendere Pato....come fai a dire che spende un sacco di soldi??? ;)considera che un anno quando aveva Van Basten,Gullit,Massaro e Simone prese come punta Papin che aveva vinto il pallone d'oro....per farlo stare tutto l'anno in panchina, li si che spendeva, non ora :lol::lol::lol:

1201310[/snapback]

 

Guarda quelli che analizzano i bilanci dicono che nonostante tutto - vittorie, incassi, abbonati, merchandising e quant'altro - alla fine dell'anno il Milan ha sempre un deficit di bilancio che puntualmente Berlusconi ripiana con i propri soldi, e non sono pochi, ed i bene informati dicono che si sia abbondantemente rotto.

Considera che Braida e Galliani gli avevano posto all'avallo il contratto di Buffon (25 mln di euro) e pare che lui abbia detto che non si voleva sobbarcare anche questo onere aggiuntivo, per me questo - che è un fatto acclarato anche dai giornalisti filomilanisti tipo (Tiziano Crudeli) - la dice lunga su tutta la questione Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo, a fine anno considerando l'ingaggi caccia un assegno per ripianre i debiti......ma con l'ingaggi che girano la cosa è assai scontata, però se analizziamo per esempio l'ultimi 2 anni si vede chiaramente che le sue spese sono state molto modeste, l'hanno scorso hanno sbagliato a spendere tutti quei soldi per Oliveira, ma n'aveva presi un mucchio con la cessione di Sheva, quest'anno con l'introiti della champions (solo una parte) ha preso Pato, chiedi pure a Moratti se a fine anno non firma un assegno per pagare la gestione dell'inter....ma che discorsi fai anche tu???

Ma mica è il Presidente del Parma......se s'è rotto li coglioni passasse la mano :lol::lol::lol: ai figli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verissimo, a fine anno considerando l'ingaggi caccia un assegno per ripianre i debiti......ma con l'ingaggi che girano la cosa è assai scontata, però se analizziamo per esempio l'ultimi 2 anni si vede chiaramente che le sue spese sono state molto modeste, l'hanno scorso hanno sbagliato a spendere tutti quei soldi per Oliveira, ma n'aveva presi un mucchio con la cessione di Sheva, quest'anno con l'introiti della champions (solo una parte) ha preso Pato, chiedi pure a Moratti se a fine anno non firma un assegno per pagare la gestione dell'inter....ma che discorsi fai anche tu???

Ma mica è il Presidente del Parma......se s'è rotto li coglioni passasse la mano :lol:  :lol:  :lol: ai figli ;)

1201545[/snapback]

 

Non ne faccio una ragione di vita, ne bramo di avere ragione a tutti i costi, mi limito solo a fare delle considerazioni personali, cercando di mettere insieme vari elementi.

Poi facessero n'bo come jiè pare che a me personalmente non me fa ne callu ne friddu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.