Vai al contenuto
Nerbo

Il Milan e la Champions League

Messaggi raccomandati

Raga',

 

la mia speranza, anche per questa stagione, e' di una finale di Champions League fra il Milan e l'Inter.

 

Milan in vantaggio 6 a 0 con 6 goal di Ronaldo fino al minuto 80. Poi, in 14 minuti, 8 goal dell'Inter.

 

Non c'entra nulla il campanilismo, ne' il fatto di essere interista.

Sarei contento di una sconfitta del genere del Milan SOLO PER VEDERE LA FACCIA DI UNA PERSONA.

 

 

Berlusconi?

 

No.

 

Galliani?

 

No.

 

Ancelotti?

 

No.

 

Maldini?

 

No.

 

Pirlo?

 

No.

 

Inzaghi?

 

No.

 

Nesta?

 

No.

 

Dida?

 

No.

 

Ambrosini?

 

No.

 

Gattuso?

 

No.

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

Carlo Pellegatti.

post-239-1191498838.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto, Pelegatti non s'è può sentì, c'è da dire che comunque anche quello di Inter channel è un grandissimo idiota, a me per esempio Corno non me sta per niente sulle palle, ma quello che di inter channel non se può sentì per le cazzate che dice.... :lol::lol::lol:

 

come se chiama quell'idiota???? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mia speranza, anche per questa stagione, e'  di una finale di Champions League fra il Milan e l'Inter.

 

1189207[/snapback]

come sarebbe....anche per questa stagione :blink::blink: ,non c'è mai stata la finale di champions tra queste 2 squadre, e sicuramente non ci starà nemmeno quest'anno :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto, Pelegatti non s'è può sentì, c'è da dire che comunque anche quello di Inter channel è un grandissimo idiota, a me per esempio Corno non me sta per niente sulle palle, ma quello che di inter channel non se può sentì per le cazzate che dice.... :lol:  :lol:  :lol:

 

come se chiama quell'idiota???? :rolleyes:

1189216[/snapback]

 

Non lo so, non guardo proprio le partite sui canali dedicati, io per non sentire quegli idioti manco La7Gold guardo, piuttosto seguo il televideo.

 

Appena cercato, pare sia Christian Recalcati. Quello del wrestling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sarebbe....anche per questa stagione :blink:  :blink: ,non c'è mai stata la finale di champions tra queste 2 squadre,  e sicuramente non ci starà nemmeno quest'anno :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1189219[/snapback]

 

Nel senso, come lo speravo lo scorso anno lo spero pure stavolta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto, Pelegatti non s'è può sentì, c'è da dire che comunque anche quello di Inter channel è un grandissimo idiota, a me per esempio Corno non me sta per niente sulle palle, ma quello che di inter channel non se può sentì per le cazzate che dice.... :lol:  :lol:  :lol:

 

come se chiama quell'idiota???? :rolleyes:

1189216[/snapback]

 

Non lo so, non guardo proprio le partite sui canali dedicati, io per non sentire quegli idioti manco La7Gold guardo, piuttosto seguo il televideo.

 

Appena cercato, pare sia Christian Recalcati. Quello del wrestling.

1189220[/snapback]

non mi riferisco a Recalcati, ma ad un altro.......forse è il direttore di interchannel, daje nerbo ;);) è impossibile che non conosci quell'idiota, sta sempre fisso su 7 gold

 

chiamo il buon spada per dire iul suo nome :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non  mi riferisco a Recalcati, ma ad un altro.......forse è il direttore di interchannel, daje nerbo  ;)  ;) è impossibile che non conosci quell'idiota, sta sempre fisso su 7 gold

 

chiamo il buon spada per dire iul suo nome :lol:

1189256[/snapback]

 

Sisi, ho capito quale dici (che dovrebbe essere Scarpini come dice l'altro utente). Lo conosco, infatti pensavo a quello, poi cercando in rete ho trovato che Recalcati commenta le partite dal 2005.

 

Ma dato che gli idioti veri non si possono confondere, ho capito subito a chi ti riferisci! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

comunque tornando a sti personaggi......quello Scarpini non se può sentì (come Pelegatti dalla parte contraria), io invece che ve devo dì....quel duo Corno-Crudeli me sanno ganzi, sul processo di Biscardi non li vedo mai (quel Biscardi non lo reggo) ma su quella rete 7gold li seguo un sacco di volte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto, Pelegatti non s'è può sentì, c'è da dire che comunque anche quello di Inter channel è un grandissimo idiota, a me per esempio Corno non me sta per niente sulle palle, ma quello che di inter channel non se può sentì per le cazzate che dice.... :lol:  :lol:  :lol:

 

come se chiama quell'idiota???? :rolleyes:

1189216[/snapback]

 

Non lo so, non guardo proprio le partite sui canali dedicati, io per non sentire quegli idioti manco La7Gold guardo, piuttosto seguo il televideo.

 

Appena cercato, pare sia Christian Recalcati. Quello del wrestling.

1189220[/snapback]

non mi riferisco a Recalcati, ma ad un altro.......forse è il direttore di interchannel, daje nerbo ;);) è impossibile che non conosci quell'idiota, sta sempre fisso su 7 gold

 

chiamo il buon spada per dire iul suo nome :lol:

1189256[/snapback]

 

è Roberto Scarpini :lol::lol:

E' il direttore tuttofare di Inter Channel. E' il classico personaggio che con soprannomi , nomignoli vari stile Carlo Zampa (quello della Roma) ha fatto le sue fortune e si è conquistato la simpatia dei tifosi della propria squadra.

Naturalmente e giustamente stà sul cazzo a quasi tutti gli altri tifosi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente e giustamente stà sul cazzo a quasi tutti gli altri tifosi :lol:  :lol:

1189461[/snapback]

beh, mica è tanto vera sta cosa.....Corno pure è interista ma se può benissimo sentì, e sai meglio di me che al Milan gli da addosso di brutto (anche se ultimamente c'ha tutte le ragioni di questo mondo a fare ciò.....è come sparà sulla croce rossa), quello Scarpini invece... :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente e giustamente stà sul cazzo a quasi tutti gli altri tifosi :lol:  :lol:

1189461[/snapback]

beh, mica è tanto vera sta cosa.....Corno pure è interista ma se può benissimo sentì, e sai meglio di me che al Milan gli da addosso di brutto (anche se ultimamente c'ha tutte le ragioni di questo mondo a fare ciò.....è come sparà sulla croce rossa), quello Scarpini invece... :lol::lol::lol::lol:

1189470[/snapback]

lu mejo è Zampa su questo me ne devi da atto...

Io su quel gol di Montella contro il Barcellona in champions e sul 4 gol di Cassano alla Juve momenti me cappotto dalle risate..

Mitico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', so' tutti buffoni, io pero' co' Pellegatti c'ho un odio a pelle.

 

Domenica scorsa mi pare sulla trasmissione su Italia 1 che segue le partite in diretta Mino Taveri ha chiesto al Pellegats informazioni riguardo a qualcosa sul dopo partita del Milan e il nostro ha risposto "Faranno un catering a base di pasta, come sempre organizzato dalla societa'".

 

Lo odio, come pure quando racconta quello che hanno magnato: "Yogurt magro a colazione, petto di pollo con un po' di insalata a pranzo".

 

Abbasso Pellegatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto, Pelegatti non s'è può sentì, c'è da dire che comunque anche quello di Inter channel è un grandissimo idiota, a me per esempio Corno non me sta per niente sulle palle, ma quello che di inter channel non se può sentì per le cazzate che dice.... :lol:  :lol:  :lol:

 

come se chiama quell'idiota???? :rolleyes:

1189216[/snapback]

 

Non lo so, non guardo proprio le partite sui canali dedicati, io per non sentire quegli idioti manco La7Gold guardo, piuttosto seguo il televideo.

 

Appena cercato, pare sia Christian Recalcati. Quello del wrestling.

1189220[/snapback]

non mi riferisco a Recalcati, ma ad un altro.......forse è il direttore di interchannel, daje nerbo ;);) è impossibile che non conosci quell'idiota, sta sempre fisso su 7 gold

 

chiamo il buon spada per dire iul suo nome :lol:

1189256[/snapback]

 

è Roberto Scarpini :lol::lol:

E' il direttore tuttofare di Inter Channel. E' il classico personaggio che con soprannomi , nomignoli vari stile Carlo Zampa (quello della Roma) ha fatto le sue fortune e si è conquistato la simpatia dei tifosi della propria squadra.

Naturalmente e giustamente stà sul cazzo a quasi tutti gli altri tifosi :lol::lol:

1189461[/snapback]

ho sentito una volta un pezzo della radiocronaca del juve- inter col rigore su ronaldo..quando non je lo da si incazza di brutto,poi sul capovolgimento di fronte, rigore dato alla juve e quì spacia de brutto....ganzissimo :D:D

poi dopo qnd pagliuca para il rigore a del piero si esalta...ma alla fine se farà INTERculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCARPINI ME STA ALTAMANETE SUI COGLIONI!!!

COME L'ALTRO INTERISTA CON IL PIZZETTO...NON ME RICORDO COME SEI CHIAMA..

CORNO HA IL DIFETTO DI ESSERE INTERISTA, MA MI STA SIMPATICO..

CRUDELIO ME FA SCOMPISCIA' DALLE RISATE!!!

PELLEGATTI... QUANDO PARLA AGISCO SUL TELECOMANDO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico, porca madonnaccia, ma proprio così tanto male volete al calcio. Me manca martellinim, guarda.... e lu poro Ciotti  :(

1189699[/snapback]

e no purì, vada su Ciotti che comunque a terni se beccò un ceffone sul muso in tribuna perchè disse che il rigore di Chinaglia dato alla Lazio era netto, il quale comunque faceva telecronache ottime, ma Martellini me lo ricordo solo dopo Madrid quando disse per 3 volte di seguito:

Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo....in realtà era abbastanza deprimente, mi ricordo una telecronaca della Nazionale in cui chiamò per tutta la partita spillo Altobelli con Jacobelli....aoooooce fosse stato uno stronzo che l'avvertiva che stava chiamando un giocatore con un altro nome :lol::lol::lol: , e poi dulcis in fondo Martellini mi stava sulle palle poichè simpatizzava per il Perugia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico, porca madonnaccia, ma proprio così tanto male volete al calcio. Me manca martellinim, guarda.... e lu poro Ciotti  :(

1189699[/snapback]

e no purì, vada su Ciotti che comunque a terni se beccò un ceffone sul muso in tribuna perchè disse che il rigore di Chinaglia dato alla Lazio era netto, il quale comunque faceva telecronache ottime, ma Martellini me lo ricordo solo dopo Madrid quando disse per 3 volte di seguito:

Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo....in realtà era abbastanza deprimente, mi ricordo una telecronaca della Nazionale in cui chiamò per tutta la partita spillo Altobelli con Jacobelli....aoooooce fosse stato uno stronzo che l'avvertiva che stava chiamando un giocatore con un altro nome :lol::lol::lol: , e poi dulcis in fondo Martellini mi stava sulle palle poichè simpatizzava per il Perugia :D

1189752[/snapback]

Martellini non me piaceva tanto neanche a me, dava sempre l'aria del rincoglionito :D , mentre invece ero un grandissimo estimatore di Bruno Pizzul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questi sub normali, dove li trovano i soprannomi? alta tensione (Inzaghi), Campanellino (Pirlo), Arma Letale (Crespo).

 

ma io dico, porca madonnaccia, ma proprio così tanto male volete al calcio. Me manca martellinim, guarda.... e lu poro Ciotti  :(

1189699[/snapback]

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti

 

http://marcomaterazzi.forumfree.net/?t=15057731

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli amanti dei film ecco qua!

 

http://it.youtube.com/watch?v=lz8kQ5bNUQA

 

http://it.youtube.com/watch?v=xEAD3R11xVQ&NR=1

 

http://it.youtube.com/watch?v=7NxRcZiXtuw

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1189781[/snapback]

 

AXEL APPENA ARMETTI PIEDE IN PIAZZETTA SCATTA IL LINCIAGGIO! no comunque pellegatti è proprio odioso! io penso ke anke gli stessi giocatori intervistati da pellegati si grattano le palle prima. ONORE A CORNO AHAHAHAHAH ME FA MORì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.